MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
All' 84' 4 a 3 per lui
N. B al 30' ero già sotto 2 a 0
IL finale commentatelo voi .

Ah questo .. e' successo alla 5 Di fila ;)
Nel periodo green peace:D

 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
All' 84' 4 a 3 per lui
N. B al 30' ero già sotto 2 a 0
IL finale commentatelo voi .

Ah questo .. e' successo alla 5 Di fila ;)
Nel periodo green peace:D

scandaloso..... :eek::eek:
Un po' in generale tanti goal in questa partita, ma il penultimo da spaccare pad e disco! :rolleyes::rolleyes:
C'era molta lag in partita?
 
R

removed_user_37396

Guest
All' 84' 4 a 3 per lui
N. B al 30' ero già sotto 2 a 0
IL finale commentatelo voi .

Ah questo .. e' successo alla 5 Di fila ;)
Nel periodo green peace:D

All' 84' 4 a 3 per lui
N. B al 30' ero già sotto 2 a 0
IL finale commentatelo voi .

Ah questo .. e' successo alla 5 Di fila ;)
Nel periodo green peace:D

Al di là del finale..ma caspita ragazzi, sono sempre gli stessi due o tre gol che si fanno, triangoli col pallone che va dritto e via..
 

w0lverin

Allievi B
12 Febbraio 2015
799
464
63
PSN ID
w0lverin81
ma a voi dopo l'aggiornamento il cursore in fase difensiva vi seleziona automaticamente il difensore , che poi il più delle volte e quello che tu non vorresti selezionare?

Perchè ho notato che dall'aggiornamento , oltre al cambio cursore , sbaglio diversi passaggi , i giocatori fanno movimenti strani e negli uno - due invece di passare la palla in modo semplice , mi capita di fare passaggi di tacco con la suola insomma che rallentano di molto la giocata.
Vorrei capire se succede solo a me oppure capita anche ad altri.
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
ma a voi dopo l'aggiornamento il cursore in fase difensiva vi seleziona automaticamente il difensore , che poi il più delle volte e quello che tu non vorresti selezionare?

Perchè ho notato che dall'aggiornamento , oltre al cambio cursore , sbaglio diversi passaggi , i giocatori fanno movimenti strani e negli uno - due invece di passare la palla in modo semplice , mi capita di fare passaggi di tacco con la suola insomma che rallentano di molto la giocata.
Vorrei capire se succede solo a me oppure capita anche ad altri.

Questo non l'ho notato, quello che abbiamo notato in Co-op è che molte volte nonostante abbiamo già selezionato un giocatore in difesa e stiamo marcando, nel momento stesso in cui i nostri avversari passano la palla alla punta ci viene cambiato in automatico il giocatore selezionato creando buchi a go-go.
Il cambio giocatore ovviamente l'abbiamo impostato in manuale.
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
All' 84' 4 a 3 per lui
N. B al 30' ero già sotto 2 a 0
IL finale commentatelo voi .

Ah questo .. e' successo alla 5 Di fila ;)
Nel periodo green peace:D


PERDONAMI VENTICELLO,

vedendo la sintesi bisognerebbe BRUCIARE LA PS4, e far volare il GIOCO dal balcone...:D:D:D:D
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
scandaloso..... :eek::eek:
Un po' in generale tanti goal in questa partita, ma il penultimo da spaccare pad e disco! :rolleyes::rolleyes:
C'era molta lag in partita?
Che io ricordi no .
Ora non credo sia stato voluto dall' avversario, ma l' ultimo al 92' dove salah ruba palla e qualcosa di spaventoso.
Resistenza cosa!? :D
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Cioè, il gol di Ronaldo? :D:D:D:eek:
Non vorrei essere stato nei suoi panni :eek:
PERDONAMI VENTICELLO,


vedendo la sintesi bisognerebbe BRUCIARE LA PS4, e far volare il GIOCO dal balcone...:D:D:D:D
Già !
Partita strana dove al 30' già sotto di 2-0
Poi di sicuro oggi sono stato fortunato io
Ma è imbarazzante fare 2 gol dal 90' al 92'
E vedere salah ancora sbavare e scattare al 92' :eek:

Resistenza cosa !?:cool:
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Al di là del finale..ma caspita ragazzi, sono sempre gli stessi due o tre gol che si fanno, triangoli col pallone che va dritto e via..
Quando stai sotto, come già detto al 30' e ti ritrovi alla 5 Di fila da vincere ....al diavolo schemi e bel gioco, alla quinta ancor di più contava vincere !
Quello che dicevo a @Zelig22 post fa
Impossibile fare un bel calcio ragionato in questa modalità ...
Ti ritrovi in situazioni strane dove se non segni subito .. .E' finita !

Poi il suo Griezman ha fatto di tutto e di più!
Appena riesco a pareggiare il 2a 2
fa subito 3a2 .o_O
Alla fine mi è andata bene!:cool:
 
  • Like
Reactions: Zelig22

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Questo non l'ho notato, quello che abbiamo notato in Co-op è che molte volte nonostante abbiamo già selezionato un giocatore in difesa e stiamo marcando, nel momento stesso in cui i nostri avversari passano la palla alla punta ci viene cambiato in automatico il giocatore selezionato creando buchi a go-go.
Il cambio giocatore ovviamente l'abbiamo impostato in manuale.
Mi è capitato anche in single. Già io non vorrei nemmeno il cambio assistito ma manuale, figurati se mi cambia random come la prendo.

Una discreta schifezza.
 
R

removed_user_37396

Guest
Quando stai sotto, come già detto al 30' e ti ritrovi alla 5 Di fila da vincere ....al diavolo schemi e bel gioco, alla quinta ancor di più contava vincere !
Quello che dicevo a @Zelig22 post fa
Impossibile fare un bel calcio ragionato in questa modalità ...
Ti ritrovi in situazioni strane dove se non segni subito .. .E' finita !

Poi il suo Griezman ha fatto di tutto e di più!
Appena riesco a pareggiare il 2a 2
fa subito 3a2 .o_O
Alla fine mi è andata bene!:cool:
Ma no dico in generale, alla fine dopo un po' caxxo, sì fanno sempre le stesse due azioni per forza di cose. È veramente troppo geometrico nei passaggi e nei movimenti, lo dicevo perché dopo aver visto un po' di gameplay e partite è davvero troppo ripetitivo
 

Simo771

Giovanissimi A
9 Gennaio 2015
505
234
43
Comunque in Belgio la gente non potrà più comprare monete ho letto
E qualche settimana fa anche in Olanda e Grecia mi sembra,come avevo scritto qualche tempo fa stanno valutando se considerare la vendita di monete come un vero e proprio gioco d'azzardo perchè è così che è.....prossimamente spero lo facciano anche nel resto dei paesi così magari dal prossimo Pes c'è la speranza che Konami tolga sto famoso "script" o come volete chiamarlo tanto non potendo più monetizzare non le importerà più di livellare le partite.
 
  • Like
Reactions: Benzina
R

removed_user_37396

Guest
E qualche settimana fa anche in Olanda e Grecia mi sembra,come avevo scritto qualche tempo fa stanno valutando se considerare la vendita di monete come un vero e proprio gioco d'azzardo perchè è così che è.....prossimamente spero lo facciano anche nel resto dei paesi così magari dal prossimo Pes c'è la speranza che Konami tolga sto famoso "script" o come volete chiamarlo tanto non potendo più monetizzare non le importerà più di livellare le partite.
Il livellamento nel gioco ci sarà sempre, almeno per non perdere utenti, ma perlomeno non ci saranno 8000 squadre con Neymar Messi Ronaldo ecc, e il gioco sarà in generale meno tamarro. A parte che non è detto poi che vediamo direttamente i giocatori, che so Ronaldo 3 euro, zaniolo 15 ecc..eheheh
 
  • Like
Reactions: Simo771

Simo771

Giovanissimi A
9 Gennaio 2015
505
234
43
Cambiando discorso mi è successa una cosa strana e magari qualcuno di voi sa dirmi il perché.Una sera mi ha sbattuto fuori dal server per 3 partite consecutive nelle quali stavo vincendo, in due largamente mentre nell'altra stavo perdendo 1-0.Così la valutazione mi è scesa a B.Premetto che il mio router continuava a funzionare così come la mia linea internet,usciva solo un messaggio di errore e mi dava la sconfitta a tavolino.Visto che ero in wifi mi dico attacco il cavo e riprovo ed infatti nessuna disconnessione ma dopo un paio di vittorie mi esce l'avviso che le mie disconnessioni stavano aumentando e da B sarei sceso a C.L'indomani dopo ancora un paio di vittorie mi esce l'avviso che la mia cortesia era scesa a C perché secondo loro continuavo a disconnettermi ma non era vero anzi alla fine di quella partita mi ha dato anche il bonus per le 5 vittorie di fila......Ora ogni volta che accedo al My Club o alla fine di ogni partita online mi esce sempre il messaggio che sono sceso a C e di non effettuare ulteriori disconnessioni,ma è successo anche a qualcuno di voi? Il messaggio uscirà sempre fino a quando non mi farà tornare B oppure mi sta considerando sempre come se stessi staccando?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,056
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online