MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
dici che giochiamo contro il com

mi è venuto il dubbio, della loro presenza, quest'anno, qualche settimana fà.
Ho perso 3-4 partite consecutive subendo lo stesso tipo di gioco, (non parlo di trick particolari nè dei classici momenti descritti più volte) e subendo i goal allo stesso modo.
Come se da subito sapessero i miei limiti..
Non uso tattiche, nè sono un genio, ne voglio recriminare sulle sconfitte con idee particolari, però mi colpii parecchio la cosa perché da player nella media non ti aspetti che, dopo 2 minuti di partita abbiano scoperto i tuoi punti deboli
 
Ultima modifica:

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
mi è venuto il dubbio, della loro presenza, quest'anno, qualche settimana fà.
Ho perso 3-4 partite consecutive subendo lo stesso tipo di gioco e subendo i goal allo stesso modo.
Non uso tattiche, nè sono un genio, ne voglio recriminare sulle sconfitte con idee particolari, però mi colpii parecchio la cosa.
se fosse il com lo avremmo disintegrato...no non credo...a me quello che non mi torna è questa perfetta media tra vittorie e sconfitte,ma boh dopo 2/3 vittorie iniziano la serie negativa,tra pareggi e sconfitte,si riappara tutto e rivinco..boh sarà soggezione
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
se fosse il com lo avremmo disintegrato...no non credo...a me quello che non mi torna è questa perfetta media tra vittorie e sconfitte,ma boh dopo 2/3 vittorie iniziano la serie negativa,tra pareggi e sconfitte,si riappara tutto e rivinco..boh sarà soggezione

Io farò 1 partita al giorno, oggi ho fatto la CHALLENGE, ti ho descritto un po' l'andamento della partita, avrò peccato un po' di freddezza mentre il mio avversario ha sfruttato il momento positivo.
Su eventuali BOT, ci credo anche per via del fatto che 1 avversario deve TROVARLO..non ti parlo di BOT solo per perdere, ma proprio per permetterti di giocare.
Poi, da bravo programmino, può sfruttare i tuoi errori (si parla sempre di avversari che al primo tiro segnano), ma viste tutte le variabili dell'ONLINE, quella serie STRANA, veramente non può essere casuale.. 4su4 al primo tiro con la STESSA TRAMA DI GIOCO (non uno-due).. piccola idea difficilmente dimostrabile.
TACCIO..;);)
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Io farò 1 partita al giorno, oggi ho fatto la CHALLENGE, ti ho descritto un po' l'andamento della partita, avrò peccato un po' di freddezza mentre il mio avversario ha sfruttato il momento positivo.
Su eventuali BOT, ci credo anche per via del fatto che 1 avversario deve TROVARLO..non ti parlo di BOT solo per perdere, ma proprio per permetterti di giocare.
Poi, da bravo programmino, può sfruttare i tuoi errori (si parla sempre di avversari che al primo tiro segnano), ma viste tutte le variabili dell'ONLINE, quella serie STRANA, veramente non può essere casuale.. 4su4 al primo tiro con la STESSA TRAMA DI GIOCO (non uno-due).. piccola idea difficilmente dimostrabile.
TACCIO..;);)
una volta feci una partita .. vs un francese ....
una volta finita andai alle statistiche giocatori incontrati ... be non c'era sto tizio !
partita stranissima ...me la ricordo ancora!

ma non credo sia fattibile piu di tanto sta cosa ...anche perchè di solito rispondono dopo il match ai messaggi ...dirai .....puo rispondere anche mr robot... si ma non so fino a che punto hanno dei messaggi pre-compilati ... del tipo....
io "ringrazia la zia" ....lui " gia in effetti ho sculato ":rotfl::rotfl:
oppure hanno gente tipo il call center in versione laboratori cinesi a prato:eek: ... che manda messaggi a gogo a tutti gli utenti :rotfl::rotfl::rotfl:
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
una volta feci una partita .. vs un francese ....
una volta finita andai alle statistiche giocatori incontrati ... be non c'era sto tizio !
partita stranissima ...me la ricordo ancora!

ma non credo sia fattibile piu di tanto sta cosa ...anche perchè di solito rispondono dopo il match ai messaggi ...dirai .....puo rispondere anche mr robot... si ma non so fino a che punto hanno dei messaggi pre-compilati ... del tipo....
io "ringrazia la zia" ....lui " gia in effetti ho sculato ":rotfl::rotfl:
oppure hanno gente tipo il call center in versione laboratori cinesi a prato:eek: ... che manda messaggi a gogo a tutti gli utenti :rotfl::rotfl::rotfl:

A me spesso, arrivano messaggi stranieri di gente che non conosco con scritto HI ......hello...ecc ecc
Ma ti ripeto non voglio creare lamentele o teorie assurde, però l'impossibile sta diventando sempre più possibile.....
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
La connessione peggiore affossa la più performante non è secondo me ma è una regola base per ogni connessione...
Se con una 7 mega affronti una 30 mb a lui laggera e a te no
Se invece ha una 100 o 200 ma settata a dovere vedrà i suoi uomini inchiodati....
Alla fine di tutto il lagger sei tu sempre e cmq
@The__Sorrow
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Io farò 1 partita al giorno, oggi ho fatto la CHALLENGE, ti ho descritto un po' l'andamento della partita, avrò peccato un po' di freddezza mentre il mio avversario ha sfruttato il momento positivo.
Su eventuali BOT, ci credo anche per via del fatto che 1 avversario deve TROVARLO..non ti parlo di BOT solo per perdere, ma proprio per permetterti di giocare.
Poi, da bravo programmino, può sfruttare i tuoi errori (si parla sempre di avversari che al primo tiro segnano), ma viste tutte le variabili dell'ONLINE, quella serie STRANA, veramente non può essere casuale.. 4su4 al primo tiro con la STESSA TRAMA DI GIOCO (non uno-due).. piccola idea difficilmente dimostrabile.
TACCIO..;);)
per me è sicuro che delle volte giochiamo contro un computer:
una volta ho perso una partita contro uno... C'ho mandato il classico messaggio di fine partita; tua madre fa li ciucci sul appia antica :)
lui invece di rispondermi... mi sa che siamo fratelli allora.
ma risposto:
000101001001.
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
per me è sicuro che delle volte giochiamo contro un computer:
una volta ho perso una partita contro uno... C'ho mandato il classico messaggio di fine partita; tua madre fa li ciucci sul appia antica :)
lui invece di rispondermi... mi sa che siamo fratelli allora.
ma risposto:
000101001001.

è GIUSTO CHE mi prenda in giro...:p:p:p
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
La mia connessione è ok (porte spalancate per steam/Pes), le linee in alto a destra compaiono solo se e quando gioco fuori casa. Ieri sera tre partite di fila con lag solo con i miei in attacco, vinco lottando contro la fisica ma vicino al 90esimo "peggioramento connessione tra te e il FDP avversario" e niente punti. Altra partita contro un UDM che laggava più di tutti, solo quando io ho la palla, vinco e lo perculo in ogni modo e non gli riesce il giochino. Il tizio si chiama ericcastel squadra trayan, 1555 partite e 333 di valutazione (ma santo dio, non ti riesce nemmeno di barare, ma che sfizio di trovi a imbrogliare, perdere comunque e farti pure prenderti per il culo?) . Venivo da una serie di sconfitte inspiegabili contro chiunque (bravi, capre, elfi, nani da giardino e folletti del bosco), stavo quasi per chiudere definitivamente con questa schifezza di gioco online. Sui bot, non credo che una IA sia così brava da riuscire a rendere così bene l'idiozia umana (la IA non si fa 300 metri dritta dritta con aubameyatiodiochedevimorireinquestogioco).
In sintesi, volevo gioca' per ritornare bambino e pure un gioco mi deve confermare che 3/4 degli essere umani (oidi) respirano aria che potrebbe servire ad altro.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82