MyClub PES 2021: discussione sulla modalità [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vecchio balordo

Esordienti
23 Gennaio 2020
141
52
28
Mah..non mi dispiace per ora, (sicuramente meglio di quello che avevo prima) tendenzialmente l'ho preso x la difensiva che lo avvicina (in fase di non possesso) a Valbuena del 20 solo che alzare il ts è ancora peggio..ecco forse nel 21 i movimenti in campo dei giocatori rispecchiano di più i mister..tipo Valbuena nel 20 aveva attacco centrale ma in realtà i movimenti erano tutti sulle fasce, l'allenatore che avevo prima attacco centrale era e le fasce non le vedevo manco col binocolo
 
  • Like
Reactions: Asso75

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ma le sfide contro la Cpu non era meglio dare un agente esp e 5k...

Io che gioco a stelle che ci faccio con sta roba preferivo i gp come gli anni scorsi
 
  • Like
Reactions: Sguino

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Ma le sfide contro la Cpu non era meglio dare un agente esp e 5k...

Io che gioco a stelle che ci faccio con sta roba preferivo i gp come gli anni scorsi
Visto che si parla di premi a me spiace che per la seconda settimana di seguito c'è la stupida coppa Under qualcosa che dà solo preparatori di posizione e di abilità.
L'anno scorso ho finito con un centinaio di questi dato che nel corso dell'anno te ne danno talmente tanti (anche con matchday) che non sai che fartene
La coppa con 25k gp in premio era molto meglio.
Speravo anche che si inventassero qualche formula nuova per la coppa, invece niente.
 
  • Like
Reactions: SickNick85 e Sax7

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Visto che si parla di premi a me spiace che per la seconda settimana di seguito c'è la stupida coppa Under qualcosa che dà solo preparatori di posizione e di abilità.
L'anno scorso ho finito con un centinaio di questi dato che nel corso dell'anno te ne danno talmente tanti (anche con matchday) che non sai che fartene
La coppa con 25k gp in premio era molto meglio.
Speravo anche che si inventassero qualche formula nuova per la coppa, invece niente.
boh io invece sia al 20che al 21 sto a 0 :rotfl: nel senso che li uso continuamente, sui giocatori nuovi e vecchi,
per es. su gullit ne ho usati 6 o piu perchè fa tutti i ruoli dalla difesa in su.. tolisso gli ho sbloccato i terzini poichè se
alexander-arnold non sta bene, almeno lui può giocare come riserva..
a me servono in pratica..
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
boh io invece sia al 20che al 21 sto a 0 :rotfl: nel senso che li uso continuamente, sui giocatori nuovi e vecchi,
per es. su gullit ne ho usati 6 o piu perchè fa tutti i ruoli dalla difesa in su.. tolisso gli ho sbloccato i terzini poichè se
alexander-arnold non sta bene, almeno lui può giocare come riserva..
a me servono in pratica..
Anch'io sto a 0, perchè non ho ancora giocato una coppa challenge.
I preparatori di posizione possono servire in certi casi particolari, quelli di abilità a quasi nulla.
Anche perchè ti dà un'abilità random e devi girare preparatori finchè ti dà quella che vuoi, se dà "Veronica" o "Taglio alle spalle e giro" sinceramente non me ne faccio nulla, che ci sia o non ci sia è lo stesso.
Comunque a questo punto iniziale di stagione sono più utili i gp per le pescate.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Aaaah, il rilassante My Club, si trova sempre gente onesta con cui è divertente giocare.
Datemi un'aspirina.
@Asso75 questo è un altro avanzo disonesto che l'anno scorso perennemente era in lista bloccati, 30v 1 pari 0 sconfitte, switch lag a manetta.
Poi dicono che pes 21 è diverso dal 20.
A me l'unica cosa che è cambiata è che ho Rashford nel menù principale invece di Pjanic :D

momojuve.gif
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Aaaah, il rilassante My Club, si trova sempre gente onesta con cui è divertente giocare.
Datemi un'aspirina.
@Asso75 questo è un altro avanzo disonesto che l'anno scorso perennemente era in lista bloccati, 30v 1 pari 0 sconfitte, switch lag a manetta.
Poi dicono che pes 21 è diverso dal 20.
A me l'unica cosa che è cambiata è che ho Rashford nel menù principale invece di Pjanic :D

Visualizza allegato 192835
Sicuramente Imbroglia per avere tutte quelle vittorie e 1 sola sconfitta
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Se date un occhio alla classifica generale ci sono player con 160 V e 20 S e 46 partite vinte consecutive.
Io sto continuando la mia serie con 8di fila e secondo in classifica. Go
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
A me sembra che dopo le prime 4-5 partite in cui ho vinto 6-0, 7-1, 6-1... improvvisamente i giocatori sono nella melma e fatico anche a fare un passaggio preciso di 5 metri.
Mi si è rotto il pad? E' uscito un aggiornamento giovedì 17? Oppure semplicemente sono arrivato troppo velocemente a 800?
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
i bonus abilità: a.me ne serve solo uno, portiere traiettoria bassa. le altre se le possono tenere. cmq ho notato che tra gli argenti le abilità le mettono più in giocatori con stats basse che in quelli sul 78/79 VG, ora devo capire il peso effettivo di queste abilità
A me forse questo Pes sta piacendo perché faccio cose nuove, tipo vedere le SIM per capire i movimenti in campo dati dagli allenatori. Non l'avevo mai fatto ed è interessante.


Aaaah, il rilassante My Club, si trova sempre gente onesta con cui è divertente giocare.
Datemi un'aspirina.
@Asso75 questo è un altro avanzo disonesto che l'anno scorso perennemente era in lista bloccati, 30v 1 pari 0 sconfitte, switch lag a manetta.
Poi dicono che pes 21 è diverso dal 20.
A me l'unica cosa che è cambiata è che ho Rashford nel menù principale invece di Pjanic :D

Visualizza allegato 192835
quello dicesi porco insulso. troppi imbroglioni col nome Juve in giro, io gli farei causa.
Per ora ho beccato solo 3 imbroglioni, 4 monotematici con gli iconic in campo nella tre stelle (900/1000 punti e si sentono pure bravi). Nientedimeno un turco 1000 che non laggava (vinto) e un inglese che becco ogni giorno e vengono fuori partite davvero belle e tirate.

per ora a me piace (ma sta girando bene, mi piaceva pure il 2020 fino a che è andato bene). La cosa più brutta è l'utenza ma già detto che riscontro stessa sensazione in tutti i giochi online. siamo fatti così, male.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
In ogni partita come al 2020 vedi player che fanno in kick off glich ogni volta che possono...
Non si sentono ridicoli però, quello è il bello.
Poi magari sono anche maghi del lag o_O o_O o_O
non c'è speranza, se gli dici qualcosa ti rispondono che sono a bravi a sfruttare tutto quello che si può
su steam ormai ho la macro tastiera "suca" per fare prima
se sono piccoli di età, da grandi saranno tutti cornuti, garantito al limone. se sono grandi già lo sono
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,802
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
A me sembra che dopo le prime 4-5 partite in cui ho vinto 6-0, 7-1, 6-1... improvvisamente i giocatori sono nella melma e fatico anche a fare un passaggio preciso di 5 metri.
Mi si è rotto il pad? E' uscito un aggiornamento giovedì 17? Oppure semplicemente sono arrivato troppo velocemente a 800?
Lo stesso per me sono a 6 sconfitte di fila da 700 passato a 582 non corrono i miei non c'è niente da fare
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Lo stesso per me sono a 6 sconfitte di fila da 700 passato a 582 non corrono i miei non c'è niente da fare
Proprio per questo io dopo i buoni risultati iniziali non sto giocando online dentro il myclub, sto cercando l'allenatore giusto visto che quest'anno con il ts sembra più complicato.
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Ufficiale!

E da giovedì che sto giocando classificate, ultimamente le stavo vincendo tutte.
Essendo 570 valutazione (3stelle) Beccavo sempre le 3 stelle con valutazione sui 300 /400/500 anche player forti.
Magia! Provo a togliere il matchmaking delle valutazioni ed esce un tipo sui 900 (tre stelle) fattibile!
Macché.
Ho notato subito che ogni tiro suo era un gol, i miei non erano più quelli di prima, quelli che sono sempre stati, passaggi sballati, cursore sballato loro che correvano il doppio.
Insomma se incontrate uno con valutazione di 200 più alta di te.. Arriva il controvento. Incredibile, posso anche essere 'scarsi' ma. Se I suoi corrono instancabilmente e i tuoi dormono non c'è niente da fare.
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
i bonus abilità: a.me ne serve solo uno, portiere traiettoria bassa. le altre se le possono tenere. cmq ho notato che tra gli argenti le abilità le mettono più in giocatori con stats basse che in quelli sul 78/79 VG, ora devo capire il peso effettivo di queste abilità
A me forse questo Pes sta piacendo perché faccio cose nuove, tipo vedere le SIM per capire i movimenti in campo dati dagli allenatori. Non l'avevo mai fatto ed è interessante.



quello dicesi porco insulso. troppi imbroglioni col nome Juve in giro, io gli farei causa.
Per ora ho beccato solo 3 imbroglioni, 4 monotematici con gli iconic in campo nella tre stelle (900/1000 punti e si sentono pure bravi). Nientedimeno un turco 1000 che non laggava (vinto) e un inglese che becco ogni giorno e vengono fuori partite davvero belle e tirate.

per ora a me piace (ma sta girando bene, mi piaceva pure il 2020 fino a che è andato bene). La cosa più brutta è l'utenza ma già detto che riscontro stessa sensazione in tutti i giochi online. siamo fatti così, male.
Ragazzi mi potete spiegare per favore come si bloccano su steam? Io non lo ho ancora capito
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.