Myclub Pes2020; discussione sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Comunque fatevi 2 risate con me, sta cosa mi è successa questa notte vs un 800+ (partita ovviamente persa)

"Fallo di Piatek che non salta il tackle del difensore avversario" :rotfl:
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Ormai sono allo sbando totale...
All'inizio me l'ero presa moltissimo per il vantaggio non dato.. poi appena ho realizzato beh.. è partita na risata isterica di rassegnazione:rotfl:
Ovviamente persa 2-1 comunque, sono nel "periodo buio", sicuramente sarà colpa mia ma queste cose non aiutano:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: marcolinhoo

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Vi siete mai accorti che alcuni volte Caressa
Dia il gol all' altra squadra? :rotfl:
Pronunciando la squadra sbagliata? :D
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
All'inizio me l'ero presa moltissimo per il vantaggio non dato.. poi appena ho realizzato beh.. è partita na risata isterica di rassegnazione:rotfl:
Ovviamente persa 2-1 comunque, sono nel "periodo buio", sicuramente sarà colpa mia ma queste cose non aiutano:rolleyes:
Sei un signore, al 80% avresti finalizzalato, magari il tuo avversario ha segnato grazie ad un rimpallo...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Marko_97

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Sei un signore, perché a te ha fermato un azione goal che 80% avresti finalizzato, magari il tuo avversario ha segnato grazie ad un rimpallo...
CASUALMENTE è andata così, primo gol di rimpallo, pareggio mio all'85' e subito dopo kickoff con (doppio) rimpallo e 2-1 :rotfl:
Non è per lamentarmi eh, però il periodo di sfiga ancora continua, da ieri sera a oggi ho perso quasi 40 punti contro gente davvero non a livello, sarà che ho perso le mani:p
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
CASUALMENTE è andata così, primo gol di rimpallo, pareggio mio all'85' e subito dopo kickoff con (doppio) rimpallo e 2-1 :rotfl:
Non è per lamentarmi eh, però il periodo di sfiga ancora continua, da ieri sera a oggi ho perso quasi 40 punti contro gente davvero non a livello, sarà che ho perso le mani:p
Non credo é solo lá Magia di pes o_O
 
  • Like
Reactions: Marko_97

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
Comunque fatevi 2 risate con me, sta cosa mi è successa questa notte vs un 800+ (partita ovviamente persa)

"Fallo di Piatek che non salta il tackle del difensore avversario" :rotfl:
epico:rotfl::rotfl::rotfl:
mi hai anticipato perchè stavo per chiedere delucidazioni sui falli.
Ok, ammetto che a me una cosa così estrema non è mai capitata, ma cmq non li capisco.
non ne trovo il senso. l'altra settimana credo che non me ne abbiano fischiato uno. uno dico.
Lì ci deve sicuro essere un bug, ma anche pensandoci non capisco quale sia la regola con cui li fischiano.
E' che non me lo spiego il ragionamento che hanno fatto.
Alcune cose per me devono sempre essere fallo :
le spinte dei difensori sul tuo involato;
le situazioni al limite in cui 2 giocatori fanno sandwich sull'attaccante e gli tolgono la palla.
Boh. qualcuno ha capito cosa viene fischiato e quando?
Altro dubbio, i colpi di testa.
Io capisco la protezione del pallone. quella mi va bene. ma che mcguire mi perda i colpi di testa contro ronaldo come se mcguire non esistesse non mi fa impazzire di gioia
Cmq per me oggi non è giornata. ogni attaccante mi passa attraverso i difensori e prendo gol :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Xain e Marko_97

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
CASUALMENTE è andata così, primo gol di rimpallo, pareggio mio all'85' e subito dopo kickoff con (doppio) rimpallo e 2-1 :rotfl:
Non è per lamentarmi eh, però il periodo di sfiga ancora continua, da ieri sera a oggi ho perso quasi 40 punti contro gente davvero non a livello, sarà che ho perso le mani:p
oggi ho preso il gol del 3 a 2 all'88esimo così:
mcguire anticipa mbappe. Scontro, tutti a terra.
Robertson e sulla palla e parte. Mbappe si è rialzato.
Scontro. Di novo. tutti a terra. Di nuovo.
Mbappe si rialza per la seconda volta mentre mcguire ancora sta dormendo in mezzo al prato.
gol. va bè.
Altra cosa.
Ma anche a voi quando tirate dal limite e i portieri la parano i giocatori stanno fermi a lamentarsi della parata e non tornano?:rotfl:
ma porca vacca! cazzo ti disperi? torna in difesa che ci becchiamo il contropiede
 
  • Like
Reactions: Marko_97

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
Sacrosanto,quoto tutto.se arrivi spalle alla porta non hai nessuna possibilita' di girarti,hai subito uno addosso ad un millimetro e dopo un secondo sei triplicato.di contrario loro ricevono palla ed hanno tutto lo spazio per girarsi,provato ogni tattica difensiva ma è sempre cosi.intercettano linee di passaggioche nemmeno loro sanno come,sembra piu' che il gioco voglia che loro prendano palla...
Spalle alla porta è molto dura girarsi diciamo. Il tutto reso più difficile dal fatto che le trattenute non sono fischiate quando lo fai.
Io soffro il pressing, e devo dire che non uso gengen nè ho allenatori particolarmente 'pressisti'.
L'unica cosa che mi piacerebbe vedere è che se loro pressano tutta la partita almeno che si stanchino.
la cosa delle linee di passaggio a volte è divertente da quanto è eccessiva.
Io ci provo a volte ma non riesco spesso ad anticiparli.
se metto un difensore su una linea di passaggio ce ne sono altre 2 che si liberano.
Secondo me è perchè io spesso uso il quadrato per far pressare i giocatori ed è deleterio...
però è più forte di me
 

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
Ciao raga ho vinto la challenge e volevo girare subito l'osservatore,poi ho visualizzato il pool e mi sono accorto di avere ancora Messi in prestito.Se dovessi girare non me lo darebbe quello nel pool giusto?grazie
 

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
Ciao raga ho vinto la challenge e volevo girare subito l'osservatore,poi ho visualizzato il pool e mi sono accorto di avere ancora Messi in prestito.Se dovessi girare non me lo darebbe quello nel pool giusto?grazie
ma nel pool chi c'è?
credo che se vedi uno... scudo(?) di fianco al giocatore vuol dire che ce l'hai già e non puoi pescarlo
 

salcip

Esordienti
26 Novembre 2013
169
44
28
La prima volta che partecipo al match day non passo nei 500 perché il tempo scade quando sto ancora al 70esimo dell’ultima partita (che stavo vincendo). Quei punti mi avrebbero portato in finale... che sfiga
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,040
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep