MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
magari regaleranno poi un po di gp scusandosi per il disagio...
Magari.. i 200k li ho già finiti da un pezzo:rotfl:
Voi come riuscite a farmare GP? E soprattutto come riuscite a maxare i giocatori? Gioco alla lite da 1 settimana
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Comunque raga, non so perché ma io dalle 14 sto farmando come non ci fosse un domani, mentre sistemo casa. (Non ho osato giocare in classificata vs human, perché sono in quel noto periodo lì, che se giochi le perdi tutte anche sfidando 400 che non sanno cosa sia una sfera da calciare) Quindi a me nessuna interruzione, boh.
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Hai esattamente sbagliato DUE volte.
1) falsa informazione e' riferito al wifi, che continui a sostenere non sia un problema... mentre invece lo e'!
2) l'altra volta i problemi di accesso erano colpa dei server sony, non di quelli di konami.

Infine, il tuo atteggiamento e comportamente aggressivo, violano il regolamento.
Sei pregato di leggerlo ed adeguarti allo stesso:

. Ma scusami Tecnova, mi sfugge qualcosa :rolleyes: violo il regolamento? Atteggiamento aggressivo? Mi sembra un tantino esagerato...... con tutto il rispetto. Sinceramente ho letto messaggi molto peggiori, comunque leggete tutti i messaggi che scrivo non solo quelli che vi fanno comodo. Puntualizzo pure con te (so benissimo che il WiFi non è proprio adatto), ma ho semplicemente detto che tutti i problemi non derivano solo dal wifi e' ripeto NON HO MAI DETTO CHE IL WIFI È A LIVELLO DI ALTRE CONNESSIONI.
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Comunque raga, non so perché ma io dalle 14 sto farmando come non ci fosse un domani, mentre sistemo casa. (Non ho osato giocare in classificata vs human, perché sono in quel noto periodo lì, che se giochi le perdi tutte anche sfidando 400 che non sanno cosa sia una sfera da calciare) Quindi a me nessuna interruzione, boh.
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Comunque raga, non so perché ma io dalle 14 sto farmando come non ci fosse un domani, mentre sistemo casa. (Non ho osato giocare in classificata vs human, perché sono in quel noto periodo lì, che se giochi le perdi tutte anche sfidando 400 che non sanno cosa sia una sfera da calciare) Quindi a me nessuna interruzione, boh.

idem, in piu ho gia finito le challenge, non ho monete per comprare i giocatori bonus per la co op settimanale e quindi vai di farm...
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
. Ma scusami Tecnova, mi sfugge qualcosa :rolleyes: violo il regolamento? Atteggiamento aggressivo? Mi sembra un tantino esagerato...... con tutto il rispetto. Sinceramente ho letto messaggi molto peggiori, comunque leggete tutti i messaggi che scrivo non solo quelli che vi fanno comodo. Puntualizzo pure con te (so benissimo che il WiFi non è proprio adatto), ma ho semplicemente detto che tutti i problemi non derivano solo dal wifi e' ripeto NON HO MAI DETTO CHE IL WIFI È A LIVELLO DI ALTRE CONNESSIONI.
Lascia perdere....
 
  • Like
Reactions: concy81

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,024
592
113
Giusto per curiosità, anche su Xbox e PC non va, o come l'altra volta solo noi che paghiamo per giocare non possiamo???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,307
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12