myClub PES 2020 - Discussioni sulla modalità! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,923
717
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Chi è il giocatore normale che soffrite di più in difesa? Io Vardy, l’hanno fatto mostrosuamente forte, adesso la seconda volta che mi capita dopo la tripletta subita la prima volta gli metto marcatura a uomo da (van dik), mediano difensivi e difesa bassa, tutto inutile, si muove sulla linea del fuorigioco alla Inzaghi e frega i difensori sul tempo, imprendibile. Ho perso 3-1, di cui uno preso su lancio lungo dalla difesa direttamente sui piedi di Vardy. quando vi capitano ste situazioni voi come rimediate? Mi aspettavo difesa e contropiede al massimo ma i miei accorgimenti hanno fallito, a me viene solo di bestemmiare
 
Ultima modifica:

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,923
717
113
PSN ID
Salvatorescoglio
allora provo a dare subito un consiglio costruttivo. Se la giornata è no, l'avversario corre tre volte te, ti aggredisce come un avvoltoio e i tuoi inspiegabilmente dormono, il rimedio è: QUADRATO AL VOLO , SPAZZARE, fortissimamente spazzare. Può sempre succedere che la tua punta veloce si trovi il pallone tra i pedi in area e faccia il golletto assassino.Non sarà elegante , ma questo è un gioco per gente col pelo sullo stomaco.:):cool:
Proverò sicuramente
 
  • Like
Reactions: Prelu

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Chi è il giocatore normale che soffrite di più in difesa? Io Vardy, l’hanno fatto mostrosuamente forte, adesso la seconda volta che mi capita dopo la tripletta subita la prima volta gli metto marcatura a uomo da (van dik), mediano difensivi e difesa bassa, tutto inutile, si muove sulla linea del fuorigioco alla Inzaghi e frega i difensori sul tempo, imprendibile. Ho perso 3-1, di cui uno preso su lancio lungo dalla difesa direttamente sui piedi di Vardy. quando vi capitano ste situazioni voi come rimediate? Mi aspettavo difesa e contropiede al massimo ma i miei accorgimenti hanno fallito, a me viene solo di bestemmiare
Tutti.
Quando devi prendere goal o quando l'altro gioca meglio di te. Il peggio è quando tutt'e due.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Seconda proposta costruttiva della mia vita,. Siete scontenti di Pes, non ve ne ve dritta una, le squadre 5stelle zeppe di top players vi massacrano, gli altri giocano da dio e vostri da pirla, succedono cose imbarazzanti in campo?
MOLLATE LA SQUADRA 4/5 STELLE
e giocate da tre stelle in giù. Avrete lo stesso problemi, ma almeno non spenderete caterve di GP ed euri per rinforzare la squadra, fare aste milionarie e rinnovare contratti, inseguire i top players nelle pescate a 100 monete per volta illudendovi di diventare competitivi. Se perderete l'avrete fatto con una squadretta garibaldina, troverete giocatori che non si stracciano per avere fenomeni, qualche volta non mettete limiti in classificate e fate lo sgambetto o mettete in difficoltà il superman di turno, giocate amichevoli divertenti e godetevi di tirate sù campioncini sconosciuti . Poi , è la mia impressione, con squadre argento e qualche ora o perfino bronzi con bianche e argento, ho la sensazione che il gioco sia più mio e la squadra mi segua. Insomma cambiate mentalità, divertitevi e fregatevene del livello e smettetela di rompere le palle agli amministratori.:);):coffee:
 
Ultima modifica:

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Chi è il giocatore normale che soffrite di più in difesa? Io Vardy, l’hanno fatto mostrosuamente forte, adesso la seconda volta che mi capita dopo la tripletta subita la prima volta gli metto marcatura a uomo da (van dik), mediano difensivi e difesa bassa, tutto inutile, si muove sulla linea del fuorigioco alla Inzaghi e frega i difensori sul tempo, imprendibile. Ho perso 3-1, di cui uno preso su lancio lungo dalla difesa direttamente sui piedi di Vardy. quando vi capitano ste situazioni voi come rimediate? Mi aspettavo difesa e contropiede al massimo ma i miei accorgimenti hanno fallito, a me viene solo di bestemmiare
Guarda ,Vardy o non Vardy,io in quella determinata partita,giocata per casualità,contro un collega di lavoro e persa 1 a 0,ho sofferto Kean del Thottenham sempre lanciato a rete dalla difesa con il lancione lungo...

ti posto la mia conversazione dopo la partita con questo mio collega...(premetto che giocare cmq in quel modo nonostante per me faciliti l'azione del gol,non è una colpa,se si ha i giocatori adatti c'è chi fa quel tipo di gioco,pero' insomma..
io cmq faccio fatica a contrastare il lancio lungo)
 

Allegati

  • 20191009_165720.jpg
    20191009_165720.jpg
    69 KB · Visualizzazioni: 61

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
allora piano B: spengo la consolle e mi faccio the e biscottini. Contro la sfiga non c'è nulla da fare.
lt's only a game, guys.:)

Prima partita della giornata me l'hznno pareggiata al 90+2 (strano, non succede mai :p), ma......vado a prendere un caffè e poi ci riprovo, mi son detto.
Seconda pareggiato contro un TS 87 un tiro in porta avversario.
Piano C, se ne parla domani. :]
 

PESsista

Giovanissimi B
28 Settembre 2015
224
69
28
Quanto costa rinnovare a un allenatore se non si riesce a raggiungere gli obiettivi per farlo gratis? Intendo un allenatore base quello che si chiama aramburo o un nome simile, immagino che gli allenatori migliori costino di più come rinnovo
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Quanto costa rinnovare a un allenatore se non si riesce a raggiungere gli obiettivi per farlo gratis? Intendo un allenatore base quello che si chiama aramburo o un nome simile, immagino che gli allenatori migliori costino di più come rinnovo

1500 gp per gli allenatori iniziali e quelli a basso costo gestionale.
 
  • Like
Reactions: artyom82 e PESsista

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,923
717
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Tutti.
Quando devi prendere goal o quando l'altro gioca meglio di te. Il peggio è quando tutt'e due.
Aveva 440, ho pensato subito, finalmente uno al di sotto del mio livello, mi ha stracciato, ma non è che abbia chissà fatto che cosa, i suoi difensori le prendevano tutte e il trequartista con i 2 attaccanti sembravano indiavolati, prontissimi a prendere i lanci lunghi dalla difesa, ripeto mediano difensivo e marcatura a uomo da un difensore quasi 15 punti più forte. Quando è così c’è solo da allargare le braccia, forse meglio giocare con gli argentini a 3 stelle
 
Ultima modifica:

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Prima partita della giornata me l'hznno pareggiata al 90+2 (strano, non succede mai :p), ma......vado a prendere un caffè e poi ci riprovo, mi son detto.
Seconda pareggiato contro un TS 87 un tiro in porta avversario.
Piano C, se ne parla domani. :]
TS 87 è buono. Dovevi stare più attento su quel tiro.
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
TS 87 è buono. Dovevi stare più attento su quel tiro.

Potevo fare melina, ma non sono il tipo.
Comunqua sul gol c'era poco da fare, in uno spazio di 40 cm. tra palo. portiere e linea di fondo arriva un lancione (che se ci proviamo centinaia di volte non ci riesce) che becca a scavalcare (per poi cadere in picchiata) lo scatto dell'avversario che stoppa e la mette rasoterrra. C'è chi può e chi non può fare sti gol.
 
  • Like
Reactions: katerpillar

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Chi è il giocatore normale che soffrite di più in difesa? Io Vardy, l’hanno fatto mostrosuamente forte, adesso la seconda volta che mi capita dopo la tripletta subita la prima volta gli metto marcatura a uomo da (van dik), mediano difensivi e difesa bassa, tutto inutile, si muove sulla linea del fuorigioco alla Inzaghi e frega i difensori sul tempo, imprendibile. Ho perso 3-1, di cui uno preso su lancio lungo dalla difesa direttamente sui piedi di Vardy. quando vi capitano ste situazioni voi come rimediate? Mi aspettavo difesa e contropiede al massimo ma i miei accorgimenti hanno fallito, a me viene solo di bestemmiare
di solito io attivo anche Marcatura stretta tra le tattiche difensiva e il mio mediano o CC scende a marcare l’attaccante scelto d’anticipo.

In alternativa cerco di bloccare le fonti di gioco, quindi il trq o comunque quello deputato a lanciare la Punta.

a volte uso anche le doppie marcature, tipo TD o TS in aggiunta al DC.

Vardy è veloce e ficcante, dovresti provare con un DC con maggiore accelerazione.
 
Ultima modifica:

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,923
717
113
PSN ID
Salvatorescoglio
State esagerando

di solito io attivo anche Marcatura stretta tra le tattiche difensiva e il mio mediano o CC scende a marcare l’attaccante scelto d’anticipo.

In alternativa cerco di bloccare le fonti di gioco, quindi il trq o comunque quello deputato a lanciare la Punta.

a volte uso anche le doppie marcature, tipo TD o TS in aggiunta al DC.

Vardy è veloce e ficcante, dovresti provare con un DC con maggiore accelerazione.
Si forse l’ideale sarebbe stato koulibaly o manolas, ma van dik sarà alto più di 20 cm come fa non prendere i palloni alti dalla difesa? L’altro attaccante era manzukic, di test non so quante ne ha prese. Prossima cercherò ci cambiare centrali
 

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
Guarda ,Vardy o non Vardy,io in quella determinata partita,giocata per casualità,contro un collega di lavoro e persa 1 a 0,ho sofferto Kean del Thottenham sempre lanciato a rete dalla difesa con il lancione lungo...

ti posto la mia conversazione dopo la partita con questo mio collega...(premetto che giocare cmq in quel modo nonostante per me faciliti l'azione del gol,non è una colpa,se si ha i giocatori adatti c'è chi fa quel tipo di gioco,pero' insomma..
io cmq faccio fatica a contrastare il lancio lungo)
Ma tu in questo caso di lancioni lunghi dovresti cliccare piu volte velocemente la levetta analogica destra per farla andare sul tuo ultimo ceentrale di difesa ONLINE PERMETTENDO perche non funzionano quest anno i tasti del gioco! Se poi Konami ha deciso che è gol noon puoi farci nulla ma provaci ugualmente!
 
  • Like
Reactions: Corelento

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Potevo fare melina, ma non sono il tipo.
Comunqua sul gol c'era poco da fare, in uno spazio di 40 cm. tra palo. portiere e linea di fondo arriva un lancione (che se ci proviamo centinaia di volte non ci riesce) che becca a scavalcare (per poi cadere in picchiata) lo scatto dell'avversario che stoppa e la mette rasoterrra. C'è chi può e chi non può fare sti gol.
di solito io attivo anche Marcatura stretta tra le tattiche difensiva e il mio mediano o CC scende a marcare l’attaccante scelto d’anticipo.

In alternativa cerco di bloccare le fonti di gioco, quindi il trq o comunque quello deputato a lanciare la Punta.

a volte uso anche le doppie marcature, tipo TD o TS in aggiunta al DC.

Vardy è veloce e ficcante, dovresti provare con un DC con maggiore accelerazione.
buona la seconda, specie se hai uno "mastino"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,997,998
Utenti registrati
64,896
Ultimo utente registrato
fabriorlando