MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [5]

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Buondi a tutti...
ieri ho fatto una considerazione in merito al discorso squadra tre stelle con palle nere in campo e bianchi in panchina.Una delucidazione per capire:
se non erro lo stato di forma dei nostri giocatori NON è possibile visualizzarlo se NON alla schermata pre match,quella insomma a matchmaking già avvenuto.

Ergo se il tizio X ,decide di farsi una squadra titolare di livello sicuramente superiore alle tre stelle mettendo palle nere in campo e gli scarti in panchina,si presume che tutte le frecce arancio /rosse non le potrà sostituire se non con giocatorini da serie D.
Per cui alla fine il rovescio della medaglia c'è sempre.
Personalmente raramente mi è capitato che 10/11 della squadra non soffrano di freccia arancio/rossa ma solitamente almeno due tre titolari li devo cambiare(quando in panchina non ho altrettanti cali di forma)

per cui in qualche modo credo che il bilanciamento esista
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Buondi a tutti...
ieri ho fatto una considerazione in merito al discorso squadra tre stelle con palle nere in campo e bianchi in panchina.Una delucidazione per capire:
se non erro lo stato di forma dei nostri giocatori NON è possibile visualizzarlo se NON alla schermata pre match,quella insomma a matchmaking già avvenuto.

Ergo se il tizio X ,decide di farsi una squadra titolare di livello sicuramente superiore alle tre stelle mettendo palle nere in campo e gli scarti in panchina,si presume che tutte le frecce arancio /rosse non le potrà sostituire se non con giocatorini da serie D.
Per cui alla fine il rovescio della medaglia c'è sempre.
Personalmente raramente mi è capitato che 10/11 della squadra non soffrano di freccia arancio/rossa ma solitamente almeno due tre titolari li devo cambiare(quando in panchina non ho altrettanti cali di forma)

per cui in qualche modo credo che il bilanciamento esista

non esattamente: diverse black anche a livelli bassi hanno una forrma fisica elevata e quindi spesso non hanno freccia giu, in piu anche se ce l'hanno, restano comunque piu forti di ori e argenti pure se questi possono essere sostituiti (ovviamente con altri ori e/o argenti simili)...

insomma un bel vantaggio ci sta nello schierare tante black nelle 3 stelle e solo bianchi in panca, anche perche se non fosse cosi, non si spiegherebbe il motivo per cui in tantissimi poi si affidano a questo sistema per essere piu sicuri di vincere...
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Buondi a tutti...
ieri ho fatto una considerazione in merito al discorso squadra tre stelle con palle nere in campo e bianchi in panchina.Una delucidazione per capire:
se non erro lo stato di forma dei nostri giocatori NON è possibile visualizzarlo se NON alla schermata pre match,quella insomma a matchmaking già avvenuto.

Ergo se il tizio X ,decide di farsi una squadra titolare di livello sicuramente superiore alle tre stelle mettendo palle nere in campo e gli scarti in panchina,si presume che tutte le frecce arancio /rosse non le potrà sostituire se non con giocatorini da serie D.
Per cui alla fine il rovescio della medaglia c'è sempre.
Personalmente raramente mi è capitato che 10/11 della squadra non soffrano di freccia arancio/rossa ma solitamente almeno due tre titolari li devo cambiare(quando in panchina non ho altrettanti cali di forma)

per cui in qualche modo credo che il bilanciamento esista
Considera poi che ora i giocatori a campionati finiti sono tutti forma C. Durante l'nno invece a seconda delle prestazioni reali nei vari campionati i giocatori ricevono aggiornamenti settimanali e i furbi delle panchine bianche si portano in squadra 11 palle nere forma A e B che ti garantiscono minimo la frecvia gialla..quindi di cambi possono farne a meno.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
non esattamente: diverse black anche a livelli bassi hanno una forrma fisica elevata e quindi spesso non hanno freccia giu, in piu anche se ce l'hanno, restano comunque piu forti di ori e argenti pure se questi possono essere sostituiti (ovviamente con altri ori e/o argenti simili)...

insomma un bel vantaggio ci sta nello schierare tante black nelle 3 stelle e solo bianchi in panca, anche perche se non fosse cosi, non si spiegherebbe il motivo per cui in tantissimi poi si affidano a questo sistema per essere piu sicuri di vincere...
Considera poi che ora i giocatori a campionati finiti sono tutti forma C. Durante l'nno invece a seconda delle prestazioni reali nei vari campionati i giocatori ricevono aggiornamenti settimanali e i furbi delle panchine bianche si portano in squadra 11 palle nere forma A e B che ti garantiscono minimo la frecvia gialla..quindi di cambi possono farne a meno.
infatti parlavo da profano...e dal fatto che ho iniziato piu seriamente a giocarci ora...poichè piu volte ho beccato c ronaldo freccia arancio cosi come auba o salah...o ancora altri giocatori forti...
 
  • Like
Reactions: Junichiro

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Routine amico mio,se vuoi giocarci a pes, prendilo per quello che è, la lezione che si può imparare da queste vicende è che a parte i danari spesi per il gioco,lo stesso non merita più un quattrino per i Coins.....vedi te;)
Io quasi mi pento di aver speso 35€ per pes20, altro che quattrini per le monete :rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: Faberuk

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Buondi a tutti...
ieri ho fatto una considerazione in merito al discorso squadra tre stelle con palle nere in campo e bianchi in panchina.Una delucidazione per capire:
se non erro lo stato di forma dei nostri giocatori NON è possibile visualizzarlo se NON alla schermata pre match,quella insomma a matchmaking già avvenuto.

Ergo se il tizio X ,decide di farsi una squadra titolare di livello sicuramente superiore alle tre stelle mettendo palle nere in campo e gli scarti in panchina,si presume che tutte le frecce arancio /rosse non le potrà sostituire se non con giocatorini da serie D.
Per cui alla fine il rovescio della medaglia c'è sempre.
Personalmente raramente mi è capitato che 10/11 della squadra non soffrano di freccia arancio/rossa ma solitamente almeno due tre titolari li devo cambiare(quando in panchina non ho altrettanti cali di forma)

per cui in qualche modo credo che il bilanciamento esista

Vero adesso che tutti i calciatori sono in forma C ma a stagione in corso purtroppo non era molto difficile che il tizio X riuscisse a mettere undici forti tutti in forma A o B oppure due o tre fortissimi in forma A che non avresti potuto assolutamente fermare in alcun modo.

Edit: noto che l'han già scritto ma non cancello, magari serve a rinforzare il concetto che questo modo di comportarsi purtroppo paga eccome.
 
Ultima modifica:

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Da quando sono vicino ai 700 punti OGNI partita va così, a prescindere se gioco con una 3 stelle o una 5 stelle
E menomale che lo script non esiste

EDIT: mi avranno rubato le mani, nelle ultime 9 partire 1 sola vittoria, arrivata contro un 700+ (mi ha matchato sia contro 700+ sia contro 500, quindi il "sono più forti di te" non regge più di tanto)
Si prospettano cose belle in pes20
Chiamiamolo turbococco...:rotfl:
 
  • Like
Reactions: Marko_97 e Faberuk

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Eheheh la gatta presciolosa fece figli ciechi.....Mo te lo tieni..:D:D:D:D:p:p:p:p
Sono ancora in tempo in realtà, inizialmente avevo prenotato fifa20 e poi ho cambiato con pes20 :rotfl:
Lo prendo quasi esclusivamente per l'offline (mi manca fare una carriera come si deve), online diciamo che giocherò molto meglio, non mi va di innervosirmi inutilmente:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Faberuk
F

Faberuk

Guest
Sono ancora in tempo in realtà, inizialmente avevo prenotato fifa20 e poi ho cambiato con pes20 :rotfl:
Lo prendo quasi esclusivamente per l'offline (mi manca fare una carriera come si deve), online diciamo che giocherò molto meglio, non mi va di innervosirmi inutilmente:rolleyes:
Capisco der xché, de li ciavevi Piemonte torino:p:pHo notato ora la brutta foto der profilo:D:p
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Capisco der xché, de li ciavevi Piemonte torino:p:pHo notato ora la brutta foto der profilo:D:p
Eeeeh no, qua ti sbagli :cool:
Avevo cambiato in tempi non sospetti, con tanto di "ma che fai, prendi fifa che è meglio" da parte del commesso di gamestop:rotfl:
 
  • Like
Reactions: Faberuk
F

Faberuk

Guest
Eeeeh no, qua ti sbagli :cool:
Avevo cambiato in tempi non sospetti, con tanto di "ma che fai, prendi fifa che è meglio" da parte del commesso di gamestop:rotfl:
Ihihihihihih lo dovrebbero licenzia;)comunque se scherza.....alla fine nessuno è perfetto :D:D:p:p
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Ihihihihihih lo dovrebbero licenzia;)comunque se scherza.....alla fine nessuno è perfetto :D:D:p:p
Il fatto è che non so per chi tifate, quindi non posso lanciare manco mezza frecciatina :rotfl:

Maaaa la PES League quando termina? Me lo scordo sempre.. ho bisogno di quei GP per provare a prendere Cr7:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Faberuk
F

Faberuk

Guest
Il fatto è che non so per chi tifate, quindi non posso lanciare manco mezza frecciatina :rotfl:

Maaaa la PES League quando termina? Me lo scordo sempre.. ho bisogno di quei GP per provare a prendere Cr7:rolleyes:
Romanista;)grazie per aver preso in considerazione pure a Sora birba:D:p(x chi tifate)la pes League penso sia già terminata ma aspetta altri pareri a riguardo,non vorrei dirti una cosa per un'altra;)
 
  • Like
Reactions: Marko_97

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Romanista;)grazie per aver preso in considerazione pure a Sora birba:D:p(x chi tifate)la pes League penso sia già terminata ma aspetta altri pareri a riguardo,non vorrei dirti una cosa per un'altra;)
Te ne sei accorto :rotfl:
Intendevo la pes league settimanale, ancora faccio confusione con la terminologiao_O
 
  • Like
Reactions: Faberuk

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Avete riscontrato un aumento dei falli tramite semplici contrasti anche voi o anche questa volta vedo alieni sulla soglia della mia camera?

e poi c'è questo alieno che mi si manifesta nella notte che si "incarna" nell'aumento di velocità delle partite.. niente solo io ho le visioni?
 
  • Like
Reactions: Desbo

Iro

Giovanissimi B
23 Gennaio 2019
306
404
63
PSN ID
ChriIro
Giocatore italiano con valutazione sopra gli 800 (ho incontrato 600 con il doppio della dignità).
Chissà, magari l’avrà capito con la doppia “lezione”?! :rotfl:
3D91063E-A335-4ACE-83B5-D31DD26FF382.jpeg
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,142
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78