Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deletedmember46226

Guest
Quoto, ho vinto contro il MU anche se ai rigori al primo tentativo, difesa fortissima la loro, sono riuscito solo ad arrivare 2 volte al tiro in porta ma anche loro 3 tiri scialbi, anno scorso perdevo anche 5-0. Mi ha dato Kluivert
Kluivert livellato è un gran attaccante.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Finalmente ho vinto anch'io la sfida legend, l'anno scorso dopo una dozzina di tentativi ho lasciato perdere, quest'anno al quarto ci sono riuscito.
Non è stato un bel vedere però, gol di Batistuta a fine primo tempo e poi tutto il secondo tempo a melinare davanti al portiere, stranamente il Manchester United non aggrediva troppo e il solo Martial davanti poraccio ha finito la stamina al 60° :D
 
  • Like
Reactions: Prelu

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
Perfetto! Grazie, si farò come dici! io infatti cerco di usare gli osservaatori per pescare qualsiasi cosa e trasformarla in allenamento.
Spero di arrivare ad almeno 11 giocatori NON FORTI xke col tempo molti li ho trasformati... vabe'... grazie!
Ricordati che se giochi su ps4 c'e' sempre la chat per le amichevoli molto utile per imparare o per giocare partite per capire i vari moduli e giocatori.
Online vai solo se hai almeno 95 a spirito....
 

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
Una domanda ma konami ha creato la modalità leggenda per prenderci in giro? Io ho una squadra pluristellata.. messi ronaldo salah ecc ecc contro Manchester united leggenda.. ci sta che me la fai difficile ma che ronaldo sbaglia a 1 metro dalla porta e lingard segna da 35 metri nooo... o che i miei 99 vanno più lenti dei 79 mi rifiuto.. fatemi capire come poter giocare forse c' è una soluzione che ancora non conosco... i miei arrivano in ritardo su ogni palla e loro in anticipo di 10 secondi.. è modalità leggenda non surreale
Io l'anno scorso ho trovato molta più difficoltà, quest'anno ho giocato 2 partite contro il Barca legend la prima l'ho persa al 80 per non aver fatto cambi e l'altra l'ho vinta sereno.
Considera che l'anno scorso contro il barca ne ho perse 6 di seguito e tutte per 4 o 5 a zero...
Tra le altre cose a meno che non usi un allenatore che non funziona bene contro il mutd hai trovato la squadra meno forte del lotto
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,804
3,757
113
PSN ID
Corelento
Inizio secondo tempo,la stanchezza non centra,il mio Bellerin, velocità e scatto 99,anche partendo da dietro, ma senza palla, cercando di tagliare la strada al suo Mane' con corsa palla al piede, può essere che non gli abbia recuperato manco un metro? si vede anche dal video la pesantezza nel correre.. boh, va be poi ho smesso di giocarla per "cose varie"

 
D

Deletedmember47703

Guest
gioco da più di un mese a Myclub; ho sempre giocato a PES ma mai online Myclub, solo ML.
all'inizio ho fatto molta fatica a capire le meccaniche di gioco (non del gameplay) tra osservatori, allenatori, allenamenti ecc ecc... ora navigo ad un lvl 500 (visto che ero crollato a 300 per me è un buon risultato)....e ho notato una cosa in questo mese: tutti quelli che ho incontrato (lvl base e intermedio) non usano il FINESSE DRIBBLING o come cacchio si chiama.... io sono il primo a non usarlo perchè non sapevo fare dribbling prima (a parte la finta di tiro), e ora che l'hanno "semplificato" (sarà...) meno che meno...... se un attaccante ti supera è per via della velocità, ma difficilmente lo fa per via di dribbling doppio passo ecc ecc.... lo avete notato anche voi?

si, praticamente tutti usano giocatori super veloci perché poi con quelli tarano il loro modo di giocare. ecco perché vedi sempre gli stessi giocatori e le stesse squadre. ed ecco perché mi lamentavo in qualche post piu indietro, del fatto che è inutile lamentarsi delle poche licenze se poi tutti usano la Juve, il Barca o il Mad Utd perché è più forte o, peggio ancora per me, ci lamentiamo del gameplay ogni hanno se poi all utente medio basterebbero 3 tasti per giocare ( corsa accelerata, tiro, passaggio). il gioco di Konami, pur con le sue magagne, offre molto ma molto di più ma se l utente medio non le usa, manco servono.
io continuo con la mia personale e assurda battaglia per una squadra tutta di bianche, massimo qualche bronzo, livellata, provata e sconosciuta ai più alla ricerca di giocatori sconosciuti di cui scoprire le caratteristiche e imparare a sfruttarle al massimo. mi diverto cosi. non vinco praticamente mai, sono un 256 mi pare....mi batto con tutti e faccio il mio, di perdere frega assolutamente nulla, odio solo chi anche di fronte a una squadra imbarazzante come la mia si avvale di mezzucci e lag per vincere....blocco immediato a fine partita.
 
D

Deletedmember47703

Guest
Inizio secondo tempo,la stanchezza non centra,il mio Bellerin, velocità e scatto 99,anche partendo da dietro, ma senza palla, cercando di tagliare la strada al suo Mane' con corsa palla al piede, può essere che non gli abbia recuperato manco un metro? si vede anche dal video la pesantezza nel correre.. boh, va be poi ho smesso di giocarla per "cose varie"


io la inizio con la mia bianchine e bronze...sarà bagno di sangue, probabile. ma noi siamo l'Hellas e ce la giochiamo con tutti.
 
  • Like
Reactions: MAUDIT

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Se volete divertirvi a questo gioco fatevi una buona squadra di bianchi e bronzi, maxateli e sfondate le merde con ronaldo e mbappė, é una vera goduria!
Ti pregherei di usare un linguaggio non volgare e meno provocatoriio rispettando gli utenti che giocano in modo e con giocatori diverso dal tuo
 
D

Deletedmember47703

Guest
Ti pregherei di usare un linguaggio non volgare e meno provocatoriio rispettando gli utenti che giocano in modo e con giocatori diverso dal tuo

in effetti un po estremo nell'esprimersi ma il concetto è chiaro e personalmente lo condivido. poi chiaro ognuno gioca come gli pare e con chi gli pare, ci mancherebbe. ma vero che da soddisfazione beffare, anche se è molto molto dura, una mega squadrona che gioca tutta corsa e pressing con un unico goal, di qualche sconosciuto e probabilmente non realmente esistente centroavanti arabo.
ho fatto due partite challenge a leggenda, non ci perdo tempo oltre perché se anche COM deve barare allora ho sbagliato io gioco ma dei 5 che ho subito, gliene ho fatto uno con con tale Al Bayn non mi ricordo cosa. Vale i suoi 5 e forse più.
 

Dragon83 ita

Pulcini
30 Dicembre 2019
55
10
8
in effetti un po estremo nell'esprimersi ma il concetto è chiaro e personalmente lo condivido. poi chiaro ognuno gioca come gli pare e con chi gli pare, ci mancherebbe. ma vero che da soddisfazione beffare, anche se è molto molto dura, una mega squadrona che gioca tutta corsa e pressing con un unico goal, di qualche sconosciuto e probabilmente non realmente esistente centroavanti arabo.
ho fatto due partite challenge a leggenda, non ci perdo tempo oltre perché se anche COM deve barare allora ho sbagliato io gioco ma dei 5 che ho subito, gliene ho fatto uno con con tale Al Bayn non mi ricordo cosa. Vale i suoi 5 e forse più.


Credo che a lui ancora girino per il gol subito dopo averne fatti 5
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
in effetti un po estremo nell'esprimersi ma il concetto è chiaro e personalmente lo condivido. poi chiaro ognuno gioca come gli pare e con chi gli pare, ci mancherebbe. ma vero che da soddisfazione beffare, anche se è molto molto dura, una mega squadrona che gioca tutta corsa e pressing con un unico goal, di qualche sconosciuto e probabilmente non realmente esistente centroavanti arabo.
ho fatto due partite challenge a leggenda, non ci perdo tempo oltre perché se anche COM deve barare allora ho sbagliato io gioco ma dei 5 che ho subito, gliene ho fatto uno con con tale Al Bayn non mi ricordo cosa. Vale i suoi 5 e forse più.
Bisogna avere pazienza e il coraggio. Ho giocatori di serie b spagnola o inglese che maxati hanno delle stats che non hanno niente da invidiare a molti top player e comunque non superi le 3 stelle quindi ti confronti con i "birbantelli" che mettono due palle nere e i cinquantini in panchina i quali ovviamente si arrabbia no e spesso si disconnettono convinti di massacrarti. Ho raggiunto 735 punti di ranking e mi godo il gioco e lo consiglio anche a voi
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,948
734
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Bisogna avere pazienza e il coraggio. Ho giocatori di serie b spagnola o inglese che maxati hanno delle stats che non hanno niente da invidiare a molti top player e comunque non superi le 3 stelle quindi ti confronti con i "birbantelli" che mettono due palle nere e i cinquantini in panchina i quali ovviamente si arrabbia no e spesso si disconnettono convinti di massacrarti. Ho raggiunto 735 punti di ranking e mi godo il gioco e lo consiglio anche a voi
Infatti molti tengono 2-3 attaccanti a 95 e poi per stare dentro la valutazione hanno 3-4 pippe tra i titolari, a volte però gli va bene, della serie 1 tiro un goal
 
Ultima modifica:

miksly

Primi Calci
31 Luglio 2019
14
1
3
Bisogna avere pazienza e il coraggio. Ho giocatori di serie b spagnola o inglese che maxati hanno delle stats che non hanno niente da invidiare a molti top player e comunque non superi le 3 stelle quindi ti confronti con i "birbantelli" che mettono due palle nere e i cinquantini in panchina i quali ovviamente si arrabbia no e spesso si disconnettono convinti di massacrarti. Ho raggiunto 735 punti di ranking e mi godo il gioco e lo consiglio anche a voi
io avevo iniziato a giocare con i super forti palle nere ecc... ma ora sto scoprendo, data la mia scarsezza, che giocare con i argenti e ori diverte molto di piu', si vince di piu' e GUSTA DE PIU'! ma ora ho un sacco di PALLE NERE in tribuna... ha senso convertirli in allenamento a quelli? poi cosi' posso alzare le stat dei palla oro/ argento... o è una cavolata ?!?!?
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
io avevo iniziato a giocare con i super forti palle nere ecc... ma ora sto scoprendo, data la mia scarsezza, che giocare con i argenti e ori diverte molto di piu', si vince di piu' e GUSTA DE PIU'! ma ora ho un sacco di PALLE NERE in tribuna... ha senso convertirli in allenamento a quelli? poi cosi' posso alzare le stat dei palla oro/ argento... o è una cavolata ?!?!?
Dipende dal livello forza squadra..se giochi liv 3 per esempio e livelli troppo dopo passi a 4 o 5 ed é la stessa cosa che giocare con le black ball
 
  • Like
Reactions: miksly

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
io avevo iniziato a giocare con i super forti palle nere ecc... ma ora sto scoprendo, data la mia scarsezza, che giocare con i argenti e ori diverte molto di piu', si vince di piu' e GUSTA DE PIU'! ma ora ho un sacco di PALLE NERE in tribuna... ha senso convertirli in allenamento a quelli? poi cosi' posso alzare le stat dei palla oro/ argento... o è una cavolata ?!?!?
Io do in pasto le palle nere ai miei bianchi e bronzi. Resta nelle 3 stelle ovviamente
 

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
io avevo iniziato a giocare con i super forti palle nere ecc... ma ora sto scoprendo, data la mia scarsezza, che giocare con i argenti e ori diverte molto di piu', si vince di piu' e GUSTA DE PIU'! ma ora ho un sacco di PALLE NERE in tribuna... ha senso convertirli in allenamento a quelli? poi cosi' posso alzare le stat dei palla oro/ argento... o è una cavolata ?!?!?
Cavolata per me.
Tieni una squadra nere con i giocatori che si adattano al tuo gioco.
Per quanto possano essere forti oro e argenti alcuni non avranno mai tante abilità che invece hanno le nere.
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Cavolata per me.
Tieni una squadra nere con i giocatori che si adattano al tuo gioco.
Per quanto possano essere forti oro e argenti alcuni non avranno mai tante abilità che invece hanno le nere.
Questo ė ovvio, ma d'altra parte bisogna considerare l'abilità di chi ha il pad. Spesso incontri squadroni, ma con utenti che non sanno giocare e lį puoi avere anche 8 palle nere...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,266
Utenti registrati
64,978
Ultimo utente registrato
Fontanivevzla

Utenti online