myClub PES 2020 - Discussioni sulla modalità!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Esatto, intendevo proprio quello.

Interfaccia se possibile peggiore dell’anno scorso. Tutto macchinoso, se vuoi costruire una formazione è intricato mentre sei in quel menù vedere le stats dei giocatori, ogni volta bisogna premere triangolo e vedere il giocatore nel dettaglio. Poi hanno tolto la preview con l’aspetto ingame del giocatore. Non comprendo perchè. L’unico modo per vedere i giocatori così, è dal menù per impostare i numeri di maglia.
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Interfaccia se possibile peggiore dell’anno scorso. Tutto macchinoso, se vuoi costruire una formazione è intricato mentre sei in quel menù vedere le stats dei giocatori, ogni volta bisogna premere triangolo e vedere il giocatore nel dettaglio. Poi hanno tolto la preview con l’aspetto ingame del giocatore. Non comprendo perchè. L’unico modo per vedere i giocatori così, è dal menù per impostare i numeri di maglia.
Si è poco pragmatico.
Per vedere l'età e il TS devo spulciarli uno ad uno, preferire la classica tendina a destra.
C'è quel R3 non corrispondente a nessun comando che mi lascia ancora sperare.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
nella schedar del singolo giocatore,c'è quel "premi R3 per cambiare visuale",non succede nulla..se lo usi a destra e a sinistra scorrono delle caratteristiche per quel giocatore ma non cambia nessuna visuale
Guarda, forse non ho capito bene, ma a me nella scheda del giocatore dice R = cambia visuale. Serve per scorrere tra le “carte abilità”, gli stili vs com e le affinità tattiche. Il cambio visuale è inteso per quello.

R3 c’è per attivare il filtro, ma nella schermata precedente con tutti i giocatori.
 

killerbiondoleo

Pulcini
15 Ottobre 2015
23
5
3
PSN ID
killerBiondoLeo
Buonasera...è una vita che non scrivo! Come ve la passate?
Parlando di pes sto avendo qualche difficolta quest anno, l anno scorso feci 3 o 4 squadre, italiani palle bianche ,ita palle bronzo, bianchi ,bianchi u23 e me la giocavo abbastanza ,quota 1000 l avevo sfondata XD quest anno la vedo piu dura, sto giocando gia con una squadra full bianchi ma è molto piu difficile dell anno scorso, sembrano bradipi e la quantita di passaggi sbagliati è assurda...poi ovviamente trovi quelli con kane 95 che entrano in porta col pallone ! Pero il gioco mi piace devo solo studiarlo un pò...
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Guarda, forse non ho capito bene, ma a me nella scheda del giocatore dice R = cambia visuale. Serve per scorrere tra le “carte abilità”, gli stili vs com e le affinità tattiche. Il cambio visuale è inteso per quello.

R3 c’è per attivare il filtro, ma nella schermata precedente con tutti i giocatori.
Hai ragione.
Ti assicuro che lo hanno settato con la manutenzione di ieri mattina. Ho passato un'ora in live con altra gente a capire cosa facesse.

CHE MODERATORE SIGNORI! CHE MO-DE-RA-TO-RE!!!
QUEST'ANNO NUN CE FERMA NESSUNO!
 

Mk Nagash

Primi Calci
13 Settembre 2019
18
1
3
Come si fa a capire prima di comprare un allenatore se le palle nere che ho già si adattano al suo stile di gioco?

Non vorrei prendere Kloop per poi scoprire che Ronaldinho, Thiago Silva e altri buoni giocatori che ho non abbiano affinità con il mister...
 

Gabry2088

Giovanissimi B
30 Agosto 2019
263
83
28
PSN ID
Gabryumegghie
Dopo aver perso 0-11 in my club devo dire che Pes non perdona, ma konami potrebbe fare sì che gli accoppiamenti nel matchmaking fossero adeguati assurdo, non riuscivo a fermarlo sto Turco... :D:eek:
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Guarda, forse non ho capito bene, ma a me nella scheda del giocatore dice R = cambia visuale. Serve per scorrere tra le “carte abilità”, gli stili vs com e le affinità tattiche. Il cambio visuale è inteso per quello.

R3 c’è per attivare il filtro, ma nella schermata precedente con tutti i giocatori.
si si,per il cambia visuale il gioco intende quello,cmq me ne farò una ragione,se voglio vederli in volto andrò nell'off line
 
D

Damabiah85

Guest
Non so dove chiedere spero non sia ot...Ma come si cambia il ruolo ai giocatori? Ho reus 87 trq ma il mio schema non ha quel ruolo e mi scende a 83 vorrei cambiargli ruolo ma non so come si fa
 

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Non so dove chiedere spero non sia ot...Ma come si cambia il ruolo ai giocatori? Ho reus 87 trq ma il mio schema non ha quel ruolo e mi scende a 83 vorrei cambiargli ruolo ma non so come si fa
Non puoi modificare il ruolo di default di un calciatore.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze