MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
sì. è troppo debole? tu giochi con cavo lan?
homer-simpson-doh.jpg
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Van Dijik comunque si sposta perchè secondo me tu lo avevi selezionato. Se usi il Cpu per andare sul primo contrasto, e il cursore lo tieni sul giocatore arretrato, vedi che non si spostano più. In ogni caso mi sembra che tu con i difensori aggredisca il primo passaggio, ma non devi farlo se posso. Devi aspettare che stoppino e temporeggiare. In questo gioco se pressi con i difensori ne prendi 6
io gioco con il cambio cursore in semi assisto,non ho modo di conseguenza di selezionare con la levetta destra del pad il giocatore da manovrare,allo stesso tempo tendo sempre a switchiare(quelli bravi usano questo termine no? ;) non so ne meno se ho scritto bene ) velocemente per avere il controllo del difensore che sposto nelle seconde linee per mandare con il quadrato la cpu a pressare o temporeggiare,anzi quando capita di vedere anche 3 giocatori inseguire l avversario cerco il più veloce possibile di allontanarne almeno uno con il sistema appena descritto.Nel caso specifico,sicuro van dijik era stato selezionato con il cambio cursore dalla cpu su quella palla alta,l errore è quello che una volta selezionato cosi da poter tentare la spazzata di testa,è stato quello di allontanarlo bruscamente e questo capita spesso nel gioco,è un errore,un bug..è normale che io abbia premuto il cambio cursore su quella palla alta,mi serviva il giocatore che era in marcatura ma come spesso capita,quando si seleziona quest ultimo si ferma e allontana..poi vedendo il secondo gol,ma Sergi Roberto dove va?
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
vabbè quindi mo il wi fi con cui si muove tutto il mondo non va bene;-)
Esatto, se non vuoi avere problemi di connessione, con pes devi settare alla perfezione la tua linea, prima di credere che gli avversari "ti facciano laggare"... ed è gia stato detto moltissime volte .
Purtroppo , per compensare l'inadeguatezza dei server, bisogna ottimizzare la propria linea.
 

Solidsnake27

Pulcini
27 Febbraio 2019
54
25
18
PSN ID
isolidsnake888
Esatto, se non vuoi avere problemi di connessione, con pes devi settare alla perfezione la tua linea, prima di credere che gli avversari "ti facciano laggare"... ed è gia stato detto moltissime volte .
Purtroppo , per compensare l'inadeguatezza dei server, bisogna ottimizzare la propria linea.
ottimo , sono iscritto da poco non sapevo ne aveste già parlato. Cavo sia! grazie!
 
  • Like
Reactions: Junichiro e Faberuk

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Esatto, se non vuoi avere problemi di connessione, con pes devi settare alla perfezione la tua linea, prima di credere che gli avversari "ti facciano laggare"... ed è gia stato detto moltissime volte .
Purtroppo , per compensare l'inadeguatezza dei server, bisogna ottimizzare la propria linea.
come faccio a passare al nat 1?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ultima modifica:

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
vabbè quindi mo il wi fi con cui si muove tutto il mondo non va bene;-)
No beh, ci mancherebbe. Dipende le prestazioni che uno cerca. Io quando ho fatto casa ho cablato tutte le stanze, perché so che a livello di prestazione c'è un po' di differenza.
Poiché PES e molti altri videogiochi sono anche (se non "soprattutto") una questione di tempismo e che i ms di ping fanno la differenza, giocare con il wi-fi è sconsigliato.

Poi uno fa come vuole, ci mancherebbe. La libertà è una conquista dell'essere umano in anni e anni di storia, quindi DEVI fare come credi!.. però se i tuoi giocatori non sono reattivi, il gioco va a scatti, vedi le lineette e ti arrivano i messaggi di controllare la connessione forse, dico FORSE, un pensierino a giocare con il cavo dovresti farcelo. Se vuoi toglierti lo sfizio, prova la differenza.
 

Solidsnake27

Pulcini
27 Febbraio 2019
54
25
18
PSN ID
isolidsnake888
No beh, ci mancherebbe. Dipende le prestazioni che uno cerca. Io quando ho fatto casa ho cablato tutte le stanze, perché so che a livello di prestazione c'è un po' di differenza.
Poiché PES e molti altri videogiochi sono anche (se non "soprattutto") una questione di tempismo e che i ms di ping fanno la differenza, giocare con il wi-fi è sconsigliato.

Poi uno fa come vuole, ci mancherebbe. La libertà è una conquista dell'essere umano in anni e anni di storia, quindi DEVI fare come credi!.. però se i tuoi giocatori non sono reattivi, il gioco va a scatti, vedi le lineette e ti arrivano i messaggi di controllare la connessione forse, dico FORSE, un pensierino a giocare con il cavo dovresti farcelo. Se vuoi toglierti lo sfizio, prova la differenza.
ma assolutamente e, anzi, ti sono immensamente grato perchè non lo avrei mai pensato. Uno, veramente basico come me nelle conoscenze di rete, è portato a pensare "Ho la fibra, spacco il mondo" e invece non è così. Stasera provo con il cavo.
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Sono nabbo scusa, ma poi il codice a 4 cifre che mi mandano via SMS dove va messo?
ti mandano un codice di verifica a 4 cifre sul cellulare...poi via mail 12 numeri da inserire in riscatta codici sul psn,

Naturalmente devi farti un accaount
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Forse per questo direi TUTTO NORMALE...........:D:D:D
Visualizza allegato 118003
Ringrazia che hai vinto...io quest'anno ho perso una partita con 16 parate !!! del portiere avversario...non sono arrivato pero a 30 tiri come te... Cioè un azione da gol ogni 20 secondi!!! Complimenti, io se gioco da solo in allenamento non ci riesco manco li. :)

Comunque è palese che ce un livellamento di un qualcosa ; i portieri che parano tutto, i difensori rincoglioniti, moggi nello spogliatoio ecc.ecc... non so...ma è palese che il gioco interviene per nn far prendere imbarcate a chi non è tanto pratico...e fargli vincere anche qualche partita di tanto in tanto...

Poi ce chi non lo vede, e chi non lo vuole vedere.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,159
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78