Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deletedmember46226

Guest
Doppioni di giocatori che già hai si.. Doppioni di giocatori già pescati nel pool no a meno che non resetti il pool
Quello con monete puoi prenderli all'infinito e sono circa 100/102 giocatori. Quello con i GP invece ha solitamente 300 giocatori (tranne questo che ne ha 450) e va ad esaurirsi e non ti ridà gli stessi giocatori. Ed escludendo questo speciale, non contiene solitamente Leggende.
 

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
Quello con monete puoi prenderli all'infinito e sono circa 100/102 giocatori. Quello con i GP invece ha solitamente 300 giocatori (tranne questo che ne ha 450) e va ad esaurirsi e non ti ridà gli stessi giocatori. Ed escludendo questo speciale, non contiene solitamente Leggende.
Nel pool con GP sapevo che non c'erano doppioni (a meno che non lo si azzera) in quello leggende con monete mi era sorto il dubbio :rolleyes: ma comunque non ne vale la pena...
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Domandone di Capodanno..... :D

Mi chiedevo....
Se attivo il gegenpressing ad entrambe le 2 tattiche difensive, dite che questi poi presseranno il doppio, stile maiali assatanati!?
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Cavolata per me.
Tieni una squadra nere con i giocatori che si adattano al tuo gioco.
Per quanto possano essere forti oro e argenti alcuni non avranno mai tante abilità che invece hanno le nere.
Se non mi piacciono converto anche le palle nere, a mio modo di vedere non è una cavolata, oltretutto se non li uso non mi piace tenerli a fare la muffa.
Poi vabbè, io sono un tipo un pò strano e ho convertito anche Higuain fp per darlo in pasto a Pratto, ma gente tipo Gabriel Jesus, Bernardo Silva, Skriniar, Kimpembe, Sule e non te ne fai niente a 5 stelle se poi hai Lukaku Bale e gli altri top.
 

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
Se non mi piacciono converto anche le palle nere, a mio modo di vedere non è una cavolata, oltretutto se non li uso non mi piace tenerli a fare la muffa.
Poi vabbè, io sono un tipo un pò strano e ho convertito anche Higuain fp per darlo in pasto a Pratto, ma gente tipo Gabriel Jesus, Bernardo Silva, Skriniar, Kimpembe, Sule e non te ne fai niente a 5 stelle se poi hai Lukaku Bale e gli altri top.
Usarli x il matchday?
 
  • Like
Reactions: Ortex

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Non è colpa del livello leggenda, è proprio che questa sera tira vento contrario...
Visualizza allegato 144969
anche...

Prova a cambiare allenatore...
Questo mi pare Zeman... Poi a livello leggenda uno così offensivo!
Poi non cercare subito a tutti i costi il gol, anzi cerca di non subirli...
Che poi è dura recuperare.

Se riesci a passare in vantaggio,
Il gioco e' fatto.
Come detto senza sbattimenti!

Perché se te la giochi a viso aperto, ti devi aspettare poi queste cose ,
Non sempre eh.. Ma se ti deve punire il com non ci pensa un attimo!
 

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
fino a giovedi ero un campione....
da sabato un bidone...non che mi interessi la valutazione ma è follia, non vincere ci sta ho una squadra con 4 argenti titolari 2 ori e 5 neri, ma che i tuoi non facciano un movimento giusto è frustrante, il portiere che esce e fa falli da rigore senza che lo seleziono, retropassaggi con il portiere fermo e autogol, che palleee oh...
 

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
giovedi a caso le vincvo tutte ma tutte..sono arrivato a 850 punti a caso...da ieri anche con quelli con 230 di valutazione soffro..boh
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,185
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
joseneto

Utenti online