MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
hai una media partite giornaliere alta? giochi solo sabato e domenica?
Sabato e domenica li evito come la peste,come partite a inizio anno preso dalla novità e da belle pescate(presi subito messi e neymar fp)ne giocavo molte di più,ora da circa un mese,ne farò una decina alla settimana...
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
condoglianze...

Anche quest'anno la vincete l'anno prossimo...

PS o già sentito questa cosa.. Uhmmm:cool:

Per favore niente OT calcistici.

Chi vuole commenti qui:

 

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Ma sei serio?
E quando sarebbe poi fuorigioco?
Certo che sono serio....facci caso....ho il giocatore oltre la linea simbolica che sappiamo....ma senza palla...quindi sono ininfluente.....il mio compagno mi passa in quel momento ....io rientro sempre senza palla....entro la linea simbolica QUINDI HO DAVANTI I GIOCATORI O IL GIOCATORE AVVERSARIO IN QUEL MOMENTO HO LA PALLA SUI PIEDI QUINDI IN REGOLA! Perchè l arbitro dovrebbe fischiarmi il fuorigioco?!....RIPETO: SONO OLTRE LA LINEA SENZA PALLA!!!
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Certo che sono serio....facci caso....ho il giocatore oltre la linea simbolica che sappiamo....ma senza palla...quindi sono ininfluente.....il mio compagno mi passa in quel momento ....io rientro sempre senza palla....entro la linea simbolica QUINDI HO DAVANTI I GIOCATORI O IL GIOCATORE AVVERSARIO IN QUEL MOMENTO HO LA PALLA SUI PIEDI QUINDI IN REGOLA! Perchè l arbitro dovrebbe fischiarmi il fuorigioco?!....RIPETO: SONO OLTRE LA LINEA SENZA PALLA!!!
307.gif
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Certo che sono serio....facci caso....ho il giocatore oltre la linea simbolica che sappiamo....ma senza palla...quindi sono ininfluente.....il mio compagno mi passa in quel momento ....io rientro sempre senza palla....entro la linea simbolica QUINDI HO DAVANTI I GIOCATORI O IL GIOCATORE AVVERSARIO IN QUEL MOMENTO HO LA PALLA SUI PIEDI QUINDI IN REGOLA! Perchè l arbitro dovrebbe fischiarmi il fuorigioco?!....RIPETO: SONO OLTRE LA LINEA SENZA PALLA!!!
Vorresti rivisitare la regola del fuorigioco? Se la difesa avversaria si mette tutta a centrocampo saresti obbligato a saltare qualcuno in dribbling e ad andare in porta palla al piede. Mi sembra un Epic Fail.
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Ragazzi io so solo una cosa,che fischia dei fuorigioco questo myclub assurdi,quando il replay fa vedere la linea immaginaria forse c'e' un capezzolo in fuori gioco,troppo millimetrici...e la colpa è del freddo alla fine
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Ti ripeto che è una scelta di programmazione. Io non sono un tecnico di software, ma il vantaggio è una cosa che fa discutere anche sui campi di calcio e che prevede l'utilizzo del buon senso e della soggettività: ricordo almeno 2/3 occasioni quest'anno in cui alla mia squadra hanno dato il vantaggio per un fallo al limite dell'area di rigore e l'azione è andata in nulla e ti assicuro che per me non aveva senso perché al limite dell'area di rigore non si dà il vantaggio se non si arriva a tirare in porta e semplicemente si mantiene il possesso, si fischia la punizione.

Però siamo nel campo della soggettività, cosa non applicabile ad un programma. Se l'avversario tocca la palla, il tuo vantaggio finisce e ti viene fischiata la punizione. Se subisci un fallo tu e ti viene dato il vantaggio, hai in pratica qualche secondo di bonus per provare a segnare. Per me è una scelta infelice, ma non vedo nessuno scandalo.

E' più scandalosa la gestione dei cartellini: ogni 2 / 3 partite trovo l'avversario che falcia il mio giocatore lanciato a rete ed ho visto pochissimi rossi, alle volte nemmeno l'ammonizione. Qui sarebbe più semplice la programmazione: uomo lanciato a rete che subisce scivolata da dietro = rosso diretto. Player che indugia nelle scivolate: dal terzo fallo in una partita cominciano a fioccare i gialli ad ogni scivolata. L'arbitraggio sulle scivolate è la cosa peggiore di PES quest'anno. Sarà che la vedo così anche perché faccio davvero pochissimi falli e non falcio mai i giocatori lanciati a rete.
l'arbitraggio da sempre in PES è pro COM , per il resto vs human gli arbitri vanno spudoratamente a casaccio.
Certo che sono serio....facci caso....ho il giocatore oltre la linea simbolica che sappiamo....ma senza palla...quindi sono ininfluente.....il mio compagno mi passa in quel momento ....io rientro sempre senza palla....entro la linea simbolica QUINDI HO DAVANTI I GIOCATORI O IL GIOCATORE AVVERSARIO IN QUEL MOMENTO HO LA PALLA SUI PIEDI QUINDI IN REGOLA! Perchè l arbitro dovrebbe fischiarmi il fuorigioco?!....RIPETO: SONO OLTRE LA LINEA SENZA PALLA!!!
seguono quasi alla lettera le regole del rugby. https://laws.worldrugby.org/?law=10&language=IT :)
 
Ultima modifica:

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
io invece mi chiedo: giocando entrambi con Aramburu, barra bianca, e non usando alcun settaggio avanzato, puoi evitare che il tuo avversario ti stia addosso e pressi ferocemente, mentre i tuoi difendono a 5 metri da lui?
No.
Puoi fare il modo che il tuo Ter Stegen liv 96 e freccia azzurra non vada a farfalle mentre il suo uguale para anche i missili all'incrocio e i tocchi di precisione all'angolino basso ?
No.
Puoi evitare di perdere tutti i takle, i rimpalli e che i tuoi rinvii finiscano regolarmente sui piedi dell'avversario e i suoi diventino palle in attacco ?
No.
Puoi impedire che il tuo Salah si faccia rimontare in campo aperto dieci metri da Piquè, mentre il suo semina di altrettanti DeVrij ?
No.

Risposta: E allora che giochi a fare?
Giusto.

60 Mbs scaricamento, 9 Mbs caricamento. Avevo 9 giocatori su 11 freccia azzurra e ho perso 3 a 1 in questo modo. (Ma ho anche vinto allo stesso modo, cambia nulla):)
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Certo che sono serio....facci caso....ho il giocatore oltre la linea simbolica che sappiamo....ma senza palla...quindi sono ininfluente.....il mio compagno mi passa in quel momento ....io rientro sempre senza palla....entro la linea simbolica QUINDI HO DAVANTI I GIOCATORI O IL GIOCATORE AVVERSARIO IN QUEL MOMENTO HO LA PALLA SUI PIEDI QUINDI IN REGOLA! Perchè l arbitro dovrebbe fischiarmi il fuorigioco?!....RIPETO: SONO OLTRE LA LINEA SENZA PALLA!!!
ma non è fuorigioco di rientro?
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
io invece mi chiedo: giocando entrambi con Aramburu, barra bianca, e non usando alcun settaggio avanzato, puoi evitare che il tuo avversario ti stia addosso e pressi ferocemente, mentre i tuoi difendono a 5 metri da lui?
No.
Puoi fare il modo che il tuo Ter Stegen liv 96 e freccia azzurra non vada a farfalle mentre il suo uguale para anche i missili all'incrocio e i tocchi di precisione all'angolino basso ?
No.
Puoi evitare di perdere tutti i takle, i rimpalli e che i tuoi rinvii finiscano regolarmente sui piedi dell'avversario e i suoi diventino palle in attacco ?
No.
Puoi impedire che il tuo Salah si faccia rimontare in campo aperto dieci metri da Piquè, mentre il suo semina di altrettanti DeVrij ?
No.

Risposta: E allora che giochi a fare?
Giusto.

60 Mbs scaricamento, 9 Mbs caricamento. Avevo 9 giocatori su 11 freccia azzurra e ho perso 3 a 1 in questo modo. (Ma ho anche vinto allo stesso modo, cambia nulla):)
Quoto tutto!!!!non si riesce a comprendere...ho perso una partita 3 a 0 e una se non la partita peggiore,90 minuti 1 solo tiro in porta,sarebbe logico che capitasse a uno che il pad non lo ha mai preso in mano,ma è capitato per le cose che hai descritto,volevo spegnergli in faccia la ps4 ma alla fine lui cosa poteva farci?la partita seguente uguale ma termina 3 a 3,il problema di questa partita sono stati i blackout dei miei,perdere a volte ammirando le azioni e le giocate dell avversario è anche appagante,in un certo modo..ma non in quel modo osceno
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
giocare contro le squadre turke questa settimana è come farsi karakiri. Alla fine mi sono stufato ma ho dovuto mettere un Suarez o un M'bappe nella squadra 3. Le finali sembrano da superstar, Soldado ha il dribbling di Messi, il tiro di Suarez e la forza e la velocità di Lukaku, i portieri sono delle molle o dei muri, le difese picchiano e pressano fino al soffocamento e tutti sono assatanati. Deve essere un omaggio ad Erdokan....Secondo me lo fanno per promuovere gli agenti da 100 monete, che credi di prendere tutti fuoriclasse e dopo tre partite si rivelano dei brocchi....Spendere, spendere...!!!
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
giocare contro le squadre turke questa settimana è come farsi karakiri. Alla fine mi sono stufato ma ho dovuto mettere un Suarez o un M'bappe nella squadra 3. Le finali sembrano da superstar, Soldado ha il dribbling di Messi, il tiro di Suarez e la forza e la velocità di Lukaku, i portieri sono delle molle o dei muri, le difese picchiano e pressano fino al soffocamento e tutti sono assatanati. Deve essere un omaggio ad Erdokan....Secondo me lo fanno per promuovere gli agenti da 100 monete, che credi di prendere tutti fuoriclasse e dopo tre partite si rivelano dei brocchi....Spendere, spendere...!!!
Bho, non ho incontrato particolari problemi con la mia squadra farm (tutti i giocatori da bruciare pescati).
La finale mi sa che ho vinto 7 a 0.
 
  • Like
Reactions: katerpillar

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Bho, non ho incontrato particolari problemi con la mia squadra farm (tutti i giocatori da bruciare pescati).
La finale mi sa che ho vinto 7 a 0.
credo che si vada a giornate, in effetti ho giocato subito giovedì ed era comoda fino alla finale con una squadra di bronzi, ma poi sabato ho perso due volte le finali 1 a 0. Mah, forse i server erano sovraccarichi e la mia connessione non performava...Per cosa poi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,856
Utenti registrati
64,919
Ultimo utente registrato
Gando07

Utenti online