MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
scusa ma perché intasato ,capisco il caldo ma possibile che qualunque cosa si scriva nn va mai bene?
Sinceramente non capisco? Qualsiasi cosa scriva vengo subito attaccato, ho semplicemente risposto ad un messaggio di venticello dove si parlava che questi problemi non sono solo causati dal wifi!!! Cosa ho detto di male???? A si vero, l'altro giorno era un problema di Sony, ok ma non ho detto niente di male!!
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Si, certo, ma accusare liberatamente konami anche senza avere la certezza che sia colpa sua e addirittura additarle le colpe dell'altra settimana anche quando non erano le sue, ma di sony, mi sembra eccessivo... concordi?
Il diritto della parola, non significa che si e' costretti a scrivere qualcosa sempre:rolleyes::)
Ho sbagliato io, l'altra volta era un problema di sony ok e allora? Cosa ho detto di male?? È risaputo da tutti che i server konami non sono il massimo a differenza di altri giochi. Ripeto ho sbagliato a non ricordare che l'altra volta konami non centrava nulla. Punto!
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Ho sbagliato io, l'altra volta era un problema di sony ok e allora? Cosa ho detto di male?? È risaputo da tutti che i server konami non sono il massimo a differenza di altri giochi. Ripeto ho sbagliato a non ricordare che l'altra volta konami non centrava nulla. Punto!
E quindi che c'entra in tutto questo dire:
La cosa assurda è che secondo alcuni è tutta colpa del WiFi:mad:
??

Il Wì-Fi non è ottimale, non solo con Pes ma in nessun tipo di gioco.
Fattene una ragione.
O fatti un modem.
Se ti avanza del tempo fatti pure una camomilla.
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
E quindi che c'entra in tutto questo dire:

??

Il Wì-Fi non è ottimale, non solo con Pes ma in nessun tipo di gioco.
Fattene una ragione.
O fatti un modem.
Se ti avanza del tempo fatti pure una camomilla.
Ecco ci mancava pure il buon samaritano, guarda ti ringrazio di ricordarmelo sempre. Tranquillo verrò accettato solo quando passerò a fibra o qualsiasi altra cosa. Guarda che sono tranquillissimo :rotfl:,
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
mbaruzzo quello che t si vuol far capire e che è inutile che continui a ripetere sta storia del wf
p.s. anchio con casa tutta cablata in cat6 e fibra fino al modem non riesco ad entrare purtroppo e cosi non bisogna prendersela e se proprio te la vuoi piglia ...
Mbaruzzo ascoltami non è successo niente, avevo semplicemente risposto ad un messaggio del forum. Purtroppo in questo forum c'è gente che aspetta solo il momento buono per azzannarti!!! :oops:
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Salve a tutti, ho letto sia del "bonus membri PSPlus" che non va sia del fatto che proprio i server non vadano. Idea su quando si aggiusteranno?
Poi una cosa: ma sto bonus che è?:rolleyes:
PS: salve a tutti comunque:)
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Inciderai sul muro una rossa scritta grondante sangue, il sangue di Doc Holliday, ovvio. Strangolato in precedenza con un efficientissimo cavo Lan. :eek:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:no no ma quale violenza, al limite come ha suggerito un amico del forum qualche giorno fa....... Una bella cacarella.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
dal pomeriggio non riesco a entrare online. Server del...
( Konamy , Sony o piripicchio piripacchio io pago lo stesso)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: concy81

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Purtroppo fino ad ora è inaccessibile, il paradosso è che non c'è nessuna notizia su quello che sta accadendo!! Bho tutti tacciono.
È chi ci va sempre di mezzo??? Chi caccia i soldi!!! Paghi un abbonamento annuale per cosa???
 

Luismendoza

Primi Calci
21 Gennaio 2019
6
2
3
PSN ID
Luismendoza
Dal sito konami dicono.... ci sarà manutenzione da stanotte alle 2.00 fino alle 8.00 di domattina.....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online