myClub PES 2020 - Discussioni sulla modalità!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

S.S.

Primi Calci
15 Settembre 2019
15
1
3
PSN ID
selio93
No..
Oggi!

Aspetta.. Aspetta

A che ora è che giorno hai iniziato il myclub?
Io alla mezza del d1 ,
Forse tu la sera oppure il giorno dopo motivo del ritardo...si basa sull orario del primo accesso!
ah ecco.. io se non erro ho cominciato la mattina del giorno dopo in cui è uscito...
ma quindi in quell'agente trovi una leggenda???
 

S.S.

Primi Calci
15 Settembre 2019
15
1
3
PSN ID
selio93
Ragazzi riguardo le partite cloud li ricevete per posta i gp guadagnati? Oppure vi ricordate quanti gp avevate prima di spegnere il gioco? Inoltre se ho capito bene è meglio che la squadra cloud sia di 2-3 stelle o sbaglio? Perché io ho messo la mia formazione titolare come squadra cloud, ma essendo 5 stelle non credo becchi avversari o sbaglio?
cioè io potrei ricevere gp gratis senza fare nulla?? mi spieghi, la mia squadra regista. su iCloud ha 99 e 3200 di forza... grazie
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
cioè io potrei ricevere gp gratis senza fare nulla?? mi spieghi, la mia squadra regista. su iCloud ha 99 e 3200 di forza... grazie
In pratica la squadra impostata nel Cloud sarà sorteggiata per le partite SIM svolte da altri utenti. Quando sarai sfidato da 10 utenti in sim in base ai risultati ottenuti riceverei un certo quantitativo di GP che non saranno ricevuti in posta ma accedendo al myclub vi sarà una schermata apposita con l'epilogo dei 10 match ed il quantitativo di GP ottenuti
 

S.S.

Primi Calci
15 Settembre 2019
15
1
3
PSN ID
selio93
In pratica la squadra impostata nel Cloud sarà sorteggiata per le partite SIM svolte da altri utenti. Quando sarai sfidato da 10 utenti in sim in base ai risultati ottenuti riceverei un certo quantitativo di GP che non saranno ricevuti in posta ma accedendo al myclub vi sarà una schermata apposita con l'epilogo dei 10 match ed il quantitativo di GP ottenuti

ok grazie x il chiarimento...ti chiedo anche un'altra cosa...hai notato che non vengono più assegnati gp quando completi obiettivi o trofei...sai dove posso racimolare qualche altro gp in giro per il gioco... (fai cono che ho già il 63% dei trofei...)
 

Rajel

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
213
81
28
PSN ID
Rajel_Wildcard
In pratica la squadra impostata nel Cloud sarà sorteggiata per le partite SIM svolte da altri utenti. Quando sarai sfidato da 10 utenti in sim in base ai risultati ottenuti riceverei un certo quantitativo di GP che non saranno ricevuti in posta ma accedendo al myclub vi sarà una schermata apposita con l'epilogo dei 10 match ed il quantitativo di GP ottenuti

Scusa ma qual è la frequenza? Ti capita ogni quanto?

Quindi è sbagliato usare una formazione da 5 stelle, meglio uno da 2-3 stelle visto che le sim le facciamo quasi tutti con bronzi e bianchini.
 

SickThunder

Esordienti
16 Novembre 2014
141
58
28
Ragazzi scusate ma aspettate a dare giudizi di questo genere.
Giocando vedrete che c'èun abisso tra un giocatore top o un altro, forse dovete solo entrare meglio nelle dinamiche del gioco. Sulla difesa che basta premere corsa e pressing vi invito a fare qualche amichevolo von qualche utente esperto del forum e vedrete che quello è il sistema buono per prendere 60 gol a partita.
Ciao Junichiro,
sono un discreto giocatore di myclub da diversi anni, e gioco con squadre sempre underpowered. Quando dico che basta premere X per difendere, è perchè trovo assurdo che ora mi sia molto più semplice difendere avversari che hanno giocatori più forti dei miei. Nella demo di fronte a Ronaldo o Messi mi facevo il segno della croce. Ora, anche contro buonissimi giocatori di myclyb tutta questa profondità difensiva non esiste più. Non sono di quelli che vengono qui a lamentarsi quando perdono =)
 

SickThunder

Esordienti
16 Novembre 2014
141
58
28
mi sa che avete incontrato giocatori alle prime armi, la fase difensiva è la più difficile, provate a giocare in quel modo contro qualcuno del forum e vedrete come vi asfaltano
Ciao Caruggio, mi spiace ma non sono d'accordo. A prescindere dal livello dell'avversario, ora nelle partite online non vedi più una scivolata o un tackle manuale (doppio x). Tutto questo perchè è sufficiente leggere vagamente il movimento dell'attaccante e tenere premuto X. Anche per me che gioco con giocatori da 65-70 contro palle nere.
 
  • Like
Reactions: ParanoidBuddha

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Ciao Junichiro,
sono un discreto giocatore di myclub da diversi anni, e gioco con squadre sempre underpowered. Quando dico che basta premere X per difendere, è perchè trovo assurdo che ora mi sia molto più semplice difendere avversari che hanno giocatori più forti dei miei. Nella demo di fronte a Ronaldo o Messi mi facevo il segno della croce. Ora, anche contro buonissimi giocatori di myclyb tutta questa profondità difensiva non esiste più. Non sono di quelli che vengono qui a lamentarsi quando perdono =)
Ciao SickThunder,
qui bene o male tutti giochiamo da parecchio e frequentiamo il Forum da altrettanto tempo, quando diciamo di aspettare non è per dare contro a chi sta trovando difficoltà, ma semplicemente perchè, com'è giusto che sia, all'inizio un pò di arduità per dinamiche nuove devono esserci.
Aggiungo anche che alcuni di noi, essendo sul Forum da tanto, sanno già un pò alcune situazioni dove andrebbero a parare, quindi si tende a restringere e generalizzare.
Ti assicuro che i messaggi iniziali di ogni anno sono identici a questi.
 

SickThunder

Esordienti
16 Novembre 2014
141
58
28
Ciao SickThunder,
qui bene o male tutti giochiamo da parecchio e frequentiamo il Forum da altrettanto tempo, quando diciamo di aspettare non è per dare contro a chi sta trovando difficoltà, ma semplicemente perchè, com'è giusto che sia, all'inizio un pò di arduità per dinamiche nuove devono esserci.
Aggiungo anche che alcuni di noi, essendo sul Forum da tanto, sanno già un pò alcune situazioni dove andrebbero a parare, quindi si tende a restringere e generalizzare.
Ti assicuro che i messaggi iniziali di ogni anno sono identici a questi.
Capisco, ed è vero che poi col passare dei giorni (e delle partite giocate) magari si perde traccia di certe criticità.
Sia ben chiaro: avessi giocato soltanto la versione finale sarei qui a dire soltanto cose positive, o quasi, del gioco. Ma la demo c'è stata, e mi ha impressionato molto più della versione finale.
Per quanto mi riguarda sono deluso proprio dal fatto di non aver più trovato tutte le difficoltà che si erano palesate nella demo (parlo sempre di online, è l'unica modalità che gioco).

Comunque, alla fine della fiera, è un pour parler che non vuole sfociare in nessun fanboysmo. Preferisco pes alla controparte, non è quello il punto. Ma tutto l'entusiasmo per la gestione del pallone nell'1v1 e per la complessità delle scelte difensive se ne è, per ora, andato =)
 
Ultima modifica:

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Idem..
Siamo sulla stessa barca :confused:

Si 3 giocatori x 30 settimane
Più 3 coupon sempre x 30 settimane.

Direi più un Agente silver x 30 settimane :rotfl:

Ed invece ho preso due silver ed un gold(one). ☻

Contento perché uno dei due silver è Musonda, nel 2019 è un ottimo bronzo, l'avrei preso all'asta.
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Gabry2088

Giovanissimi B
30 Agosto 2019
263
83
28
PSN ID
Gabryumegghie
Sì credo sia la cosa che fanno in tanti, ma attualmente ho giocatori buoni solo per una rosa
 

SickThunder

Esordienti
16 Novembre 2014
141
58
28
Sì credo sia la cosa che fanno in tanti, ma attualmente ho giocatori buoni solo per una rosa
certo, ognuno gestisce come preferisce =) così a occhio ti direi che si ottengono sbloccando degli obiettivi nel myclub (cose di gestione semplice, per lo più) e forse anche completando qualche evento.
Per quanto riguarda me sì, sostanzialmente faccio continuamente delle rose casuali e, se faccio delle partite consecutive, chi ha giocato la partita precedente non gioca quella successiva ^^
 
  • Like
Reactions: Gabry2088

SergioLindo

Giovanissimi B
17 Novembre 2014
227
126
43
Scusate, come modifico le tattiche avanzate di un allenatore? Quando entro dal menù della squadra le vedo ma non me le fa modificare. Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.