Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deletedmember46226

Guest
Raga una info...ma adesso che Kane si è infortunato(e ne avrà per un bel pò)finito questo stato di forma B,finchè non si riprende sarà C o lo metteranno E?La sua forma fisica invece rimane invariata giusto?mi pare abbia 7 su 8...grazie
C, stessa cosa vale per Depay infortunato o tutti quelli del Campionato Brasiliano che è fermo per le vacanze.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
povero pad :(

Stacca un pochino...
fatti qualche partita ogni tanto,
Magari al di fuori del Myclub!
Qui lo sappiamo che è una giungla !

#C'amma fa' :/
Carissimo, venivo da una giornata lavorativa atroce (alle 6 stavo ancora in tribunale) e ho sbroccato proprio. Hai ragione tu.

Per il pad fortuna che ne ho uno di riserva (mi trovo solo con quel particolare modello cinese, ne ho di tutti i tipi e costosi ma riesco solo con quello là pagato 25€ e poco reperibile, con gli altri divento un pivello).
Cmq ho staccato un poco, sto giocando a RDR2 in 2k e mi rilasso rapinando gente e rubando diligenze hahaha.
Anche perché con la rabbia addosso sono sceso a 600 di valutazione e andrà peggio.
Con le 3 stelle è bello giocare, perché un essere umano deve rovinare tutto? A che pro? Tu ti diverti a giocare con il tuo attacco a 93 e rotti di velocità contro i VG 75? No! Siamo più intelligenti degli altri? Deduco che: si!
Coinami ci deve spiegare perché questo è possibile, qual è la ragione di questa possibilità. Programmano col pisellino? Cambiate mestiere e andate a pescare il tonno. Nemmeno le palle di dirmi "è così perché ci piace, è così perché non lo sappiamo nemmeno noi". No, so buoni solo a prendere per il sedere gli utenti che lo ringraziano e non prendono proprio in considerazione gli appunti di gente che li paga. Attenzione e rispetto per l'utenza vergognosi.

Dai, pace e bene e viva la ciccia baffetta (o il pistolino, de gustibus)
 

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
Domanda visto che a PES19 ho giocato solo all'inizio...
Io prendo un giocatore, potenziale crack, esempio io con le combo ho preso REINIER del Flamengo, ora si parla che andrà al REAL MADRID, implementeranno i suoi dati?migliorerà quello che ho? o eventualmente ne buttano dentro uno nuovo(tipo i vari Ronaldo ecc ecc che ce ne sono 5-6-7....)
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Disgustato dal flipper 5s, mi rifaccio la squadra di argento e solo due ori per lasciare margine di crescita e restare nel limite 3s. Mi faccio il mazzo per fare salire il ts. Ok, così mi piace, mi illudo di aver salvato questa cloaca di gioco. Faccio 4 partite di fila, becco gente con alcune palle nere nelle posizioni chiavi, 2 le perdo perché CR7 è difficile da marcare con i centrali VG 75, vabbè. Alla quinta arriva un tizio con 900 di valutazione che si presenta con Kahn/Kante/ozil/lew/Salah/messi/gnabri, lancio lungo ai centometristi e tiri a giro da 40 metri. Pareggio, inizia a laggare e segna allo stesso modo al 92, esultanza completa dietro la porta.
Lancio il pad per la rabbia, si spacca il pad, poteva andare peggio perché è passato a 1cm dalla TV.
Con le seccie che ho mandato, il tizio a stamane non ci arriva. Konami deve fallire e sarà mia cura diffondere la loro idiozia e mala fede on ogni sede, a iniziare dalla loro patetica pagina facebook in cui ringrazia gente che ringrazia per il Marvel verso corrispettivo in denaro.
Konami, devi fallire, konami truffi l'utenza, konami tu non devi avere nemmeno avere la faccia di mettere online una porcata del genere.
In sintesi: konami vai a prendertela dove non batte il sole, tu e la tua immonda utenza

Scrissi molti post fa (due settimane circa) che ringraziavo la Konami per abbinarmi sempre a gente appena arrivata o a goioatori con valutazione molto più bassa della mia.
Beh, in questo lasso di tempo avrò vinto 5/6 partite, mi sono rincretinito di colpo, o almeno devo esserlo per adesso.
Sparo i soliti numeri che non servono a niente, ero in 4° divisione (sceso in 6°), in myclub ero oltre i 700 (crollato sotto i 600), nel matchday con squadre predefinite oltre i 700 (adesso sono sui 500 scarsi).
Ormai perdo senza che il portiere faccia una parata, una singola elementare parata, sembra di giocare a calcetto quando per occupare il posto si girava a turno ed ogni tiro era gol.
Spiegatemi voi come recuperare palla senza commettere fallo con la semplice pressione della X e come non prendere gol in ripartenza dopo falciata da dietro (ammonizione neanche a parlarne).
In tutto questo la feccia gira e prolifera nella melma creata da questa s.h., se perdo sto zitto, incasso e porto a casa e nessuno dice niente. Se per caso riesco a pareggiare anche di fortuna arrivano i soliti messaggi dei dementi dove ti accusano che sei un cheater........ma dico io, tutta la partita hai avuto il vento a favore, hai segnato su scontro dei miei difensori, non ti buttati nessuno fuori per gli interventi killer, il tuo portiere ha parato pure gli atomi che svolazzavano tranquilli, ogni lancione ad mi.....m finiva sui piedi dei tuoi giocatori che stoppavano anche se erano con le gambe ingessate...........ma stai zitto, pensa a fare lancio lungo e pedalare.
Il gioco fa pena nelle dinamiche, ma noi come utenza non facciamo altro che accentuarne le problematiche.
 

Niito

Giovanissimi B
24 Settembre 2019
278
45
28
Ragazzi, c'è un modo per togliere la vibrazione al controller quando sei in partita? mi capita soprattutto quando segnano o fanno qualche contrasto ai miei giocatori, c'è un opzione nel menù a riguardo?
 

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Ragazzi, c'è un modo per togliere la vibrazione al controller quando sei in partita? mi capita soprattutto quando segnano o fanno qualche contrasto ai miei giocatori, c'è un opzione nel menù a riguardo?
ciao, nel menu impostazioni controller abiliti o disabiliti la vibrazione;)
 
  • Like
Reactions: Niito

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Scrissi molti post fa (due settimane circa) che ringraziavo la Konami per abbinarmi sempre a gente appena arrivata o a goioatori con valutazione molto più bassa della mia.
Beh, in questo lasso di tempo avrò vinto 5/6 partite, mi sono rincretinito di colpo, o almeno devo esserlo per adesso.
Sparo i soliti numeri che non servono a niente, ero in 4° divisione (sceso in 6°), in myclub ero oltre i 700 (crollato sotto i 600), nel matchday con squadre predefinite oltre i 700 (adesso sono sui 500 scarsi).
Ormai perdo senza che il portiere faccia una parata, una singola elementare parata, sembra di giocare a calcetto quando per occupare il posto si girava a turno ed ogni tiro era gol.
Spiegatemi voi come recuperare palla senza commettere fallo con la semplice pressione della X e come non prendere gol in ripartenza dopo falciata da dietro (ammonizione neanche a parlarne).
In tutto questo la feccia gira e prolifera nella melma creata da questa s.h., se perdo sto zitto, incasso e porto a casa e nessuno dice niente. Se per caso riesco a pareggiare anche di fortuna arrivano i soliti messaggi dei dementi dove ti accusano che sei un cheater........ma dico io, tutta la partita hai avuto il vento a favore, hai segnato su scontro dei miei difensori, non ti buttati nessuno fuori per gli interventi killer, il tuo portiere ha parato pure gli atomi che svolazzavano tranquilli, ogni lancione ad mi.....m finiva sui piedi dei tuoi giocatori che stoppavano anche se erano con le gambe ingessate...........ma stai zitto, pensa a fare lancio lungo e pedalare.
Il gioco fa pena nelle dinamiche, ma noi come utenza non facciamo altro che accentuarne le problematiche.
Come preventivato, ora davvero sono sotto i 600 in myclub, il mio ts 99 nulla può contro i ts 60 che in campo si muovono come il Foggia di Zeman. Ma sono sicuramente tropo scarso io, allora da oggi tattiche ad minchiam e giocatori a caso, fusse che fusse la volta buona. Però in divisioni online con il Vitesse sono in seconda divisione contro gli squadroni, evidentemente l'abilità vera del player viene fuori solo in myclub...
 
  • Like
Reactions: esser

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Secondo me dovresti viverlo più come un divertimento e meno rabbia. Vinci? Bene, perdi? Bene lo stesso
Se l'hai con me, sacrosanto, ho il difetto di prendere maledettamente sul serio ogni cosa che mi piace. Ma non è per le sconfitte, è per la presa per il culo.
Anche perché giocando incazzato sto perdendo anche contro qui quo qua, mi sa che smetto e inizio a drogarmi pesante
 
  • Like
Reactions: esser

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Se l'hai con me, sacrosanto, ho il difetto di prendere maledettamente sul serio ogni cosa che mi piace. Ma non è per le sconfitte, è per la presa per il culo.
Anche perché giocando incazzato sto perdendo anche contro qui quo qua, mi sa che smetto e inizio a drogarmi pesante
idem ...ci sono anch'io
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Se l'hai con me, sacrosanto, ho il difetto di prendere maledettamente sul serio ogni cosa che mi piace. Ma non è per le sconfitte, è per la presa per il culo.
Anche perché giocando incazzato sto perdendo anche contro qui quo qua, mi sa che smetto e inizio a drogarmi pesante

la verità è che alla fine uno cerca di preparare la squadra al meglio, cerca di scegliere l'allenatore con cui si trova di piu, impiega i giocatori piu forti della rosa e li schiera nella maniera piu efficace e nei ruoli precisi, ha una discreta/buona capacita col pad; poi scende in campo e vede che all'improvviso, senza ragione apparente, tutto inizia a remare contro a partire dai propri giocatori che vanno per conto loro, agli arbitri che fischiano ad cap fino ad arrivare all'avversario neofita con una rosa inferiore e dal ts basso che invece core piu di te, marca meglio di te, para tutto e di contro ti segna al primo tiro in porta, magari a fine gara e dopo che per oltre 90 min non ha visto boccia...

sai, ti comincia a capitare una, due, tre, quattro volte di fila e dopo un po pure il piu paziente e tranquillo si inizia "leggermente" ad inc#%$&$£ e a dare giustamente di matto. hai voglia a dire che è solo un gioco e che quindi uno dovrebbe prenderla cosi come viene, ma quando ti rendi conto che in realtà la prendi sempre dove non batte il sole senza che tu possa fare nulla per impedirlo, ecco che la sclerata a cascata diventa piu che giustificata...
 
  • Like
Reactions: Asso75

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
la verità è che alla fine uno cerca di preparare la squadra al meglio, cerca di scegliere l'allenatore con cui si trova di piu, impiega i giocatori piu forti della rosa e li schiera nella maniera piu efficace e nei ruoli precisi, ha una discreta/buona capacita col pad; poi scende in campo e vede che all'improvviso, senza ragione apparente, tutto inizia a remare contro a partire dai propri giocatori che vanno per conto loro, agli arbitri che fischiano ad cap fino ad arrivare all'avversario neofita con una rosa inferiore e dal ts basso che invece core piu di te, marca meglio di te, para tutto e di contro ti segna al primo tiro in porta, magari a fine gara e dopo che per oltre 90 min non ha visto boccia...

sai, ti comincia a capitare una, due, tre, quattro volte di fila e dopo un po pure il piu paziente e tranquillo si inizia "leggermente" ad inc#%$&$£ e a dare giustamente di matto. hai voglia a dire che è solo un gioco e che quindi uno dovrebbe prenderla cosi come viene, ma quando ti rendi conto che in realtà la prendi sempre dove non batte il sole senza che tu possa fare nulla per impedirlo, ecco che la sclerata a cascata diventa piu che giustificata...
io ho risolto perdendo le partite appositamente ...come detto un po di NO PAD in remoto per osservatori ..e quando riprendo a giocare il gioco è piu fluido e mendo invasivo...poi cose strane capitano anche a me ...ma non gli do troppo peso altrimenti si rischia di spaccare tutto :)

comunque devi sapere "leggere" un pò anche il gioco e cosa chiedono gli eventi proposti...se usi giocatori piu congeniali al momento che Konami "lo richiede" il gioco gira meglio o i "momenti" a favore sono di più ...se t'intestardisci su un tuo modo di gioco avrai sempre problemi ..devi adattarti a "LORO" ...non è bello ma mi sembra cosi
 
  • Like
Reactions: esser
D

Damabiah85

Guest
Qualcuno sta riscontrando problemi ad entrare in myclub? Su ps4 ho dovuto riavviare 2 volte e dopo che carica per tanto tempo mi da errore di comunicazione con il server di pes
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,649
Messaggi
2,001,907
Utenti registrati
65,016
Ultimo utente registrato
Astra