MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JackZed85

Esordienti
12 Novembre 2018
121
43
28
PSN ID
JackZed85
ragazzi feedback sul livello assistenza passaggi: mi sono reso conto che a lv. 1, per quanto leggermente meno precisi, c'è più libertà di scelta e manovra in particolare con più compagni molto vicini: il passaggio è indirizzato molto più frequentemente verso il compagno che vogliamo noi perchè non interviene il "cono di assistenza bersaglio". Inoltre a lv. 1 i passaggi risultano più decisi e veloci (premendo di più), mentre a lv. 2 interviene più sensibilmente l'assistenza e la forza del passaggio viene smorzata...
Di contro a liv. 1 quando si è di spalle al compagno a cui si vuole passare la palla (in generale sui passaggi più complessi) il passaggio risulta meno preciso rispetto al liv.2

4 domandine veloci:
1) Notate anche voi questa cosa?
2) Che livello di assistenza usate?
3) Usate il filtro assistenza nel matchmaking?
4) E' vero che dopo qualche istante se non trova un avversario che gioca con stesso livello assistenza apre il matchmaking a qualsiasi tipo di assistenza?

;)
 

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Non sono d'accordo che ci sia una tattica per contrastare tutto, perché altrimenti non parleremmo di bug del gioco..che infatti ci sono come per esempio i gol su angolo e nei minuti di recupero a fine pt e st.. poi non ho mai detto che sia normale fare melina o sfruttare i bug..anzi
Invece questi, anche se ritenuti bug, sono contrastabili sennò ogni angolo sarebbe gol.
 
  • Like
Reactions: Benzina

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
ragazzi feedback sul livello assistenza passaggi: mi sono reso conto che a lv. 1, per quanto leggermente meno precisi, c'è più libertà di scelta e manovra in particolare con più compagni molto vicini: il passaggio è indirizzato molto più frequentemente verso il compagno che vogliamo noi perchè non interviene il "cono di assistenza bersaglio". Inoltre a lv. 1 i passaggi risultano più decisi e veloci (premendo di più), mentre a lv. 2 interviene più sensibilmente l'assistenza e la forza del passaggio viene smorzata...
Di contro a liv. 1 quando si è di spalle al compagno a cui si vuole passare la palla (in generale sui passaggi più complessi) il passaggio risulta meno preciso rispetto al liv.2

4 domandine veloci:
1) Notate anche voi questa cosa?
2) Che livello di assistenza usate?
3) Usate il filtro assistenza nel matchmaking?
4) E' vero che dopo qualche istante se non trova un avversario che gioca con stesso livello assistenza apre il matchmaking a qualsiasi tipo di assistenza?

;)
  1. si ha piu libertà ovviamente
  2. liv.1 tutta la vita
  3. si .pari livello assistenza
  4. di valutazione si , se non trova l'avversario la ricerca va da 0 a 9999...ora non so se questo capita anche per l' assistenza.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
p.s. ho letto che tanti utenti si lamentano perche nelle ore serali aumenterebbe in maniera esponenziale la possibilita di perdere rispetto a mattina e pomeriggio ma non sarà per caso perche di sera arrivano tutti quelli che vivono in fusi orari differenti e che sono piu abituati ad imbrogliare per vincere?? magari sarà solo una coincidenza, però...
di notte si gioca meglio ....:rolleyes:

di pomeriggio troppa affluenza alle urne...con ripetute cadute dei server ( vedere ieri:cool: )

la mattina ni.... i mocciosi vanno a scuola :D...

poi non parliamo del giovedi e nei week end :eek:...da bollino rosso manco fossimo nella settimana del 15 di agosto in una autostrada italiana!:D
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
di notte si gioca meglio ....:rolleyes:

di pomeriggio troppa affluenza alle urne...con ripetute cadute dei server ( vedere ieri:cool: )

la mattina ni.... i mocciosi vanno a scuola :D...

poi non parliamo del giovedi e nei week end :eek:...da bollino rosso manco fossimo nella settimana del 15 di agosto in una autostrada italiana!:D

vabbè, io per ore serali effettivamente intendevo al max entro le 23, dopo non avrei ne il tempo ne la possibilità... in piu quando sono in giornata no allora grido ed impreco come uno dei peggiori scaricatori di caracas, quindi gia di giorno rischio che il condominio venga giu a randellarmi nelle gengive, figurarsi la notte... mi farebbero venire a prendere dai carabinieri come minimo, e giustamente...

comunque, almeno per quanto mi riguarda, finora non ho mai avuto cadute dei server mentre giocavo (ho pes su pc) tranne naturalmente quelle dovute alla manutenzione che sono obbligate per tutti, quindi nei giorni di punta non noto grandi differenze.

e forse proprio per quello IMHO sarebbero preferibili gli orari di maggior affluenza cosi quanto meno nel matchmaking riesco ad essere associato ad avversari piu o meno di pari livello altrimenti, in mancanza di alternative, puntualmente mi becco gli over 800 che mi fanno un mazzo cosi...
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
in realtà se non ricordo male sarebbe "che cavolo stai dicendo, willis??"
che-cavolo-stai-dicendo-willis.jpg
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Guardate e ammirate tutti la terza sconfitta di fila del genere,queste sono le miei sconfitte principalmente,ecco come arrivano dopo le serie positive e le mie vittorie vi assicuro non sono cosi!

guardate il primo gol preso che autogol e poi il secondo dei 4 che mischia con la palla puntualmente passata da pogba a uno dei suoi(poi secondo gol su angolo in cuo nessuno salta di testa e lui insacca con un incornata,quarto gol sforbiciata in area a spaccare la porta)


poi boh per i nervi visto la terza sconfitta consecutiva arrivata come le altre in cui manco na palla riuscivo a toccare,sono a 147 primo nella 5° divisione,quindi ne che mi so rincoglionito tutto insieme!!mi sono fermato di giocare,si è disconnessa la linea e mi ha dato la partita ovviamente persa,mo spero di non scendere di valutazione "AAA"

la peggiore cosa è sentirmi impotente,non capire ancora con quali settaggi per il cambio cursore giocare,assistito o semiassitito hanno i pro e contro....tra i due mi sono impuntato di giocare in assistito,ma le madonne qua fioccano cmq
 
Ultima modifica:

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Guardate e ammirate tutti la terza sconfitta di fila del genere,queste sono le miei sconfitte principalmente,ecco come arrivano dopo le serie positive e le mie vittorie vi assicuro non sono cosi!

guardate il primo gol preso che autogol e poi il secondo dei 4 che mischia con la palla puntualmente passata da pogba a uno dei suoi(poi secondo gol su angolo in cuo nessuno salta di testa e lui insacca con un incornata,quarto gol sforbiciata in area a spaccare la porta)


poi boh per i nervi visto la terza sconfitta consecutiva arrivata come le altre in cui manco na palla riuscivo a toccare,sono a 147 primo nella 5° divisione,quindi ne che mi so rincoglionito tutto insieme!!mi sono fermato di giocare,si è disconnessa la linea e mi ha dato la partita ovviamente persa,mo spero di non scendere di valutazione "AAA"

la peggiore cosa è sentirmi impotente,non capire ancora con quali settaggi per il cambio cursore giocare,assistito o semiassitito hanno i pro e contro....tra i due mi sono impuntato di giocare in assistito,ma le madonne qua fioccano cmq
lo dicevo io ...:rolleyes:

passa a full manual:D
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Per quel poco che gioco dopo aver per sbaglio resettato la squadra, ieri volevo fare una partita per il bonus giro ruota pes selection, e per 2 volte il server crasha nel prepartita e mi da partita persa con relativo scalamento dei contratti... bastardi..
mi hanno dato 10.000 di rimborso, successo ad altri?
 

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
Guardate e ammirate tutti la terza sconfitta di fila del genere,queste sono le miei sconfitte principalmente,ecco come arrivano dopo le serie positive e le mie vittorie vi assicuro non sono cosi!

guardate il primo gol preso che autogol e poi il secondo dei 4 che mischia con la palla puntualmente passata da pogba a uno dei suoi(poi secondo gol su angolo in cuo nessuno salta di testa e lui insacca con un incornata,quarto gol sforbiciata in area a spaccare la porta)


poi boh per i nervi visto la terza sconfitta consecutiva arrivata come le altre in cui manco na palla riuscivo a toccare,sono a 147 primo nella 5° divisione,quindi ne che mi so rincoglionito tutto insieme!!mi sono fermato di giocare,si è disconnessa la linea e mi ha dato la partita ovviamente persa,mo spero di non scendere di valutazione "AAA"

la peggiore cosa è sentirmi impotente,non capire ancora con quali settaggi per il cambio cursore giocare,assistito o semiassitito hanno i pro e contro....tra i due mi sono impuntato di giocare in assistito,ma le madonne qua fioccano cmq
Io ormai la tripla A l'ho persa da un pò,in due settimane ho beccato due che hanno fatto cadere la linea(non ho capito ancora come c...o fanno)e mi ha tolto due A...
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.