MyClub PES 2021: discussione sulla modalità [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Il gioco online è quello che è,non va ed è pieno di difetti più o meno voluti, ieri ho trovato uno che praticamente da 30 metri con difesa piazzata ed io valutazione 750 segnava a giro con http://pesdb.net/pes2021/?id=6334519 . Capisco se lo fa messi a 98 ma questo scarsone a 89 no. per me è fortemente irreale saltare la difesa piazzata in questo modo neanche Maradona quello vero. Me lo ha fatto due volte , tiro a giro che poi si abbassa nell' angolino come se fosse una palla morta. Lui era intorno a 630
le differenze di ranking in questo periodo sono aleatorie; comunque io giocherò tardi online, non prima di novembre, dopo aver capito qualcosa di più e aver messo insieme una squadra con buoni ricambi, non per altro ma per fare quest'anno qualcosa di diverso E' sempre più chiaro che online si trovano - ci troviamo- giocatori potenziati che fanno cose marziane , nulla di nuovo.
 
  • Like
Reactions: gerardo

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,429
113
Song Heung Min scarsone a 89 che non deve segnare a giro, a posto siamo.
Per curiosità sono andato a vedere sul database, 86 potenza di tiro, 84 di tiro a giro e 87 di finalizzazione a livello 1.
Ha pure stile di gioco taglio al centro ed è destro, quindi è la morte sua rientrare e tirare a giro.
Però se lo fa è "un difetto più o meno voluto" :rolleyes:
Poi non va bene se la gente fa ironia, ma a scrivere ste cose qua ve le tirate addosso proprio.
In più ABILITÀ tiro da lontano che è il tiro a giro con R2 e questa settimana è forma fisica A.......

Si vedono gol da 30 metri all incrocio in seconda categoria... E SON "scarsone" Non può farlo
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Eh no.... Se io compro un altra edizione e peggioro COL CAZZO che compro la terza! :D

Per me nel 90% dei casi conta la nostra testa e la autostima...

Facendo tornei offline (senza dunque la minima mano Konami) è capitato di veder gente iniziare a perdere dopo che ne vinceva un mucchio... E l incontrario....

Anche perché altrimenti nn si spiegherebbero le 80 vittorie di fila che fa certa gente
Se ci rifletti è esattamente il contrario, o cmq vabbè io la penso così!
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
In più ABILITÀ tiro da lontano che è il tiro a giro con R2 e questa settimana è forma fisica A.......

Si vedono gol da 30 metri all incrocio in seconda categoria... E SON "scarsone" Non può farlo
a dirla tutta io trovo più odioso il giro di messi/Neymar di turno che quello fatto da uno con VG più basso (l'anno scorso era una delle costanti del gioco, come nel 2019 il tiro di Salah a rientrare dalla fascia destra). quello dei marvel mi pare proprio "fa tutto la cpu"
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Se uso la condivisione, ms e sony sono al riparo nel caso succede qualcosa sul mio account... ma non è che è illegale... è ben diverso... ovviamente la condivisione la si fà con gente di cui ci si fida... io la faccio solo ed esclusivamente con mio fratello... ho comprato pes e ci giochiamo in 2, ognuno dalla propria console e ognuno con il proprio account... io ho preso i bonus, lui no... come è giusto che sia...
E così accade per ogni gioco che compro io o che compra lui...
infatti ho precisato. ma se c'è impegno a non cedere/comunicare, illegale no ma inadempimento si (con le conseguenze che non so quali siano visto che non ho letto le condizioni). ragionavo così, a livello generale di diritto da 2 cents.
 

Tonino87

Allievi B
7 Gennaio 2018
585
468
63
PSN ID
Antory2810
Vincere contro sta gente e alla 5 vittoria di fila perdi contro un 600 vedendo le cose più strane del mondo sto gioco e il top
 

Allegati

  • IMG-20200930-WA0020.jpeg
    IMG-20200930-WA0020.jpeg
    19.4 KB · Visualizzazioni: 40

Tonino87

Allievi B
7 Gennaio 2018
585
468
63
PSN ID
Antory2810
Lo so che possono capitare i risultati più assurdi ma dico io sempre alla 5 vittoria trovo sempre difficoltà atroci con partite che ogni tiro che mi fanno e gol non posso nemmeno avvicinarmi all avversario che mi fischia fallo e poi gente che ti falcia da dietro solo ammonizione
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Lo so che possono capitare i risultati più assurdi ma dico io sempre alla 5 vittoria trovo sempre difficoltà atroci con partite che ogni tiro che mi fanno e gol non posso nemmeno avvicinarmi all avversario che mi fischia fallo e poi gente che ti falcia da dietro solo ammonizione
ma era per farti fare una risata. anno scorso perso il bonus x5 per arrivare allo scudo nero 22 volte (contate)
 

Tonino87

Allievi B
7 Gennaio 2018
585
468
63
PSN ID
Antory2810
ma era per farti fare una risata. anno scorso perso il bonus x5 per arrivare allo scudo nero 22 volte (contate)
Figurati l anno scorso gioco abbandonato dopo 90 partite penso che anche qst pes farà la stessa fine proprio non riesco a concepire certe cose
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Song Heung Min scarsone a 89 che non deve segnare a giro, a posto siamo.
Per curiosità sono andato a vedere sul database, 86 potenza di tiro, 84 di tiro a giro e 87 di finalizzazione a livello 1.
Ha pure stile di gioco taglio al centro ed è destro, quindi è la morte sua rientrare e tirare a giro.
Però se lo fa è "un difetto più o meno voluto" :rolleyes:
Poi non va bene se la gente fa ironia, ma a scrivere ste cose qua ve le tirate addosso proprio.
comunque il link di Gerardo non era scaricabile (almeno da me) quindi non si può vedere chi era il giocatore. Oltre a tutto io il coreano ce l'ho, è titolare a sx e conosco il suo potenziale.Detto questo non è che aver scoperto che in questo caso c'era coerenza cambia l'impressione che ci siano spesso delle forzature, ma sono d'accordo che alle volte scappano degli...autogoal.:)
 

gerardo

Pulcini
22 Dicembre 2018
90
39
18
Era solo più forte di te, se non sai usare il pad anche Messi diventa "scarsone" poi considerare scarsone Song...
Probabilmente se è a 630 vuol dire che altri non gli hanno fatto quella cosa... Che poi non ho capito.. son non può far una doppietta con tiro a giro??? (Di cui ha anche L abilità)???

Follia...

Serve un po (bel po) di autocritica e voglia di apprendere e migliorarsi....

Delle volte mi ritrovo a mandare messaggi Dio complimenti a gente con cui ho perso....

Però piangere vs Konami fa più tendenza..
A prescindere che la partita è finita 4 a 3 per me , il punto è , io devo fare azioni elaborate per segnare e poi arriva il tiro a giro e segna . Uno può farlo una volta , ma non 2 di seguito puoi essere il più forte del gioco, e poi si sbagliano i goal con Salah da 2 metri. Ma di cosa parliamo.Ma sai che non sapete neanche di cosa si parla....
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
infatti ho precisato. ma se c'è impegno a non cedere/comunicare, illegale no ma inadempimento si (con le conseguenze che non so quali siano visto che non ho letto le condizioni). ragionavo così, a livello generale di diritto da 2 cents.
Sulla xbox la condivisione implica necessariamente dare i tuoi dati e ricevere i dati di chi vuoi condividere...
ma ripeto: si è chiuso un thread dove un utente chiedeva info sui bonus di pes che ha in condivisione perché ritenuta una pratica illegale, quando non lo è...
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
A prescindere che la partita è finita 4 a 3 per me , il punto è , io devo fare azioni elaborate per segnare e poi arriva il tiro a giro e segna . Uno può farlo una volta , ma non 2 di seguito puoi essere il più forte del gioco, e poi si sbagliano i goal con Salah da 2 metri. Ma di cosa parliamo.Ma sai che non sapete neanche di cosa si parla....
Si chiama calcio
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
A prescindere che la partita è finita 4 a 3 per me , il punto è , io devo fare azioni elaborate per segnare e poi arriva il tiro a giro e segna . Uno può farlo una volta , ma non 2 di seguito puoi essere il più forte del gioco, e poi si sbagliano i goal con Salah da 2 metri. Ma di cosa parliamo.Ma sai che non sapete neanche di cosa si parla....

Secondo me ci si dimentica troppe volte che è solo un gioco!
Divertiti che te frega del risultato!
O meglio, appena la partita è finita fai finire lì pure la rabbia.

E' SOLO UN GIOCOO :]
 
  • Like
Reactions: Zelig22 e gerardo

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Comunque e' incredibile quanto influisca il ts, ho una squadra a 89 e sembrano manichini della standa, sbagliano o stanno a guardare la palla...se vuoi giocartela devi avere per forza il ts a 99
 

Jakopinovic

Pulcini
26 Ottobre 2019
25
3
3
PSN ID
Jaki-21
Buongiorno, essendo il 1º messaggio mi presento e mi scuso se ho sbagliato sezione dove chiedere questa info. È possibile aggiornare le rose delle Club Edition all’interno del My Club?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,035
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep