MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [5]

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Metodi per bloccare gli spammoni di triangolo sulle fasce? Dite che cambiare TD e TS con DC DC sia una buona soluzione? Anche se ammetto di giocare molto coi terzini in attacco
Con il quadrato manda il compagno di squadra guidato dalla cpu verso il portatore di palla avversario,con il giocatore che guidi segui il possibile giocatore con cui l'avversario vorrebbe triangolare...attento a non andare fuori tempo con il pressing che vuoi fare,devi avere una certa manualità e intuizione,ma cmq funziona
 
  • Like
Reactions: Marko_97

Redondo

Giovanissimi A
13 Dicembre 2015
463
264
63
Hanno tolto le challenge, peccato. Non costava niente lasciarle e aggiungevano un pizzico di sale in più alle partite, avendo la possibilità di guadagnarsi un agente tal dei tali.
 
Ultima modifica:

Zioalibrando

Pulcini
9 Marzo 2019
31
11
8
Scusa, se avessero la capacità di disconnettersi ed aver partita vinta, non credi che avrebbero statistiche migliori?
Io sono malpensante, dato che succede spesso e in maniera molto selettiva ( le condizioni sono avversario debole, striscia vincente importante, punti abbondanti) e la connessione va perfettamente ma stranamente mi butta fuori dal myclub per poi rientrare tranquillamente dopo circa un minuto dalla disconnessione, potrei pensare anche che gli utenti non siano reali.
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Io sono malpensante, dato che succede spesso e in maniera molto selettiva ( le condizioni sono avversario debole, striscia vincente importante, punti abbondanti) e la connessione va perfettamente ma stranamente mi butta fuori dal myclub per poi rientrare tranquillamente dopo circa un minuto dalla disconnessione, potrei pensare anche che gli utenti non siano reali.

Beh, se si trattasse di utenti non reali sarebbe una mossa di Konami per fermare la Tua ascesa, a che pro?Puoi anche pensare che sia un complotto ordito ai Tuoi danni dai vertici della massoneria internazionale, sei ovviamente libero di farlo, quante probabilità ci posson però mai essere che sia davvero così?
Seriamente, Hai provato a contattarne almeno uno? Ha risposto?
Non sono contro di Te, sia chiaro; sto solo cercando di capire se realmente esistono persone in grado di vincere a tavolino a comando e credo che la cosa possa interessare un po' a tutti.
 

Zioalibrando

Pulcini
9 Marzo 2019
31
11
8
Beh, se si trattasse di utenti non reali sarebbe una mossa di Konami per fermare la Tua ascesa, a che pro?Puoi anche pensare che sia un complotto ordito ai Tuoi danni dai vertici della massoneria internazionale, sei ovviamente libero di farlo, quante probabilità ci posson però mai essere che sia davvero così?
Seriamente, Hai provato a contattarne almeno uno? Ha risposto?
Non sono contro di Te, sia chiaro; sto solo cercando di capire se realmente esistono persone in grado di vincere a tavolino a comando e credo che la cosa possa interessare un po' a tutti.
Tranquillo, non credo succeda solo a me. Ad ogni modo, nonostante queste vaccate, questo gioco resta di una bellezza paurosa.
 
  • Like
Reactions: Sguino

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Io sono malpensante, dato che succede spesso e in maniera molto selettiva ( le condizioni sono avversario debole, striscia vincente importante, punti abbondanti) e la connessione va perfettamente ma stranamente mi butta fuori dal myclub per poi rientrare tranquillamente dopo circa un minuto dalla disconnessione, potrei pensare anche che gli utenti non siano reali.
Beh, se si trattasse di utenti non reali sarebbe una mossa di Konami per fermare la Tua ascesa, a che pro?Puoi anche pensare che sia un complotto ordito ai Tuoi danni dai vertici della massoneria internazionale, sei ovviamente libero di farlo, quante probabilità ci posson però mai essere che sia davvero così?
Seriamente, Hai provato a contattarne almeno uno? Ha risposto?
Non sono contro di Te, sia chiaro; sto solo cercando di capire se realmente esistono persone in grado di vincere a tavolino a comando e credo che la cosa possa interessare un po' a tutti.

I modi per far cadere o, cercare di far cadere la connessione ci sono, ma sono limitati da una buona ottimizzazione della propria linea.
Questi metodi illegali, violano il contratto sottoscritto dagli utenti con konami e sono stati, nel tempo, limitati, anche se non completamente eliminati.
Aumentano, pero', utenti che giocano con connessioni "improvvisate" e non performanti, come cellulari o reti satellitari, che mal si integrano con le classiche linee fibra ed adsl. ( niente contro queste linee, ottime sotto diversi punti di vista)
Molte volte, problemi di connessione dovute agli inadeguati server konami, e la mal gestione della propria linea, vengono scambiate per tentativi di "imbroglio" e non e' sempre facile trovare la verita'.;)
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Pare una fesseria, ma come cavolo si segna in sto gioco? Sono fin troppe le partite perse con 15 tiri a 2 (perdendo 2-1 con 2 colpi di testa, dato che sto gioco non è normale). Tiro nel primo palo, nel secondo palo, al centro, prendendo il pt in controtempo ma lo stesso para tutto o la palla va fuori di nulla. Dopo un po' sta cosa diventa pesante...
PS. per gli spammoni di triangolo ho risolto mettendo un DC e pressando coi tempi giusti come mi avete suggerito voi
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Pare una fesseria, ma come cavolo si segna in sto gioco? Sono fin troppe le partite perse con 15 tiri a 2 (perdendo 2-1 con 2 colpi di testa, dato che sto gioco non è normale). Tiro nel primo palo, nel secondo palo, al centro, prendendo il pt in controtempo ma lo stesso para tutto o la palla va fuori di nulla. Dopo un po' sta cosa diventa pesante...
PS. per gli spammoni di triangolo ho risolto mettendo un DC e pressando coi tempi giusti come mi avete suggerito voi

Prova il tiro a giro e piazza la palla. R2+quadrato, se il portiere ti arriva in uscita bassa fai il pallonetto L1+quadrato e stai sicuro che essendo già a terra non la può prendere.
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,254
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
Beh, se si trattasse di utenti non reali sarebbe una mossa di Konami per fermare la Tua ascesa, a che pro?Puoi anche pensare che sia un complotto ordito ai Tuoi danni dai vertici della massoneria internazionale, sei ovviamente libero di farlo, quante probabilità ci posson però mai essere che sia davvero così?
Seriamente, Hai provato a contattarne almeno uno? Ha risposto?
Non sono contro di Te, sia chiaro; sto solo cercando di capire se realmente esistono persone in grado di vincere a tavolino a comando e credo che la cosa possa interessare un po' a tutti.
guarda giusto adesso ho beccato uno che un mese fa aveva vinto 4-2 in questa maniera : primo tempo lag assurdo e 2-0 per lui con i miei ingestibili , secondo tempo sparisce il lag e in 15 min faccio 2-2 , quindi riprende il lag fino a fine partita col 4-2 per lui .
solo che oggi avendo riconosciuto il nome squadra e visto il lag assurdo sono riuscito con le sue stesse armi a far annulare la partita e quando vado a segnalarlo era sicuramente quello di un mese fa ma con un altro account ed entrambi gli account erano da 700/800 punti , konami è sicuramente deficitaria ma l'utenza molto spesso è una me..a
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
I modi per far cadere o, cercare di far cadere la connessione ci sono, ma sono limitati da una buona ottimizzazione della propria linea.
Questi metodi illegali, violano il contratto sottoscritto dagli utenti con konami e sono stati, nel tempo, limitati, anche se non completamente eliminati.
Aumentano, pero', utenti che giocano con connessioni "improvvisate" e non performanti, come cellulari o reti satellitari, che mal si integrano con le classiche linee fibra ed adsl. ( niente contro queste linee, ottime sotto diversi punti di vista)
Molte volte, problemi di connessione dovute agli inadeguati server konami, e la mal gestione della propria linea, vengono scambiate per tentativi di "imbroglio" e non e' sempre facile trovare la verita'.;)

Concorderai con me che comunque tutto ciò è moooolto strano. https://www.pesteam.it/forum/threads/myclub-pes-2019-discussioni-sulla-modalita-5.29646/post-1378163
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Ragazzi,ma voi giocando non avete notato nessuna differenza?avete visto i mivimenti dei giocatori quando si usa solo la levetta come sono ora?molto più giochi di gambe,finte,no non può essere solo un impressione,ci sono rimasto troppo meravigliato..per me hanno iniziato a proiettarci in quello che sarà pes 2020..devo provare offline e in allenamento
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Prova il tiro a giro e piazza la palla. R2+quadrato, se il portiere ti arriva in uscita bassa fai il pallonetto L1+quadrato e stai sicuro che essendo già a terra non la può prendere.
Ok ci proverò, grazie del consiglio, mi auguro di risolvere dato che non ne posso più:rolleyes:
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Confermato pure il Bayern, la questione probabili leggende sta diventando interessante
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Comunque quando stai per prendere goal un po' lo senti,pad alla mano si sente
Rinvii corti
Rimpalli sfortunati
Portiere con la pressione bassa
Terzini che tengono in gioco tutti
Concordo. Ci sono segnali e vanno interpretati bene: evitare fronzoli e spazzare. Non tentare dribbling che possono sembrare facili. Evitare le triangolazioni o PASS + R2 perché lasci buchi e parte il contropiede...
Sti momenti esistono, bisogna agire di conseguenza e se ne riduce di molto l’effetto.
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Raga ma anche a voi sta capitando sempre più frequentemente che ad un certo punto in caso di vittoria o pareggio, dopo una pausa dell’avversario medio-lunga, rigorosamente senza entrare in tattiche, i vostri giocatori non si muovono piú, come attirati da un magnete al suolo, mentre l’avversario trotterella liberamente? Pad alla mano e qualcosa di lampante. Non è che per caso sia stato sdoganato qualche nuovo cheat del cavolo in maniera più popolare del solito?
 
  • Like
Reactions: Marko_97

Tonino87

Allievi B
7 Gennaio 2018
585
468
63
PSN ID
Antory2810
Raga ma anche a voi sta capitando sempre più frequentemente che ad un certo punto in caso di vittoria o pareggio, dopo una pausa dell’avversario medio-lunga, rigorosamente senza entrare in tattiche, i vostri giocatori non si muovono piú, come attirati da un magnete al suolo, mentre l’avversario trotterella liberamente? Pad alla mano e qualcosa di lampante. Non è che per caso sia stato sdoganato qualche nuovo cheat del cavolo in maniera più popolare del solito?
A me dopo lunga pausa riescono sempre a far cadere la connessione
 
  • Like
Reactions: micksmack e Proxy

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Ma non capisco cosa stia succedendo. Ne ho giocata un’altra contro un 400 di valutazione. Ingiocabile dal primo minuto, vinta 2-0 per inesistenza dell’avversario. Ma come le altre descritte, i giocatori sembrano ancorati al terreno, tutto lento, animazioni strane, ma senza esagerazione. Totalmente ingiocabile. Cosa può essere? Non ci capisco nulla, comunque sia esperienza di gioco IMBARAZZANTE.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,222
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online