MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [5]

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,798
3,753
113
PSN ID
Corelento
Ragazzi per Pes 2020 come vi organizzate a inizio stagione?mi spiego,farete squadre bronzo/argento/oro/black trasformando le sole palle bianche in esp ed eventuali doppioni.In alternativa a queste formazioni "statitiche" pensavo anche di far crescere i giocatori dalle squadre bronzo in su,per poo crearne una mista con i migliori giocatori cresciuti di vgg nei mesi..che ne dite?fattibile o perdita di tempo?
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Ragazzi per Pes 2020 come vi organizzate a inizio stagione?mi spiego,farete squadre bronzo/argento/oro/black trasformando le sole palle bianche in esp ed eventuali doppioni.In alternativa a queste formazioni "statitiche" pensavo anche di far crescere i giocatori dalle squadre bronzo in su,per poo crearne una mista con i migliori giocatori cresciuti di vgg nei mesi..che ne dite?fattibile o perdita di tempo?
Per me é una perdita di tempo poi dipende da come vuoi giocare.. io gioco solo liv 5 ma se giochi a livelli bassi allora puoi farlo
 
  • Like
Reactions: Corelento e Benzina

JackZed85

Esordienti
12 Novembre 2018
121
43
28
PSN ID
JackZed85
ragazzi scusate: ma ho visto che gli agenti WORLDWIDE LEGENDS che ho vinto ieri scadono tra 173 giorni... questo vuol dire che giovedì il pool non si azzererà e sarà dunque possibile, ipoteticamente, svuotare gradualmente i 150 giocatori presenti in esso nel corso delle prossime settimane?
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
ragazzi scusate: ma ho visto che gli agenti WORLDWIDE LEGENDS che ho vinto ieri scadono tra 173 giorni... questo vuol dire che giovedì il pool non si azzererà e sarà dunque possibile, ipoteticamente, svuotare gradualmente i 150 giocatori presenti in esso nel corso delle prossime settimane?
Così sembra. Mai dire mai però :rotfl:
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,798
3,753
113
PSN ID
Corelento
ragazzi scusate: ma ho visto che gli agenti WORLDWIDE LEGENDS che ho vinto ieri scadono tra 173 giorni... questo vuol dire che giovedì il pool non si azzererà e sarà dunque possibile, ipoteticamente, svuotare gradualmente i 150 giocatori presenti in esso nel corso delle prossime settimane?
di fatti non l ho riazzerato,spero di prendere qualche leggenda in questi giorni
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
ragazzi scusate: ma ho visto che gli agenti WORLDWIDE LEGENDS che ho vinto ieri scadono tra 173 giorni... questo vuol dire che giovedì il pool non si azzererà e sarà dunque possibile, ipoteticamente, svuotare gradualmente i 150 giocatori presenti in esso nel corso delle prossime settimane?
si, ma tra 20 giorni esce la demo di pes20 e tra 50 pes20 quindi..non so
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
ragazzi scusate: ma ho visto che gli agenti WORLDWIDE LEGENDS che ho vinto ieri scadono tra 173 giorni... questo vuol dire che giovedì il pool non si azzererà e sarà dunque possibile, ipoteticamente, svuotare gradualmente i 150 giocatori presenti in esso nel corso delle prossime settimane?
si ma la spesa non vale l'impresa.
 

JackZed85

Esordienti
12 Novembre 2018
121
43
28
PSN ID
JackZed85
si ma la spesa non vale l'impresa.
si quello è vero però se da qui a 1 mese prendi 3 osservatori a settimana oltre ai 3 già di questa settimana vai a 15 osservatori che sono 45 giocatori. Se in più ci aggiungiamo che stanno regalando contratti x3 ogni giorno avremo modo di farmare almeno 200k GP da qui a poche settimane giocando nemmeno tantissimo (partite + cloud + premi divisione)... dunque almeno altri 8 giri (24 giocatori)... ovviamente durissima svuotarlo ma dimezzarlo assolutamente possibile.
Poi chiaro... si parla degli ultimi colpi e in mezzo ci sarà pure la demo di PES 2020 ;)
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Ragazzi per Pes 2020 come vi organizzate a inizio stagione?mi spiego,farete squadre bronzo/argento/oro/black trasformando le sole palle bianche in esp ed eventuali doppioni.In alternativa a queste formazioni "statitiche" pensavo anche di far crescere i giocatori dalle squadre bronzo in su,per poo crearne una mista con i migliori giocatori cresciuti di vgg nei mesi..che ne dite?fattibile o perdita di tempo?

Personalmente ho squade dalla white alla black, gioco sempre con una 3 stelle con in porta Banguera http://pesdb.net/pes2019/?id=119978 , almeno se fa vaccate so che è un bronzo......realmente si comporta ottimamente a dir la verità.
Poi dipende sempre come vuoi giocare tu, se preferisci una 5 stelle è inutile allenare le bronzo se non per la SIM.
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Metodi per bloccare gli spammoni di triangolo sulle fasce? Dite che cambiare TD e TS con DC DC sia una buona soluzione? Anche se ammetto di giocare molto coi terzini in attacco
 

Zioalibrando

Pulcini
9 Marzo 2019
31
11
8
È possibile che siano in grado di farti cadere la connessione facendoti perdere a tavolino? Capita sempre mentre straperdomo, o saranno coincidenze?
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
È possibile che siano in grado di farti cadere la connessione facendoti perdere a tavolino? Capita sempre mentre straperdomo, o saranno coincidenze?

Di cose strane ne succedono, oggi becco uno che appena preso gol batte da centrocmpo e.......cade la connessione. Partita annullata, Konami protegge chi non deve perdere e ora ti spiego il perchè.
Rientro in partita classificata e ribecco sto tizio, segna e STRANAMENTE la partita fila liscia perchè vince, ma.....perchè c'è sempre un ma, la pareggio a tempo scaduto (ogni tanto capita pure a me), niente magheggi e pareggio.
Quindi si perde contro sti dementi e quando si decide a tavolino che devi perdere.
 
  • Like
Reactions: Zioalibrando

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
È possibile che siano in grado di farti cadere la connessione facendoti perdere a tavolino? Capita sempre mentre straperdomo, o saranno coincidenze?

Personalmente sono alquanto scettico, dubito fortemente dell'esistenza di personaggi dotati di tale superpotere. Una volta m'è capitato di abbandonare una partita nell'intervallo, perdevo 3-0 ed ho vinto 3-0; immagino che ogni tanto il gioco dia i numeri.

Ho una curiosità: che statistiche hanno gli avversari che hai incontrato nelle partite "sospette"?
 
  • Like
Reactions: ojay

Frodo Baggings

Giovanissimi A
23 Aprile 2019
532
420
63
PSN ID
oldluca
scusate la domanda niubba e semi ot, se compro il gioco dal playstore con la promozione del 10% di sconto, potrò poi usarlo con tutti gli account presenti sulla ps4 o solo con quello con cui ho effettuato l'acquisto?
 

Zioalibrando

Pulcini
9 Marzo 2019
31
11
8
Personalmente sono alquanto scettico, dubito fortemente dell'esistenza di personaggi dotati di tale superpotere. Una volta m'è capitato di abbandonare una partita nell'intervallo, perdevo 3-0 ed ho vinto 3-0; immagino che ogni tanto il gioco dia i numeri.

Ho una curiosità: che statistiche hanno gli avversari che hai incontrato nelle partite "sospette"?
Bassissime, circa 300-400, io sono sugli 800 circa
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Metodi per bloccare gli spammoni di triangolo sulle fasce? Dite che cambiare TD e TS con DC DC sia una buona soluzione? Anche se ammetto di giocare molto coi terzini in attacco
Puoi usare la tattica avanzata offensiva DIFENSIVO su uno o entrambi i terzini. In alternativa farli DC è anche buono, vedo molti usare bene questa tecnica ma io non mi ci trovo.

Oppure puoi fare via di mezzo e mettere uno dei terzini DC.

In generale quando fuggono in fascia devi stare attento a non uscire troppo laterale con il DC, anche perché a volte esce pure il secondo è svuoti l’area.
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,309
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24