myClub PES 2020 - Discussioni sulla modalità!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,806
6,686
113
PSN ID
bernyjuve
non frequento più questo pascolo, come un collega più famoso, vi ho lasciati a voi stessi, magari per duemila altri anni.
eppure non voglio ignorare questi invocazioni sincere, meritano una risposta, chiara e finale.

non esprimerò più in alcun modo la mia presenza in questa recinto, poichè, innanzitutto, io non sono una pecora, tantomeno un pastore.
non ho interesse alcuno a leggere per l'ennesimo anno la liturgia di esaltazione, depressione, frustrazione, incredulità, incapacità, saccenza, arroganza, stupidità e rifiuto che pregna ciascun messaggio in misure diverse, ma nell'unico nome di myclub.
mi chiamo fuori da questo bailamme che vedrà comunque molti volti nuovi tra i fuoriusciti di fifa juventini e diversamente niubbi, pertanto non vi mancherà certo la mia presenza, numericamente parlando.
non ho infine più interesse al rendermi utile alla causa di chi aderisce, o rimane, poichè, soprattutto quest'ultimo, è già oltre la possibilità di essere salvato.

myclub è casa mia, berny?
mettiamola così: se fosse casa mia sarei un bambino con il padre ubriacone e violento, che picchia regolarmente i familiari, inclusa la madre che mi fa prostituire per pagargli le sbornie. ecco, questa sarebbe la mia casa. proprio un posticino delizioso in cui non vedi l'ora di crescere per ammazzare i genitori e goderti il minorile.
vi lascio pertanto anche questa casa, chè ci tenete tanto; fatene buon uso, o forse dovrei rivolgermi piuttosto al myclub, chiedendo a LUI di non usarvi troppo e troppo male, ecco.

vi saluto allegramente.
se volete contattarmi, usate la busta in alto, mi arriverà comunque notizia e non mi nego mai, nella mia misera dimora, fuori da questo girone.
Bla bla bla.... dai ankle sei fra amici o perlomeno io mi reputo tale .
Purtroppo come in ogni realtà chi ci governa per noi umili plebei è sempre qualcuno che sbaglia .....
Perché non vai contro corrente e diventi la greta tumberg del pad e cerchi di fare ragionare i poteri forti ...
Abbiamo un seggio al governo a sto giro il roscio è il di battista della consolle....
Guarda il bicchiere mezzo pieno il gioco è bello e completo il my club immersivo come al solito..
I Marvel un po' meno Marvel e i pisculiti più pisculiti.......
Per me è perfetto
Poi tu che adori il possesso palla in stile ultimo Milan di Berlusconi dovresti andarci a nozze .
Quando l avversario è in giro palla non gliela togli neanche con un kalashnikov dalle tribune....
E ANNUNCIO A CHI PENSA DI METTERCI ALLA CATENA :
PRIMA DI TUTTO ALLA CATENA CI STANNO GLI ANIMALI E NON LE PERSONE.
E SECONDO I SOSPESI NON MORIRANNO MAI POTETE ESILIARCI QUELLO SI MA RICORDATEVI UNA COSA IL NOSTRO GRUPPO È DOTATO DI ESTREMA INTELLIGENZA SPIRITO DI INIZIATIVA E GRANDE MANUALITA...
ATTENZIONE A NON TOGLIERE IL CANE CHE DORME DALLA SUA CUCCIA SE NO FINISCE CHE IL CANE PRENDE CHIODI E MARTELLO E SI COSTRUISCE UN RESIDENCE (A BUON INTENDITORE)

ovviamente il tutto con serenità e senza polemica e per inciso sul tread off topic ci potete scrivere voi noi siamo my clubbisti e scriviamo qui punto
In calce aggiungo che scriveremo qui in questo thread finché non leggiamo un thread chiamato i soliti sospesi!!!!
@admin @The__Sorrow @tecnova @TestPressing @Doc Holliday @Ankle_Spawn @Stoikovicci @Cujo @daiquiri7519 @Koon @write84 @Shulsi
(Visto quanti siamo?)
 
Ultima modifica:

il pugliese77

Giovanissimi B
26 Novembre 2017
206
124
43
Sono il classico noob che quest’anno da Fifa è passato a PES dopo anni e anni e devo dire alla fine, che nonostante ci siano differenze tra il FUT e il MyClub , in fondo in fondo non sono tanto diversi tra loro. Ho la sensazione, anzi, ne sono sicuro, che alla fine questa modalità per quanto sia divertente non mi piace, nonostante ci giochi parecchio. Ho la voglia di incontrare squadre modalità fantacalcio con giocatori giovani forti e dinamici e non sfidarmi quasi sempre contro i mostri sacri o leggende del calcio mondiale. Ma so che è tipo impossibile ahahah ma non sputo mai nel piatto dove mangio :rotfl:

Basta non giocare a 5 stelle..Ti si aprirà un mondo....
 

Yanos

Pulcini
18 Settembre 2016
25
10
3
PSN ID
Pippo the king
E capitato anche a voi essere buttati fuori dal server mentre giocavo online
 

erikanto

Giovanissimi B
19 Giugno 2019
240
145
43
PSN ID
eric iacca
mi sa manco a 3 stelle .. se devo scendere con una full black!:(
Diciamo che io mi reputo un ottimo giocatore... finito sempre nei primi 100 ogni anno... lv 1439 quest anno( diciamo un buon livello) ma sono stato deluso nel 2019 per i troppi script ... spero quest'anno abbiano risolto.. anche se vedo tanti rimpalli casuali che purtroppo limitano il gioco di chi sa giocare. In più mai giocato oltre le 3 stelle perché ( mia teoria personale) diventa tutto falsato... se un lv 500 mi butta palloni avanti a ronaldo e tira o fa il cross e ronaldo di testa fa gol ... ma dove sta la bravura... almeno a 2 stelle devi sudarli i gol
 

erikanto

Giovanissimi B
19 Giugno 2019
240
145
43
PSN ID
eric iacca
Praticamente questo gioco online va da solo! Sono gia decise le partite ancora prima di giocarle! Come ogni anno! Una presa per il culo come ogni anno! Dovrebbero risarcire tutti gli utenti!
Spero che ti stai sbagliando... gioco da 1 gg quindi non ancora la squadra pronta per giocare in divisione... ma se è come il 2019 doce le partite erano scritte e dovevi veramente sudare per ribaltare gli script. Noto come ha già detto qualcuno pochissima fluidità nelle azioni... molto condizionate da rimpalli casuali..( decise dal com ovviamente) che fanno un po effetto flipper .. ci saranno parecchi gol da principianti che buttano palle avanti e corrono ... rimpallo e gol!
 

erikanto

Giovanissimi B
19 Giugno 2019
240
145
43
PSN ID
eric iacca
Andavano accontentati i bm...

Quest'anno oltre 4 stelle le classificate non le gioco
Si devi avere ottimi giocatori in difesa ... perché le punte tipo njie o assale.. veloci ... ti bucano facile... speriamo di no anche perche se c'era una cosa buona del 2019 era il gap livellato sulla velocità a differenza dei pes precedenti dove con i velocisti facevi le partite!
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Spero che ti stai sbagliando... gioco da 1 gg quindi non ancora la squadra pronta per giocare in divisione... ma se è come il 2019 doce le partite erano scritte e dovevi veramente sudare per ribaltare gli script. Noto come ha già detto qualcuno pochissima fluidità nelle azioni... molto condizionate da rimpalli casuali..( decise dal com ovviamente) che fanno un po effetto flipper .. ci saranno parecchi gol da principianti che buttano palle avanti e corrono ... rimpallo e gol!
E' un messaggio random tipo virus che gira sul forum da qualche anno. Non badarci.
La prima volta che fu scoperto era inciso su catacombe parigine.

... quindi dalle 10 alle 12 ora ITALIANA, prima che lo chiedano in mille:]
Se proprio proprio.. è dalle 10 alle 11 ora ITALIANA nostra.
In Tecnovese magari allunga de n'ora, ce sta. :rotfl::p
 

Arlecchino85

Allievi B
30 Agosto 2018
554
206
43
Ragazzi ma quindi i nuovi fp usciranno giovedì prossimo già ? Non ricordi nemmeno se era una volta a settimana ma mi pare di si ....mi è venuto il dubbio perché la prossima settimana non c'è il derby ma ci sono quelli di milan e inter. Saranno solo squadre partner... E poi perché avendo pescato veramente dei bidoni importanti ...devo puntare su i nuovi fp
 

daniel burrons

Giovanissimi A
1 Ottobre 2015
549
248
43
PSN ID
danielsan_1990
Ragazzi ma quindi i nuovi fp usciranno giovedì prossimo già ? Non ricordi nemmeno se era una volta a settimana ma mi pare di si ....mi è venuto il dubbio perché la prossima settimana non c'è il derby ma ci sono quelli di milan e inter. Saranno solo squadre partner... E poi perché avendo pescato veramente dei bidoni importanti ...devo puntare su i nuovi fp
Prossima settimana c è il derby e ci saranno i futured di Milan e Inter e mi sembra di aver capito anche di psg e Monaco avendo visto un messaggio del Matchday che verte appunto su queste 4 squadre
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.