MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [5]

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
il tuo esempio assurdo calza a pennello... pero non risponde alla mia domanda : perche il secondo team si auto flagella.. e non porta anche lui tayson? Cioè se il regolamento lo permette non si può gridare allo scandalo...no?
se la wbo wba ecc. non fa regole per equilibrare i pugili, e se ci fosse una disciplina cosi, vedrai che sarebbe proprio cosi, siamo una specie competitiva e non ci vedo nulla di male, anche in f1 e moto gp sono sempre tutti al limite del regolamento...ti ricordi la storia degli alettoni ? C'era chi li criticava perché fuori regolamento... ora li montano tutti...
Si però innegabilmente si perde il senso della tre stelle. Perché con la panchina bianca si ha un 11 titolare minimo 4 stelle. Infatti io che ero un amante della tre stelle quest'anno non ci ho mai giocato
 

Itanep85

Giovanissimi A
25 Luglio 2018
462
194
43
La botte piena e la moglie ubriaca non si possono avere...visto il nuovo sistema dei fp e visto che le nere vengono elargite con frequenza,dall'uscita del gioco,quanto pensi ti ci vorrà ad avere team appartenenti ai 5 livelli?meno di un mese.ed il gioco dura per mesi e mesi;)
Non pensi che così si favorirebbe troppo chi spende soldi veri? io per esempio ho dovuto aspettare più di 3 mesi prima di trovare un portiere black e ancora di più per un terzino destro (l'avrò trovato mi pare ad aprile).
E comunque resta il fatto che non poter utilizzare subito un giocatore resta una rottura incredibile. Cioè se per una botta di culo pesco Messi o Ronaldo a settembre non voglio dover aspettare ottobre/novembre prima di poterlo schierare, mi girerebbe il culo dover aspettare soltanto il giorno dopo o anche poche ore.
 
F

Faberuk

Guest
Io non ho posto nessun problema, secondo me il sistema va benissimo così com'è.
La tua proposta invece porterebbe a problemi ben più gravi e fastidiosi.
Vedi questo è il problema....quello del tutto e subito,per questo le grandi multinazionali ci sguazzano con l'utenza,ci sarebbe giusto il "fastidio" di dover pazientare un po'....sarebbe bello invece canalizzare l'attenzione anche a quei livelli bisfrattati, cosa che quasi mai avviene,apparte impavidi sognatori,crei delle Challenge basate sui livelli,ed allora magari ,si comincerebbe anche ad investire tempo ed attenzione a tutti quei giocatori di basso livello che quasi nessuno caga,con problemi più gravi,cosa intendi?
 
  • Like
Reactions: daiquiri7519

Itanep85

Giovanissimi A
25 Luglio 2018
462
194
43
Vedi questo è il problema....quello del tutto e subito,per questo le grandi multinazionali ci sguazzano con l'utenza,ci sarebbe giusto il "fastidio" di dover pazientare un po'....sarebbe bello invece canalizzare l'attenzione anche a quei livelli bisfrattati, cosa che quasi mai avviene,apparte impavidi sognatori,crei delle Challenge basate sui livelli,ed allora magari ,si comincerebbe anche ad investire tempo ed attenzione a tutti quei giocatori di basso livello che quasi nessuno caga,con problemi più gravi,cosa intendi?
A inizio gioco devi per forza di cose concentrarti e utilizzare quello che hai, a meno che non shoppi.
Problemi più gravi mi riferisco al fatto di non poter utilizzare subito i giocatori pescati.
 

Itanep85

Giovanissimi A
25 Luglio 2018
462
194
43
Secondo la cosa piu fattibile è fare le stelle con limiti valore giocatori. Ad esempio tre stelle forza squadra sempre 1899 ma max vg 84.
e se nella squadra tre stelle forza 1899 con giocatori massimo 84 ci inserisci un 85 cosa succede? diventa 4 stelle?
 
F

Faberuk

Guest
Non pensi che così si favorirebbe troppo chi spende soldi veri? io per esempio ho dovuto aspettare più di 3 mesi prima di trovare un portiere black e ancora di più per un terzino destro (l'avrò trovato mi pare ad aprile).
E comunque resta il fatto che non poter utilizzare subito un giocatore resta una rottura incredibile. Cioè se per una botta di culo pesco Messi o Ronaldo a settembre non voglio dover aspettare ottobre/novembre prima di poterlo schierare, mi girerebbe il culo dover aspettare soltanto il giorno dopo o anche poche ore.
Certo ma tra bonus iniziali,pes League, Coins di accesso,non ti ci vorrebbe poi tanto ad avere una 5 stelle,nei fp hai quasi la garanzia del 100% di prendere palloni neri,nei pool si pescano minimo argenti,tanti ori e molte nere,più le pescate Free derivanti dalle Challenge....insomma non credo ci voglia poi così tanto
 

Itanep85

Giovanissimi A
25 Luglio 2018
462
194
43
3 mesi :eek::oops:

Io 2 giorni massimo :p
E non ho speso nulla!
Quello che il gioco mi dava!
Che ti devo dire? anche io non ho speso nulla, per il portiere forte ho dovuto aspettare un sacco. Ora ne ho almeno 5.
Per il terzino destro, come ho scritto, ho dovuto attendere circa 8 mesi
 

Itanep85

Giovanissimi A
25 Luglio 2018
462
194
43
Certo ma tra bonus iniziali,pes League, Coins di accesso,non ti ci vorrebbe poi tanto ad avere una 5 stelle,nei fp hai quasi la garanzia del 100% di prendere palloni neri,nei pool si pescano minimo argenti,tanti ori e molte nere,più le pescate Free derivanti dalle Challenge....insomma non credo ci voglia poi così tanto
L'ho scritto quanto ci ho messo, prima di avere una formazione completa total black ho dovuto aspettare aprile quando finalmente ho trovato Zanetti (quanto ho goduto). Altrimenti avrei dovuto mettere dei giocatori fuori ruolo o cambiare il modulo (quindi cambiare allenatore).
 

Itanep85

Giovanissimi A
25 Luglio 2018
462
194
43
Azz a 9 partorivi :eek:

Scusa ma quando hai iniziato a giocare?
Dall'uscita del gioco. C'è da dire però che non ho giocato in modo continuo dall'uscita ad oggi.
All'inizio però si, a settembre e a ottobre ho giocato quasi tutti i giorni e sicuramente tutte le settimane facendo sempre le challenge.
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Tra l'altro con la mia idea si andrebbe anche a risolvere il problema della mescolanza delle palle in campo.
 
F

Faberuk

Guest
È un gioco di calcio....no na sfilata de vip....se si hanno giocatori argenti a coprire l'intera rosa,me la giocherò ad armi pari in una liv 3,con Player che hanno altrettanti giocatori,pensavo che il divertimento fosse rilegato nel giocare a calcio non nel possedere un album....vorrà dire che a liv 5,e qualsivoglia livello,ci giocherò quando sarò in grado di poter schierare un team completo che possa supportare lo schema occorrente,io la vedo così:)
 
  • Like
Reactions: daiquiri7519
F

Faberuk

Guest
L'ho scritto quanto ci ho messo, prima di avere una formazione completa total black ho dovuto aspettare aprile quando finalmente ho trovato Zanetti (quanto ho goduto). Altrimenti avrei dovuto mettere dei giocatori fuori ruolo o cambiare il modulo (quindi cambiare allenatore).
Si è vero ma hai pure asserito di aver giocato forte giusto nei primi due mesi....qui hai la risposta nelle tue tempistiche;)E poi ,come ho già detto,non esiste solo la 5 stelle eh,è un gioco di calcio.....gli argenti che cianno che nun va?forse calciano la palla cor petto?boh non capisco la fissa del super team,dividi i livelli e divertimose;)
 

Itanep85

Giovanissimi A
25 Luglio 2018
462
194
43
È un gioco di calcio....no na sfilata de vip....se si hanno giocatori argenti a coprire l'intera rosa,me la giocherò ad armi pari in una liv 3,con Player che hanno altrettanti giocatori,pensavo che il divertimento fosse rilegato nel giocare a calcio non nel possedere un album....vorrà dire che a liv 5,e qualsivoglia livello,ci giocherò quando sarò in grado di poter schierare un team completo che possa supportare lo schema occorrente,io la vedo così:)
Cosa centra la sfilata de vip o possedere un album? è ovvio che il divertimento sta nel giocare a calcio ma in genere se si riesce a giocare con Ronaldo invece di Gabigol la gente è più contenta e non scatena le shitstorm contro konami.
Evidentemente questo aspetto a te non interessa ma ti assicuro che generalmente al giocatore medio girerebbe il culo non poco aver trovato un top player e non poterlo usare subito (subito, non un mese dopo, non un giorno dopo o 1 ora dopo).
Detto questo ribadisco che per me il sistema ve benissimo così com'è
 

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,531
Utenti registrati
65,003
Ultimo utente registrato
Lalo

Utenti online