myClub PES 2020 - Discussioni sulla modalità! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Secondo me, la colpa dei dribbling meno efficaci e meno reattivi è solo per colpa di INIESTA :rotfl:
li doveva migliorare non peggiorare:]
oppure avran capito fischi per fiaschi quelli di konami ... un classico!
altro che finesse..:zzz:
Ma nella demo era uno spettacolo (pure troppo perché davvero mi facevo tutto il campo senza premere R1). Credevo dipendesse dalla velocità ma ho fatto la prova a meno 2 e non riesce proprio più, peccato perché sta cosa porta all'abuso del dai e vai sistematico.
Le finte però funzionano, se non trovi l'avversario che pressa e mena senza un perché
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Toreddo

Giovanissimi B
26 Agosto 2019
285
140
43
Ma gli osservatori 5* c'e modo di poterli avere come premio partita? Oppure si possono comprare solo all'asta?
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
"altrimenti non saprei come fanno ad arrivare a certe valutazioni."
semplice.. cambiano il cavo lan cinese :rotfl: di conseguenza ,scudo nero in saccoccia!:]

mi spiace , ma non sono d'accordo con te ..come il post di alcuni giorni fa ...

fammi capire ,
ora anche tu ti schieri con quelli che " mi da fastidio leggere le solite lamentele bla bla bla gnegnegne "
bene .... non leggere il forum scusami, oppure fallo ma se proprio non riesci a dormire la notte, fai finta di nulla come faccio io ....se i problemi la gente li riscontra giornalmente che deve fare scusami ?deve tacere ? Che deve scrivere solo ho pescato quello ,volevo quell'altro!? chi esce domani ?
cambiare il cavo risolve le falle del gioco?!
NO!


N.B tra un po ti lamenterai anche tu (se non l'hai gia fatto) tornando al vecchio cavo :rotfl:...dove devo firmare?:rotfl:
occhio che ti osservo, alla tua prima lamentela.... scappa core !;)
Il cavo ha funzionato e non per vincere le partite ventice ;) ma mi ha limitato di tanto dei problemi nel gioco,di cui avevo avuto il dubbio essere causati da una sorta di lag,anche quando non compare l icona,qui sopra ho sempre seguito i consigki,come ad esempio disabilitare il wifo mentre si gioca,e di testa mia ,cosi come usare un cavo schermato che limita le interferenze,e la velocità raddoppiata la notte non l ho più notata e cosi altre piccole cosette...io mi sono lamentato fel gioco settimane fa',ho rimarcato oggi i problemi,ma non è che ogni volta sto qua a dire quello che non va,sempre sempre le stesse cose,io posso anche evitare di leggere,ma chi si lamenta sempre per la stessa cosa,senza fare nulla per cambiarla,la vedo una mancanza di considerazione per chi viene qui e magari vuole trovare altro,io ci vengo anche per trovare una soluzione a certe cosette,come fatto oggi postando un video,non è possobile leggere solo che il gioco è pieno di script è na merda ecc ecc,allora io evito di leggere,ma evitate di scrivere sempre le stesse cose,cioè davvero non ci giocate se vi dovete solo lamenta',una volta due e tre,ma in eterno a che serve?a casa di dice che il troppo storpia.

Come gia detto tante volte e come anche scritto chiaramente nel regolamento del forum, continuare a ripetere lo stesso concetto al fine di convincere gli altri utenti e' sbagliato e non ammesso, cosi come le continue lamentele futili.

@VENTICELLO: te lo avremo spiegato gia mille volte: il forum non e' fatto per i CONTINUI lamenti : uno sfogo e' ammissibile, ma se in tutti i post bisogna continuare a lamentarsi per cercare consensi e supporto, questo non e' ammissibile.

Ben vengano le analisi sui problemi di gioco, che NESSUNO VUOLE NASCONDERE, ma cerchiamo di essere utili alla comunita', condividendo ed aiutandoci, magari, a sopperire alle lacune del gioco.

Finora siamo stati abbastanza indulgenti su questo aspetto, concentrandoci sulla moderazione di linguaggio ed atteggiamento, ma dovremo iniziare anche a moderare questo aspetto.

Personalmento mi trovo molto d'accordo con il pensiero di @Corelento e non avrei potuto usare parole migliori.
 
Ultima modifica:

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
non so se avete visto
pes db adesso è completo con i livelli massimi e i relativi overall...
anche cani e porci quest'anno toccano i 90 di overall
su pes 19 i maxati che arrivavano a 90 in su,erano riacchiusi in meno di 5 pagine di pes db, adesso sul 20 ne sono ben 15!
 
Ultima modifica:

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
ad oggi solo con osservatori, ma l'anno scorso, li regalaro anche come premi per le campagne accessi

Aggiungo un piccolo dettaglio, non so per errore, ma solo una volta, dopo una classificata, stranamente mi ha dato uno scout 5 stelle. Probabilmente è rarissimo, ma anche in classificata può accadere che a fine match regalino un 5 stelle.
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
non so se avete visto
pes db adesso è completo con i livelli massimi e i relativi overall...
anche cani e porci quest'anno toccano i 90 di overall
su pes 19 i maxati che arrivavano a 90 in su,erano riacchiusi in meno di 5 pagine di pes db, adesso sul 20 ne sono ben 15!

Grazie dell'info............alla fine mi sa che ogni pescata è buona se la alleni fino al massimo.
Tanto i GP non servono quasi a niente, specie nelle pescate, ne ho buttati un'infintà per prendere over 32 silver e qualche palla oro 30enne. Dovrà girare prima o poi.
 
  • Like
Reactions: jonnvald

Toreddo

Giovanissimi B
26 Agosto 2019
285
140
43
Aggiungo un piccolo dettaglio, non so per errore, ma solo una volta, dopo una classificata, stranamente mi ha dato uno scout 5 stelle. Probabilmente è rarissimo, ma anche in classificata può accadere che a fine match regalino un 5 stelle.
Anche perche, dei 3 stelle... non so che cavolo farmene... van bene solo per essere venduti...
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Con quest'aumento del livello di crescita ci sono tante silver da tenere in considerazione, dipende poi sempre con quale livello di squadra giochi tu abitualmente
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Alcuni giocatori salgono lentamente di livello ma arrivano a valori pazzeschi, di quelli che io ad esempio barella, Savic (mamma mia, ha buttato in tribuna gente col nome pesante) e rashford tutti fp (gli ultimi due sono fermi a 92 da qualche livello ma dovrebbero arrivare a 96 mi pare, barella credo che ci vorrà una stagione per farlo arrivare al trattore che vedo su pesdb)
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Poi vorrei sapere una cosa, voi con che modulo giocate? Ho notato che molti giocano con 5 in avanti (i classici 3+ 2 trq), ma poi come fanno a non lasciare buchi mi chiedo?:rolleyes:
non so se avete visto
pes db adesso è completo con i livelli massimi e i relativi overall...
anche cani e porci quest'anno toccano i 90 di overall
su pes 19 i maxati che arrivavano a 90 in su,erano riacchiusi in meno di 5 pagine di pes db, adesso sul 20 ne sono ben 15!
Fra l'altro so pure forti, l'anno scorso uno scarsone maxato a 90 era comunque più scarso di una palla nera, quest'anno sembra essere cambiato il trend
 
Ultima modifica:

Neon98

Pulcini
8 Settembre 2019
94
15
8

Posto questo video NON critico, NON provocatorio solo per sapere se per voi è fallo sì o no. A me sembra che il fischio arrivi al momento del contatto tra pt e difensore, ma soprattutto sembra che il mio attaccante non abbia fatto niente (o magari ha fatto il kalinic della situazione ma non si vede :rotfl:)

Poi vorrei sapere una cosa, voi con che modulo giocate? Ho notato che molti giocano con 5 in avanti (i classici 3+ 2 trq), ma poi come fanno a non lasciare buchi mi chiedo?:rolleyes:

Fra l'altro so pure forti, l'anno scorso uno scarsone maxato a 90 era comunque più scarso di una palla nera, quest'anno sembra essere cambiato il trend
Bella domanda, pure io trovo squadre ultra sbilanciate ma in campo non lasciano buchi.
Comunque io trovo che il dribbling sia poco efficace anche se hai un giocatore che ha 90 tipo.
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Bella domanda, pure io trovo squadre ultra sbilanciate ma in campo non lasciano buchi.
Comunque io trovo che il dribbling sia poco efficace anche se hai un giocatore che ha 90 tipo.
Idem! Alla fine mi ritrovo Trq avversari con 60 di difesa che recuperano 200 palloni a centrocampo eheh, mi chiedevo appunto se son forti i miei avversari o è una cosa fattibile anche dai comuni mortali come me :rotfl:
PS: questione dribbling: l'anno scorso ci scappava spesso perché era molto più semplice come meccanismo, ora 99% perdi palla e il gioco non vale la candela
 

coscha

Esordienti
30 Settembre 2019
163
50
28
Idem! Alla fine mi ritrovo Trq avversari con 60 di difesa che recuperano 200 palloni a centrocampo eheh, mi chiedevo appunto se son forti i miei avversari o è una cosa fattibile anche dai comuni mortali come me :rotfl:
PS: questione dribbling: l'anno scorso ci scappava spesso perché era molto più semplice come meccanismo, ora 99% perdi palla e il gioco non vale la candela
tasto quadrato e diventi il dio delle difese fa tutto la cpu con un giocatore selezionato copri gli spazzi e via
 
  • Like
Reactions: Marko_97

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Idem! Alla fine mi ritrovo Trq avversari con 60 di difesa che recuperano 200 palloni a centrocampo eheh, mi chiedevo appunto se son forti i miei avversari o è una cosa fattibile anche dai comuni mortali come me :rotfl:
Dopo kante il mio miglior recupera palloni lo scorso anno era Messi (uno bravissimo a difendere e pure fisicatissimo:rotfl:)
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,923
717
113
PSN ID
Salvatorescoglio

Posto questo video NON critico, NON provocatorio solo per sapere se per voi è fallo sì o no. A me sembra che il fischio arrivi al momento del contatto tra pt e difensore, ma soprattutto sembra che il mio attaccante non abbia fatto niente (o magari ha fatto il kalinic della situazione ma non si vede :rotfl:)

Poi vorrei sapere una cosa, voi con che modulo giocate? Ho notato che molti giocano con 5 in avanti (i classici 3+ 2 trq), ma poi come fanno a non lasciare buchi mi chiedo?:rolleyes:

Fra l'altro so pure forti, l'anno scorso uno scarsone maxato a 90 era comunque più scarso di una palla nera, quest'anno sembra essere cambiato il trend
Io perso per 3-2 contro un 4-1-2-1-2 con soli 5 giocatori difensivi compreso il portiere, mediano Hamsik, poi salah e neymar centrocampisti laterali, Maradona e 2 attaccanti, dovevi vedere i palloni che hanno recuperato salah e neymar. Se il gioco fosse più reale avrebbe dovuto perdere 4-0. Io spero sempre in un cambio di rotta di Konami, ormai per la prossima edizione
 
  • Like
Reactions: Marko_97

Neon98

Pulcini
8 Settembre 2019
94
15
8
Esatto... gli attaccanti hanno la stessa probabilità di recuperare i palloni dei difensori top. Non ha senso.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,801
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar