Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Fatta stranamente la challenge leggende al primo colpo(mi è uscito Manchester utd ho avuto culo).

Aspetto che le aste sfiammano(prezzi alle stelle) e mi prendo Batistuta
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Spesso online il gioco è molto macchinoso, lento. Cosa posso fare? Ho Fastweb 1000. Qualcuno può aiutarmi a capire?
[/QUOTE usa un cavo LAN, controlla che non siano collegati ad internet e attivi altri apparecchi, per esempio qualcuno che magari sta guardando un film in streaming, al limite chiudi temporaneamente il wifi, apri tutte le porte DMZ per il gioco, evita di giocare quando i server sono sovraccarichi o quando c'è maltempo. Se va male lo stesso mettiti il cuore in pace, a volte la connessione dell'avversario o il suo lag, casuale o provocato, danneggia anche te.
 

miksly

Primi Calci
31 Luglio 2019
14
1
3
Dipende dal livello forza squadra..se giochi liv 3 per esempio e livelli troppo dopo passi a 4 o 5 ed é la stessa cosa che giocare con le black ball
Si infatti sto li al limite, mi pare sia 2300 il limite per passare a 4 stelle?
e io sto sui 2298...
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,256
2,346
113
PSN ID
tonnolo01
Premetto che uso cellulare come router, ma mi chiedo come mai la connessione mi cade sl qua do vinco?
Oggi 3 partite, a sera, connessione caput sul 3-2, altra partita cade Co nessione mentre sto x siglare 1-0, ed altra ancora in fase di caricamento.
La beffa? 3 sconfitte ma soprattutto 3 partite perse dall'allenatore ora a rischio rinnovo....
Se la connessione nn andava, nn creare matchmaking....
semplicemente nn dovresti giocare a pes con cellulare xche basta uno starnuto x far cadere la connessione
 

miksly

Primi Calci
31 Luglio 2019
14
1
3
Allora hai le palle nere...che ci stai a fare nel livrllo tre stelle? Metti i bianchini in panchina?
no le palline nere le ho tutte in tribuna. ho solo degli 80-85 ini e a volte si, metto maguire palla nera ma quando non ho piu un DC in sostituzione..xke magari sono stanchi gli ori

ma poi figurati, qualche post sopra chiedevo se era possibile trasformare i NERI in ESP.... non mi interessano proprio...
 

miksly

Primi Calci
31 Luglio 2019
14
1
3
pensa che ieri ho beccato uno che aveva a porta Oliver Khan, poi tutti BIANCHINI e poi 3 punte RONALDO DYBALA e n'altro palla nera...
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
pensa che ieri ho beccato uno che aveva a porta Oliver Khan, poi tutti BIANCHINI e poi 3 punte RONALDO DYBALA e n'altro palla nera...
Io li becco tutti i giorni ma avendo bianchi e. Bronzi a livello 55-68 spesso li purgo!
 

miksly

Primi Calci
31 Luglio 2019
14
1
3
una domanda... l'assegnazione degli osservatori a fine partita, è casuale? cioe' il loro VALORE è casuale o dipende se hai vinto o perso o pareggiato?
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Non ho più speranze, ovunque ci siano gp/premi questo gioco diventa un insulto all'intelletto. Fortuna che mi rimangono tornei/amichevoli con amici conosciuti qua sul forum.
Non è una lamentela, è un grande vattela a pija dove sai a tu a konami.
 

Niito

Giovanissimi B
24 Settembre 2019
278
45
28
Ragazzi secondo voi quand'è che si riabbasseranno i prezzi degli osservatori?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,176
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker