Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

raff58

Esordienti
19 Ottobre 2019
101
27
28
Quando stai vincendo verso l 80esimo fai melina, ma. Stai attento, fai i passaggi sicuri, o al massimo spazza. Le cose più assurde succedono proprio nla 10 min dalla fine, se stai vincendo di un gol ancora peggio
Io non sono a favore della melina, anche se capisco il tuo discorso. A me fa imbestialire la melina se me la fanno contro, la ritengo una cosa antisportiva. Sarebbe sufficiente che la squadra non salisse senza motivo anche con il livello att/dif al minimo!
 
  • Like
Reactions: Giki74 e MAUDIT

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Io non sono a favore della melina, anche se capisco il tuo discorso. A me fa imbestialire la melina se me la fanno contro, la ritengo una cosa antisportiva. Sarebbe sufficiente che la squadra non salisse senza motivo anche con il livello att/dif al minimo!
Credo che qui quasi tutti siamo d'accordo sull'uso improprio della melina, parliamo però di melina protratta per tempi interi.... se invece al 80' inoltrato vedo che i miei entrano in fase rem nonostante la stamina sia ancora a livelli accettabili, credo che praticare un possesso palla atto a trovare una giocata decente sia la soluzione migliore.
 

raff58

Esordienti
19 Ottobre 2019
101
27
28
Credo che qui quasi tutti siamo d'accordo sull'uso improprio della melina, parliamo però di melina protratta per tempi interi.... se invece al 80' inoltrato vedo che i miei entrano in fase rem nonostante la stamina sia ancora a livelli accettabili, credo che praticare un possesso palla atto a trovare una giocata decente sia la soluzione migliore.

guarda, ho appena finito una partita in cui ero sotto 3-0 al primo tempo...
prima azione del secondo tempo scappo via, fallo da ultimo uomo per lui, rosso e punizione. Segno su punizione.. 3-1 al 54esimo. E inizia a fare melina. Nonostante questo riesco a pareggiare rubandogli palla 3 volte. Ricomincia a giocare dopo il 3-3 e si prende una punizione al 95esimo su 3 minuti di recupero. Lui la passa a qualcuno, buco del mio MED e si trova ronaldo solo avanti il mio portiere. Ovviamente gol... mi brucia da morire, volevo scrivergli per insultarlo ma ha le impostazioni della privacy.... Gioco maledetto
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,800
3,754
113
PSN ID
Corelento
rete invasa da giocatori con meno di 10 partite , spesso con squadre stellari, anche se a liv 1 e che fanno quello che vogliono. Giorni fa uno con solo 4 partite disputate e vinte e 600 di valutazione: naturalmente non tocco palla , perdo 3 a 0 e lui si becca una marea di punti. Il benvenuto di PES ai debuttanti: dai, giocate che siete già dei fuoriclasse.
Appena fatta una partita con la mia tre se di soli argento, trovo uno dei soggetti che hai appena descritto, stava sui 650 con in squadra Ronaldhino, Messi, Cr7 e non ricordo l altro,vado sotto di 3 gol facili facili, inizia a laggare vinco 3 a 0 a tavolino, godo e godo... ma fatto sta che nel mentre perdevo in quei minutu pensavo "a questo punto la 3 stelle la cancello", troppi giocano cosi troppi...il soggetto di cui per correttezza non scrivo il nome completo, si chiamava "p....overm"...

ps:la colpa principale è della Konami, che non riesce a fare dei filtri con un senso
 
  • Like
Reactions: katerpillar

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Appena fatta una partita con la mia tre se di soli argento, trovo uno dei soggetti che hai appena descritto, stava sui 650 con in squadra Ronaldhino, Messi, Cr7 e non ricordo l altro,vado sotto di 3 gol facili facili, inizia a laggare vinco 3 a 0 a tavolino, godo e godo... ma fatto sta che nel mentre perdevo in quei minutu pensavo "a questo punto la 3 stelle la cancello", troppi giocano cosi troppi...il soggetto di cui per correttezza non scrivo il nome completo, si chiamava "p....overm"...

ps:la colpa principale è della Konami, che non riesce a fare dei filtri con un senso
devo ancora capire che gusto possa provare uno a vincere barando. Immagino cosa farà nella vita.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Credo che qui quasi tutti siamo d'accordo sull'uso improprio della melina, parliamo però di melina protratta per tempi interi.... se invece al 80' inoltrato vedo che i miei entrano in fase rem nonostante la stamina sia ancora a livelli accettabili, credo che praticare un possesso palla atto a trovare una giocata decente sia la soluzione migliore.
credo che usare il possesso palla a centro campo e difensivo per rallentare il gioco in certi momenti sia una tattica ammissibile esattamente come alzare la linea difensiva o giocare di prima a flipper con pressing aggressivo come non ci fosse un domani. Io la uso per qualche minuto dopo aver segnato per evitare di subire contro giocatori aggressivi, finchè non si calmano e riprendo fiato: oltre a tutto è un rischio perchè la CPU dopo un po' ti aumenta la possibilità
di perdere palla e ti accade di sbagliare passaggi facili o di subire contrasti imprevedibili e fulminei , e allora sicuro che prendi goal.
 
  • Like
Reactions: Bax78

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
ormai tutti sanno che nei primi e negli ultimi minuti di ogni tempo c'è una larga possibilità di subire o fare un goal. Quello che è imbarazzante è che ci sono pochi modi di evitarlo, quando è deciso che sia così, e molti di esporsi quando non fai il necessario per coprirti. Reciprocamente se ti butti in avanti nella speranza di sfruttare il bug o segni subito o probabilmente verrai punito.
I criteri per cui Konami decide la tua sorte, a parte la tua bravura/broccaggine che incidono molto relativamente , sono, come al solito, misteriosi.
Consiglierei i gentleman in questi casi di scusarsi con l'avversario in caso di marcatura a favore.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
guarda, ho appena finito una partita in cui ero sotto 3-0 al primo tempo...
prima azione del secondo tempo scappo via, fallo da ultimo uomo per lui, rosso e punizione. Segno su punizione.. 3-1 al 54esimo. E inizia a fare melina. Nonostante questo riesco a pareggiare rubandogli palla 3 volte. Ricomincia a giocare dopo il 3-3 e si prende una punizione al 95esimo su 3 minuti di recupero. Lui la passa a qualcuno, buco del mio MED e si trova ronaldo solo avanti il mio portiere. Ovviamente gol... mi brucia da morire, volevo scrivergli per insultarlo ma ha le impostazioni della privacy.... Gioco maledetto
capita, è che la percentuale di goal nei 5 minuti all' inizio e fine dei tempi è irrealistica e chiaramente sproporzionata. Vero invece che nell'ultimo quarto d'ora statisticamente si segna di più.
 

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
601
585
93
Vorrei spezzare una lancia a favore x quei match ove,appena si va in vantaggio, si subisce subito il pareggio,l'altro ieri è finita 4a4 vs uno scudo oro 2,ed io che sono perlopiù mediocre,anyway, alla fine ho messaggiato il tipo e tutto è finito con una gran risata ,da ambo le parti;)
 

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
601
585
93
Vorrei spezzare una lancia a favore x quei match ove,appena si va in vantaggio, si subisce subito il pareggio,l'altro ieri è finita 4a4 vs uno scudo oro 2,ed io che sono perlopiù mediocre,anyway, alla fine ho messaggiato il tipo e tutto è finito con una gran risata ,da ambo le parti;)
Comunque a dover di cronaca,seguo questo ragazzo,un certo danny anakyn, nma 1 su ps4,e giocando,mi rendo conto che la componente emozionale spesso la fa da padrone....intendo,sulla mia pelle,che quando gioco con l'ossessione di andare in gol,perdo la lungimiranza,io so skizzato de natura,quindi penso che i calmi, riescano a gestire meglio il tutto,io ci provo,io speriamo che me la cavi (cit)ma onestamente, una mente fredda,gestisce il tutto meglio!!
 
  • Like
Reactions: Corelento

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,505
1,112
113
Scusate una info..guardate la foto..

se io ho già davies in squadra con questa combinazione posso aggiudicarmi koman direttamente per esclusione o corro il rischio di bruciarmi l’osservatore da 4stelle beccando davies? Grazie143558
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,800
3,754
113
PSN ID
Corelento
Comunque a dover di cronaca,seguo questo ragazzo,un certo danny anakyn, nma 1 su ps4,e giocando,mi rendo conto che la componente emozionale spesso la fa da padrone....intendo,sulla mia pelle,che quando gioco con l'ossessione di andare in gol,perdo la lungimiranza,io so skizzato de natura,quindi penso che i calmi, riescano a gestire meglio il tutto,io ci provo,io speriamo che me la cavi (cit)ma onestamente, una mente fredda,gestisce il tutto meglio!!
Io mi sto redendo conto che subisco molto ogni volta che smadonno alzandomi dalla sedia
 
  • Like
Reactions: Faberuk2

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
C'è da qualche parte un elenco con gli scudi e la relativa valutazione a cui si raggiungono?
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Chi vuole guadagnare punti facili mi sfidi, usate pure squadre 2 stelle che la vincete comunque:rotfl:
 
Ultima modifica:

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
rete invasa da giocatori con meno di 10 partite , spesso con squadre stellari, anche se a liv 1 e che fanno quello che vogliono. Giorni fa uno con solo 4 partite disputate e vinte e 600 di valutazione: naturalmente non tocco palla , perdo 3 a 0 e lui si becca una marea di punti. Il benvenuto di PES ai debuttanti: dai, giocate che siete già dei fuoriclasse.
Purtroppo è così, da qualche parte devono pur cominciare.
Non fraintendermi, anche a me girano le scatole per queste cose, oggi ho giocato una decina di partite e ne avrò vinte 2 se va bene, e solo perchè erano giocatori più o meno a mio livello, per il resto tutti schegge con Messi Depay Griezmann &co. anche a 3 stelle, utenti con 8 partite giocate di cui 7 vinte e un pari.
Basterebbe che konami facesse giocare i newbie fra di loro, che il matchmaking abbinasse fra di loro SOLO nuovi giocatori per le prime 10 partite.
In un sito di scacchi dove giocavo online c'è questa opzione per il matchmaking, non venire abbinato a gente con meno di tot partite, non credo sia così difficile da implementare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,932
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21

Utenti online