myClub PES 2020 - Discussioni sulla modalità!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Sono arrivato a 35.....
allora potrebbe anche essere come ha detto @The__Sorrow
appena finite le dieci partite dovevi accettare ( schermata con su scritto pes league ...)
Avrei dovuto avere almeno 20-25 punti e invece dice punti settimanali 0
si magari te l' ha dati e non ci hai fatto caso ..e con la sconfitta successiva ..azzerati nuovamente ...
chissà ..ma resta il fatto che li da a tutti ...

oppure ... togliti ogni dubbio vai al menu - pes league e accedi ..qualora non l'avessi fatto prima...se invece l'hai gia fatto e non te li sta dando ... boh non so che piu dirti.
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,238
812
113
Comunque sto pes doveva essere spettacolare, ma alla fine passerà alla storia come quello dei melinari.. gente che trova un gol fortunosamente e dopo va di melina tutto il tempo, tu alzi la squadra per recuperare la palla e ti infila col filtrantone lungo col dc che é sulla palla ma inspiegabilmente la lascia al Mbappé di turno che va in porta...delusione x ora
Nervi tesi e cuore a mille...ieri contro un melinaro scarso che giocava con il 541 ho vinto 1 a 0 al 90 con goal su punizione di lotar matthaus goduria totale!!!
 
  • Like
Reactions: ojay

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ma una volta finite le monete fatte con i bonus, non ne danno più? Quindi per pescare i giocatori della settimana devo shoppare? Perché ho visto che si possono prendere solo con le monete e non con i gp.
devi andare a delinquere ..:rotfl:
per girare quest'anno ...
oppure usufruire del bellissimo reddito di cittadinanza.
non oso immaginare sotto natale ..le tredicesime (per chi lavora ) come voleranno ....
viva lo shopping online:confused:

Sfornano fp che è una meraviglia quest'anno, faranno anche turni di notte !

manca solo castolo -minanda - espimas- ximelez fp e stiamo a posto !
 

pnk

Pulcini
18 Settembre 2019
22
15
3
Oggi sono riuscito a fare 3 partite nel matchday milanese e 2 in quello francese facendo 2000+ punti nel primo, e 1000 circa nel secondo,ho preso i vari Osservatori come premio, mi chiedevo se a parte questi ci sono premi post fine evento...e se posso loggarmi domani per eventualmente riscuotere oppure è obbligo entrare entro mezzanotte

qualcuno lo sa?
 

nikko

Esordienti
28 Agosto 2010
176
105
43
Grazie ragazzi ho risolto non avevo fatto accedi su football league e non risultavo dunque nelle partite classificate.Un grande grazie a tutti voi
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Oggi sono riuscito a fare 3 partite nel matchday milanese e 2 in quello francese facendo 2000+ punti nel primo, e 1000 circa nel secondo,ho preso i vari Osservatori come premio, mi chiedevo se a parte questi ci sono premi post fine evento...e se posso loggarmi domani per eventualmente riscuotere oppure è obbligo entrare entro mezzanotte

qualcuno lo sa?
anche domani !

io li ho presi oggi (quelli di ieri)
 
  • Like
Reactions: pnk

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Riguardo i pool da 25k gp e da 100 monete, voglio ingenuamente pensare che in questi cambiamenti, abbiano fatto un po’ di confusione, e debbano riorganizzare il pensiero. Spero quindi che dalla settimana prossima, il pool da 25k gp del lunedì duri una settimana, e al massimo il giovedì gli affiancheranno un pool da 100 monete. Che tra l’altro è come avevano più o meno fatto la settimana precedente.
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Riguardo i pool da 25k gp e da 100 monete, voglio ingenuamente pensare che in questi cambiamenti, abbiano fatto un po’ di confusione, e debbano riorganizzare il pensiero. Spero quindi che dalla settimana prossima, il pool da 25k gp del lunedì duri una settimana, e al massimo il giovedì gli affiancheranno un pool da 100 monete. Che tra l’altro è come avevano più o meno fatto la settimana precedente.
come per lo stipendio basso una volta maxato ...:evil:
errare è umano perseverare konami :rotfl:

devono rivedere anche il gameplay secondo me ( giocatori manco fossero sulle autoscontro alle giostre ):oops:
come i troppi batti e ribatti,maledetti rimpalli.

siamo all'inizio ok ..spero solo che non peggiorano dopo la patch ... anzichè migliorare.

vedremo...
 

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
Dopo averci giocato per una buona settimana dico che a parere mio konami deve lavorare sulla velocità di gioco ,che deve essere abbassata e di molto,poi sembra che stiano risolvendo il problema delle continue imbucate da difesa a attacco d se sistemamo un po le dinamiche sui rimpalli siamo apposto.
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
come per lo stipendio basso una volta maxato ...:evil:
errare è umano perseverare konami :rotfl:

devono rivedere anche il gameplay secondo me ( giocatori manco fossero sulle autoscontro alle giostre ):oops:
come i troppi batti e ribatti,maledetti rimpalli.

siamo all'inizio ok ..spero solo che non peggiorano dopo la patch ... anzichè migliorare.

vedremo...

Avvertimi se e quando diventerà giocabile online, più Vi leggo meno mi vien voglia d'iniziare, di questo passo terminerà l'anno solare 2019 prima che io ecominci ad egiocare ad efootball ePES e2020.
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Dopo averci giocato per una buona settimana dico che a parere mio konami deve lavorare sulla velocità di gioco ,che deve essere abbassata e di molto,poi sembra che stiano risolvendo il problema delle continue imbucate da difesa a attacco d se sistemamo un po le dinamiche sui rimpalli siamo apposto.
Io lo ripeto di nuovo,anche se non ricordo dove sono stato preso in giro,la sera,la notte la velocità del gioco aumenta,ho appe a finito una partita,ho spento,sembrava fut,se non è velocità,chiamiamola fuidita',ma sparisce la pesantezza dei giocatori,si vede che corrono di più,è tutto meno pesante...cosi di sera penso di rinunciare a varie partite.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
scusa ma come fai a dirlo se pesdb non è ancora aperto?
Perché è dal 10 che passo la media di 4/5 ore al giorno sulle aste
E simulando le combo havertz ad esempio ho comprato finaliZzazione acrobatica e combinato con trq e altre Europa non è al 100% ma di sicuro la più economica e fattibile
Militao invece non c'è verso anche con Real Madrid più brasile non è al 100%
 
  • Like
Reactions: artyom82 e Benzina

gianluca delgiu

Pulcini
16 Novembre 2014
77
20
8
Sarà , xo io gioco ragionato mentre tutti i miei avversari fanno solo filtranti centrali e succede sempre che segnano su un rimpallo o passaggio mio
Buongiorno e' parecchio tempo che sono iscritto, ma scrivo poco ma vi leggo giornalmente sara' che non sono un fenomeno e gioco relativamente poco ma ho un problema ad arginare i passaggi filtranti sopratutto quando affronto un attacco a tre e la punta centrale e' un top succede anche a voi sto giocando con un 4 2 3 1 di salatini con difendere l'area di rigore come tattica difensiva buon week a tutti scappo a lavoro
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,383
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze