myClub PES 2020 - Discussioni sulla modalità!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Dopo che smisi per un anno perche' non credevo piu nell online di questo gioco leggo questo nome altisonante E Football e vado a pensare che abbiano investito una montagna di soldi per creare un online COMPETITIVO, pulito, senza LAGGHER, SWITCHER, QUITTERS e con un sistema pulito che non favorisca o penalizza uno o un altro giocatore, che non ci fossero le partite pilotate insomma! Bene, questo non è successo! Questo gioco online è una porcheria tale e quele quello delle edizioni passate! Un online del genere non puo decretare uno che sia bravo di giocare ma puo solamente premiare un gruppo di imbroglioni che manipolando la connessione vincono quasi tutte le partite! Questo non è E Football, questo è E Truffa!
#DajeMauroNonMollare!!!
 

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
Anche fifa ha delle cose che a me non piacciono ma è sicuramente un gioco più meritevole di questo pes

Da giocatore di fifa da anni e che quest' anno ha preso entrambi ti dico che come gameplay (e non parlo di contenuti) sei fuori strada, si dovrebbe dire de gustibus in questi casi ma non è nemmeno così, o meglio, mio nipote (ho preso fifa con account condiviso con lui su ps4 e pes per me su pc) ama fifa perchè ritiene il fattore simulazione pura di pes un difetto, e ti ho detto tutto e per chi ama giocare a cervello staccato fifa oggi è l' ideale, quindi non direi genericamente che fifa è un gioco più meritevole di pes, anzi è esattamente l' opposto e te lo dico ripeto da giocatore (o ex) di fifa!!
 
  • Like
Reactions: Benzina

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Da giocatore di fifa da anni e che quest' anno ha preso entrambi ti dico che come gameplay (e non parlo di contenuti) sei fuori strada, si dovrebbe dire de gustibus in questi casi ma non è nemmeno così, o meglio, mio nipote (ho preso fifa con account condiviso con lui su ps4 e pes per me su pc) ama fifa perchè ritiene il fattore simulazione pura di pes un difetto, e ti ho detto tutto e per chi ama giocare a cervello staccato fifa oggi è l' ideale, quindi non direi genericamente che fifa è un gioco più meritevole di pes, anzi è esattamente l' opposto e te lo dico ripeto da giocatore (o ex) di fifa!!

Basta parlare di fifa e fare confronti: non e' il posto adatto, c'e' un topic dedicato nel'area OT del forum.
 

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
ragazzi leggo tanti post che urlano, e accusano l’online di essere scriptato...ma sinceramente ho fatto credo 300 partite ma non ho avuto per niente questa sensazione, per nulla, anzi lo ritendo addirittura molto meritocratico. Aggiungo, riferendomi a chi usa come prova le partite del matchday in confronto a quelle in myClub, che per forza di cosa sono diverse e si otterranno diversi risultati, le prime le giochi con la squadra tutta freccia verde, mentre le seconde puoi trovarti metà squadra freccia arancione.
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
ragazzi leggo tanti post che urlano, e accusano l’online di essere scriptato...ma sinceramente ho fatto credo 300 partite ma non ho avuto per niente questa sensazione, per nulla, anzi lo ritendo addirittura molto meritocratico. Aggiungo, riferendomi a chi usa come prova le partite del matchday in confronto a quelle in myClub, che per forza di cosa sono diverse e si otterranno diversi risultati, le prime le giochi con la squadra tutta freccia verde, mentre le seconde puoi trovarti metà squadra freccia arancione.
Scusa, io non vorrei dire ma il gioco è uscito il 10, e per giocare 300 partite dovresti aver fatto una media di 20 partite al giorno, io a malapena includendo il matchday raggiungo le 100-150, potresti inviare lo screen del tuo storico giusto per curiosità personale perché realmente fatico a credere a quei numeri
 
  • Like
Reactions: Marko_97

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Da giocatore di fifa da anni e che quest' anno ha preso entrambi ti dico che come gameplay (e non parlo di contenuti) sei fuori strada, si dovrebbe dire de gustibus in questi casi ma non è nemmeno così, o meglio, mio nipote (ho preso fifa con account condiviso con lui su ps4 e pes per me su pc) ama fifa perchè ritiene il fattore simulazione pura di pes un difetto, e ti ho detto tutto e per chi ama giocare a cervello staccato fifa oggi è l' ideale, quindi non direi genericamente che fifa è un gioco più meritevole di pes, anzi è esattamente l' opposto e te lo dico ripeto da giocatore (o ex) di fifa!!
Da giocatore di fifa ti dico che sono entrambi gameplay orrendi online. Pes purtroppo è un buon gioco offline, ma online è ingiocabile: difensori troppo lenti, filtranti fatti a caso troppo op, gestione falli casuale, gestione contrasti non ne parliamo.. se poi ci mettiamo le situazioni anomale (non so, difensori che al posto di rinviare tengono palla e poi la perdono) il tutto diventa frustrante come fifa, senti che la cosa non dipende da te.
 
  • Like
Reactions: maurotrento

Niito

Giovanissimi B
24 Settembre 2019
278
45
28
Ragazzi ma in base a cosa nelle SIM se si mettono i palloni neri in panchina e i bianchi in campo si farmano GP?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
[.
Ragazzi ma in base a cosa nelle SIM se si mettono i palloni neri in panchina e i bianchi in campo si farmano GP?
Perché piu alto il valore della squadra piu vieni pagato. quindi si mettono i migliori in panchina, che pero non sprecano contratti perché alla fine non entrano mai, i bianchini in campo che a fine contratto svincolerai per fare altri gp.
 
  • Like
Reactions: Ortex

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,942
730
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Come tutti saprete ci sono dei cicli positivi e negativi dove se devi perdere 5 partite di fila non c’è Santo che tenga, dove difensori 94-95 prendono delle imbucate pazzesche non facendo nessun anticipo, anche mettendo difesa bassa o difendere area, ci si ritrova sempre con 3 attaccanti in contropiede che fanno quello che vogliono, perdere palloni assurdi poi non ne parliamo, centrocampisti che sembrano dei mongoli, tutti da 90 in su, difensivi ma un pallone non lo prendono neanche a morire, 0 anticipi. Portiere 94 inesistente, per intenderci adesso ho preso 5 tiri 4 goal.
Diversamente quando presi questo allenatore 2 gironi fa sembrava una meraviglia vincendo pure 5 partite di fila, la squadra non gira.
È una mia impressione o myclub è un po’ pilotato?
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,942
730
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Pilotato per non aumentare il divario tra le squadre più forti e quelle meno forti. Se Pes 2020 è uguale salto questa edizione
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Come tutti saprete ci sono dei cicli positivi e negativi dove se devi perdere 5 partite di fila non c’è Santo che tenga, dove difensori 94-95 prendono delle imbucate pazzesche non facendo nessun anticipo, anche mettendo difesa bassa o difendere area, ci si ritrova sempre con 3 attaccanti in contropiede che fanno quello che vogliono, perdere palloni assurdi poi non ne parliamo, centrocampisti che sembrano dei mongoli, tutti da 90 in su, difensivi ma un pallone non lo prendono neanche a morire, 0 anticipi. Portiere 94 inesistente, per intenderci adesso ho preso 5 tiri 4 goal.
Diversamente quando presi questo allenatore 2 gironi fa sembrava una meraviglia vincendo pure 5 partite di fila, la squadra non gira.
È una mia impressione o myclub è un po’ pilotato?
Ahi ahi..molto male:evil:
 

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
Scusa, io non vorrei dire ma il gioco è uscito il 10, e per giocare 300 partite dovresti aver fatto una media di 20 partite al giorno, io a malapena includendo il matchday raggiungo le 100-150, potresti inviare lo screen del tuo storico giusto per curiosità personale perché realmente fatico a credere a quei numeri
STasera quando torno posto quanto richiesto. E se pensi che siano tante, c’è gente che è a 800 partite giocate!!
 
  • Like
Reactions: bernyjuve e Koon

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
STasera quando torno posto quanto richiesto. E se pensi che siano tante, c’è gente che è a 800 partite giocate!!
no no per carità ci potrei pure credere, però è curiosità personale perché vorrebbe dire anche tanta forza mentale di farne così tante di seguito e la mia ammirazione(per quel che vale)
 

Niito

Giovanissimi B
24 Settembre 2019
278
45
28
Perché piu alto il valore della squadra piu vieni pagato. quindi si mettono i migliori in panchina, che pero non sprecano contratti perché alla fine non entrano mai, i bianchini in campo che a fine contratto svincolerai per fare altri gp.

quindi conviene svincolarli e non renderli preparatori ESP? pensavo che svincolandoli non ti dava nulla
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Jun, senza nulla togliere alla crociata, questa volta segui i canali ufficiali.
non diventare parte del problema, figlioloh.
Nessuna crociata e nessun canale ufficiale..era solo per chi ha orecchie da intendere. Forse si è dato troppo peso a un'espressione che a quanto pare è di uso quotidiano e non vuole chiaramente offendere nessuno. Sia in questo caso che negli altri
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Dopo che smisi per un anno perche' non credevo piu nell online di questo gioco leggo questo nome altisonante E Football e vado a pensare che abbiano investito una montagna di soldi per creare un online COMPETITIVO, pulito, senza LAGGHER, SWITCHER, QUITTERS e con un sistema pulito che non favorisca o penalizza uno o un altro giocatore, che non ci fossero le partite pilotate insomma! Bene, questo non è successo! Questo gioco online è una porcheria tale e quele quello delle edizioni passate! Un online del genere non puo decretare uno che sia bravo di giocare ma puo solamente premiare un gruppo di imbroglioni che manipolando la connessione vincono quasi tutte le partite! Questo non è E Football, questo è E Truffa!
Prendere o lasciare. E' il solito discorso, tu credi di giocare TS 99 e le frecce azzurre fscciano il loro dovere, ma in realtà questo è quello che ti dicono in chiaro. Criptati ci sono vantaggi e svantaggi assegnati con criteri ignoti, livelli di difficoltà che affronti e che non conosci, a prescindere dalla bravura tua o dell'avversario. Ho giocato contro un 900 molto bravo mettendo in campo una squadra di bianche e perso 1 a 0 al 94°.Tutto irrazionale e bugiardo. I giocatori imbroglioni fanno il resto, ma il gioco è così, almeno online.Penso spesso che sia questione di account, più o meno predestinato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,281
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero

Utenti online

Nessun utente è online al momento.