MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [5]

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
A fine anno parlare ancora di problemi del gioco mi sembra superfluo..cmq mi è capitato di affrontare un avversario che aveva squadra messi. E questo messi aveva un vero e proprio muro invisibile a un metro da lui. Non sto scherzando ogni volta che andavo a contrastarlo i miei giocatori sbattevano contro qualcosa di imvisibile a un metro da lui e cambiavano direzione. Insomma era impossibile avvicinarsi nè premendo x né avvicinarsi normalmente. Solo con lui. Esperienze del genere le ha riscontrate qualcun altro?
per fortuna NO:oops:
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ma le monthly finals girano su server diversi da quelli soliti? perche mi sembra che il gioco vada meglio, sia piu fluido e almeno personalmente non ho quei ritardi di risposta del joypad che invece spesso mi capitano quando gioco alle challenge o in classificate...
 
  • Like
Reactions: artyom82

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Giocano uno accanto all'altro, offline!
poi ..per sentito dire in giro che non è lo stesso gioco che compriamo noi.
non ho la certezza, ma potrebbe anche essere!

ps pensavo la finale mondiale di ettore :zzz:o_O:]

credo siano gli stessi server.

allora è proprio strano, anche perche oggi è domenica e quindi dovrebbe andare tutto piu lento come al solito, mah...

sul discorso invece della finale mondiale beh, anche secondo me non è lo stesso pes che viene venduto in commercio e per ovvie ragioni...
 

Tonino87

Allievi B
7 Gennaio 2018
585
468
63
PSN ID
Antory2810
Giocano uno accanto all'altro, offline!
poi ..per sentito dire in giro che non è lo stesso gioco che compriamo noi.
non ho la certezza, ma potrebbe anche essere!

ps pensavo la finale mondiale di ettore :zzz:o_O:]

credo siano gli stessi server.
Come non e lo stesso pes solo che hanno un modo di giocare che ti mette solo il nervoso giocano senza passare dal centrocampo e un optional lancio lungo uno due passaggio alto e altri bug di sto cazz
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
987
696
93
PSN ID
Concy81
ti sei risposto da solo... Quello è il modo piu redditizio per giocare, e non e neanche colpa loro: e il gioco che ha queste meccaniche, in piu ce un bel monte premi ...ti pare che si mettono a fare le skills o tiri dalla distanza ...
Basterebbe poco a questo gioco per essere perfetto.

1 gioco di prima meno efficace
2 passaggio con specchietto retrovisore impossibile che riesca . il passaggio che si fa davanti al portiere per scartarlo ...cioè spesso e piu avanti quello che da la palla, e in una partita vera non vedrebbe la giocata... non so se mi sono spiegato bene.

3portieri che escono di piu ...o almeno non prendano gol di testa nella loro aria di competenza...sono un ex portiere, e gia dalla scuola calcio ti insegnano; che tutto quello che passa nel arietta del portiere ( non tutta l'aria di rigore ma ci siamo capiti) e roba tua, chi si permette di provarci si prende una bella ginocchiata sul grugno in uscita alta.

3 il cursore piu preciso

4 meno livellamento delle partite per renderle piu tirate.

5 messi di testa su koulibaly non deve prenderla mai.. Neanche se si porta la scala da casa.

poi ci sono altre cose ma per me queste sono le piu importanti.
Condivido in pieno la tua analisi, giocano in maniera totalmente diversa rispetto a molti di noi players (compreso io). Ho avuto modo di assistere ad alcune partite e se uno ci fa caso anche alle più piccole cose, be ci sono molte differenze a cominciare dal modo come usano il comando dello scatto a come muovano i giocatori. Ho visto pure qualcuno che ha usato il famoso bug da calcio d'angolo (ma siamo sicuri che lo sia davvero??) Bene per mia esperienza personale all'inizio faticavo a bestia per contrastarlo ma poi andando avanti fino ad ora dove è quasi totalmente impossibile segnarmi così. È proprio per testare questa mia idea di tanto in tanto lo utilizzato pure io ed ho scoperto che la stragrande maggioranza riesce a contrastarlo. Tornando ai pro be però a volte esagerano un pó ehh, alcuni vogliono entrare in porta con tutto il pallone :rotfl:;)
 
  • Like
Reactions: Benzina

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Scusate, ho una domanda sulle monthly finals: per ottenere il premio di partecipazione è necessario giocare 10 partite oppure ne basta anche soltanto una per entrare in classifica ed ottenere il pugno di coins più i punti esperienza da distribuire? Chiedo perché le altre volte ne ho giocate dieci ma stavolta non ne ho proprio il tempo, grazie in anticipo per le eventuali risposte.
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
ma le monthly finals girano su server diversi da quelli soliti? perche mi sembra che il gioco vada meglio, sia piu fluido e almeno personalmente non ho quei ritardi di risposta del joypad che invece spesso mi capitano quando gioco alle challenge o in classificate...

Ho sempre avuto la Tua stessa impressione, personalmente trovo quasi sempre ingiocabili le challenge, un po' meglio le classificate (fatta eccezione per le "speciali" in cui di solito ho l'impressione che una delle due squadre vada a mille mentre l'altra è ferma) e più fluide le monthly finals. Ovviamente è solo la mia opinione, sia chiaro.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Scusate, ho una domanda sulle monthly finals: per ottenere il premio di partecipazione è necessario giocare 10 partite oppure ne basta anche soltanto una per entrare in classifica ed ottenere il pugno di coins più i punti esperienza da distribuire? Chiedo perché le altre volte ne ho giocate dieci ma stavolta non ne ho proprio il tempo, grazie in anticipo per le eventuali risposte.
Basta 1
 
  • Like
Reactions: artyom82

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
Condivido questo nuovo traguardo con voi
ma come, non vedo i ringraziamenti di rito....
la famiglia che mi è sempre stata vicino, mio padre e mia madre che mi hanno sempre consigliato al meglio
il figlio mi da tranquillità e serenità, ora sono più maturo
mia moglie che mi sopporta sempre, anche nei momenti difficili
il mio agente, un tossico che spacciava monete my club fuori dalla scuole
dio e tutto il suo entourage
gli amici di sempre, nonostante il livello raggiunto sono sempre il ragazzo di prima
Lillo il pizzaiolo, quanto ci piace festeggiare ogni traguardo da Lillo
i ragazzi del forum, che mi gufano a più non posso perché vorrebbero essere forti come me ma sti cazzi
Daje Tony... si scherza eh
 

Tonino87

Allievi B
7 Gennaio 2018
585
468
63
PSN ID
Antory2810
ma come, non vedo i ringraziamenti di rito....
la famiglia che mi è sempre stata vicino, mio padre e mia madre che mi hanno sempre consigliato al meglio
il figlio mi da tranquillità e serenità, ora sono più maturo
mia moglie che mi sopporta sempre, anche nei momenti difficili
il mio agente, un tossico che spacciava monete my club fuori dalla scuole
dio e tutto il suo entourage
gli amici di sempre, nonostante il livello raggiunto sono sempre il ragazzo di prima
Lillo il pizzaiolo, quanto ci piace festeggiare ogni traguardo da Lillo
i ragazzi del forum, che mi gufano a più non posso perché vorrebbero essere forti come me ma sti cazzi
Daje Tony... si scherza eh
Tranqui non so permaloso ma veramente devo dire grazie a voi se non vi seguivo giocavo ancora come nel 2017 con lo spirito di squadra a 6 avevo valutazione 300 mentre in divisioni ero 1000 e passa non riuscivo proprio a capirla sta cosa poi mi sono iscritto qua e dall anno scorso e stato un altro my club
 

Claborg1

Esordienti
19 Luglio 2018
105
91
28
Ciao, avete visto che tra i giochi gratuiti di luglio di ps plus ci sarà pes 19?

Chissa se qualche fifarolo si convertirà per il 20.

buona melina

saluti
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
chissene se passano o meno ..
problemi loro!:rotfl:

piuttosto....la cosa + importante è.....
che la demo ,poi, rispecchi il prodotto finale ....non il contrario!

Questi si che sono problemi nostri!

Meno corner per tutti!:cool:
Dovrebbe uscire a fine mese la demo...
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
io nel prossimo pes non vorrei vedere piu partite come queste:

119436

un portiere 13 parate e l'altro 0 .
Ormai la prendo a ridere ...era una coop e uno dei due si chiamava Cristo... fosse veramente uno in contatto con l'altissimo?