Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
'giorno. Una piccola considerazione sulla coppa challenge: come sempre, non esiste alcuna coppa challenge. Tutte le challenge vs human in pes2020 sono come il cucchiaio di Matrix.

Tu sei entrato a disputare la challenge, a caccia dei 4 punti in tre partite e, chiaramente, dei 10000gp che premieranno il tuo trionfo, senza dimenticare i moltiplicatori bonus ed i cotillons? Bravissimo, in bocca al lupo e buon divertimento.

Ma, attenzione, l'avversario che incontri, sta partecipando anch'egli alla stessa competizione? La risposta, come sempre, è assolutamente no.

Quando entri in challenge la tua richiesta viene inserita in un matchmaking "open" senza limitazioni di punteggio ne' di livello squadra; tutto qui, né più né meno di quando chiedete di disputare una normalissima partita classificata.

Non ci credete? Avete dubbi? Provate a chiedere, nel terzo tempo, al vostro avversario.

Edit: come fatto giustamente notare da @Simon Boccanegra ci sono in realtà dei cucchiai che esistono. Infatti, se entrate nella challenge alla ricerca delle tre vittorie consecutive, le partite prevedono i tempi supplementari che nelle classificate sono assenti; indi per cui entrambi i giocatori devono necessariamente esser entrati in partita selezionando la challenge. Ottimo, eccezione meritevole.
 
Ultima modifica:

Simon Boccanegra

Esordienti
13 Febbraio 2019
172
115
43
'giorno. Una piccola considerazione sulla coppa challenge: come sempre, non esiste alcuna coppa challenge. Tutte le challenge vs human in pes2020 sono come il cucchiaio di Matrix.

Tu sei entrato a disputare la challenge, a caccia dei 4 punti in tre partite o alla ricerca delle tre vittorie consecutive e, chiaramente, dei 10000gp che premieranno il tuo trionfo, senza dimenticare i moltiplicatori bonus ed i cotillons? Bravissimo, in bocca al lupo e buon divertimento.

Ma, attenzione, l'avversario che incontri, sta partecipando anch'egli alla stessa competizione? La risposta, come sempre, è assolutamente no.

Quando entri in challenge la tua richiesta viene inserita in un matchmaking "open" senza limitazioni di punteggio ne' di livello squadra; tutto qui, né più né meno di quando chiedete di disputare una normalissima partita classificata.

Non ci credete? Avete dubbi? Provate a chiedere, nel terzo tempo, al vostro avversario.
Si avevo anche io qualche dubbio , però per le 3 vittorie consecutive ti fa andare ai supplementari ,come è possibile abbinarti alle classificate dove non ci sono supplementari?
 
  • Like
Reactions: artyom82

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Ragazzi ma come viene calcolato il vgg finale di un giocatore?

Esempio sto guardando kimmich del bayer che uscirà prossimamente...
arriva a ben 97 di vgg!
ma nelle sue sta a parte la resistenza che 99 , le altre neanche ci vanno vicino ....
ho preso le sue migliori stats piu quelle fondamentali per un difensore , fatto una media e il risultato e un 88 scarso .
non ho il difensore, ma vale 97 di vgg?

anche altri giocatori sono cosi.... forse sono le carte abilità ad influire cosi tanto?
Ciao Benz.. Sinceramente non lo so nemmeno io, però vedo che Kimmich è bravo ad "arricciare"... :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Benzina

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Si avevo anche io qualche dubbio , però per le 3 vittorie consecutive ti fa andare ai supplementari ,come è possibile abbinarti alle classificate dove non ci sono supplementari?
Infatti non ti abbina quando c'é la challenge con le 3 vittorie di fila..ma tanto quella non la mettono quasi più..
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Si avevo anche io qualche dubbio , però per le 3 vittorie consecutive ti fa andare ai supplementari ,come è possibile abbinarti alle classificate dove non ci sono supplementari?

Hai ragionissima. In quel caso entrambi i giocatori devono partecipare alla challenge. Sorry, vado ad editare; alcuni cucchiai esistono davvero.
 

Niito

Giovanissimi B
24 Settembre 2019
278
45
28
@Topo Gigio Io un mese fa ho inserito un FO copiando dei file nella cartella 'save' (sono ovviamente su PC), secondo te non va bene per la campagna modifica?
 

Topo Gigio

Esordienti
4 Gennaio 2020
153
49
28
@Topo Gigio Io un mese fa ho inserito un FO copiando dei file nella cartella 'save' (sono ovviamente su PC), secondo te non va bene per la campagna modifica?
Ho visto che c'è anche quel modo per aggiungere il FO(sostituire la cartella save normale con una contenente già i dati del FO), però non ho idea se venga accettato come importazione oppure non lo conti come tale
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Occhio a Steve35y che gioca col Chiagliari, piattaforma PC, se vincete vi causerà abbandono della partita per circostanze imprevedibili.
 

Niito

Giovanissimi B
24 Settembre 2019
278
45
28
Ho visto che c'è anche quel modo per aggiungere il FO(sostituire la cartella save normale con una contenente già i dati del FO), però non ho idea se venga accettato come importazione oppure non lo conti come tale

Ho scaricato la v8 dal sito e ho importato un .ted a caso, mi ha dato importazione completata, dovrei aver fatto ora, giusto?
 
D

Damabiah85

Guest
'giorno. Una piccola considerazione sulla coppa challenge: come sempre, non esiste alcuna coppa challenge. Tutte le challenge vs human in pes2020 sono come il cucchiaio di Matrix.

Tu sei entrato a disputare la challenge, a caccia dei 4 punti in tre partite e, chiaramente, dei 10000gp che premieranno il tuo trionfo, senza dimenticare i moltiplicatori bonus ed i cotillons? Bravissimo, in bocca al lupo e buon divertimento.

Ma, attenzione, l'avversario che incontri, sta partecipando anch'egli alla stessa competizione? La risposta, come sempre, è assolutamente no.

Quando entri in challenge la tua richiesta viene inserita in un matchmaking "open" senza limitazioni di punteggio ne' di livello squadra; tutto qui, né più né meno di quando chiedete di disputare una normalissima partita classificata.

Non ci credete? Avete dubbi? Provate a chiedere, nel terzo tempo, al vostro avversario.

Edit: come fatto giustamente notare da @Simon Boccanegra ci sono in realtà dei cucchiai che esistono. Infatti, se entrate nella challenge alla ricerca delle tre vittorie consecutive, le partite prevedono i tempi supplementari che nelle classificate sono assenti; indi per cui entrambi i giocatori devono necessariamente esser entrati in partita selezionando la challenge. Ottimo, eccezione meritevole.
Ultimamente sto leggendo spesso ragionamenti sulla coppa Challenge online ma non ho capito, che succede? Io i 10k lì prendo sempre nelle 3 partite al primo colpo e una cosa che ho notato purtroppo so già quando la porto a casa a volte mi bastano 2 partite a volte pareggio la prima perdo la seconda e la terza capisco già che la vinco perché mi associa ad uno che ha poche partite e poi in game si vede perché non riesce a fare 2 passaggi e prendo i 3 punti, intendete queste situazioni qui?
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Occhio a Steve35y che gioca col Chiagliari, piattaforma PC, se vincete vi causerà abbandono della partita per circostanze imprevedibili.
Confermo, l'ha fatto pure a me (ce li ho tutti segnati quelli che fanno così e non mi è possibile bloccarli).

Per tutti: messaggio di intro al gioco dice che il bonus modifica vale solo su import da supporto esterno. Ovviamente chiedono scusa per non aver fatto capire bene a nessuno (ma quando hanno fatto una cosa che hanno capito tutti, tranne me.unico scemo?).
È una comunicazione di servizio, figurati se il pigro asso si sbatte per 200 monete (me ne ha date altre 520, ma quanto durano sti bonus? Ogni tanto mi trovo monete, preparatori abilità e posizione, questi ultimi assai graditi)
 
  • Like
Reactions: Sguino

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,369
5,767
113
Ultimamente sto leggendo spesso ragionamenti sulla coppa Challenge online ma non ho capito, che succede? Io i 10k lì prendo sempre nelle 3 partite al primo colpo e una cosa che ho notato purtroppo so già quando la porto a casa a volte mi bastano 2 partite a volte pareggio la prima perdo la seconda e la terza capisco già che la vinco perché mi associa ad uno che ha poche partite e poi in game si vede perché non riesce a fare 2 passaggi e prendo i 3 punti, intendete queste situazioni qui?
no, credo intenda il fatto che mentre tu giochi la challenge il tuo avversario sta giocando in classificata, oppure la introductory o comunque una sfida online che non sia necessariamente la challenge. Sinceramente lo condivido, Io lo penso da anni.
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,819
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx

Utenti online