MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
R

removed_user_37396

Guest
Con pachina bianca il fenomeno
Non è un genio però, panchine bianche per avere Salah a livello quattro? Al quattro io riuscivo a mettere Suarez 91 Lukaku 87 costa 88 vari centrocampisti e difensori sugli 86/87, e mettend terzini sull 82 / 84 pure Cruyff 92 Al posto di Suarez, con Allison in porta. Ti puoi fare delle delle supersquadre senza troppe gabole
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

JackZed85

Esordienti
12 Novembre 2018
121
43
28
PSN ID
JackZed85
scusate ragazzi ma i crediti per le partite cloud di solito che giorno arrivano? Sono alcune settimane che non ne prendo, ma la squadra per partita cloud ce l'ho impostata regolarmente...
:(
 

FLUO

Pulcini
22 Settembre 2017
50
7
8
Ciao a tutti,

per i giocatori in esubero come faccio a guadagnare monete gp?
posso venderli?
posso scambiarli con altri?
Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno
 

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
Ciao a tutti,

per i giocatori in esubero come faccio a guadagnare monete gp?
posso venderli?
posso scambiarli con altri?
Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno
Scambiarli puoi solo se hai 3 giocatori uguali,venderli puoi svincolarli ma non ne guadagni un granchè rispetto a quanto li hai presi,ti conviene convertirli in allenatore e livellare qualche giocatore che usi
 

matice

Pulcini
18 Gennaio 2016
72
14
8
scusate ragazzi ma i crediti per le partite cloud di solito che giorno arrivano? Sono alcune settimane che non ne prendo, ma la squadra per partita cloud ce l'ho impostata regolarmente...
:(

Io da novembre che ho il gioco, mai preso gp per le partite cloud
 
Ultima modifica:

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Io da Novembre non li ho mai


Io da novembre che ho io gioco mai preso gp per le partite cloud
L' hai attivato ?
Se è sì controlla la formazione magari hai qualche problemino tipo contratti scaduti o casella vuota. ...
Capita che imposta la formazione che non usi più e magari questo causa il non prendere il bonus
 

matice

Pulcini
18 Gennaio 2016
72
14
8
Dopo i primi 2 mesi di sofferenza (giocando anche molto poco) a causa di 2 allenatori con cui non mi trovavo, ho finalmente svoltato.
Trovato un grande allenatore finalmente con la difesa che non va a farfalle come con Aramburu e un attacco ottimo con tanti uomini che partecipano all'azione...
Squadra livello 2 veramente divertente da giocarci e non esosa da gestire.
L'altra settimana sono arrivato primo nel girone weekly e la valutazione sta salendo molto rapidamente, sono sugli 860 ora.

Non so se sia solo merito dell'allenatore o sono "uscito" dalla fase di scripting Konami. Però ora il gioco è davvero divertente

Per cui se vi trovate male prima cosa comprate un allenatore decente
 

matice

Pulcini
18 Gennaio 2016
72
14
8
L' hai attivato ?
Se è sì controlla la formazione magari hai qualche problemino tipo contratti scaduti o casella vuota. ...
Capita che imposta la formazione che non usi più e magari questo causa il non prendere il bonus
Si si la formazione è attiva e non ha problemi perché é quella con cui gioco di solito.
Non so forse agli utenti Lite non danno gp? Oppure forse perché e una livello 2?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Dopo i primi 2 mesi di sofferenza (giocando anche molto poco) a causa di 2 allenatori con cui non mi trovavo, ho finalmente svoltato.
Trovato un grande allenatore finalmente con la difesa che non va a farfalle come con Aramburu e un attacco ottimo con tanti uomini che partecipano all'azione...
Squadra livello 2 veramente divetdiver da giocarci e non esosa da gestire.
L'altra settimana sono arrivato primo nel girono weekly e la valtuvaluta sta salendo molto rapidamente, sono sugli 860 ora.

Non so se sia solo merito dell'allenatore o sono "uscito" dalla fase di scripting Konami. Però ora il gioco è davvero divertente

Per cui se vi trovate male prima cosa comprate un allenatore decente
Sarebbe costui ?
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
scusate ragazzi ma i crediti per le partite cloud di solito che giorno arrivano? Sono alcune settimane che non ne prendo, ma la squadra per partita cloud ce l'ho impostata regolarmente...
:(
Penso che in cloud ormai non ci gioca nessuno tanto tutti hanno I gp...
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Si si la formazione è attiva e non ha problemi perché é quella con cui gioco di solito.
Non so forse agli utenti Lite non danno gp? Oppure forse perché e una livello 2?
Livello 2 cloud non ci gioca sicuro nessuno

Io quando è uscita la lite avevo impostato livello 3 infatti mi arrivarono i gp poi il nulla magari riprovo con 4 o 5
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,429
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze