MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GuybrushT

Pulcini
12 Novembre 2014
49
17
8
Salve ragazzi, sono 2 giorni che in my club on line sta capitando sempre tempo piovoso in casa napoli. (a detta del cronista 50% di probabilità, poi pioggia sempre) ho squadra napoli e mi capita ultimamente sempre quando gioco in casa. è un caso o hanno fatto aggiornamento che devono seguire previsioni meteo? mai successo che nei PES precedenti e, in questo, che tra 5 partite quattro sono con pioggia. casualità?
 

tuenn73

Pulcini
13 Settembre 2018
96
83
18
PSN ID
tuenn73
Salve gente, mi è capitata una cosa strana oggi: incontro un brasiliano valutazione 1080, partita tirata , non so come segno, 1-0 per me.Ecco che incomincia quel fastidioso lampeggiare del banner della pausa.All'improvviso, visto che la palla non esce si fa autogol e poi mette in pausa.Ero certo che avrebbe fatto qualcosa per disconnettersi ed infatti lo fa peró a me esce un codice di errore che mi butta fuori ,non fuori la partita, ma addirittura da myclub.Una volta rientrato 3-0 per lui.Questa gente (di merd@) riesce pure a farti perdere facendo cadere di proposito la connessione?
ieri 05 marzo è successo anche a me con un brasiliano val. 1300
 
  • Like
Reactions: w0lverin

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ecco, questa è una delle problematiche che spero venga prima o poi eliminata dalla konami, quella appunto dei cheater che imbrogliano palesemente per vincere, o quanto meno per non perdere...

anche ieri sera infatti mi sono beccato l'ennesimo lagger che, guarda caso, faceva partire il lag puntualmente quando ero in fase di attacco ed alla fine, oltre a far durare la partita molto piu del dovuto, poi è riuscito a strappare il pari che a lui ha pure dato punti e ne ha tolto a me...

ovviamente l'ho bloccato ma questo continuerà a circolare e come lui tantissimi altri che fanno i furbi e ti fanno passare la voglia di giocare...

p.s. ho letto che tanti utenti si lamentano perche nelle ore serali aumenterebbe in maniera esponenziale la possibilita di perdere rispetto a mattina e pomeriggio ma non sarà per caso perche di sera arrivano tutti quelli che vivono in fusi orari differenti e che sono piu abituati ad imbrogliare per vincere?? magari sarà solo una coincidenza, però...
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Salve ragazzi, sono 2 giorni che in my club on line sta capitando sempre tempo piovoso in casa napoli. (a detta del cronista 50% di probabilità, poi pioggia sempre) ho squadra napoli e mi capita ultimamente sempre quando gioco in casa. è un caso o hanno fatto aggiornamento che devono seguire previsioni meteo? mai successo che nei PES precedenti e, in questo, che tra 5 partite quattro sono con pioggia. casualità?
Le condizioni meteo puoi sceglierle tu quando giochi in casa. Basta che metti sereno e hai risolto
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Per quel poco che gioco dopo aver per sbaglio resettato la squadra, ieri volevo fare una partita per il bonus giro ruota pes selection, e per 2 volte il server crasha nel prepartita e mi da partita persa con relativo scalamento dei contratti... bastardi..
 
  • Like
Reactions: sofficino

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Per quel poco che gioco dopo aver per sbaglio resettato la squadra, ieri volevo fare una partita per il bonus giro ruota pes selection, e per 2 volte il server crasha nel prepartita e mi da partita persa con relativo scalamento dei contratti... bastardi..
'mazza che sfiga che c'hai. Dovresti chiamare la squadra "Lourdes" che magari ti ripigli :confused:
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Dopo la vittoria dell ajax di ieri posso dire che pes sapeva già tutto. Il primo zyech if superiore a molti, anche allo stesso messi. De ligt, se livellato, raggiunge overall assurdi, onana buggato, ecc ecc :D
Aggiungici che il Real è senza licenza e la frittata è fatta. I Blancos dovevano leggere tra le righe di PES...
 
  • Like
Reactions: anestis e sofficino

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
ieri 05 marzo è successo anche a me con un brasiliano val. 1300


purtroppo è un dato di fatto quando si gioca contro gente che supera i 1000 di valutazione , puntualmente aumenta la possibilità di incontrare cheaters , non sto dicendo che tutti sono dei bari ma una buona parte si.
Perchè a quel livello o si è veramente bravi oppure c'è qualcosa che non va .
Ti dico questo perchè a me capita di non superare i 1000 e ogni volta che ci vado vicino il sistema mi impedisce di superalo come se ci fosse un algoritmo tarato che ti porta dove decide lui , spero di aver reso l'idea.
 
  • Like
Reactions: tuenn73

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
purtroppo è un dato di fatto quando si gioca contro gente che supera i 1000 di valutazione , puntualmente aumenta la possibilità di incontrare cheaters , non sto dicendo che tutti sono dei bari ma una buona parte si.
Perchè a quel livello o si è veramente bravi oppure c'è qualcosa che non va .
Ti dico questo perchè a me capita di non superare i 1000 e ogni volta che ci vado vicino il sistema mi impedisce di superalo come se ci fosse un algoritmo tarato che ti porta dove decide lui , spero di aver reso l'idea.
Perché spesso i player di quel livello non giocano per il piacere di giocare come un utente normale, ma solo per la smania di continuare a salire nella valutazione. Se a quelle valutazioni perdi, perdi molti punti e invece di fare come me che me ne sbatto se perdo punti, un pro si strappa i capelli pensando che deve vincerne 10 per recuperare i punti persi.

Se vincono sono fortissimi e spumeggianti e ti danno lezioni di gioco. Se perdono è perché c'è lag, c'è script, c'è Spritz, c'è sfruz, e si devono difendere con melina, rallentando la connessione fino a far annullare l'incontro e, se non ci riescono, spaccano tutto finanche buttando la consolle dalla finestra. Delle personcine per bene.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
a me appena capitato un altro "fenomeno" nelle divisioni: lui abbondantemente oltre i 640 (e quindi gia di suo superiore al mio di punteggio) fin dal calcio di inizio si mette in 11 nella sua metà campo poi alla prima azione in attacco, solito schema, arriva sul fondo, butta la palla nella mia area di rigore, tiro e rete.

siamo al 15° del primo tempo, da qui in poi melina continua per tutto il resto della partita; si continua a difendere praticamente chiuso nella sua area con la squadra al completo dopodiche appena prende palla inizia a passarsela tra i suoi giocatori compreso il portiere e non mi permette di togliergliela tanto che devo fargli fallo (e neanche ci riesco piu di tanto perche col cursore in assistito, la cpu me lo impedisce) per cercare di fermarlo. morale perdo per 1-0 senza avere la possibilita di tirare piu in porta...

ma sta gente non si puo eliminare dalla faccia del gioco in qualche modo??
 
  • Like
Reactions: sofficino

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
a me appena capitato un altro "fenomeno" nelle divisioni: lui abbondantemente oltre i 640 (e quindi gia di suo superiore al mio di punteggio) fin dal calcio di inizio si mette in 11 nella sua metà campo poi alla prima azione in attacco, solito schema, arriva sul fondo, butta la palla nella mia area di rigore, tiro e rete.

siamo al 15° del primo tempo, da qui in poi melina continua per tutto il resto della partita; si continua a difendere praticamente chiuso nella sua area con la squadra al completo dopodiche appena prende palla inizia a passarsela tra i suoi giocatori compreso il portiere e non mi permette di togliergliela tanto che devo fargli fallo (e neanche ci riesco piu di tanto perche col cursore in assistito, la cpu me lo impedisce) per cercare di fermarlo. morale perdo per 1-0 senza avere la possibilita di tirare piu in porta...

ma sta gente non si puo eliminare dalla faccia del gioco in qualche modo??
Scusa ma un 640 che fa melina.. cioé questo ha raccolto facendola.. quindi é inutile farla.. poi dico ma ci sono tattiche per contrastarla sta melina..alza livello d'attacco, metti gegenpressing marcature su tutti i suoi difensori e cc e usa il 433
 

Jack86

Primi Calci
6 Maggio 2015
6
2
3
PSN ID
Giadux_86
purtroppo è un dato di fatto quando si gioca contro gente che supera i 1000 di valutazione , puntualmente aumenta la possibilità di incontrare cheaters , non sto dicendo che tutti sono dei bari ma una buona parte si.
Perchè a quel livello o si è veramente bravi oppure c'è qualcosa che non va .
Ti dico questo perchè a me capita di non superare i 1000 e ogni volta che ci vado vicino il sistema mi impedisce di superalo come se ci fosse un algoritmo tarato che ti porta dove decide lui , spero di aver reso l'idea.
Ma è possibile che ancora non vi siete accorti del trucchetto per mettere la partita a proprio favore e vincere QUASI sicuramente?basta leggere i forum koreani
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Scusa ma un 640 che fa melina.. cioé questo ha raccolto facendola.. quindi é inutile farla.. poi dico ma ci sono tattiche per contrastarla sta melina..alza livello d'attacco, metti gegenpressing marcature su tutti i suoi difensori e cc e usa il 433
C’è una tattica per contrastare quasi tutto, anche il bug sul calcio d’angolo.

Questo non vuol dire che sia normale fare melina o sfruttare i bug, esiste un concetto chiamato sportività. Presente?
 
  • Like
Reactions: sofficino

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Scusa ma un 640 che fa melina.. cioé questo ha raccolto facendola.. quindi é inutile farla.. poi dico ma ci sono tattiche per contrastarla sta melina..alza livello d'attacco, metti gegenpressing marcature su tutti i suoi difensori e cc e usa il 433

ci ho provato ma per praticamente tutto il secondo tempo non mi ha dato la possibilita di tornare al menu squadra per cambiare le impostazioni perche teneva sempre palla, non la faceva mai andare fuori e non riuscivo a fargli fallo per fermare il gioco... un autentico professionista... della melina...
 
  • Like
Reactions: sofficino

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
C’è una tattica per contrastare quasi tutto, anche il bug sul calcio d’angolo.

Questo non vuol dire che sia normale fare melina o sfruttare i bug, esiste un concetto chiamato sportività. Presente?
Non sono d'accordo che ci sia una tattica per contrastare tutto, perché altrimenti non parleremmo di bug del gioco..che infatti ci sono come per esempio i gol su angolo e nei minuti di recupero a fine pt e st.. poi non ho mai detto che sia normale fare melina o sfruttare i bug..anzi
 
  • Like
Reactions: alefab93
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online