MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Qualcuno mi dice come si fa a non perdere le partite in cui subisco 4 pere e non passo il centrocampo? No perché sono anni di pes che mi capita e mi sono rotto. Ebbasta eh
Te lo dico io.
Allora; Vai un salumeria, mo guarda bene nel bancone e vedi se c'è della bresaola e il crudo di Parma. Na volta fatto questo devi essere te tempestivo a premere in quest'ordine: Triangolo - Triangolo - Quadrato - X - Triangolo - Giro a 360° della levetta analogica.
Se non fai questa sorta di triangolazione binaria mentre fai correre il velocista di turno verso la porta avversaria mentre si interroga sui relativi problemi dovuti ad un'ipotetica scissione nucleare, beh.. e allora beh, alla fine uscirai dalla salumeria con della mortadella.

Cioè Ankle voglio dire però eh, ma pure te.. Svegliaaaaaaaaaaa
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
@TestPressing facciamo finta per 10 minuti che uno, che non conosci, voglia iniziare a giocare al MyClub...cosa dovrebbe sapere prima di iniziare? Cosa dovrebbe aspettarsi da questa modalità? Partendo dal presupposto che piuttosto che pagare con soldi veri costui li spenderebbe in party selvaggi in ville isolate in quel di Arcore, riuscirebbe cmq a trovare spunti di divertimento? Questo tizio non ha mai nemmeno una volta premuto sul pulsante MyClub da quando è stato inserito la prima volta, è proprio ignorante...come la aiuteresti ad orientarsi?

Ovvio che, chiedo a lui, ma chiunque risponda è il ben venuto...:]
 
  • Like
Reactions: TestPressing

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
@TestPressing facciamo finta per 10 minuti che uno, che non conosci, voglia iniziare a giocare al MyClub...cosa dovrebbe sapere prima di iniziare? Cosa dovrebbe aspettarsi da questa modalità? Partendo dal presupposto che piuttosto che pagare con soldi veri costui li spenderebbe in party selvaggi in ville isolate in quel di Arcore, riuscirebbe cmq a trovare spunti di divertimento? Questo tizio non ha mai nemmeno una volta premuto sul pulsante MyClub da quando è stato inserito la prima volta, è proprio ignorante...come la aiuteresti ad orientarsi?

Ovvio che, chiedo a lui, ma chiunque risponda è il ben venuto...:]

devi proprio odiarlo, per fargli premere quel tasto myclub, eh.
se ti sta simpatico, lo orienterei verso droga e mi#@##tte.
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
@TestPressing facciamo finta per 10 minuti che uno, che non conosci, voglia iniziare a giocare al MyClub...cosa dovrebbe sapere prima di iniziare? Cosa dovrebbe aspettarsi da questa modalità? Partendo dal presupposto che piuttosto che pagare con soldi veri costui li spenderebbe in party selvaggi in ville isolate in quel di Arcore, riuscirebbe cmq a trovare spunti di divertimento? Questo tizio non ha mai nemmeno una volta premuto sul pulsante MyClub da quando è stato inserito la prima volta, è proprio ignorante...come la aiuteresti ad orientarsi?

Ovvio che, chiedo a lui, ma chiunque risponda è il ben venuto...:]
Hai presente quando "hai finito" e per pulirti devi minuziosamente srotolare un rotolo di carta igienica ancora attaccato? Quella malsana sensazione che plachi con calma certosina e maniacale cercando di far andare tutto liscio ma che, puntualmente, sgarri e ti ritrovi a dover srotolare mezzo rotolo per far combaciare di nuovo i fogli?
Ecco, clicca sulla scritta MyClub e la tua vita sarà per sempre nello stesso identico cataclisma mentale, così tanto da pensare "e pure da qualche parte un asciugamani marrone dovrei averlo, camuffo".
 

Redondo

Giovanissimi A
13 Dicembre 2015
463
264
63
Ecco perchè dovreste prendere Oblak
 

Allegati

  • 20190416173816_1.jpg
    20190416173816_1.jpg
    107.8 KB · Visualizzazioni: 23

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
In tutto ciò noto con piacere che anche questa settimana, il mercoledì ci prendiamo una vacanza :D:D ormai non è manco più una challenge settimanale, ma la challenge di dio, il settimo giorno di riposo'
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
@TestPressing facciamo finta per 10 minuti che uno, che non conosci, voglia iniziare a giocare al MyClub...cosa dovrebbe sapere prima di iniziare? Cosa dovrebbe aspettarsi da questa modalità? Partendo dal presupposto che piuttosto che pagare con soldi veri costui li spenderebbe in party selvaggi in ville isolate in quel di Arcore, riuscirebbe cmq a trovare spunti di divertimento? Questo tizio non ha mai nemmeno una volta premuto sul pulsante MyClub da quando è stato inserito la prima volta, è proprio ignorante...come la aiuteresti ad orientarsi?

Ovvio che, chiedo a lui, ma chiunque risponda è il ben venuto...:]
116323
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
In tutto ciò noto con piacere che anche questa settimana, il mercoledì ci prendiamo una vacanza :D:D ormai non è manco più una challenge settimanale, ma la challenge di dio, il settimo giorno di riposo'
a che serve farla durare 7 giorni una misera partitella ....?!
dovrebbero toglierla gia la sera del giovedi stesso!
dopo 10 minuti aspettiamo gia il prossimo giovedi...tacci loro
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
a che serve farla durare 7 giorni una misera partitella ....?!
dovrebbero toglierla gia la sera del giovedi stesso!
dopo 10 minuti aspettiamo gia il prossimo giovedi...tacci loro
Ma della vs human chi se ne frega, ma nella coop ci faccio i gp e i preparatori, e buttali via di sti tempi
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
@TestPressing facciamo finta per 10 minuti che uno, che non conosci, voglia iniziare a giocare al MyClub...cosa dovrebbe sapere prima di iniziare? Cosa dovrebbe aspettarsi da questa modalità? Partendo dal presupposto che piuttosto che pagare con soldi veri costui li spenderebbe in party selvaggi in ville isolate in quel di Arcore, riuscirebbe cmq a trovare spunti di divertimento? Questo tizio non ha mai nemmeno una volta premuto sul pulsante MyClub da quando è stato inserito la prima volta, è proprio ignorante...come la aiuteresti ad orientarsi?

Ovvio che, chiedo a lui, ma chiunque risponda è il ben venuto...:]

Prima di cominciare, dai una scorsa a questo thread:


Ci sono un bel po di consigli nei vari post.
Poi ad inizio modalità c’è anche un tutorial completo, non saltarlo.
Qualsiasi cosa poi chiedi qui taggandomi, che il resto degli utenti sono molto spiritosi :rotfl:
Nella fase iniziale, evita le divisioni e comincia a costruire la squadra giocando contro la cpu.
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Hai presente quando "hai finito" e per pulirti devi minuziosamente srotolare un rotolo di carta igienica ancora attaccato? Quella malsana sensazione che plachi con calma certosina e maniacale cercando di far andare tutto liscio ma che, puntualmente, sgarri e ti ritrovi a dover srotolare mezzo rotolo per far combaciare di nuovo i fogli?
Ecco, clicca sulla scritta MyClub e la tua vita sarà per sempre nello stesso identico cataclisma mentale, così tanto da pensare "e pure da qualche parte un asciugamani marrone dovrei averlo, camuffo".
Spiegazione perfetta. Lo faccio anche io quando sono sul cesso e non ho fretta. Poi mi accorgo di aver buttato 5 minuti della mia vita e penso: ma era così difficile strapparne un po’ come viene viene? Al mio culetto interesserà tutto questo?! O è tutta una mia fisima per auto rompermi le palle?!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,508
Utenti registrati
64,758
Ultimo utente registrato
DERTHUILL