myClub PES 2020 - Discussioni sulla modalità!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xxClaudio77xx

Pulcini
9 Settembre 2019
56
19
8
PSN ID
xxCLAUDIO77xx
Si ma lo scopo di fare myclub in cosa consiste?

Oltretutto non so come si comprano i giocatori che voglio?
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Si ma lo scopo di fare myclub in cosa consiste?

Oltretutto non so come si comprano i giocatori che voglio?
Fare una squadra personalizzata e affrontare altre squadre personalizzate :)

Per tutte le info importanti, leggi qui.
 

sennar

Giovanissimi B
27 Gennaio 2014
303
55
28
Si ma lo scopo di fare myclub in cosa consiste?

Oltretutto non so come si comprano i giocatori che voglio?
Non puoi cercare direttamente un giocatore. Devi comprare alle aste tre osservatori che messi insieme ricercano proprio quel giocatore. È più lenta la ricerca rispetto a fut. Non ti consiglio di fare così al momento. Usa i gp per gli agenti
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ma nella modalità myclub non c'è una Classifica tipo divisioni? Giochi così per giocare? Non è come fifa che dalla divisione 10 si scalano le classifiche?
Qui aspettiamo solo gli fp! :rotfl:

Si che c' è la classifica,
Solo che il merito viene assegnato in base hai punti ottenuti (quelli a fine match tra parentesi) NO LA VALUTAZIONE .. Se ci fai caso ogni partita ti da 2 punteggi.. Quello che ti esce con la scritta record punti settimanali .

In base a quel punteggio record ottenuto ti viene assegnata poi la divisione la settimana successiva.

Poi se è come l' anno scorso che ci sono 34635 gironi... na genialata! :oops::(
 
  • Like
Reactions: xxClaudio77xx

S.S.

Primi Calci
15 Settembre 2019
15
1
3
PSN ID
selio93
io intesa 99 e forza squadra 3135... ma non fortunatissimo con le pescate... il fatto è che quest'anno si maxa facilemente...
 

S.S.

Primi Calci
15 Settembre 2019
15
1
3
PSN ID
selio93
Ho la versione legend edition..

Anche a me a l' altro account solo 10.000 gp.

Ovviamente il bonus vale per un solo account!

si anche io ho la legend edition... ma oggi mi ha dato solo i gp.... immagino lo screen faccia riferimento a quando hai aperto il gioco per a prima volta...
 

Iro

Giovanissimi B
23 Gennaio 2019
306
404
63
PSN ID
ChriIro
Qui aspettiamo solo gli fp! :rotfl:

Si che c' è la classifica,
Solo che il merito viene assegnato in base hai punti ottenuti (quelli a fine match tra parentesi) NO LA VALUTAZIONE .. Se ci fai caso ogni partita ti da 2 punteggi.. Quello che ti esce con la scritta record punti settimanali .

In base a quel punteggio record ottenuto ti viene assegnata poi la divisione la settimana successiva.

Poi se è come l' anno scorso che ci sono 34635 gironi... na genialata! :oops::(

O che a 1000 punti settimanali ti trovavi secondo e, andando a vedere, scoprivi che il primo aveva 3598752516181816152838 punti :rotfl:
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
si anche io ho la legend edition... ma oggi mi ha dato solo i gp.... immagino lo screen faccia riferimento a quando hai aperto il gioco per a prima volta...
No..
Oggi!

Aspetta.. Aspetta

A che ora è che giorno hai iniziato il myclub?
Io alla mezza del d1 ,
Forse tu la sera oppure il giorno dopo motivo del ritardo...si basa sull orario del primo accesso!
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
No..
Oggi!

Aspetta.. Aspetta

A che ora è che giorno hai iniziato il myclub?
Io alla mezza del d1 ,
Forse tu la sera oppure il giorno dopo motivo del ritardo...si basa sull orario del primo accesso!
Non mi ricordo quando ho iniziato... Essendo su PC mi sa un giorno dopo voi raccomandati PS4, se non due giorni dopo. Cmq mi confermi che Legend edition mi dà 3 Agenti per 30 settimane? Ma agenti de che? Già mi hanno regalato Ronaldinho che è un obrobrio e ho ucciso dopo una partita (regge 20 minuti), aguero/messi/Iniesta in prestito stanno ancora a 0 minuti, come leggenda ho preso il coreano. Insomma sta Legend edition tornassi indietro la lascerei dove sta, se poi gli agenti sono quelli sola che danno argento a buffo...
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Non mi ricordo quando ho iniziato... Essendo su PC mi sa un giorno dopo voi raccomandati PS4, se non due giorni dopo. Cmq mi confermi che Legend edition mi dà 3 Agenti per 30 settimane? Ma agenti de che? Già mi hanno regalato Ronaldinho che è un obrobrio e ho ucciso dopo una partita (regge 20 minuti), aguero/messi/Iniesta in prestito stanno ancora a 0 minuti, come leggenda ho preso il coreano. Insomma sta Legend edition tornassi indietro la lascerei dove sta, se poi gli agenti sono quelli sola che danno argento a buffo...
Idem..
Siamo sulla stessa barca :confused:

Si 3 giocatori x 30 settimane
Più 3 coupon sempre x 30 settimane.

Direi più un Agente silver x 30 settimane :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Asso75

Rajel

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
213
81
28
PSN ID
Rajel_Wildcard
Ragazzi riguardo le partite cloud li ricevete per posta i gp guadagnati? Oppure vi ricordate quanti gp avevate prima di spegnere il gioco? Inoltre se ho capito bene è meglio che la squadra cloud sia di 2-3 stelle o sbaglio? Perché io ho messo la mia formazione titolare come squadra cloud, ma essendo 5 stelle non credo becchi avversari o sbaglio?
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
Ragazzi ben ritrovati. Ho letto un po' la discussione... Le mie impressioni : onestamente il gioco non mi convince! Troppi rimpalli random.. Sembra un flipper in alcuni casi! inoltre riscontro aumento sconsiderato di pali, traverse e salvataggi sulla linea.. Veramente troppi! In una partita ho preso 3 pali io e 2 l'avversario! Inoltre i portieri sono diventati tutti fenomeni... Per fare 1 goal devo tirare almeno 5 volte solo davanti al portiere...! Non dico che qualsiasi tiro deve essere goal... Ma quando sei a 5 metri dalla porta, solo davanti al portiere nella realtà 8 volte su 10 entra... Su pes 2020 questa statistica non vale!
 
  • Like
Reactions: Frodo Baggings

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Idem..
Siamo sulla stessa barca :confused:

Si 3 giocatori x 30 settimane
Più 3 coupon sempre x 30 settimane.

Direi più un Agente silver x 30 settimane :rotfl:
oddio l'agente silver :):):):)
cmq mi è andata male male male al primo giorno, poi ho sculato dappertutto, attuale squadra con relative alternative:
PT Schmeichel/Buffon
DC Virgil e Ramos FP/Skriniar FP
TS Vidal/Saul (emergenza)
TD Carvajal
MED Sergio Busquet/Matic (oro che vale platino, si so' scordati di sbuggarlo dalla demo)
CC Wijnaldum FP/Saul
TRQ Azhard/Saint Maximin (oro già VG 91 e 6 livelli per salire ancora)
ESA Mbappè FP
P Piatek FP
SP Griezmann

Roman 4-2-1-3 e Culebras 4-2-2-2 come terza offensiva
ho giocatori duttili che mi permettono di fare cambi di formazione in corsa come mi pare. Ho shoppato come un bimbo sugli allenatori, i due di sopra sono eccellenti.

Lo so che sono OT, scusate, ma dopo un anno di pane e veleno voglio fa' lo sborone pure io
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

sennar

Giovanissimi B
27 Gennaio 2014
303
55
28
Ragazzi ben ritrovati. Ho letto un po' la discussione... Le mie impressioni : onestamente il gioco non mi convince! Troppi rimpalli random.. Sembra un flipper in alcuni casi! inoltre riscontro aumento sconsiderato di pali, traverse e salvataggi sulla linea.. Veramente troppi! In una partita ho preso 3 pali io e 2 l'avversario! Inoltre i portieri sono diventati tutti fenomeni... Per fare 1 goal devo tirare almeno 5 volte solo davanti al portiere...! Non dico che qualsiasi tiro deve essere goal... Ma quando sei a 5 metri dalla porta, solo davanti al portiere nella realtà 8 volte su 10 entra... Su pes 2020 questa statistica non vale!
va bene cosi sinceramente. Fino ad un paio di anni fa ti bastava arrivare sotto porta e premere quadrato + r2 ed è gol. Diciamo che ci sono i contrasti che a volte mi viene da dire che è fallo perchè sembra che ti viene incontro un tir a tutta velocità, ma l'arbitro non fischia. pero il contatto ci sta è calcio no dirty dancing.
 

tatosone

Allievi B
29 Settembre 2011
729
257
63
PSN ID
tatosone
Altra scoperta, per un giocatore maxato si paga molto meno il rinnovo. Suso maxato 1770 gp per il rinnovo.
 
  • Like
Reactions: tijani
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online

Nessun utente è online al momento.