MyClub PES 2021: discussione sulla modalità [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Teoricamente dovrebbe essere corretta, il dubbio l'ho anche io perché parlano solo della PS4 come metodo di risoluzione del problema...
Se daranno l'osservatore a tutti penso punterò su Beckenbauer che si adatta in più situazioni in difesa e a centrocampo
Speriamo sia per tutti...
Sono orfano di Vieira... e paradossalmente preferisco la versione leggenda dove si può inserire "passaggio di prima"...anche se non ho mai avuto la versione Icon per fare un confronto.
Di Beckenbauer invece punterò alla versione Icon, anche perché, quando e se metteranno il pool icon bayern Monaco andrò a girare anche per altro... E evito invece di girare quello dell''Arsenal per Vieira....
Cmq preferisco Vieira+passaggio di prima (inserendo questa abilità, cambia tanto) come mediano, tosto e forte di testa.
Speriamo bene!
 

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Non ti fornisce esattamente le combo, però se vai in ricerca avanzata e imposti leggende poi fai esperimenti mettendo il ruolo/la nazionalità/lo stile di gioco e poi li combini con le varie abilità puoi avere un'idea delle combinazioni utili (mancano però quelle con i punti forti dei giocatori)
(mancano però quelle con i punti forti dei giocatori)
Non vorrei sbagliare, però puoi aggiungere tutto, appena visto.
 

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
La cosa peggiore: MAYOR PORTIERE di 56 scarsissimo...parate stratorferiche su Torres e Rashford.....passaggi intercettati da giocatori di 60 di liv. ma vi rendete conto? poi non si riesce a capire una cosa forse un bug ...selezioni il tuo giocatore vedi difesa e lo stesso invece di andare in avanti verso attaccante va dalla parte opposta!!!
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,431
113
La cosa peggiore: MAYOR PORTIERE di 56 scarsissimo...parate stratorferiche su Torres e Rashford.....passaggi intercettati da giocatori di 60 di liv. ma vi rendete conto? poi non si riesce a capire una cosa forse un bug ...selezioni il tuo giocatore vedi difesa e lo stesso invece di andare in avanti verso attaccante va dalla parte opposta!!!
Il joypad era acceso?
 

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Il joypad era acceso?
Hehe... Niente male...ci sta dai... :)
Cmq anche io ho notato maggiore reattività dei portieri... Cosa che a me personalmente non da fastidio.. Anzi, perché no!
Arbitraggio invece peggiorato.... Addirittura falli a favore, ti vengono fischiati contro... Il replay è chiaro...
Io ok, spesso commetto falli(non parlo di scivolate, è una pratica che non uso, e non mi piace) perché vado in contrasto premendo anche R2, sdradichi palloni, ma rischi di commettere fallo.... Ma quest'anno spesso sono inventati....ho paura di mettere il piede ormai al limite dell'area.
Ho notato anche filtranti troppo facili... quindi difese che si aprono.... So +o- difendere... Anzi forse tra tanti difetti questo è il mio pregio.... In pes20 avevo una media gol subiti bassa, anche in pes 21....ma certe cose le noto nelle difese di pes 21.
Cmq, ad ogni aggiornamento(parlo nello stesso capitolo) ci sono sempre dei piccoli cambiamenti.... Anche impercettibili.... Quindi ci sta che inizialmente ti trovi spiazzato.... Poi dopo prendi nuovamente la mano.... Questa è una cosa che in pochi tengono conto.
 

Frusciante94

Pulcini
12 Aprile 2020
38
10
8
PSN ID
Bon_Iver_94
Volevo dire una cosa a tutti questi piccoli LAMENTINI COMPLOTTISTI che piangono solamente, fatevi due domande, evidentemente non sapete giocare.
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
mai quanto l'utenza, un concentrato di stupiditá e squallore
si meriterebbero un gioco con due tasti e la grafica di Minecraft. Konami è ben oltre quello che si meritano
Non ricordo se 2 o 3 anni fa, uno col quale giocai contro che ha laggato e melinato tutta la partita, al mio messaggio "pensi di essere sportivo facendo ste schifezze?" rispose "certo, questo è un gioco non è sport e come tale ha i suoi trucchi..".
Ovviamente i messaggi originali hanno contenuti più volgari, però il senso di ciò che ci siamo detti è quello e secondo me i 2/3 dei giocatori di Pes la pensano così...sarei felice di sbagliare.
 
  • Like
Reactions: Asso75

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Ovviamente quando parlo di arbitri non parlo di complotto... hahaha ci mancherebbe...ma parlo di errore/programmazione/modifiche che sono state fatte... è pur sempre un gioco...ci sta che non è perfetto...
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
MD fuori myclub, 4 partite tutti laggatori a comando. ma di che stiamo a parla?
schifo totale
perche cosa poi? quattro palle due monete. ma si arripigliassaro, non devono vedere faiga a vita ste merde..
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
MD fuori myclub, 4 partite tutti laggatori a comando. ma di che stiamo a parla?
schifo totale
perche cosa poi? quattro palle due monete. ma si arripigliassaro, non devono vedere faiga a vita ste merde..
Dai non te la prendere, certe volte sto gioco ti fa incazzare ci siamo passati tutti, ieri ho fatto l'errore nel md fuori myclub di superare 700, oggi a esperto che te lo dico a fare
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Io ci rimango malissimo quando ogni volta l, ogni settimana cambiano qualcosina a livello di gameplay, anche se piccolezze e stupidaggini che pian piano si riescono a percepire.
Come le difese, l albitro, i rimpalli e ho notato anche i movimenti dei giocatori che non attaccano lo spazio libero e a volte si fermano o tornano indietro.
Mentre nell offline si aggiunge la difficoltà superstar e leggenda che modifacbo Qualcosin. Sempre
Peccato
 

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Appena finita questa partita MD fuori myclub ovviamente...il mio avversario(con valutazione personale alta) con un modulo da paura... eppure la sua squadra girava bene, non dovrebbe girare male con questo "modulo"?.... una faticaccia per vincere.
IMG_20201001_202802.jpg
 

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
Boh .
Io stavo sui 1000 nel pes precedente .
In questo sono arrivato tranquillamente quasi a mille , poi in giro di una settimana sono 800... tra poco 700, avevo una media vittoria del 65 % ... ora non so più, perdo da chiunque, ho i giocatori fermi, trasparenti, sbagliano tutto.. davvero una merda assurda, ho già rotto un pad...
Basta.battezzato gioco del c—-o... ciao ciao pes
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.