Myclub Pes2020; discussione sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
come diavolo fanno
Ed è quell'ansia lì che ti spinge a giocare ancora..e ancora.. è una sorta di droga!!

In ogni caso ho appena finito di giocare con un italiano di cui al momento non faccio il nome ma spero non sia su questo forum.
Una cosa inumana indescrivibile, tipico accento romano, aveva le cuffie e non ha smesso di insultarmi un solo secondo da quando è cominciata a quando è finita la partita...non mi è mai successo ma mi è toccato giocare senza audio perché era una cosa insopportabile sto tizio mi ha insultato in maniera inaudita.
Aggiungo che era anche terribilmente scarso e non faceva due passaggi di fila..
Ora io mi chiedo ma cosa glielo lo fa fare di giocare a questo gioco? Ovviamente non fa per lui ma perché rovinare l'esperienza agli altri...io sono un utente medio vinco e perdo le mie partite ma vedere e sentire certe cose sul serio mi fa venire voglia di non giocarci più..uno schifo è poco.
Spero solo che vengano presi dei provvedimenti per questo tizio ma l'ho segnalato un bel po' di volte... non contento a fine partita mi ha mandato diversi audio che nemmeno ho sentito ma solo segnalato.
I messaggi segnalali direttamente a Sony/MS, però, non a Konami.

La chat vocale a volte la utilizzo, specie con chi si comporta in modo scorretto (soprattutto per lag cheating), per complimentarmi in diretta per il trionfo che entrerà negli annali della competizione e per fargli presente, casomai servisse, che sta prendendo in giro solo sé stesso e che sta sprecando anche il suo tempo (non solo il mio). A volte pianto persino lì il controller e vado in bagno o sbrigo altre faccende domestiche con tanto di cuffie, di modo da far capire il peso che sto dando alla partita :rotfl:
A conclusione, blocco l'utente in-game e anche il profilo, se occorre, segnalandolo.
A parti invertite (chat usata per insulti, ecc.) mi è successo due volte nelle co-op, con compagni di squadra inguardabili che criticavano pure: accendevo la cuffia, azzeravo il volume della chat e continuavo ascoltando solo l'audio dell'incontro;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Albino e VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
@Albino bello l'avatar ... :]
ricordo con gioia quella foto li ... solo che io quei filotti li facevo si, ma non in SIM ma vs human ;):p
non tutto per merito mio eh...sarei falso ed ipocrita nel dire il contrario;)
ma quelle divisioni li almeno avevano un senso nel salire e scendere
..no ora!:confused:
che poi ...ricordo alle volte quando mi mancavano 3 punti per salire all'ultima patita ...la pareggiavo o perdevo :rotfl::evil:
 
  • Like
Reactions: Albino

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Fatto... approposito doc tu vai ancora di culebras alias Marcelinho?? L'ultima volta che ti ho beccato contro mi pare avessi quel modulo...non hai notato cali di rendimento?
Sempre.
Gira a tratti anche lui, ma quando lascia giocare mi diverto.
Mi ha portato in questi giorni sopra i 900.
Dimmelo la prossima volta che ci becchiamo. ;)
 
  • Like
Reactions: Albino

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Konami c'ha rotto il *****, permettetemi l ftancesismo.
Non se ne può più. atterrato in area e l'avversario con fallo da ultimo uomo non viene neanche ammonito, forte di tutto ciò, viene pure portato alla vittoria restando in 11 in campo.
Uno cerca di arginare tutte le magagne che creano ma non c'è verso, scotri tra portiere e difensore, autoreti assurde, non puoi fare un contrasto con la x che SUBITO è fallo dal limite dell'area e ammonizione (questo non vale per l'avversario).
Mi si parla di postura del corpo per aver maggior possibilità di passare la palla, emerite cazzate, gli avversari indovinano e riescono a darla al compagno mentre cadono a terra, pressati, sbilenchi, ad m..kiam, non importa come sono messi, il risultato è sempre perfetto.
Si viene a dire che uno deve gestire il momento no, nonostante tu abbia il pad in mano e ti sembra di vedere giocare un altro per l'impossibilità di fare qualcosa. Ma io non ho pagato un gioco per combattere contro l'avversario, contro i bug, contro le falle create ad hoc, contro i copioni già scritti delle partite, contro un metro di giudizio arbitrale indirizzato verso il vincete di turno. Ho comprato il gioco per confrontarmi contro altri utenti, per passare tempo e per divertirmi.........ma di che stiamo parlando?
Aspetto la prossima patch, fino ad allora per non intasare il forum, mi asterrò dallo scrivere e mi limiterò a leggere i vostri post.
Buon pes a tutti.
 
Ultima modifica da un moderatore:

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Che schifo....
Visualizza allegato 136803Visualizza allegato 136805
Sopra squadra avversario, sotto la mia. Ho perso 2 a 1. I miei tutti riposati.Ora, admin pls non ripeto le stesse cose ma menziono partite diverse. Senza nulla togliere all'avversario, ma vedete i suoi livelli e i miei? I suoi giocatori schizzano come una Ferrari e i miei come un trattore.. perché:? Bo, avrà i nuovi della settimana tipo salah o bo.. non vedo l'ora che venerdì arriva il gioco nuovo. Ciao pes, i miei 70 euro l'anno prossimo non li avrà mai. Anche se sono una goccia nell'oceano. PS. Mi date la mai ufficiale pes konamy?
Oltre a postare la stessa cosa in tempo ravvicinato, sbagli perche' pretendi di vincere solo perche i tuoi giocatori sono superiori di livello .
Ti consiglio di leggere bene il primo post di questo topic, per capire cosa non si deve postare, altrimenti dovremo intervenire.
Grazie
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Konami c'ha rotto il cazzo, permettetemi l ftancesismo.
Non se ne può più. atterrato in area e l'avversario con fallo da ultimo uomo non viene neanche ammonito, forte di tutto ciò, viene pure portato alla vittoria restando in 11 in campo.
Uno cerca di arginare tutte le magagne che creano ma non c'è verso, scotri tra portiere e difensore, autoreti assurde, non puoi fare un contrasto con la x che SUBITO è fallo dal limite dell'area e ammonizione (questo non vale per l'avversario).
Mi si parla di postura del corpo per aver maggior possibilità di passare la palla, emerite cazzate, gli avversari indovinano e riescono a darla al compagno mentre cadono a terra, pressati, sbilenchi, ad m..kiam, non importa come sono messi, il risultato è sempre perfetto.
Si viene a dire che uno deve gestire il momento no, nonostante tu abbia il pad in mano e ti sembra di vedere giocare un altro per l'impossibilità di fare qualcosa. Ma io non ho pagato un gioco per combattere contro l'avversario, contro i bug, contro le falle create ad hoc, contro i copioni già scritti delle partite, contro un metro di giudizio arbitrale indirizzato verso il vincete di turno. Ho comprato il gioco per confrontarmi contro altri utenti, per passare tempo e per divertirmi.........ma di che stiamo parlando?
Aspetto la prossima patch, fino ad allora per non intasare il forum, mi asterrò dallo scrivere e mi limiterò a leggere i vostri post.
Buon pes a tutti.

Linguaggio inappropiato e troppo volgare.
Non discuto il contenuto, ma la form con cui e' stato espresso.
Confido che si possa esporre la propria idea senza ricorrere a simile linguaggio, anche se spinto da una momentanea collera.
 
  • Like
Reactions: jonnvald

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
C'è chi afferma... Dicono...

...pare...si vocifera...secondo alcuni...sembra...si dice... ☻

Poi ci son le teorie più azzardate, ti riporto un'esperienza di vita vissuta.

"A mio cugino è capitato che ha allenato Maradona con un portiere livello 61 e bum! Maxato al primo colpo. Siccome in quel momento mio cugino era in equilibrio su un piede solo e stava mangiando una banana, se ne può dedurre inequivocabilmente e senza tema di smentita che allenando chiunque con chiunque altro si può "maxare" il chiunque di turno, fondamentale è effettuare l'allenamento stando in equilibrio su un piede solo mentre si mangia una banana. Attenzione: il piede su cui appoggiare il peso del corpo dev'essere il sinistro e con qualsiasi altro frutto non funziona".

Spero tanto che le incessanti ricerche pubblicate in questo topic approdino a risultati più concreti, sarei contentissimo se nel futuro s'arriverà ad avere una stele di @Benzina oppure un codice di @ITALIANIMAL2k con cui decifrare ogni oscuro geroglifico konamiano ma, personalmente, passo e chiudo.

Rinuncio a cercare l'isola che non c'è? Sì.
Riderò alle spalle di chi non ha rinunciato e continua a cercarla? Assolutamente no; anzi, Vi stimo immensamente e farò sempre il tifo per Voi.

Vi saluto, vado a cercar la pietra filosofale, le probabilità di trovarla son irrisorie quanto quelle di trovare una formula per gli allenamenti in pes ma, almeno, se la trovo ci faccio un sacco di soldi. Sì, i soldi non danno la felicità ma consentono di comprare Nakata, Park Ji Sung ed altri.

Best Regards.

Edit: sono nel topic sbagliato. Me ne son accorto solo ora. Ma si sappia che hai cominciato TU! ☻☻☻
 
  • Like
Reactions: jonnvald

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
...pare...si vocifera...secondo alcuni...sembra...si dice... ☻

Poi ci son le teorie più azzardate, ti riporto un'esperienza di vita vissuta.

"A mio cugino è capitato che ha allenato Maradona con un portiere livello 61 e bum! Maxato al primo colpo. Siccome in quel momento mio cugino era in equilibrio su un piede solo e stava mangiando una banana, se ne può dedurre inequivocabilmente e senza tema di smentita che allenando chiunque con chiunque altro si può "maxare" il chiunque di turno, fondamentale è effettuare l'allenamento stando in equilibrio su un piede solo mentre si mangia una banana. Attenzione: il piede su cui appoggiare il peso del corpo dev'essere il sinistro e con qualsiasi altro frutto non funziona".

Spero tanto che le incessanti ricerche pubblicate in questo topic approdino a risultati più concreti, sarei contentissimo se nel futuro s'arriverà ad avere una stele di @Benzina oppure un codice di @ITALIANIMAL2k con cui decifrare ogni oscuro geroglifico konamiano ma, personalmente, passo e chiudo.

Rinuncio a cercare l'isola che non c'è? Sì.
Riderò alle spalle di chi non ha rinunciato e continua a cercarla? Assolutamente no; anzi, Vi stimo immensamente e farò sempre il tifo per Voi.

Vi saluto, vado a cercar la pietra filosofale, le probabilità di trovarla son irrisorie quanto quelle di trovare una formula per gli allenamenti in pes ma, almeno, se la trovo ci faccio un sacco di soldi. Sì, i soldi non danno la felicità ma consentono di comprare Nakata, Park Ji Sung ed altri.

Best Regards.

Edit: sono nel topic sbagliato. Me ne son accorto solo ora. Ma si sappia che hai cominciato TU! ☻☻☻
inizia con il trovare la formula della Coca-cola..:rotfl:
facci sapere qual'è sto benedetto ingrediente segreto!;)

poi ..eventualmente ..spartiamo i proventi:]
 
  • Like
Reactions: artyom82

salcip

Esordienti
26 Novembre 2013
169
44
28
Le divisioni online, cosa sono e come si scalano?
 
Ultima modifica da un moderatore:

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Ascoltare dal 16 esimo minuto per un quarto d'ora
Veramente è stato così anche gli anni precedenti: gli allenatori cambiano come modulo a seconda delle formazioni schierate ad ogni giornata, Ancelotti è comparso sia col 4-4-2 sia col 4-2-3-1. Il mio Guardiola ha il centrocampo con due trequartisti, che non mi risulta sia più possibile impostare... Di che stiamo parlando? Ma almeno date retta a chi sa davvero conosce il gioco... :rolleyes:
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
...pare...si vocifera...secondo alcuni...sembra...si dice... ☻

Poi ci son le teorie più azzardate, ti riporto un'esperienza di vita vissuta.

"A mio cugino è capitato che ha allenato Maradona con un portiere livello 61 e bum! Maxato al primo colpo. Siccome in quel momento mio cugino era in equilibrio su un piede solo e stava mangiando una banana, se ne può dedurre inequivocabilmente e senza tema di smentita che allenando chiunque con chiunque altro si può "maxare" il chiunque di turno, fondamentale è effettuare l'allenamento stando in equilibrio su un piede solo mentre si mangia una banana. Attenzione: il piede su cui appoggiare il peso del corpo dev'essere il sinistro e con qualsiasi altro frutto non funziona".

Spero tanto che le incessanti ricerche pubblicate in questo topic approdino a risultati più concreti, sarei contentissimo se nel futuro s'arriverà ad avere una stele di @Benzina oppure un codice di @ITALIANIMAL2k con cui decifrare ogni oscuro geroglifico konamiano ma, personalmente, passo e chiudo.

Rinuncio a cercare l'isola che non c'è? Sì.
Riderò alle spalle di chi non ha rinunciato e continua a cercarla? Assolutamente no; anzi, Vi stimo immensamente e farò sempre il tifo per Voi.

Vi saluto, vado a cercar la pietra filosofale, le probabilità di trovarla son irrisorie quanto quelle di trovare una formula per gli allenamenti in pes ma, almeno, se la trovo ci faccio un sacco di soldi. Sì, i soldi non danno la felicità ma consentono di comprare Nakata, Park Ji Sung ed altri.

Best Regards.

Edit: sono nel topic sbagliato. Me ne son accorto solo ora. Ma si sappia che hai cominciato TU! ☻☻☻
Mah...
 

GuybrushT

Pulcini
12 Novembre 2014
49
17
8
Oltre a postare la stessa cosa in tempo ravvicinato, sbagli perche' pretendi di vincere solo perche i tuoi giocatori sono superiori di livello .
Ti consiglio di leggere bene il primo post di questo topic, per capire cosa non si deve postare, altrimenti dovremo intervenire.
Grazie
Ok... sono nabbo dal pes 2011 on line ( gioco a perfect eleven dalla psx). Ok sorry... era solo un modo per non dilungare un discorso quando con 2 screen shoots si capiva il tutto. Naturalmente da chi gioca pes.. poi giustamente, scrivendo questo non lo si può capire. io ora non potrò avere alibi e non poter scrivere perché vado nello sbagliato. Non faccio la vittima, non sono solo stato capito da chi gioca come me da tanti anni. Sorry :).. uno sfogo da chi gioca da oltre 15 anni... e rispondermi solo perché ho il livello alto devo vincere? ... con Matip e salah che sovrastano le mie controparti? ... si mi sa che non so giocare da più di 15 anni
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Ok... sono nabbo dal pes 2011 on line ( gioco a perfect eleven dalla psx). Ok sorry... era solo un modo per non dilungare un discorso quando con 2 screen shoots si capiva il tutto. Naturalmente da chi gioca pes.. poi giustamente, scrivendo questo non lo si può capire. io ora non potrò avere alibi e non poter scrivere perché vado nello sbagliato. Non faccio la vittima, non sono solo stato capito da chi gioca come me da tanti anni. Sorry :).. uno sfogo da chi gioca da oltre 15 anni... e rispondermi solo perché ho il livello alto devo vincere? ... con Matip e salah che sovrastano le mie controparti? ... si mi sa che non so giocare da più di 15 anni
Spero non stessi scrivendo a me, perché non ho capito una sola frase... o_O
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,164
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78