myClub PES 2020 - Discussioni sulla modalità!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
Quest'anno non li ho ancora ricevuti nemmeno io; non vorrei fossero stati tolti veramente :eek::oops:
hanno già grattato via i gp dove prima li davano... altre modalità tipo master o dum ad es. non mi stupirei se li avessero eliminati ma, di fatto, ti danno ancora la possibilità di selezionare la squadra per il cloud... quindi in teoria....
 
  • Like
Reactions: Junichiro

SergioLindo

Giovanissimi B
17 Novembre 2014
227
126
43
Ho giocato le prime 25 partire a 4* stelle, con le pescate di ieri, diventa complicato non provare alcune partite a 5*.
Come è giocare a 5* quest'anno? Lo scorso anno i giocatori troppo livellati rendevano le partire irreali.
 

Gabry2088

Giovanissimi B
30 Agosto 2019
263
83
28
PSN ID
Gabryumegghie
Buongiorno va tutti , vengo da anni di fifa, bellissima modalità il my club, ma mi chiedevo c'è possibilità di comprare il recupero forma fisica singolo con i gp? Grazie
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Ho scritto quanto segue in un altro topic, ma non sapendo quanta gente lo legga, mi si conceda la ripetizione anche qui.

Ragazzi qualcuno ha maxato un gicatore? Ho letto su vari social che una volta maxato, l’ingaggio del giocatore si riduce drasticamente. Sarebbe una notizia sconvolgente. Qualcuno che ha maxato un player può verificare?
 

sennar

Giovanissimi B
27 Gennaio 2014
303
55
28
Ho scritto quanto segue in un altro topic, ma non sapendo quanta gente lo legga, mi si conceda la ripetizione anche qui.

Ragazzi qualcuno ha maxato un gicatore? Ho letto su vari social che una volta maxato, l’ingaggio del giocatore si riduce drasticamente. Sarebbe una notizia sconvolgente. Qualcuno che ha maxato un player può verificare?
maxato cosa vuol dire
 

sennar

Giovanissimi B
27 Gennaio 2014
303
55
28
Ogni giocatore ha diversi livelli di crescita. Con maxato si intende quando raggiungi il massimo di quei livelli. Ogni giocatore parte da livello 1, e sulla sua scheda puoi verificare quanti livelli può raggiungere.
Io non ho ancora raggiunto con nessuno il massimo livello. Non ti so rispondere
 

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
ho notato che il fallo tattico non è più così immediato come nella demo, a volte ci provo quando nella metà campo avversaria perdo palla e poi ripartono in contropiede, tento e ritento di fare il fallo tattico premendo 2 volte X, ma niente, al massimo tira fuori la gamba.
 

xxClaudio77xx

Pulcini
9 Settembre 2019
56
19
8
PSN ID
xxCLAUDIO77xx
Ma nella modalità myclub non c'è una Classifica tipo divisioni? Giochi così per giocare? Non è come fifa che dalla divisione 10 si scalano le classifiche?
 

sennar

Giovanissimi B
27 Gennaio 2014
303
55
28
Ma nella modalità myclub non c'è una Classifica tipo divisioni? Giochi così per giocare? Non è come fifa che dalla divisione 10 si scalano le classifiche?
io proprio ieri ho trovato una classifica. In base alla posizione che hai a fine settimana , credo , vinci dei premi in GP.
Cercala che sta all'interno della modalità myclub credo sotto la scheda risultati.
 
  • Like
Reactions: xxClaudio77xx

JackZed85

Esordienti
12 Novembre 2018
121
43
28
PSN ID
JackZed85
ragazzi ma se si gioca in casa o trasferta nelle classificate cambia qualcosa a parte scelta stadio/meteo? noto che gioco spessissimo in trasferta...

Altra domanda sugli allenamenti: funzionano come l'anno scorso o qualcuno ha testato metodi diversi?
I parametri migliori x allenare sono sempre doppione che allena alla grande e giocatori dello stesso ruolo/nazionalità/stili di gioco giusto?
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
ragazzi ma se si gioca in casa o trasferta nelle classificate cambia qualcosa a parte scelta stadio/meteo? noto che gioco spessissimo in trasferta...

Altra domanda sugli allenamenti: funzionano come l'anno scorso o qualcuno ha testato metodi diversi?
I parametri migliori x allenare sono sempre doppione che allena alla grande e giocatori dello stesso ruolo/nazionalità/stili di gioco giusto?

"dovrebbere" giocare in casa quello che ha la linea migliore, secondo la valutazione konami....

Per gli allenamenti, c'e' un topic dedicato:;)


Io non ho ancora provato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online