MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [5]

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Devo avere qualcosa io che non va nel concretizzare, adesso appena persa una contro un pari livello che ha fatto 4 tiri e 3 gol mentre io ho dovuto tirare 10 volte per segnarne uno.
Domani mattina li metto tutti sotto il sole a fare seduta doppia di tiri in porta. :cool:
Siamo in 2 allora.. su 5 tiri 1vs1 tutti fuori o parati REGOLARMENTE eh, posso tirare a dx, sx, pallonetto, tiro a giro, tiro di collo.. sempre o parato o fuori, al massimo palo :cool:
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Siamo in 2 allora.. su 5 tiri 1vs1 tutti fuori o parati REGOLARMENTE eh, posso tirare a dx, sx, pallonetto, tiro a giro, tiro di collo.. sempre o parato o fuori, al massimo palo :cool:
Facciamo 3, personaggi con finalizzazione >95 che centrano inevitabilmente il portiere quando lo affrontano nell'1vs1
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Facciamo 3, personaggi con finalizzazione >95 che centrano inevitabilmente il portiere quando lo affrontano nell'1vs1
Facciamo che sto gioco è fatto al contrario su molti punti:
-portieri che parano i missili terra-aria da 5mt ma poi sembrano dei ritardati sui colpi di testa e nelle uscite;
-giocatori con finalizzazione 90+ che sembrano più scarsi dei pulcini;
-giocatori di 1.50mtx25kg che buttano a terra omoni di 2mtx95kg;
-giocatori che meriterebbero 70 di overall super pompati per non si sa quale motivo.

Chi vuole aggiungere stranezze può farlo tranquillamente :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Proxy

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Sempre pensato che i portieri parano troppo in questo gioco, all'89 Sassà ha fatto il miracolo :)

1zdw4ld.jpg

Nel post-partita arrivano per prime le dichiarazioni di Fischer: "il risultato ci penalizza ma abbiamo dominato nel possesso palla, poi un singolo episodio ci ha condannato; purtroppo nel calcio può accadere, soprattutto quando si affrontano fuoriclasse come Sassà, in grado di decidere la partita con una sola giocata." ☻
 
  • Like
Reactions: Sguino

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Nel post-partita arrivano per prime le dichiarazioni di Fischer: "il risultato ci penalizza ma abbiamo dominato nel possesso palla, poi un singolo episodio ci ha condannato; purtroppo nel calcio può accadere, soprattutto quando si affrontano fuoriclasse come Sassà, in grado di decidere la partita con una sola giocata." ☻
Sassà bronzino maxato idolo della curva :cool:
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
no vabbè ....è dappertutto ! :eek::rotfl:
sull'1-1 vedete un po' che combina questo .....
partita poi persa al 90' ... 2 -1
pensavo fosse una partita al myclub ....:oops: macchè!
 
  • Like
Reactions: Tonino87

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
miracolo!! dopo mesi e mesi finalmente riesco per la prima volta a vincere 5 partite di fila e a superare i "famigerati" 700 p con relativo ottenimento dello scudo 1 professionista!!!

ora sono certo che ne dovrò pagare sicuramente lo scotto e che mi attenderanno tempi buissimi, per questo mi prenderò una bella pausa cosi da poter poi assorbire un pò meglio la serie di sconfitte che inevitabilmente mi toccheranno...



poi magari va a finire che domani mi riprenderà la scimmia e giocherò subito, speriamo di no...
Arrivato a 780, sceso a 680 in un attimo con le solite dinamiche, talmente palese che per le incazzature mi ritrovo con valutazione b perché ormai non riesco più a finire le partite. Chiuso col 2019
 
  • Like
Reactions: Corelento

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Arrivato a 780, sceso a 680 in un attimo con le solite dinamiche, talmente palese che per le incazzature mi ritrovo con valutazione b perché ormai non riesco più a finire le partite. Chiuso col 2019
Dai che martedi è arrivato ,giocheremo ad un altro gioco....;)
dove non ci saranno incazzature varie... ma solo pareri o sensazioni ..spero + quelli positivi ..
ma la paura + grande, come ogni anno all'uscita della demo , ti fanno vedere la torta bella perfetta, poi la ordini , la paghi e quando la vai per mangiarla ............è immangiabile!
Spero di sbagliarmi quest'anno.

ps A proposito di demo... solo io non prenderò mai la giuventus ?
prevedo molte partite vs cr7 e company ...:rolleyes::cool:
 
  • Like
Reactions: Marko_97 e Asso75

Giakkkk

Esordienti
7 Marzo 2019
107
64
28
Dai che martedi è arrivato ,giocheremo ad un altro gioco....;)
dove non ci saranno incazzature varie... ma solo pareri o sensazioni ..spero + quelli positivi ..
ma la paura + grande, come ogni anno all'uscita della demo , ti fanno vedere la torta bella perfetta, poi la ordini , la paghi e quando la vai per mangiarla ............è immangiabile!
Spero di sbagliarmi quest'anno.

ps A proposito di demo... solo io non prenderò mai la giuventus ?
prevedo molte partite vs cr7 e company ...:rolleyes::cool:

Tanti di voi qui sul forum riferiscono questa discrepanza tra demo perfetta e gioco che poi in qualche modo delude ogni anno. Ma allora perché fate il preorder? Aspettate di vedere la versione completa prima di acquistarlo ;)
 
F

Faberuk

Guest
Tanti faranno il preorder per usufruire del 10% off......il gioco sarà sulla falsa riga del 2019,quelli che hanno già preordinato,sanno in cuore loro che sarà così, bisogna solo essere onesti con se stessi,coloro,come il sottoscritto, che si son lamentati delle meccaniche in essere,e nonostante ciò hanno preordinato(Non nel mio caso quest'anno),devono solo cambiare pagina nella visione del complesso 'my club', sapete che non è possibile stravolgere determinate meccaniche,poiché ognuna ha una sua finalità lucrativa ma,bisogna riconoscere a Konami di venir incontro all'utenza, proponendo il lite, quindi,se si pensa che a causa di suddette meccaniche, il gioco non valga un'esborso economico, si può tranquillamente andare di lite,chiaramente a chi è interessato principalmente al my club,e solo dopo,una volta aver provato il gioco,decidere se lo stesso merita degli "investimenti 'o meno,Tutto il resto è una chiacchiera che intrattiene ma pur sempre una chiacchiera......qui non si compra a scatola chiusa,il ritratto e profilo e ben delineato, chi è causa del suo male,pianga se stesso;)
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Tanti di voi qui sul forum riferiscono questa discrepanza tra demo perfetta e gioco che poi in qualche modo delude ogni anno. Ma allora perché fate il preorder? Aspettate di vedere la versione completa prima di acquistarlo ;)

E' sempre stato cosi, purtroppo.
Molti fanno affidamento sulla DEMO senza considerare che MyClub e' diverso dal gioco "offline", sia per le meccaniche e la miriade di impostazioni, sia per tantissimi aspetti troppe volte trascurati.
Allenatori, TS, valutazione giocatori ecc. ecc.
Quindi, cosiderare la DEMO in ottica Myclub puo' essere fuorviante.:(
 

Iro

Giovanissimi B
23 Gennaio 2019
306
404
63
PSN ID
ChriIro
Ieri un tizio sui 1000 di valutazione dopo il 2 - 2 riesce ad andare in vantaggio e dal 65mo inizia la melina. Però poi mi ha spiegato per messaggio che ha fatto melina perché io facevo i contrasti in scivolata (ah bhè allora...:rotfl::rotfl: ). Tra i tanti problemi del myclub di sicuro la gente che lo popola merita il podio..
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
aspetta qualche ora, in giornata appariranno di nuovo, di solito il giovedi con l'aggiornamento settimanale puo capitare che gli osservatori escano tempo dopo...
 
  • Like
Reactions: il pugliese77

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Tanti faranno il preorder per usufruire del 10% off......il gioco sarà sulla falsa riga del 2019,quelli che hanno già preordinato,sanno in cuore loro che sarà così, bisogna solo essere onesti con se stessi,coloro,come il sottoscritto, che si son lamentati delle meccaniche in essere,e nonostante ciò hanno preordinato(Non nel mio caso quest'anno),devono solo cambiare pagina nella visione del complesso 'my club', sapete che non è possibile stravolgere determinate meccaniche,poiché ognuna ha una sua finalità lucrativa ma,bisogna riconoscere a Konami di venir incontro all'utenza, proponendo il lite, quindi,se si pensa che a causa di suddette meccaniche, il gioco non valga un'esborso economico, si può tranquillamente andare di lite,chiaramente a chi è interessato principalmente al my club,e solo dopo,una volta aver provato il gioco,decidere se lo stesso merita degli "investimenti 'o meno,Tutto il resto è una chiacchiera che intrattiene ma pur sempre una chiacchiera......qui non si compra a scatola chiusa,il ritratto e profilo e ben delineato, chi è causa del suo male,pianga se stesso;)
già fatto il preorder, solo perché voglio iniziare subito (quest'anno molto tardi e quindi la valutazione finale mi è rimasta in canna...); unico motivo, non mi aspetto nulla di più dal myclub (in termini di vinci/perdi se, nella regola, giochi tu meglio/peggio dell'altro), né dall'IA dell'offline.
Anzi, se avessi (come molti qui) giocato a parecchi pes recenti... quest'anno probabilmente non avrei comprato il prossimo (già l'ho detto, ma lo ripeto, imho, konami si meritava il boicottaggio per gli nmila motivi detti e ridetti).
In sintesi: alla mia prima lamentela sul 2020, sputatemi in faccia e pure da vicino.
 
  • Like
Reactions: Ortex e Faberuk

Giakkkk

Esordienti
7 Marzo 2019
107
64
28
Fin quando rimarranno aperti i server del 2019?

E soprattutto, dopo la chiusura dei server diventerà un gioco soltanto offline? Non vi sarà più nemmeno la possibilità di fare amichevoli online?
 
F

Faberuk

Guest
già fatto il preorder, solo perché voglio iniziare subito (quest'anno molto tardi e quindi la valutazione finale mi è rimasta in canna...); unico motivo, non mi aspetto nulla di più dal myclub (in termini di vinci/perdi se, nella regola, giochi tu meglio/peggio dell'altro), né dall'IA dell'offline.
Anzi, se avessi (come molti qui) giocato a parecchi pes recenti... quest'anno probabilmente non avrei comprato il prossimo (già l'ho detto, ma lo ripeto, imho, konami si meritava il boicottaggio per gli nmila motivi detti e ridetti).
In sintesi: alla mia prima lamentela sul 2020, sputatemi in faccia e pure da vicino.
Ma per carità nessuno si può permettere di "sputarti in faccia",era solo una mia considerazione estremizzata,sei libero di lamentartene,era giusto per fare un punto tra noi pessari insoddisfatti:)
 
  • Like
Reactions: Asso75

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,501
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078