MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [5]

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
il livello leggenda non assomiglia nemmeno lontanamente al calcio e lo trovo grottesco e per nulla divertente; una vera pagliacciata, tantopiù che , se ho ben capito, la CPU random ti lascia vincere, se no scordatelo. Ho fatto tre tentativi, poi non ho più perso tempo.

Hai ragione, ma non potevo dargliela vinta a un insieme di bit. Poi ho notrato che se la CPU gioca in casa è molto più forte, sarà impressione personale ma a me è sembrato così. Sul fatto che è una emerita pagliacciata che devo dirti??? I programmatori di Konami si divertono a far sbiellare la gente.
 
  • Like
Reactions: katerpillar

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
pure io.ho messo il ventilatore piccolo cosi... Penso funzioni perché non partono mai le ventole della ps in modalità turbo.

poi non mi ricordo dove ho letto ... Specialmente per noi che teniamo la ps4 sdraiata, rialzarla... cioe basta che metti 4 tappini uguali ... e cosi non e piu a contatto e passa aria rendendo il riscaldamento piu difficile... lo so è una mezza cazzata ... ma meglio un grado in meno che uno in piu.
Io ho messo 4 di questi.

images


Il problema è anche la polvere che ci va come una calamita. Ah, qualcuno potrebbe anche spiegarlo a Sony che il trasformatore esterno risolve un sacco di problemi. La PS4 fa davvero un chiasso assurdo, pure in inverno, non è possibile dai.

Cci loro.

PS: tenerla in piedi appoggiata su un lato è pure peggio, perché togli un lato di aerazione. Per migliorare la temperatura bisognerebbe lasciare 15 cm di spazio per lato. Praticamente devi trasformare la stanza dei bimbi in una stanza per PS4 (e insonorizzarla -.-)
 
  • Like
Reactions: Benzina

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
In molti si son lamentati del livello leggenda, se leggi qui c'e' un topic dedicato:


Come gia scritto, io ho affrontato le due sfide delle prime due settimana con l'identica squadra, ed il livello della cpu e' , per me, identico.
Probabilmente, per aumentare il livello di sfida e renderlo LEGGENDA, non potendo aumentare il livello della cpu gia impostato al max, depotenzieranno qualche stats della ns squadra, ma questa e' solo una mia interpretazione, non comprovata da prove.

Io penso che il livello leggenda, DEBBA essere difficile e non bisogna affrontarlo con la presunzione di vincere tutte le partite, perche' non puo' e non deve essere cosi, IMHO.
il depotenziamento di una delle squadre( e /o il potenziamento dell'altra) è una prassi consolidata in myclub online, dove gli umani pensano di essere loro a determinare tutto.
 
  • Like
Reactions: Faberuk
F

Faberuk

Guest
il depotenziamento di una delle squadre( e /o il potenziamento dell'altra) è una prassi consolidata in myclub online, dove gli umani pensano di essere loro a determinare tutto.
Esatto,bravo katerpillar, lo si respira in ogni dove in my club;).....nun é regolare,forse in un gioco ,dove non ci sono microtransazioni, te lo poi permette ma non dove esse so presenti,come se chiama questa? :D:p
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
il depotenziamento di una delle squadre( e /o il potenziamento dell'altra) è una prassi consolidata in myclub online, dove gli umani pensano di essere loro a determinare tutto.
Non è nemmeno che non determinano nulla. Una parte random, una parte abilità. Non è giusto forse pensare che quando vinciamo è perché siamo i più forti. Non è giusto che quando perdiamo pensiamo sempre che è colpa del fato.

Se vuoi capire il grado di bravura (e migliorare) prova qualche amichevole con amici. Nelle classificate ci sono troppe variabili contro cui lottare e il risultato può essere fuorviante. Ridurre tutto al fato è limitante e ingiusto verso chi si approccia al gioco per divertirsi, svagarsi, cercare di imparare e migliorarsi.
 
F

Faberuk

Guest
Non è nemmeno che non determinano nulla. Una parte random, una parte abilità. Non è giusto forse pensare che quando vinciamo è perché siamo i più forti. Non è giusto che quando perdiamo pensiamo sempre che è colpa del fato.

Se vuoi capire il grado di bravura (e migliorare) prova qualche amichevole con amici. Nelle classificate ci sono troppe variabili contro cui lottare e il risultato può essere fuorviante. Ridurre tutto al fato è limitante e ingiusto verso chi si approccia al gioco per divertirsi, svagarsi, cercare di imparare e migliorarsi.
Assolutamente no,gente con un Po di testa,se lo domanda,quando si vince,cosa succede dall'altro lato.divertirsi e svagarsi?sei serio?dajie lassa perde;)
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
il depotenziamento di una delle squadre( e /o il potenziamento dell'altra) è una prassi consolidata in myclub online, dove gli umani pensano di essere loro a determinare tutto.


Loro pensano, ma noi siamo sempre avanti e questo loro fanno finta di non capirlo.
 
  • Like
Reactions: katerpillar

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Assolutamente no,gente con un Po di testa,se lo domanda,quando si vince,cosa succede dall'altro lato.divertirsi e svagarsi?sei serio?dajie lassa perde;)
Non tutti la vivono come te. Ci sono tanti che giocano a myclub e si svagano e si divertono, per fortuna. Io sono uno di quelli.

Sono d’accordo con quelli coerenti come te che dicono che non compreranno il gioco, perché se lo trovano “sbagliato” è corretto non comprarlo e protestare.
 
  • Like
Reactions: Sguino e Faberuk

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Assolutamente no,gente con un Po di testa,se lo domanda,quando si vince,cosa succede dall'altro lato.divertirsi e svagarsi?sei serio?dajie lassa perde;)

Non si puo' nemmeno continuare a criticare chi non la pensa come te: se a te non piace, sei liberissimo di non comprarlo piu, non giocarci; ma non per questo "hai piu testa" degli altri.

A molti piace anche coi suoi difetti e li accetta per quello che sono, ma non per questo sono sprovveduti o ignoranti.

Bisogna sempre rispettare l'opinione altrui;)
 
  • Like
Reactions: Sguino e Faberuk

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
il depotenziamento di una delle squadre( e /o il potenziamento dell'altra) è una prassi consolidata in myclub online, dove gli umani pensano di essere loro a determinare tutto.

Io parlavo esclusivamente delle sfida vs com a livello leggenda, non delle partite vs umani.:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: katerpillar

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Io parlavo esclusivamente delle sfida vs com a livello leggenda, non delle partite vs umani.:rolleyes:

Forse un'opinione importante potrebbe esser quella di chi, abitualmente, gioca vs com a livello leggenda; è presente qui qualcuno che lo fa? Se avessero notato differenze di rendimento della propria squadra nella challenge rispetto alle partite standard, allora avremmo un indizio in più.
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Forse un'opinione importante potrebbe esser quella di chi, abitualmente, gioca vs com a livello leggenda; è presente qui qualcuno che lo fa? Se avessero notato differenze di rendimento della propria squadra nella challenge rispetto alle partite standard, allora avremmo un indizio in più.
Io ci ho fatto un paio d'anni di Master. No, non è per niente la stessa cosa.
 
F

Faberuk

Guest
Non si puo' nemmeno continuare a criticare chi non la pensa come te: se a te non piace, sei liberissimo di non comprarlo piu, non giocarci; ma non per questo "hai piu testa" degli altri.

A molti piace anche coi suoi difetti e li accetta per quello che sono, ma non per questo sono sprovveduti o ignoranti.

Bisogna sempre rispettare l'opinione altrui;)
Esatto ma pure esser obbiettivi è importante;)
 
F

Faberuk

Guest
Non tutti la vivono come te. Ci sono tanti che giocano a myclub e si svagano e si divertono, per fortuna. Io sono uno di quelli.

Sono d’accordo con quelli coerenti come te che dicono che non compreranno il gioco, perché se lo trovano “sbagliato” è corretto non comprarlo e protestare.
Ma x carità, son solo a difesa degli oppressi, poiché leggere ché è tutto regolare e che il gioco non fa na grinza,ecco me sale un po er veleno,tu difendi il capitalismo....io il populismo;)ognuno ha la sua visione,io so timorato de dio:D:D:p:p:p
 
  • Like
Reactions: tonnolo

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ma x carità, son solo a difesa degli oppressi, poiché leggere ché è tutto regolare e che il gioco non fa na grinza,ecco me sale un po er veleno,tu difendi il capitalismo....io il populismo;)ognuno ha la sua visione,io so timorato de dio:D:D:p:p:p
Perdindirindina :rotfl:

Io sono contento di discutere sul forum, scrivo per questo motivo, soprattutto se ci si tratta con rispetto: vedi bene che sopra non ho scritto “tutto regolare” o “il gioco non fa una grinza”, anzi. Ho detto che per capire davvero il proprio valore non si può fidarsi della valutazione (il merito è già più veritiero), ma che vale la pena confrontarsi in amichevole.

Perché nelle classificate ci sono Nmila variabili che vanno ad alterare i veri valori: primo fra tutti la mancanza di server dedicati, vero MALE INCURABILE di PES Online, poi forza delle squadre col discorso white benching, ma anche i player mentecatti che giocano a farti innervosire flashando o sparando glitch a tutto andare e tanti altri problemi.
Le famose circostanze strane ci sono almeno dal 2004, quando mi ammazzavo di amichevoli offline e ogni tanto perdevo con i senza mani. E non c’erano microtransazioni.

Pagherei il gioco 200/300 se avesse dei server dedicati che permettessero a chi ha connessione buona di giocare normalmente.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Esatto,bravo katerpillar, lo si respira in ogni dove in my club;).....nun é regolare,forse in un gioco ,dove non ci sono microtransazioni, te lo poi permette ma non dove esse so presenti,come se chiama questa? :D:p
business, ...è quello che fa girare il mondo.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Ultima modifica:

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Non è nemmeno che non determinano nulla. Una parte random, una parte abilità. Non è giusto forse pensare che quando vinciamo è perché siamo i più forti. Non è giusto che quando perdiamo pensiamo sempre che è colpa del fato.

Se vuoi capire il grado di bravura (e migliorare) prova qualche amichevole con amici. Nelle classificate ci sono troppe variabili contro cui lottare e il risultato può essere fuorviante. Ridurre tutto al fato è limitante e ingiusto verso chi si approccia al gioco per divertirsi, svagarsi, cercare di imparare e migliorarsi.
mai detto questo: al contrario ho sempre sostenuto che le variabili sono molte e questa è una, e può essere di grado diverso da partita a partita, da 0 a 10, come del resto le altre. Mi pare normale.
Per semplificare al massimo: se becchi una partita dove tu sei depotenziato di un 15% e l'altro potenziato del 10% , ma tu sei molto, molto più abile, lo sotterri lo stesso. Ma se giochi distratto, la connessione non va e metti in campo allenatore e avanzate che girano male, le tue possibilità diminuiscono. Che c'è di strano? Sarebbe più serio accettare questa "logica" spiegazione e potremmo parlare d'altro.
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,218
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online