myClub PES 2020 - Discussioni sulla modalità!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Centrate le 5 consecutive continua la risalita ora sono 466 di ranking
Che dire Abraham mostruoso ci ho visto lungo ad astarlo dato che è la punta praticamente titolare del Chelsea...
A centrocampo MC kinnie imperioso in staffetta con il renatone portoghese sulla trq il ftd oro mette quel tocco di qualità in più
Rodrigo pescato a culo è una scheggia
Ho già i miei 18 under 24 con fuori quota Leno
Ora dovrò astare gli altri 18
Opinione sul my club quest' anno ? Mi piace sempre piu
 
  • Like
Reactions: daiquiri7519 e Koon

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
arriveranno nel corso dell'anno dipende anche dai tuoi risultati e dalla classifica settimanale. Quindi vedrai che con il tempo su 30 pescate gratis qualcosa si becca. Certo iniziare male con la leggenda non è il massimo ma è sempre una leggenda.
Cambia coke con uno fra abrahm e kean
 

emmanueles

Allievi B
8 Febbraio 2016
554
197
43
Centrate le 5 consecutive continua la risalita ora sono 466 di ranking
Che dire Abraham mostruoso ci ho visto lungo ad astarlo dato che è la punta praticamente titolare del Chelsea...
A centrocampo MC kinnie imperioso in staffetta con il renatone portoghese sulla trq il ftd oro mette quel tocco di qualità in più
Rodrigo pescato a culo è una scheggia
Ho già i miei 18 under 24 con fuori quota Leno
Ora dovrò astare gli altri 18
Opinione sul my club quest' anno ? Mi piace sempre piu
Astarlo in che senso? Quali osservatori hai usato?
Ma non si può mettere che mi esce il nome del giocatore sul giocatore selezionato?
Mi esce solo su quello dell' avversario
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Astarlo in che senso? Quali osservatori hai usato?
Ma non si può mettere che mi esce il nome del giocatore sul giocatore selezionato?
Mi esce solo su quello dell' avversario
Certo che puoi da impostazioni schermata metti nome giocatore si
Le aste le devi simulare e perderci ore e ore
Ad esempio per una squadra top giovanissima
C'è :
J.felix al 100%
Finta portoghese 4*
Campionato spagnolo 4*
Sp 4*
Jadon sancho 100%
Svincolato 4*
Inghilterra 4*
Per gli argenti come nel caso di Abraham che giocano in top club è inutile comprare l agente 3 stelle del team che costa un sacco di gp
Meglio un 2 stelle e gli associ un 4* com e abilità o posizione così da arrivare alla quota 3 stelle...
In numeri:
3*+3*+3* =9
2*+4*+3*=9
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,254
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
Certo che puoi da impostazioni schermata metti nome giocatore si
Le aste le devi simulare e perderci ore e ore
Ad esempio per una squadra top giovanissima
C'è :
J.felix al 100%
Finta portoghese 4*
Campionato spagnolo 4*
Sp 4*
Jadon sancho 100%
Svincolato 4*
Inghilterra 4*
Per gli argenti come nel caso di Abraham che giocano in top club è inutile comprare l agente 3 stelle del team che costa un sacco di gp
Meglio un 2 stelle e gli associ un 4* com e abilità o posizione così da arrivare alla quota 3 stelle...
In numeri:
3*+3*+3* =9
2*+4*+3*=9
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
@Koon
Aggiornamento sul fallo intenzionale:
Se usi pressione di doppia X da dietro è fallo intenzionale, se usi doppia X da davanti è tackle manuale (ti da anche i GP), se usi doppia X mentre sei affiancato in corsa fa contrasto di spalla/spintonata e non lo considera fallo.

Ho fatto due spalla a spalla oggi ed è molto galvanizzante :rotfl:

Riassumendo: doppia X non è solo fallo intenzionale. Lo è se ti aggrappi da dietro, al posto della scivolata (quando rischieresti il rosso), per fermare l’azione.
 

Weah

Allievi B
23 Agosto 2012
744
28
28
@Koon
Aggiornamento sul fallo intenzionale:
Se usi pressione di doppia X da dietro è fallo intenzionale, se usi doppia X da davanti è tackle manuale (ti da anche i GP), se usi doppia X mentre sei affiancato in corsa fa contrasto di spalla/spintonata e non lo considera fallo.

Ho fatto due spalla a spalla oggi ed è molto galvanizzante :rotfl:

Riassumendo: doppia X non è solo fallo intenzionale. Lo è se ti aggrappi da dietro, al posto della scivolata (quando rischieresti il rosso), per fermare l’azione.



Confermo, il tempismo della doppia X è comunque fondamentale per non fare fallo o non esser preso controtempo!
 

RatedK

Pulcini
11 Settembre 2019
28
1
3
Certo che puoi da impostazioni schermata metti nome giocatore si
Le aste le devi simulare e perderci ore e ore
Ad esempio per una squadra top giovanissima
C'è :
J.felix al 100%
Finta portoghese 4*
Campionato spagnolo 4*
Sp 4*
Jadon sancho 100%
Svincolato 4*
Inghilterra 4*
Per gli argenti come nel caso di Abraham che giocano in top club è inutile comprare l agente 3 stelle del team che costa un sacco di gp
Meglio un 2 stelle e gli associ un 4* com e abilità o posizione così da arrivare alla quota 3 stelle...
In numeri:
3*+3*+3* =9
2*+4*+3*=9
Ma non esiste una guida o qualcosa per i giocatori? Sarà che sono al primo anno di Myclub, ma non riesco a prendere un TD decente
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ma non esiste una guida o qualcosa per i giocatori? Sarà che sono al primo anno di Myclub, ma non riesco a prendere un TD decente
Si, esiste un Database creato da un gruppo di utenti che mette gentilmente a disposizione il frutto del loro lavoro: PES Database, comunemente detto PES DB.

A breve hanno detto che metteranno online il PES Database 2020. Per chi volesse spulciare la versione dell’anno scorso, questo è il link al PESDB2019.

 
  • Like
Reactions: RatedK

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Si, esiste un Database creato da un gruppo di utenti che mette gentilmente a disposizione il frutto del loro lavoro: PES Database, comunemente detto PES DB.

A breve hanno detto che metteranno online il PES Database 2020. Per chi volesse spulciare la versione dell’anno scorso, questo è il link al PESDB2019.

180 minuti di applausi!
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
@Koon
Aggiornamento sul fallo intenzionale:
Se usi pressione di doppia X da dietro è fallo intenzionale, se usi doppia X da davanti è tackle manuale (ti da anche i GP), se usi doppia X mentre sei affiancato in corsa fa contrasto di spalla/spintonata e non lo considera fallo.

Ho fatto due spalla a spalla oggi ed è molto galvanizzante :rotfl:

Riassumendo: doppia X non è solo fallo intenzionale. Lo è se ti aggrappi da dietro, al posto della scivolata (quando rischieresti il rosso), per fermare l’azione.
Il problema è che mi becco il fallo contro anche con una sola x ahah
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,280
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12