myClub PES 2020 - Discussioni sulla modalità! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

salvatore-spikey

Primi Calci
17 Ottobre 2019
10
3
3
tranne x la prima domanda la risposta è sempre :benvenuto su pes
In realtà sarebbe un ben tornato,ho appena perso una partita che credimi....assurda!!una di quelle che capisci subito che chi hai di fronte non è forte e proverà x tutta la partita ad entrare dal lato piccolo dell'area per poi passare rasoterra al centro eppure....palla a dybala spallata del mio David luiz che lui neanche sente e sguscia tira gol.
Da lì non ci ho capito più niente
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Da tutti i discorsi sui giocatori migliori,FP, pay to win ecc. ecc, pare che a pes si possa giocare solo 5 stelle con CR Messi e Neymar, una tristezza, ma fatevi un paio di partite a 1-2 stelle e vedrete che non occorre spendere monete e prendere le figurine per divertirsi.
si ma poi la challenge con chi la fai ..con bassano ?!:rotfl: o goias

il tuo discorso va bene per chi si "lamenta" anche dopo aver pescato cr7 - messi - salah in una sola botta al pool oppure chi si ritrova gia tutti i migliori fp gia usciti in circolazione, vedi mbappe-kane o cr7 ...
e cercano sempre altre figurine da aggiungere alla collezione... la si che ti do ragione ...inutile piangere e girare sempre!

ma per chi come me ... che si ritrova una squadra "mediocre" senza un bomber (unica p black piatek ) 1 account e
( piatek -lautaro ) 2 account .... dove andiamo ?!

per competere.. anche al matchday
ci vogliono i top .

poi si ..se uno vuole rilassarsi scende di liv. con zero sbatti di top o di contratti e ok ..ma ci vogliono tre ore prima che trovi qualcuno,quindi se un cristo a gia poco tempo
( massimo un'oretta libera ) non sta li ad aspettare ....dato che il 99,9% degli utenti gioca solo a liv 5 stelle !

poi sta a noi a non cadere in tentazione e shoppare ogni 3 giorni ... cosa hanno capito questi !?!?!
che poi ..non è detto che esce quello che vogliamo
( quest'anno poi solo ciofeche al sottoscritto ) lasciamo stare ,va!
 
  • Like
Reactions: Proxy e Benzina

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
@VENTICELLO Sul tempo ti dò ragionissima, io giocando col pc aspetto i quarti d'ora per trovare qualcuno (se lo trovo) però confido nel fatto che adesso pochi hanno una buona squadra fino a 2 stelle ma più avanti aumenteranno.
La scorsa stagione ho iniziato a giocare online via pes lite solo a maggio e qualcuno lo trovavo sempre, trovo strano tutta la fatica che faccio ora per fare una partita ma credo appunto che sia perchè siamo all'inizio di stagione pessiana.
Il vero pes in cui si gioca più a calcio che a sportellate per me rimane quello di basso livello, poi io ho un fetish per i giocatori bianchini e bronzi, ora ne ho una cinquantina almeno :) vuoi mettere il gusto della scoperta, dello sconosciuto che poi fai crescere e giocare titolare online, per me è questo il gusto di pes.

Sulle challenge siamo d'accordo a metà :) nel senso che anche se non ho i top dei top comunque me la gioco coi vari Dembelè, Lautaro e Zapatone, di top top ho Batistuta e Mbappè (che però uso pochissimo).
Dietro sono stato parecchio culato a pescare con tutte le monete iniziali i migliori in porta come De Gea e Allisson ma uso sempre Muslera che fa la sua porca figura nel gioco, al contrario del calcio reale dove ha sempre avuto più incertezze che altro.
Non saprei che dire, io metto in conto comunque di perderne diverse quando trovo i tridenti di figurine, ormai ci ho fatto il callo.

A matchday non ci gioco con la mia squadra, se sono a casa a quell'ora mi prendo gli osservatori a inizio settimana quando fanno le squadre predefinite e tanto basta, non mi entusiasma come modalità.
 
  • Like
Reactions: daiquiri7519

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ragazzi quest'anno sta diventando troppo difficile battere i solisti nelle coop, io e mio fratello perdiamo un buon 70% 80% delle partite con questi tipi, oggi per esempio su 4 che ne abbiamo i contrati solo una volta abbiamo vinto....ma perché il personaggio in questione era veramente di capacità sotto la media(intorno al 20% di vittoria in singolo) ma abbiamo vinto solo 2 a 1 e al 90 minuto, e veramente frustrante perché se ne incontrano sempre di piu ogni giorno...
sbaglieremo qualcosa pure noi perché il gameplay è cambiato tanto e stiamo sperimentando tanto per trovare un impostazione tattica che possa limitare tutte queste sconfitte.
pero detto questo mi sembra una situazione assurda che in una modalità di gruppo si debba giocare contro dei singoli... ma perché non ce un filtro per poter scegliere .

sto pensando di mollare il gioco, perché presto ogni pippone nel mondo di pes ... si butterà nella coop in solitaria. Cioè gia cosi ad oggi su 10 incontri 3 o 4 li fai con i solisti ... e son sicuro che tra qualche tempo la percento si alzerà sempre di piu , rendendo la modalità in giocabile per molte coppie di giocatori.
 

salvatore-spikey

Primi Calci
17 Ottobre 2019
10
3
3
@VENTICELLO Sul tempo ti dò ragionissima, io giocando col pc aspetto i quarti d'ora per trovare qualcuno (se lo trovo) però confido nel fatto che adesso pochi hanno una buona squadra fino a 2 stelle ma più avanti aumenteranno.
La scorsa stagione ho iniziato a giocare online via pes lite solo a maggio e qualcuno lo trovavo sempre, trovo strano tutta la fatica che faccio ora per fare una partita ma credo appunto che sia perchè siamo all'inizio di stagione pessiana.
Il vero pes in cui si gioca più a calcio che a sportellate per me rimane quello di basso livello, poi io ho un fetish per i giocatori bianchini e bronzi, ora ne ho una cinquantina almeno :) vuoi mettere il gusto della scoperta, dello sconosciuto che poi fai crescere e giocare titolare online, per me è questo il gusto di pes.

Sulle challenge siamo d'accordo a metà :) nel senso che anche se non ho i top dei top comunque me la gioco coi vari Dembelè, Lautaro e Zapatone, di top top ho Batistuta e Mbappè (che però uso pochissimo).
Dietro sono stato parecchio culato a pescare con tutte le monete iniziali i migliori in porta come De Gea e Allisson ma uso sempre Muslera che fa la sua porca figura nel gioco, al contrario del calcio reale dove ha sempre avuto più incertezze che altro.
Non saprei che dire, io metto in conto comunque di perderne diverse quando trovo i tridenti di figurine, ormai ci ho fatto il callo.

A matchday non ci gioco con la mia squadra, se sono a casa a quell'ora mi prendo gli osservatori a inizio settimana quando fanno le squadre predefinite e tanto basta, non mi entusiasma come modalità.
se ho ben capito si parla di formare squadre di palloni bianchi fino ad argento per abbassare il livello della rosa?e dite che così si rigusta il bello di pes?[/QUOTE]
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
@VENTICELLO Sul tempo ti dò ragionissima, io giocando col pc aspetto i quarti d'ora per trovare qualcuno (se lo trovo) però confido nel fatto che adesso pochi hanno una buona squadra fino a 2 stelle ma più avanti aumenteranno.
La scorsa stagione ho iniziato a giocare online via pes lite solo a maggio e qualcuno lo trovavo sempre, trovo strano tutta la fatica che faccio ora per fare una partita ma credo appunto che sia perchè siamo all'inizio di stagione pessiana.
Il vero pes in cui si gioca più a calcio che a sportellate per me rimane quello di basso livello, poi io ho un fetish per i giocatori bianchini e bronzi, ora ne ho una cinquantina almeno :) vuoi mettere il gusto della scoperta, dello sconosciuto che poi fai crescere e giocare titolare online, per me è questo il gusto di pes.

Sulle challenge siamo d'accordo a metà :) nel senso che anche se non ho i top dei top comunque me la gioco coi vari Dembelè, Lautaro e Zapatone, di top top ho Batistuta e Mbappè (che però uso pochissimo).
Dietro sono stato parecchio culato a pescare con tutte le monete iniziali i migliori in porta come De Gea e Allisson ma uso sempre Muslera che fa la sua porca figura nel gioco, al contrario del calcio reale dove ha sempre avuto più incertezze che altro.
Non saprei che dire, io metto in conto comunque di perderne diverse quando trovo i tridenti di figurine, ormai ci ho fatto il callo.

A matchday non ci gioco con la mia squadra, se sono a casa a quell'ora mi prendo gli osservatori a inizio settimana quando fanno le squadre predefinite e tanto basta, non mi entusiasma come modalità.
il senso del myclub era questo ...
prendere pinko pallino metterlo assieme a pinko racchetta e far crescere la squadra mese dopo mese ...
mah non è piu cosi ..ahinoi!

ormai la direzione è quella...farci comprare piu fp possibili ed immaginabili...

io giocavo ed amavo la 3 stelle ..me l'hanno fatta odiare con le black a gogo! se devo ri-trovare mbappe o kane tanto vale giocare a 5 stelle !
 
  • Like
Reactions: Iro

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
se ho ben capito si parla di formare squadre di palloni bianchi fino ad argento per abbassare il livello della rosa?e dite che così si rigusta il bello di pes?
[/QUOTE]
si dovrebbe ..
ma come detto precedentemente ,se non trovi gente che schiera i top (palle nere )anche li !
pur di cercare di vincere facile vs full bronzi o silver!
sti sfigati!
 
  • Like
Reactions: salvatore-spikey

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ragazzi quest'anno sta diventando troppo difficile battere i solisti nelle coop, io e mio fratello perdiamo un buon 70% 80% delle partite con questi tipi, oggi per esempio su 4 che ne abbiamo i contrati solo una volta abbiamo vinto....ma perché il personaggio in questione era veramente di capacità sotto la media(intorno al 20% di vittoria in singolo) ma abbiamo vinto solo 2 a 1 e al 90 minuto, e veramente frustrante perché se ne incontrano sempre di piu ogni giorno...
sbaglieremo qualcosa pure noi perché il gameplay è cambiato tanto e stiamo sperimentando tanto per trovare un impostazione tattica che possa limitare tutte queste sconfitte.
pero detto questo mi sembra una situazione assurda che in una modalità di gruppo si debba giocare contro dei singoli... ma perché non ce un filtro per poter scegliere .

sto pensando di mollare il gioco, perché presto ogni pippone nel mondo di pes ... si butterà nella coop in solitaria. Cioè gia cosi ad oggi su 10 incontri 3 o 4 li fai con i solisti ... e son sicuro che tra qualche tempo la percento si alzerà sempre di piu , rendendo la modalità in giocabile per molte coppie di giocatori.
benz non ho capito bene ..quest'anno
posso giocare io da solo vs di voi in coop?
 
  • Like
Reactions: Benzina

salvatore-spikey

Primi Calci
17 Ottobre 2019
10
3
3
il senso del myclub era questo ...
prendere pinko pallino metterlo assieme a pinko racchetta e far crescere la squadra mese dopo mese ...
mah non è piu cosi ..ahinoi!

ormai la direzione è quella...farci comprare piu fp possibili ed immaginabili...

io giocavo ed amavo la 3 stelle ..me l'hanno fatta odiare con le black a gogo! se devo ri-trovare mbappe o kane tanto vale giocare a 5 stelle !
Io speravo tanto in pes quest'anno ma credo che abbandonerò my club....non avevo mai giocato online a nessun gioco e credevo che pes mi avrebbe fatto cambiare idea...ahimé non sarà così allo scadere della prova gratuita tornerò alle master
 

Iro

Giovanissimi B
23 Gennaio 2019
306
404
63
PSN ID
ChriIro
Da tutti i discorsi sui giocatori migliori,FP, pay to win ecc. ecc, pare che a pes si possa giocare solo 5 stelle con CR Messi e Neymar, una tristezza, ma fatevi un paio di partite a 1-2 stelle e vedrete che non occorre spendere monete e prendere le figurine per divertirsi.

fantastica anche a 2 stelle: oggi ho incontrato gente con cr7.
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Iro

Giovanissimi B
23 Gennaio 2019
306
404
63
PSN ID
ChriIro
vabbè ma per avere CR7 a 2 stelle intorno doveva avere 10 zoppi, 19 volte su 20 gli fai il chiulo a quelli.

Si per carità, che poi nemmeno tanto in realtà, i zoppi erano in panchina. Comunque al di là di vittoria o sconfitta la cosa è abbastanza vergognosa. Come il resto del myClub quest’anno, a mio avviso.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Io speravo tanto in pes quest'anno ma credo che abbandonerò my club....non avevo mai giocato online a nessun gioco e credevo che pes mi avrebbe fatto cambiare idea...ahimé non sarà così allo scadere della prova gratuita tornerò alle master
io ancora non arrivo al punto di abbandonare il myclub ..per dedicarmi al di fuori (master o divisioni)
ma non ti nego che sta cosa degli fp ogni 3 giorni + le girate dal pool a coins dal giovedi alla domenica ..non mi piace affatto!
anzichè aggiornare le sfide durante la settimana aggiornano solo i fp! fare le 2 cose assieme no eh?!
ora il problema è soltanto all'inizio ...ma aspettiamoci sempre piu coins gli anni prossimi e meno gp a disposizione ..quelli mi sa che andranno in via d'estinzione...tanto per quello che servono quest'anno poi, fanno presumere al peggio per il futuro!
 
  • Like
Reactions: Benzina e Sguino

coscha

Esordienti
30 Settembre 2019
163
50
28
io ancora non arrivo al punto di abbandonare il myclub ..per dedicarmi al di fuori (master o divisioni)
ma non ti nego che sta cosa degli fp ogni 3 giorni + le girate dal pool a coins dal giovedi alla domenica ..non mi piace affatto!
anzichè aggiornare le sfide durante la settimana aggiornano solo i fp! fare le 2 cose assieme no eh?!
ora il problema è soltanto all'inizio ...ma aspettiamoci sempre piu coins gli anni prossimi e meno gp a disposizione ..quelli mi sa che andranno in via d'estinzione...tanto per quello che servono quest'anno poi, fanno presumere al peggio per il futuro!
ma penso sia giusto inqueasto caso fare una petizione e unire tutte le forze e scassare le scatole a loro e dire che stanno un po esagerando anche troppo secondo me
 

salvatore-spikey

Primi Calci
17 Ottobre 2019
10
3
3
macchè ..
vengono pure miracolati..e alla prima occasione con il cavani di turno ... pa ta track!
Esatto addirittura ho avuto un avversario con cr7 come eda ma una volta capito che riuscivo a difendere il classico gol da passaggio rasoterra in mezzo lo passò a punta centrale e quando il mio td rimase senza stamina,ancora una volta pausa e puff cr7 esa....in pratica giocava solo con lui e i maledetti rimpalli che favoriscono giocatori come lui(tipo Neymar e messi per intenderci)
 
  • Like
Reactions: guid0_o

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
ma penso sia giusto inqueasto caso fare una petizione e unire tutte le forze e scassare le scatole a loro e dire che stanno un po esagerando anche troppo secondo me
e secondo te cosa ti dicono "ok, diminuiremo i nostri introiti a causa dei numerosi feedback negativi degli utenti riguardo all'uso eccessivo delle monete"?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
ma penso sia giusto inqueasto caso fare una petizione e unire tutte le forze e scassare le scatole a loro e dire che stanno un po esagerando anche troppo secondo me
sarebbe giusto farla ...anche se ..se ne sbattono se poi l'utente medio di turno butta il cinquantino ogni mese ...anzi
per il loro modo di giocare ... paghiamo poi noi!
e per stare al passo dei nostri avversari ... la gente spende!
Appena trovato uno che a 2 stelle aveva Lewandowski e Origi davanti, ha segnato alla prima azione da calcio d'avvio.
poi ne ha presi 4 :evil:
va bè ti è andata bene ..poi dipende pure da chi becchi ehhh!
se prendi uno che sa giocare un pochino ... una volta passato in vantaggio ..ci rimane!
Esatto addirittura ho avuto un avversario con cr7 come eda ma una volta capito che riuscivo a difendere il classico gol da passaggio rasoterra in mezzo lo passò a punta centrale e quando il mio td rimase senza stamina,ancora una volta pausa e puff cr7 esa....in pratica giocava solo con lui e i maledetti rimpalli che favoriscono giocatori come lui(tipo Neymar e messi per intenderci)
i rimpalli? non ne parliamo!
 

salvatore-spikey

Primi Calci
17 Ottobre 2019
10
3
3
Appena trovato uno che a 2 stelle aveva Lewandowski e Origi davanti, ha segnato alla prima azione da calcio d'avvio.
poi ne ha presi 4 :evil:
Ottimo probabilmente riusciresti(e riuscirai)a ripeterti tante altre volte,ma se dovessi perderne 2 di fila... io me la prenderei di brutto....me la prendo già adesso
 
  • Like
Reactions: drago
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.