Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Confermo, l'ha fatto pure a me (ce li ho tutti segnati quelli che fanno così e non mi è possibile bloccarli).

Per tutti: messaggio di intro al gioco dice che il bonus modifica vale solo su import da supporto esterno. Ovviamente chiedono scusa per non aver fatto capire bene a nessuno (ma quando hanno fatto una cosa che hanno capito tutti, tranne me.unico scemo?).
È una comunicazione di servizio, figurati se il pigro asso si sbatte per 200 monete (me ne ha date altre 520, ma quanto durano sti bonus? Ogni tanto mi trovo monete, preparatori abilità e posizione, questi ultimi assai graditi)
siamo alla fine
・ Durata
13/01/2020 00:00 - 23:59 (UTC): Osservatore ‘★★★★★’ x1
14/01/2020 00:00 - 23:59 (UTC): Preparatore di ESP speciale x10
15/01/2020 00:00 - 23:59 (UTC): Preparatore di abilità x10
16/01/2020 00:00 - 23:59 (UTC): Preparatore di posizione x10
17/01/2020 00:00 - 23:59 (UTC): Moneta myClub x520
18/01/2020 00:00 - 23:59 (UTC): Coupon di rinnovo del contratto x10
19/01/2020 00:00 - 23:59 (UTC): Osservatore ‘★★★★★’ x1
 
  • Like
Reactions: Asso75
D

Damabiah85

Guest
no, credo intenda il fatto che mentre tu giochi la challenge il tuo avversario sta giocando in classificata, oppure la introductory o comunque una sfida online che non sia necessariamente la challenge. Sinceramente lo condivido, Io lo penso da anni.
Ah ok quindi pensano non è la stessa competizione, e qualora fosse cosi cosa cambia? Sempre punti di valutazione prendi a fine partita
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
siamo alla fine
・ Durata
13/01/2020 00:00 - 23:59 (UTC): Osservatore ‘★★★★★’ x1
14/01/2020 00:00 - 23:59 (UTC): Preparatore di ESP speciale x10
15/01/2020 00:00 - 23:59 (UTC): Preparatore di abilità x10
16/01/2020 00:00 - 23:59 (UTC): Preparatore di posizione x10
17/01/2020 00:00 - 23:59 (UTC): Moneta myClub x520
18/01/2020 00:00 - 23:59 (UTC): Coupon di rinnovo del contratto x10
19/01/2020 00:00 - 23:59 (UTC): Osservatore ‘★★★★★’ x1
Grazie, gentilissimo, potevi rispondermi "sta sul sito loro o nelle info online del gioco"
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Ultimamente sto leggendo spesso ragionamenti sulla coppa Challenge online ma non ho capito, che succede? Io i 10k lì prendo sempre nelle 3 partite al primo colpo e una cosa che ho notato purtroppo so già quando la porto a casa a volte mi bastano 2 partite a volte pareggio la prima perdo la seconda e la terza capisco già che la vinco perché mi associa ad uno che ha poche partite e poi in game si vede perché non riesce a fare 2 passaggi e prendo i 3 punti, intendete queste situazioni qui?

Hai risposto al mio commento?

Non intendevo parlare d'alcuna situazione, mi limitavo a render noto a chi ancora non lo sapesse che nella challenge 4 punti in 3 partite non si viene necessariamente associati ad un altro giocatore che sta disputando la challenge. Se entri nella challenge, tu sei in challenge mentre non necessariamente lo è l'avversario, per il quale la partita che sta disputando potrebbe essere una normale classificata; tutto qui.
 
  • Like
Reactions: Sguino

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,389
3,342
113
PSN ID
rebati18
Hai risposto al mio commento?

Non intendevo parlare d'alcuna situazione, mi limitavo a render noto a chi ancora non lo sapesse che nella challenge 4 punti in 3 partite non si viene necessariamente associati ad un altro giocatore che sta disputando la challenge. Se entri nella challenge, tu sei in challenge mentre non necessariamente lo è l'avversario, per il quale la partita che sta disputando potrebbe essere una normale classificata; tutto qui.
Sul serio può succedere questa cosa? Io pensavo che facendo la challenge si venisse sempre associati ad altri utenti che in quel momento stavano anch'essi disputando la challenge.
 

mikybarman

Primi Calci
17 Dicembre 2019
16
4
3
Buonasera ragazzi come da titolo...ed inesperto volevo sapere se è possibile in qualche modo collegare l'account di pes mobile in my club su ps4?
grazie in anticipo a chi risponderà
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Deve essere per quello che si trova sempre un avversario nelle challenge mentre in classificata da 3 stelle in giù a volte si fatica e bisogna aspettare un po', almeno su pc.
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
E' un po di volte che provo Meret.......orrendo.
Non fa una parata, non è reattivo, esce come per andare a raccogliere funghi.......inutile,. meglio una bianca in porta.
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,964
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
E' un po di volte che provo Meret.......orrendo.
Non fa una parata, non è reattivo, esce come per andare a raccogliere funghi.......inutile,. meglio una bianca in porta.

Nei giorni del matchday col Napoli avrei messo mertens tra i pali, pur di non vederci lui. L'ho pure pescato ftd. Un po' meglio ma sento ancora le bestemmie.
 
D

Damabiah85

Guest
Hai risposto al mio commento?

Non intendevo parlare d'alcuna situazione, mi limitavo a render noto a chi ancora non lo sapesse che nella challenge 4 punti in 3 partite non si viene necessariamente associati ad un altro giocatore che sta disputando la challenge. Se entri nella challenge, tu sei in challenge mentre non necessariamente lo è l'avversario, per il quale la partita che sta disputando potrebbe essere una normale classificata; tutto qui.
Ah ok si volevo capire a cosa ti riferivi, certo magari cambia lo spirito per cui si gioca ma alla fine i punteggi quelli sono
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
'giorno. Una piccola considerazione sulla coppa challenge: come sempre, non esiste alcuna coppa challenge. Tutte le challenge vs human in pes2020 sono come il cucchiaio di Matrix.

Tu sei entrato a disputare la challenge, a caccia dei 4 punti in tre partite e, chiaramente, dei 10000gp che premieranno il tuo trionfo, senza dimenticare i moltiplicatori bonus ed i cotillons? Bravissimo, in bocca al lupo e buon divertimento.

Ma, attenzione, l'avversario che incontri, sta partecipando anch'egli alla stessa competizione? La risposta, come sempre, è assolutamente no.

Quando entri in challenge la tua richiesta viene inserita in un matchmaking "open" senza limitazioni di punteggio ne' di livello squadra; tutto qui, né più né meno di quando chiedete di disputare una normalissima partita classificata.

Non ci credete? Avete dubbi? Provate a chiedere, nel terzo tempo, al vostro avversario.

Edit: come fatto giustamente notare da @Simon Boccanegra ci sono in realtà dei cucchiai che esistono. Infatti, se entrate nella challenge alla ricerca delle tre vittorie consecutive, le partite prevedono i tempi supplementari che nelle classificate sono assenti; indi per cui entrambi i giocatori devono necessariamente esser entrati in partita selezionando la challenge. Ottimo, eccezione meritevole.
Alla fine giochi una semplicissima classificata mi sembra palese
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Nei giorni del matchday col Napoli avrei messo mertens tra i pali, pur di non vederci lui. L'ho pure pescato ftd. Un po' meglio ma sento ancora le bestemmie.

Quindi non è una mia impressione sbagliata, per assurdo nei matchday ho giocato con il Mancheter United e Romero (ho solo lui PT) ha fatto il suo dovere e anche di più.
Ma Meret, nonostante sia VGG 88 non ne vuol sapere. Bah, essendo difensivo tra i pali dovrebbe dare il meglio.
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,925
718
113
PSN ID
Salvatorescoglio
E' un po di volte che provo Meret.......orrendo.
Non fa una parata, non è reattivo, esce come per andare a raccogliere funghi.......inutile,. meglio una bianca in porta.
Altro giorno a 4 stelle trovai contro un portiere sconosciuto di soli 74, mi parò l’impossibile, peccato non mi sono segnato il nome.
Credo che i punteggi in generale non siano veritieri, ho Muslera 92, ma Lloris 89 para molto di più
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Ragazzi, è una settimana che continuo a perdere.. Non so più che fare.. Ho quasi tutti i top, livellati al massimo ma non gira niente, non riesco a costruire un azione, a fare gol, il portiere avversario para tutto. ho provato a cambiare allenatore ma niente.. Ormai sono a poco più di 600, non vedo vie d'uscita..era da 3 giorni che non giocavo e non è cambiato nulla.
Anzi, una teoria ce l'ho.. È da un sacco di tempo che non pesco da nessun pool, non ne ho bisogno..
Scommetto che è per questo..
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ragazzi, è una settimana che continuo a perdere.. Non so più che fare.. Ho quasi tutti i top, livellati al massimo ma non gira niente, non riesco a costruire un azione, a fare gol, ho provato a cambiare allenatore ma niente.. Ormai sono a poco più di 600, non vedo vie d'uscita..
Anzi, una teoria ce l'ho.. È da un sacco di tempo che non pesco da nessun pool, non ne ho bisogno..
Scommetto che è per questo..
allora togliti sto dubbio..
fatti qualche pescata , tanto le monete l'han date;)

cambia allenatore o cambia squadra se giochi a 5 stelle !
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,964
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Quindi non è una mia impressione sbagliata, per assurdo nei matchday ho giocato con il Mancheter United e Romero (ho solo lui PT) ha fatto il suo dovere e anche di più.
Ma Meret, nonostante sia VGG 88 non ne vuol sapere. Bah, essendo difensivo tra i pali dovrebbe dare il meglio.

Cristo, le respinte. Ma gliele hai viste fare, le respinte? Sforna più assist di baggio. Impressionante.
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Cristo, le respinte. Ma gliele hai viste fare, le respinte? Sforna più assist di baggio. Impressionante.
Purtroppo Meret è prono alla cappella anche nella vita reale, si vede che questo aspetto lo hanno reso bene nel gioco :)
Un suo punto debole è il passaggio (alto o basso che sia) con le mani, ma è pecca comune di un po' tutti i portieri in pes, quando rinvio con le mani davanti alla difesa perchè non voglio buttare palla con un rinvio lungo di piede capita spesso che me ne penta amaramente.
 

Topo Gigio

Esordienti
4 Gennaio 2020
153
49
28
Ragazzi, è una settimana che continuo a perdere.. Non so più che fare.. Ho quasi tutti i top, livellati al massimo ma non gira niente, non riesco a costruire un azione, a fare gol, il portiere avversario para tutto. ho provato a cambiare allenatore ma niente.. Ormai sono a poco più di 600, non vedo vie d'uscita..era da 3 giorni che non giocavo e non è cambiato nulla.
Anzi, una teoria ce l'ho.. È da un sacco di tempo che non pesco da nessun pool, non ne ho bisogno..
Scommetto che è per questo..
Il fatto che tu abbia i top livellati mi fa pensare ad una tesi che mi ero costruito, giochi prevalentemente contro avversari che hanno la tua stessa valutazione o comunque molto vicina?
In caso di risposta positiva ho come l'impressione che quando ci si trovi a pari valutazione con qualcuno che ha una squadra più debole questa viene aiutata livellando verso il basso quella più forte, ciò andrebbe a spiegare la difficoltà nell'andare ad imbastire azioni d'attacco perché di fatto la squadra è diversa da come ci si aspetta che sia
 
  • Like
Reactions: Xain
D

Damabiah85

Guest
Ragazzi, è una settimana che continuo a perdere.. Non so più che fare.. Ho quasi tutti i top, livellati al massimo ma non gira niente, non riesco a costruire un azione, a fare gol, il portiere avversario para tutto. ho provato a cambiare allenatore ma niente.. Ormai sono a poco più di 600, non vedo vie d'uscita..era da 3 giorni che non giocavo e non è cambiato nulla.
Anzi, una teoria ce l'ho.. È da un sacco di tempo che non pesco da nessun pool, non ne ho bisogno..
Scommetto che è per questo..
Io nemmeno non pesco da un po' ho la stessa squadra da un mese e gira sempre uguale si vince si pareggia si perde anzi sono passato da 350 a 560 non farti prendere dallo sconforto perché parti già mentalmente che devi perdere e magari arrivi sempre dopo sulla palla gioca sereno e pensa a divertirti e se hai trovato l'allenatore giusto per il tuo stile non cambiarlo rimani con lo stesso altrimenti è peggio dovrai di nuovo imparare lo stile di gioco di un nuovo allenatore, gioco con Santos da ottobre ho affiancato due vice ma uso solo lui e fidati va come sempre
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,102
Utenti registrati
64,899
Ultimo utente registrato
firefox78