myClub PES 2020 - Discussioni sulla modalità!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
sta cosa che non da agenti nelle challenge proprio non mi va giù, va ben che ora anche gli agenti da combare valgano qualcosa, ma almeno diano gp o preparatori in più nelle sfide
 
  • Like
Reactions: micksmack e WAR1972

Abemirkolaw

Esordienti
20 Dicembre 2018
134
60
28
PSN ID
Abemirkolaw
Comunque dopo aver terminato le 2 coppe nelle sfide di oggi, l'unica cosa che è rimasta da fare dopo una settimana dall'uscita del gioco è la "solita" PARTITA CLASSIFICATA ....ne divisioni, ne obbiettivi, ne tornei :rolleyes: boh

..è cosi difficile sbirciare nei contenuti di 2K per prendere qualche spunto?
 

Abemirkolaw

Esordienti
20 Dicembre 2018
134
60
28
PSN ID
Abemirkolaw
sapete se oggi o domani daranno degli agenti nuovi??

Hanno aggiunto questi agenti stranamente di Lunedì!

 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Chiedo se si può aprire una sezione sul finesse dribbling. Io ancora non l'ho inquadrato e non ho mai visto niente nemmeno da parte dei miei avversari. Cosa ha in più o di diverso dallo scorso anno? A parte che si da con lo stick destro e non il dorsale
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Chiedo se si può aprire una sezione sul finesse dribbling. Io ancora non l'ho inquadrato e non ho mai visto niente nemmeno da parte dei miei avversari. Cosa ha in più o di diverso dallo scorso anno? A parte che si da con lo stick destro e non il dorsale

mi sembra piu da area generale che da sezione myclub:

 
  • Like
Reactions: Junichiro

fuku.san

Pulcini
25 Ottobre 2016
47
16
8
Ciao a tutti, Pes 2020 e' un gioco meraviglioso :)
ho notato pero' un enorme differenza tra l'esperienza online e quella offline.
Offline rasenta lo stato dell'arte, mentre giocando on (che alla fine e' quella su cui stiamo di piu) sembra un altro gioco.
ho costantemente la sensazione di gioco confusionario, tipo cali bruschi di frame rate.
Inoltre il matchmaking e' parecchio lento.
Ci gioco su PC.
La domanda e': capita solo a me? puo esere un problema di connessione? ho vodafone station.
 
  • Like
Reactions: erikanto

Neon98

Pulcini
8 Settembre 2019
94
15
8
Sarà che non so giocare, però non vedo tutta 'sta differenza tra i giocatori. Del tipo ho Kane e Berg in attacco, beh, li trovo molto simili, non si sente la differenza di skill.
Saltare l'uomo è un impresa, gli unici giocatori con cui fai i dribbling sono i giocatori veloci, se hanno campo, nello stretto non ci riesco una volta.
 

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
Ciao a tutti, Pes 2020 e' un gioco meraviglioso :)
ho notato pero' un enorme differenza tra l'esperienza online e quella offline.
Offline rasenta lo stato dell'arte, mentre giocando on (che alla fine e' quella su cui stiamo di piu) sembra un altro gioco.
ho costantemente la sensazione di gioco confusionario, tipo cali bruschi di frame rate.
Inoltre il matchmaking e' parecchio lento.
Ci gioco su PC.
La domanda e': capita solo a me? puo esere un problema di connessione? ho vodafone station.
da considerare che online dipende molto dal lag, infatti il supercancel non è immediato come nell'offline.

Per il matchmaking dipende appunto che gli utenti su pc sono di meno che su piattaforma ps4; questa cosa l'ho notato anche io giocando a casa di un amico che si è installato il gioco sul suo pc
 

ParanoidBuddha

Esordienti
8 Agosto 2019
100
57
28
Sarà che non so giocare, però non vedo tutta 'sta differenza tra i giocatori. Del tipo ho Kane e Berg in attacco, beh, li trovo molto simili, non si sente la differenza di skill.
Arrivi da fifa? Te lo chiedo perchè ho notato anche io che rispetto alla concorrenza si sente molto meno la differenza tra i vari giocatori
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
ma quindi ci saranno 2 "refresh" settimanali ora? delle competizione e dei fp dico

il lunedì e giovedì ?

oggi ho aperto il gioco non sapendo nulla di questo o_O
 

Neon98

Pulcini
8 Settembre 2019
94
15
8
Arrivi da fifa? Te lo chiedo perchè ho notato anche io che rispetto alla concorrenza si sente molto meno la differenza tra i vari giocatori
Esatto... avere un top non fa la differenza. Ti dico la verità, non riesco a saltare un avversario, quando ho palla devo sempre proteggerla e aspettare un compagno. Poi secondo me la fase difensiva di Fifa è superiore, qui basta che premi X+ scatto e la recuperi quasi sempre, soprattutto a centrocampo, invece a Fifa è fondamentale temporeggiare.
 
  • Like
Reactions: ParanoidBuddha

JackZed85

Esordienti
12 Novembre 2018
121
43
28
PSN ID
JackZed85
ragazzi scusate una domanda sui cross:
O + L = cross normale
O x2 + L = cross basso
O + R2 + L = cross alto

Alcune volte vedo gente crossare tesissimo... c'è un modo che non conosco? Crossano normalmente come se fosse un cross O + L ma molto più forte ... :confused:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,474
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze