myClub PES 2020 - Discussioni sulla modalità!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Abemirkolaw

Esordienti
20 Dicembre 2018
134
60
28
PSN ID
Abemirkolaw
Sono 2 goal strani viziati dall'errore del giocatore, nel primo caso se hai un uomo a terra davanti a te non la rinvii in quel modo quando sulla traiettoria hai un tuo compagno, nel secondo invece io sto attentissimo con il rinvio del portiere appunto per evitare ste cose.

Mi sembra palese che in questi episodi non ci sia nulla di pilotato.

È arrivato il PRO PLAYER :D:D:D:D mi sembra palese che sarai il solito bravo solo a parlare

Ma non vedi che nel secondo Gol Donnarumma prende in testa il mio difensore?!! lascia perdere....
 
Ultima modifica:

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
Analizza questi :D


senza il cursore visibile è difficile giudicare, nel primo caso mi sembra che cambi cursore troppo freneticamente per rientrare in possesso palla e questo sballa le posizioni dei tuoi difensori...potrebbe essere; il secondo caso è successo anche a me solo una volta, è solo questione di esperienza, vedrai che la prox volta prima di rinviare aspetterai 1 secondo in più
 
  • Like
Reactions: Abemirkolaw

Abemirkolaw

Esordienti
20 Dicembre 2018
134
60
28
PSN ID
Abemirkolaw
senza il cursore visibile è difficile giudicare, nel primo caso mi sembra che cambi cursore troppo freneticamente per rientrare in possesso palla e questo sballa le posizioni dei tuoi difensori...potrebbe essere; il secondo caso è successo anche a me solo una volta, è solo questione di esperienza, vedrai che la prox volta prima di rinviare aspetterai 1 secondo in più

Nella prima occasione è successo cosi velocemente che ti assicuro non me ne sono nemmeno reso conto, può darsi che abbia cambiato velocemente il cursore ma Bonucci si è buttato da solo senza un senso.

La prossima volta faccio melina :rotfl:
 

Rajel

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
213
81
28
PSN ID
Rajel_Wildcard
senza il cursore visibile è difficile giudicare, nel primo caso mi sembra che cambi cursore troppo freneticamente per rientrare in possesso palla e questo sballa le posizioni dei tuoi difensori...potrebbe essere; il secondo caso è successo anche a me solo una volta, è solo questione di esperienza, vedrai che la prox volta prima di rinviare aspetterai 1 secondo in più
Appunto...

Cosa c'entra essere un pro player? Hai sbagliato e preso goal in un contesto dove l'errore è tuo e non del gioco, ma perché quando giochi a pallone la spazzi cosi a cazzo oppure fai uno o due passi laterali per poi spazzare? Nel secondo poi è palese che hai sbagliato tu il rinvio, ma ovviamente è più facile incolpare il gioco e ridicolizzare chi ti ha fatto notare degli errori con estrema calma e pacatezza, cose che non ti appartengono.
 
  • Like
Reactions: sarra_cino

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
I falli è vero che a volte il gioco scazza, ma il filtrante casuale cos'è? L'avversario ti fa un filtrante senza che prema il comando? Rimpallo telecomandato sarebbe? Se il rimpallo avesse favorito te dubito ti saresti lamentato.

Konami ha fatto presente gli errori che ci sono e che verranno fixati, cosa che condivido in pieno, ma tra questo e dire che il gioco è pilotato ne passa...
I ragaz
È arrivato il PRO PLAYER :D:D:D:D mi sembra palese che sarai il solito bravo solo a parlare

Ma non vedi che nel secondo Gol Donnarumma prende in testa il mio difensore?!! lascia perdere....
Gli facciamo un centinaio di filmati! Poi glieli facciamo analizzare tutti quanti! Tanto si fa presto a trovarli in game!
 
  • Like
Reactions: Marko_97

Abemirkolaw

Esordienti
20 Dicembre 2018
134
60
28
PSN ID
Abemirkolaw
Appunto...

Cosa c'entra essere un pro player? Hai sbagliato e preso goal in un contesto dove l'errore è tuo e non del gioco, ma perché quando giochi a pallone la spazzi cosi a cazzo oppure fai uno o due passi laterali per poi spazzare? Nel secondo poi è palese che hai sbagliato tu il rinvio, ma ovviamente è più facile incolpare il gioco e ridicolizzare chi ti ha fatto notare degli errori con estrema calma e pacatezza, cose che non ti appartengono.

C'entra la tua supponenza nel commentare, non mi piace. Io sono calmo e pacato, pensa al tuo
 

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
lagiff42.gif
 

GuybrushT

Pulcini
12 Novembre 2014
49
17
8
Raga capita anche a voi lo script come l'anno scorso? Ho fatto alcune partite in cui il mio di maria al top forma e condizione andava a rilento e non si girava come sempre. Come lui anche gli altri della mia squadra... contro avevo giocatori non famosi naturalmente ho perso le partite, anche se cambiavo team ecc.. camminavano i miei e gli altri correvano.Lo script quindi ci sarà sempre come l'anno scorso? O aggiorneranno qualcosa?
 
  • Like
Reactions: pipo6

pipo6

Pulcini
28 Settembre 2015
45
13
8
PSN ID
pazzo29
Non voglio alimentare polemiche ma anch'io sono dell'idea che tante volte le partite siano pilotate.
in questa edizione, più che nel 2019 , ci sono troppi episodi dubbi, spesso in difesa il rimpallo favorisce l'attaccante che si trova solo soletto davanti al portiere.
Per carità delle volte potrà anche essere che sbaglio io, dato che sono una pippa, ma è anche vero che spesso credo non sia solo colpa mia.
 

pipo6

Pulcini
28 Settembre 2015
45
13
8
PSN ID
pazzo29
Raga capita anche a voi lo script come l'anno scorso? Ho fatto alcune partite in cui il mio di maria al top forma e condizione andava a rilento e non si girava come sempre. Come lui anche gli altri della mia squadra... contro avevo giocatori non famosi naturalmente ho perso le partite, anche se cambiavo team ecc.. camminavano i miei e gli altri correvano.Lo script quindi ci sarà sempre come l'anno scorso? O aggiorneranno qualcosa?
pensavo fosse un problema della mia connessione e del mio modo di giocare ma mi sto rendendo conto che non solo l'unico a manifestare certi problemi. ci sono partite in cui Aubameyang "corre" come thiago motta versione nazionale e altre volte in cui non lo ferma nessuno
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
È arrivato il PRO PLAYER :D:D:D:D mi sembra palese che sarai il solito bravo solo a parlare

Ma non vedi che nel secondo Gol Donnarumma prende in testa il mio difensore?!! lascia perdere....
Supponenza? Va beh lasciamo perdere con i bm è inutile parlare.

Queste vostre risposte ed atteggiamento non sono adatte ad una sana e costruttiva discussione, ne adatte ad un civile forum.
Si puo' esprime la propria opinione, ma bisogna rispettare quella degli altri, senza provocare .
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
pensavo fosse un problema della mia connessione e del mio modo di giocare ma mi sto rendendo conto che non solo l'unico a manifestare certi problemi. ci sono partite in cui Aubameyang "corre" come thiago motta versione nazionale e altre volte in cui non lo ferma nessuno

Raga capita anche a voi lo script come l'anno scorso? Ho fatto alcune partite in cui il mio di maria al top forma e condizione andava a rilento e non si girava come sempre. Come lui anche gli altri della mia squadra... contro avevo giocatori non famosi naturalmente ho perso le partite, anche se cambiavo team ecc.. camminavano i miei e gli altri correvano.Lo script quindi ci sarà sempre come l'anno scorso? O aggiorneranno qualcosa?

Ci sono sicuramente dei problemi: il gioco non e' perfetto, ma dopo solo 2 settimane dall'uscita del gioco, mi sembra prematuro fare certe affermazioni che ho letto; spesso si incolpa qualcos'altro come alibi alle proprie sconfitte, invece di analizzare il problema.
 

pipo6

Pulcini
28 Settembre 2015
45
13
8
PSN ID
pazzo29
Ci sono sicuramente dei problemi: il gioco non e' perfetto, ma dopo solo 2 settimane dall'uscita del gioco, mi sembra prematuro fare certe affermazioni che ho letto; spesso si incolpa qualcos'altro come alibi alle proprie sconfitte, invece di analizzare il problema.
la colpa è sempre a metà come sempre, nel mio caso è più colpa mia che del gioco ma anche la Konami ha le sue responsabilità. per il resto gioco impeccabile
 

Rajel

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
213
81
28
PSN ID
Rajel_Wildcard
Queste vostre risposte ed atteggiamento non sono adatte ad una sana e costruttiva discussione, ne adatte ad un civile forum.
Si puo' esprime la propria opinione, ma bisogna rispettare quella degli altri, senza provocare .
Amico mio io ho avuto un un'atteggiamento costruttivo, ma se poi vengo deriso in un modo o nell'altro, in assenza di moderazione, io rispondo.
 

goldrake11

Allievi B
11 Dicembre 2014
632
191
43
Ho notato che giocando i miei giocatori spesso fanno passaggi incomprensibili quando invece dovrebbero essere abbastanza semplici. Sono andato a vedere in impostazioni controller e mi porta livello1 su passaggi assistiti e questa opzione non è modificabile . Sapete appunto se c'è una possibilità di modificarlo magari non dal menu myclub o è fissa come cosa?
 

il pugliese77

Giovanissimi B
26 Novembre 2017
206
124
43
Scrivo questo mio sfogo dopo aver comprato questo nuovo pes credendo che questo fosse l’anno giusto del sorpasso su Fifa, ma ahimè mi sono bastate 2 settimane per capire quanto sia patetica questa modalità così come l’intero gioco che non vale assolutamente 70€ visto la pochezza dei contenuti (ora capisco perché a poche settimane dell’uscita di fifa viene venduto a meno di 20€, che sarebbe il giusto prezzo per questo gioco).

Ma veniamo a questa modalità che prende il nome di my club, che di mio non ha proprio un bel niente visto che sono costretto ad avere i giocatori che vuole il gioco, ce ne fosse uno scelto da me, dopo 2 settimane sono alla disperata ricerca di un terzino sinistro, perché? Perché questo fantastico gioco super realistico non ti permette di ingaggiare un semplicissimo terzino, sono costretto ad adattare giocatori sconosciuti o tentare la fortuna alla disperata ricerca di un terzino, e tutto questo per la bellezza di 25.000 gp senza neanche avere la sicurezza di ricevere quello che stai cercando. Gran bella trovata pes

Modalità priva di contenuti a parte le solite basilari non c’è nient’altro da fare. Ah no aspetta una cosa la puoi fare, quando vedendo le pochezza che c’è ti annoi a giocare puoi guardare il computer giocare, WOW che genialità passare un’ora a vedere il computer giocare per farti guadagnare qualche credito. Schifo totale modalità che solo l’idea fa ridere ma vederla messa in pratica è qualcosa di disgustoso. Per non parlare poi dei rinnovi dei contratti dei giocatori e mantenimento di quelli più forti, anche se tu riuscissi ad avere l’11 più forte del gioco non potrai mai giocare sempre con quella squadra perché i costi di rinnovo superano i premi ricevuti durante le partite. Mi spiegate perché dopo tutto questo continuate a chiamarlo my? Anche se riuscissi ad avere il mio 11 ideale non ci posso giocare( anche freccette permettendo perché si ancora stanno con le freccette della salute) . Bha

Per non parlare lato gameplay, passaggi, tiri, portieri, arbitri e giocatori che sembrano avere 120kg il tutto condito dalla super aggiornatissima telecronaca.

Se questa è l’alternativa a fifa siamo messi bene
Ho notato che giocando i miei giocatori spesso fanno passaggi incomprensibili quando invece dovrebbero essere abbastanza semplici. Sono andato a vedere in impostazioni controller e mi porta livello1 su passaggi assistiti e questa opzione non è modificabile . Sapete appunto se c'è una possibilità di modificarlo magari non dal menu myclub o è fissa come cosa?
Contro Com prima del calcio d'inizio.


PS: ho sbagliato a quotare...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,638
Messaggi
1,999,603
Utenti registrati
64,930
Ultimo utente registrato
local2globalgroup