myClub PES 2020 - Discussioni sulla modalità! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Fatte 2 partite... Di cui trovato un melinaro di M... Lasciamo stare sti sfigati

In una delle 2 partite ho visto ben 2 infortunii... Più di quante ne abbia visto da quando gioco a pes.. Bene
Fa parte del calcio e ci sta...

Vedremo il resto.
Direi, era ora.. Ma ti son rimasti infortunati la giornata dopo?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Finalmente il super cancel funziona, altra cosa che ho notato, quando si ha uno scontro fisico in difesa tra due giocatori,
l' arbitro tende a fischiare prevalentemente fallo all' attaccante ...un po' come accade nella realtà ...cosa positiva...
Se fosse davvero così!
 

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
・Risolto un problema che impediva il corretto funzionamento della tecnica Annulla movimento.
....
・Risolto un problema per cui alcuni falli palesi non venivano segnalati come tali dall'arbitro.
...
・Migliorato il sistema che assegna il cursore ai giocatori in caso di palla persa.
・Modificata la reazione dei giocatori alle palle perse.
・Modificata la posizione di centrocampisti e difensori in fase di difesa.

SE hanno modificato/migliorato/risolto davvero BENE ste cose per me il gioco migliora tantissimo...
con il tasto annulla che funziona non funziona mi sono preso dei gol da passaggi sbagliati da rabbrividire.
Per i falli, va bè, son curioso di capire quali sono i falli palesi che non venivano fischiati secondo loro..
Che il cambio cursore e la reazione dei giocatori sia migliorata non ci credo finchè non vedo
 

Batigol82

Pulcini
16 Settembre 2016
99
82
18
PSN ID
nino_290482
Fatto 6 partite, in 5 di queste io mio portiere avversario ha preso 7,5 come voto prendendo l'impossibile, tutti portieri diversi, hart, skorupski, courtois e uno bianco Federici,..ma hanno migliorato i portieri o è una coincidenza?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Allora nulla di nuovo, ai miei avversari capita continuamente... Infatti tendono a disconnettersi quando iniziano a prendere una raffica di gol perché non contengono più gli inserimenti veloci :rotfl:
Ma nulla di nuovo NI
Perché, come detto non mi era mai capitato... Si che si stancano e non corrono ok ,ma non da essere appunto sostituiti!
Poi 2 in un match!

Forse solo una coincidenza?!
Vedremo più il là!
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
.. Fatto 3 partite on line : il gioco sembra migliorato di parecchio... Migliorato il controllo palla. Adesso la palla non sembra più una saponetta che schizza sul ghiaccio.. Sembra migliorato di tanto anche il filtrante nel breve e nel lungo : è più preciso e finalmente il passaggio è dosato bene... Prima i filtranti facili facili sembravano proiettili sparati tra le braccia del portiere. Inoltre finalmente in 3 partite non ho preso neppure un palo... Ed i portieri non sono sembrati superman nonostante rimanga più difficile segnare rispetto al 19. Nel complesso in queste 3 partite mi sono divertito parecchio perché riuscivo a fare le azioni così come le pensavo... Cosa che non era possibile negli ultimi 10 giorni! Le ho vinte tutte e 3 ma anche se una l'avessi persa non mi sarebbe importato perché finalmente non ho avuto la sensazione che fosse pilotato! Le 3 partite giocate erano contro pari livello e sono state equilibrate.. Belle azioni da entrambe le parti e non come succedeva fino a ieri! Speriamo che non siano solo impressioni e che il game play non peggiori!
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
.. Fatto 3 partite on line : il gioco sembra migliorato di parecchio... Migliorato il controllo palla. Adesso la palla non sembra più una saponetta che schizza sul ghiaccio.. Sembra migliorato di tanto anche il filtrante nel breve e nel lungo : è più preciso e finalmente il passaggio è dosato bene... Prima i filtranti facili facili sembravano proiettili sparati tra le braccia del portiere. Inoltre finalmente in 3 partite non ho preso neppure un palo... Ed i portieri non sono sembrati superman nonostante rimanga più difficile segnare rispetto al 19. Nel complesso in queste 3 partite mi sono divertito parecchio perché riuscivo a fare le azioni così come le pensavo... Cosa che non era possibile negli ultimi 10 giorni! Le ho vinte tutte e 3 ma anche se una l'avessi persa non mi sarebbe importato perché finalmente non ho avuto la sensazione che fosse pilotato! Le 3 partite giocate erano contro pari livello e sono state equilibrate.. Belle azioni da entrambe le parti e non come succedeva fino a ieri! Speriamo che non siano solo impressioni e che il game play non peggiori!
Mi spiace..
Ma i pali ci sono ancora...
(Giusto che ci siano eh!)
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Ma nulla di nuovo NI
Perché, come detto non mi era mai capitato... Si che si stancano e non corrono ok ,ma non da essere appunto sostituiti!
Poi 2 in un match!

Forse solo una coincidenza?!
Vedremo più il là!
Ai miei certamente capita di rado (accade soprattutto ai jolly, come il terzino mattatore), mentre ti ripeto che è frequente quando si spreme R1/R2 dal primo minuto, cosa che fa spesso chi mi affronta. Da qui a farli uscire la questione cambia un po', perché alcuni se ne fregano pure e li lasciano in campo, ma l'animazione dell'infortunio mi viene mostrata varie volte.
 

PopX--29

Giovanissimi B
25 Settembre 2019
217
93
28
PSN ID
PopX--29
Finalmente il super cancel funziona, altra cosa che ho notato, quando si ha uno scontro fisico in difesa tra due giocatori,
l' arbitro tende a fischiare prevalentemente fallo all' attaccante ...un po' come accade nella realtà ...cosa positiva...
Se fosse davvero così!

Scusate, che sarebbe il super cancel?

Poi già che ci sono, come si fa a selezionare un giocatore a centro area sugli angoli?

:rolleyes:
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Scusate, che sarebbe il super cancel?

Poi già che ci sono, come si fa a selezionare un giocatore a centro area sugli angoli?

:rolleyes:
Super-cancel = Annulla azione (R1+R2), cancella l'ultimo input dato al giocatore attraverso il controller (esclusi i movimenti base, con stick sx)

L1+stick dx, per selezionare i differenti giocatori.

・Risolto un problema che impediva il corretto funzionamento della tecnica Annulla movimento.
....
・Risolto un problema per cui alcuni falli palesi non venivano segnalati come tali dall'arbitro.
...
・Migliorato il sistema che assegna il cursore ai giocatori in caso di palla persa.
・Modificata la reazione dei giocatori alle palle perse.
・Modificata la posizione di centrocampisti e difensori in fase di difesa.

SE hanno modificato/migliorato/risolto davvero BENE ste cose per me il gioco migliora tantissimo...
con il tasto annulla che funziona non funziona mi sono preso dei gol da passaggi sbagliati da rabbrividire.
Per i falli, va bè, son curioso di capire quali sono i falli palesi che non venivano fischiati secondo loro..
Che il cambio cursore e la reazione dei giocatori sia migliorata non ci credo finchè non vedo

Per quanto possa migliorare in funzione di fischi e movimenti dei giocatori, se non risolvono il disastro legato alla regola del vantaggio rimaniamo sempre ancorati a un titolo arcade...
I trogloditi di Konami devono mettersi in testa che, per quanto sia seguita la Coppa del Mondo di Rugby a casa loro, non può soppiantare il regolamento di altri sport solo perché si gioca anche lì sul campo in erba: il vantaggio non può valere solo se continui a muovere il pallone in avanti, che questo è football... E NON americano!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: PopX--29

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Le trovi nella posta accedendo in quei giorni
Per allora magari avrà altro a cui pensare, però :rotfl:

Certo che è giusto ci siano.. Ma fino a ieri io ne prendevo 2 a partita.. Con giocatori a tu per tu con il portiere... Era irreale così!
No, era dovuto alla convergenza, forse... Seriamente, io questo problema non l'ho riscontrato quest'anno: negli ultimi due anni si verificava più di frequente, mi pare, ora è più facile sbagliare il tiro mandando fuori (anche clamorosamente, eh), ma risulta più credibile ;)
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ai miei certamente capita di rado (accade soprattutto ai jolly, come il terzino mattatore), mentre ti ripeto che è frequente quando si spreme R1/R2 dal primo minuto, cosa che fa spesso chi mi affronta. Da qui a farli uscire la questione cambia un po', perché alcuni se ne fregano pure e li lasciano in campo, ma l'animazione dell'infortunio mi viene mostrata varie volte.
Dove vado con r1 con Benzema? :rotfl:
Fosse stato un salah o messi o un td

Bho forse solo casualità...
Vedremo più in la!
 
  • Like
Reactions: ITALIANIMAL2k

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Certo che è giusto ci siano.. Ma fino a ieri io ne prendevo 2 a partita.. Con giocatori a tu per tu con il portiere... Era irreale così!
E lo so!
Speriamo bene...

Cmq il gameplay "pare" migliorato
Vedremo più in là anche questo!
Troppo presto...

PS io ne ho presi 3/4 più quelli degli avversari
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,065
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23