myClub PES 2020 - Discussioni sulla modalità!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

killerbiondoleo

Pulcini
15 Ottobre 2015
23
5
3
PSN ID
killerBiondoLeo
Scusate, come modifico le tattiche avanzate di un allenatore? Quando entro dal menù della squadra le vedo ma non me le fa modificare. Grazie
Istruzioni in attacco e in difesa non si possono modificare nel myclub ,ogni allenatore ha le sue, invece istruzioni avanzate basta schiacciare e assegnarle ai tasti direzionali, 2 per l attacco 2 per la difesa.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Devo fare un ERRATA CORRIGE sugli stadi e sul meteo.

Anche in Challenge si può scegliere stadio, ora, meteo.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
mah, ....giocato con una buona squadra 5 stelle senza grandi nomi, contro juve prof nella finale challange contro com. Ritmo altissimo ed esasperato, praticamente ho visto tre o quattro buoni palloni e subito sempre. Sembrava giocare a Fifa, flipper e 300 passaggi di prima, attaccanti con pallone attaccato ai piedi , modalità bostic, erori zero. Perso 0-2 per due leggerezze con Mauro Silva.
 

S.S.

Primi Calci
15 Settembre 2019
15
1
3
PSN ID
selio93
una domanda ragazzi, il trofeo Modalità Contro (2 giocatori) come si ottiene di preciso?
grazie in anticipo
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Qualcuno potrebbe rispondere?

Non c'è possibilità di comprare il recupero della resistenza del singolo giocatore con i gp.

Puoi invece pagare il recupero della resistenza di tutti i titolari con 30 monete.

Avrei però un consiglio per aver sempre la squadra che preferisci usare al massimo della resistenza, spendendo qualche gp ogni tanto:
procurati tramite osservatori da una stella 18 giocatori totalmente inutili, crea una squadra inserendoli tutti, poi tra una partita online vs human e l'altra manda questa squadra a giocare vs com, perdi la partita a tavolino uscendo dal gioco prima del calcio d'inizio (se lo fai dopo ti scala i contratti di tutti e 18, se lo fai prima ti scala solo i contratti degli undici titolari di partenza) e quando rientrerai nel gioco troverai tutti i giocatori della tua squadra preferita in piena salute.
Costi in gp: ogni tanto dovrai rinnovare il contratto dell'allenatore e, se vuoi, anche i contratti degli inutili, anche se quelli potrai buttarli via alla scadenza e sostituirli con altri scarsoni che pescherai. Ovviamente le tue statistiche vs.com saranno zeppe di 0-3 per disconnessione ma a me personalmente non interessa. Pensaci su, funziona.

Edit: in effetti funziona nel 2019, verifica se anche nel 2020 va così, credo proprio di sì ma non si sa mai; magari fammi sapere.
 
  • Like
Reactions: Gabry2088

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Novizio

Da cosa si riconosce un cheater?
Il gioco lagga solo quando hai la palla tu? Tutto fila liscio, poi vinci e verso la fine quello mette in pausa, satura la banda e vedi i pallini che girano... Se gli va male partita persa a lui, se gli va bene patta, se gli va benissimo persa a te.
Quest'anno ho visto che il giochino funziona meno, già tre grandi FDP ci hanno provato e se la sono presa allegramente in quel posto (PS erano due italiani e uno straniero)
 

Prelu

Giovanissimi B
28 Agosto 2019
282
198
43
PSN ID
Barabba73
Io sono totalmente ignorante in materia, ma possibile che ci sia gente che fa ste cose di proposito??? Ma che senso ha giocare allora?
A me capita spessissimo che ci sia lag durante la partita, penso che sia lui ad avere una connessione scarsa in quanto io ho fibra. Sai quante volte gli ho mandato lo screenshoot della verifica qualità della rete dove dimostrò che viaggio a 50 mb e loro mi mandano la loro che vale altrettanto? Allora mi dico che forse, non è un problema di rete degli utenti, ma dei server konami o qualcosa del genere.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Information
eFootball PES 2020

Regolamento dettagliato del servizio
1. Termini e condizioni generali
・Il presente Regolamento dettagliato del servizio governa l'utilizzo da parte dell'utente dei servizi online (da qui in avanti "Servizi") di "eFootball PES 2020" (da qui in avanti "Applicazione") forniti da Konami Digital Entertainment Co., Ltd. (da qui in avanti "Konami").
・Konami ha il diritto di modificare il Regolamento dettagliato del servizio in qualsiasi momento, annunciando tali modifiche su questa pagina. Ogni modifica entra immediatamente in vigore nel momento della pubblicazione su questa pagina.
・Konami nominerà dei Game Master (da qui in avanti "GM") per supervisionare i Servizi. I GM esaminano i Servizi e, nel caso in cui scoprano un utente in violazione dei presenti Termini e condizioni d’uso, possono prendere misure punitive contro detto utente in accordo con il Regolamento dettagliato del servizio.
 
2. Condotta proibita
Gli utenti non potranno svolgere le azioni descritte di seguito (assimilabili a una "Condotta proibita") o altrimenti illustrate nell'articolo 3 dei Termini e condizioni d’uso di eFootball PES 2020.
Konami ha il diritto di determinare quali atti siano da considerarsi inappropriati, ivi compresi, ma non limitati a, i seguenti:
・Usare l'account di un altro utente, o condividere il proprio account con un altro utente.
・Comportarsi in maniera ritenuta insultante, o capace di causare turbamento ad avversari online e altri utenti.
・Interrompere una partita prima del termine, intenzionalmente o meno.
・Utilizzare mezzi non autorizzati mirati a falsificare o manipolare i risultati delle partite online.
・Truccare le partite online.
・Sfruttare bug nei Servizi a proprio vantaggio, o pubblicizzare bug nei Servizi che gli altri utenti possono sfruttare a proprio vantaggio.
 
3. Penalità per le violazioni
・Qualora un utente esegua una o più azioni proibite dai Termini e condizioni d’uso di eFootball PES 2020 o dal Regolamento dettagliato del servizio (da qui in avanti "Condotta proibita"), Konami invierà un avvertimento all'utente e prenderà misure punitive in base agli standard fissati nella tabella sottostante.
・Una volta determinato che un utente ha intenzionalmente e in mala fede tenuto una Condotta proibita grave, Konami può decidere di prendere misure punitive non descritte nella tabella seguente. Queste misure possono includere, ma non sono limitate a, il blocco del dispositivo su cui l'utente stava utilizzando i Servizi o l'Applicazione.
・Konami non rivelerà i dettagli delle misure punitive prese contro gli utenti e non risponderà a domande relative ai dettagli di tali misure.


Numero di azioni proibite effettuate1234
MisureAvvisoAccount sospeso per 7 giorni
Azzeramento della valutazione
Azzeramento risultati partite
Account sospeso per 30 giorni
Azzeramento della valutazione
Azzeramento risultati partite
Esclusione permanente dalle competizioni
Esclusione permanente dalle classifiche
Ban permanente dell'account
Azzeramento della valutazione
Azzeramento risultati partite
*Oltre alle misure punitive nei confronti degli utenti che hanno tenuto una Condotta proibita, Konami modificherà nomi e commenti considerati inappropriati.
*Il provvedimento "Azzeramento risultati partite" verrà applicato solo ai Clan, non agli individui.
*Gli utenti bannati dalla classifica non potranno ricevere i premi classifica dell'eFootball League Settimanale.
Versione 01/08/2019
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Io sono totalmente ignorante in materia, ma possibile che ci sia gente che fa ste cose di proposito??? Ma che senso ha giocare allora?
A me capita spessissimo che ci sia lag durante la partita, penso che sia lui ad avere una connessione scarsa in quanto io ho fibra. Sai quante volte gli ho mandato lo screenshoot della verifica qualità della rete dove dimostrò che viaggio a 50 mb e loro mi mandano la loro che vale altrettanto? Allora mi dico che forse, non è un problema di rete degli utenti, ma dei server konami o qualcosa del genere.
Sicuramente i server Konami hanno qualche problemuccio, ma la cosa che molti ignorano è che per avere una connessione performante non basta “ho la fibra”.

Bisogna verificare:
- Il ping che dev’essere inferiore a 10/12 ms
- di avere la console connessa tramite cavo
- di non avere altri apparati (smartphone, tablet, decoder) che utilizzano la stessa banda della console perché generano ritardi
- di avere disabilitato gli aggiornamenti automatici della console mentre si gioca

Solo allora puoi essere sicuro di non essere tu il problema.

Il 95% degli utenti ignora queste cose e ti risponderà solamente “I have a super fast connection Bro” :eek::confused:
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
Information
eFootball PES 2020

Regolamento dettagliato del servizio
1. Termini e condizioni generali
・Il presente Regolamento dettagliato del servizio governa l'utilizzo da parte dell'utente dei servizi online (da qui in avanti "Servizi") di "eFootball PES 2020" (da qui in avanti "Applicazione") forniti da Konami Digital Entertainment Co., Ltd. (da qui in avanti "Konami").
・Konami ha il diritto di modificare il Regolamento dettagliato del servizio in qualsiasi momento, annunciando tali modifiche su questa pagina. Ogni modifica entra immediatamente in vigore nel momento della pubblicazione su questa pagina.
・Konami nominerà dei Game Master (da qui in avanti "GM") per supervisionare i Servizi. I GM esaminano i Servizi e, nel caso in cui scoprano un utente in violazione dei presenti Termini e condizioni d’uso, possono prendere misure punitive contro detto utente in accordo con il Regolamento dettagliato del servizio.
 
2. Condotta proibita
Gli utenti non potranno svolgere le azioni descritte di seguito (assimilabili a una "Condotta proibita") o altrimenti illustrate nell'articolo 3 dei Termini e condizioni d’uso di eFootball PES 2020.
Konami ha il diritto di determinare quali atti siano da considerarsi inappropriati, ivi compresi, ma non limitati a, i seguenti:
・Usare l'account di un altro utente, o condividere il proprio account con un altro utente.
・Comportarsi in maniera ritenuta insultante, o capace di causare turbamento ad avversari online e altri utenti.
・Interrompere una partita prima del termine, intenzionalmente o meno.
・Utilizzare mezzi non autorizzati mirati a falsificare o manipolare i risultati delle partite online.
・Truccare le partite online.
・Sfruttare bug nei Servizi a proprio vantaggio, o pubblicizzare bug nei Servizi che gli altri utenti possono sfruttare a proprio vantaggio.
 
3. Penalità per le violazioni
・Qualora un utente esegua una o più azioni proibite dai Termini e condizioni d’uso di eFootball PES 2020 o dal Regolamento dettagliato del servizio (da qui in avanti "Condotta proibita"), Konami invierà un avvertimento all'utente e prenderà misure punitive in base agli standard fissati nella tabella sottostante.
・Una volta determinato che un utente ha intenzionalmente e in mala fede tenuto una Condotta proibita grave, Konami può decidere di prendere misure punitive non descritte nella tabella seguente. Queste misure possono includere, ma non sono limitate a, il blocco del dispositivo su cui l'utente stava utilizzando i Servizi o l'Applicazione.
・Konami non rivelerà i dettagli delle misure punitive prese contro gli utenti e non risponderà a domande relative ai dettagli di tali misure.


Numero di azioni proibite effettuate1234
MisureAvvisoAccount sospeso per 7 giorni
Azzeramento della valutazione
Azzeramento risultati partite
Account sospeso per 30 giorni
Azzeramento della valutazione
Azzeramento risultati partite
Esclusione permanente dalle competizioni
Esclusione permanente dalle classifiche
Ban permanente dell'account
Azzeramento della valutazione
Azzeramento risultati partite
*Oltre alle misure punitive nei confronti degli utenti che hanno tenuto una Condotta proibita, Konami modificherà nomi e commenti considerati inappropriati.
*Il provvedimento "Azzeramento risultati partite" verrà applicato solo ai Clan, non agli individui.
*Gli utenti bannati dalla classifica non potranno ricevere i premi classifica dell'eFootball League Settimanale.
Versione 01/08/2019
chissà in quanti si stanno già cagando addosso.....
era ora
 
  • Like
Reactions: Benzina

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
chissà in quanti si stanno già cagando addosso.....
era ora

"・Konami nominerà dei Game Master (da qui in avanti "GM") per supervisionare i Servizi. I GM esaminano i Servizi e, nel caso in cui scoprano un utente in violazione dei presenti Termini e condizioni d’uso, possono prendere misure punitive contro detto utente in accordo con il Regolamento dettagliato del servizio."

chissa' chi saranno questi GM (game master):rolleyes::]...

"・Usare l'account di un altro utente, o condividere il proprio account con un altro utente."

presumo che ci sia una verifica anche per gli account multipli, o sara' la solita traduzione di Konami?

"・Sfruttare bug nei Servizi a proprio vantaggio, o pubblicizzare bug nei Servizi che gli altri utenti possono sfruttare a proprio vantaggio. "

Infine, il tonnolo tricks e' ancora ben presente nei loro pensieri.... grazie @tonnolo :rotfl:
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
"・Konami nominerà dei Game Master (da qui in avanti "GM") per supervisionare i Servizi. I GM esaminano i Servizi e, nel caso in cui scoprano un utente in violazione dei presenti Termini e condizioni d’uso, possono prendere misure punitive contro detto utente in accordo con il Regolamento dettagliato del servizio."

chissa' chi saranno questi GM (game master):rolleyes::]...

"・Usare l'account di un altro utente, o condividere il proprio account con un altro utente."

presumo che ci sia una verifica anche per gli account multipli, o sara' la solita traduzione di Konami?

"・Sfruttare bug nei Servizi a proprio vantaggio, o pubblicizzare bug nei Servizi che gli altri utenti possono sfruttare a proprio vantaggio. "

Infine, il tonnolo tricks e' ancora ben presente nei loro pensieri.... grazie @tonnolo :rotfl:

ripeto, era ora. E secondo me c'è gente che deve rivedere un po' i piani...
di tutto ciò mi sta solo un po' sulle sfere il non poter giocare con l'account di un amico. E' una cosa che ho fatto l'anno scorso. Così, per puro divertimento, per provare giocatori diversi o aiutare a superare la challenge leggenda
 

Gabry2088

Giovanissimi B
30 Agosto 2019
263
83
28
PSN ID
Gabryumegghie
Non c'è possibilità di comprare il recupero della resistenza del singolo giocatore con i gp.

Puoi invece pagare il recupero della resistenza di tutti i titolari con 30 monete.

Avrei però un consiglio per aver sempre la squadra che preferisci usare al massimo della resistenza, spendendo qualche gp ogni tanto:
procurati tramite osservatori da una stella 18 giocatori totalmente inutili, crea una squadra inserendoli tutti, poi tra una partita online vs human e l'altra manda questa squadra a giocare vs com, perdi la partita a tavolino uscendo dal gioco prima del calcio d'inizio (se lo fai dopo ti scala i contratti di tutti e 18, se lo fai prima ti scala solo i contratti degli undici titolari di partenza) e quando rientrerai nel gioco troverai tutti i giocatori della tua squadra preferita in piena salute.
Costi in gp: ogni tanto dovrai rinnovare il contratto dell'allenatore e, se vuoi, anche i contratti degli inutili, anche se quelli potrai buttarli via alla scadenza e sostituirli con altri scarsoni che pescherai. Ovviamente le tue statistiche vs.com saranno zeppe di 0-3 per disconnessione ma a me personalmente non interessa. Pensaci su, funziona.

Edit: in effetti funziona nel 2019, verifica se anche nel 2020 va così, credo proprio di sì ma non si sa mai; magari fammi sapere.
Grazie, ma credo che l'ideale sarebbe avere 2 squadre forti e alternarle
 

Gabry2088

Giovanissimi B
30 Agosto 2019
263
83
28
PSN ID
Gabryumegghie
Ciao a tutti ho creato un canale su Telegram a tema efootball Pes 2020 se siete interessati, per uno scambio di opinioni in merito al gioco consigli ecc.. iscrivetevi, chiedo scusa allo staff se sono andato ot , grazie.
Indirizzo:
@pesamatorita
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online