MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Premessa: gioco dai tempi di J-League Jikkyō Winning Eleven... poi stop da circa dieci anni e ripreso da un paio di mesi con pes2019 su pc (preso il joypad in mano è come se il tempo si fosse fermato, sono + 0 - bravo come allora, gioco in assistito ma faccio uso massiccio di L2 per passaggi e tiri).
Un paio di giorni fa facevo la challenge per i 1000exp e per i 2 punti necessari al rinnovo dell'allenatore roman, incontro un certo iNVicTuS, squadra simil napoli di nome "cheat? a screen report will be send to konami"
bene, aveva giocatori con vgg 80/85 in media ma che correvano tutti come matti e vincevano contrasti solo a guardarti (a occhio velocita 99 e contatto fisico 90, ma proprio tutti). Ok, accetto la sfida, inizia a fare il bellillo e passa in vantaggio, mi chiudo, gioco da fermo, tutto dribbling e passaggi manuali e riparto in contropiede, prendo 3 pali, segno al 90°. Nei supplementari cambio schema e gioco (solo di prima e in velocità perché appena mi tocca ruba il pallone), passo in vantaggio, prendo un altro palo, capisce che è finita per lui, comincia a laggare quando supero la sua metà campo... cade la connessione e mi annulla la partita.
Io questo pezzo di m (sarà un bimbominkia frustrato) l'ho trovato in classifica (ha 1800 di valutazione che ora capisco essere fuffa) ma non riesco a bloccarlo, vi chiedo: c'è un modo per bloccarlo? (credo di no perché la caduta di connessione non è stata a lui imputata).
in ogni caso ve lo segnalo così lo evitate come la peste (l'ho nominato anche nel commento del mio profilo...) e se lo incontrate chiedetegli se ri ricorda la Schiapp F.C., maglia flamengo, dybala che al 115° gli fa elastico + ruleta e pallonetto all'inrocio, esultanza sbattutta in faccia.
Grandissimo gioco (tantissimi limiti ma mi dà sensazioni che avevo dimenticato), rovinato dalle teste di c. (nella specie italiana perché dobbiamo farci sempre conoscere). Però io in myclub (in teoria) spendo soldi veri per giocare, konami mi deve tutelare, quindi ora gli segnalo questa m. ma esigo che prendano opportuni provvedimenti speciali e generali di prevenzione (o almeno che mi dicano cosa fanno in merito), il tutto con missiva intestata al mio studio perché mi sono davvero rotto le scatole (nel caso, vogli indietro il prezzo pagato per il gioco, le poche monete myclub pagate e l'equivalente in denaro del tempo - inutilmente, in assenza di misure - speso cercando di scalare la classifica myclub).
Scusate lo sfogo, buon pes a tutti
Quando hai detto Invictus avevo già capito. Fa bella mostra di se nel mio elenco dei bloccati. Solo che il mio è su PS4: probabilmente bara su entrambi i dispositivi.
 
  • Like
Reactions: Asso75

KingTomm91

Pulcini
12 Settembre 2018
68
49
18
PSN ID
KingTomm91
Qui di seguito trovate le mie due formazioni con qualche ricambio (dopo tre giorni di gioco).
Cosa consigliate?

WhatsApp Image 2019-03-26 at 20.31.12 (1).jpeg
WhatsApp Image 2019-03-26 at 20.31.12.jpeg
WhatsApp Image 2019-03-26 at 20.31.13.jpeg

Ieri comunque solo tre vittorie su sei partite, un pareggio e due sconfitte.
Purtroppo con l'alzarsi della valutazione vicino agli 800 punti inizio a trovare degni avversari con formazioni molto strutturate e che non rispecchiano il vero stellaggio.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
anche io ho iniziato a giocare online da un paio di mesi e purtroppo mi sono reso conto che la piaga dei cheater (che non sono assolutamente solo italiani visto che ne ho trovati pure di russi, orientali, sudamericani, etc etc...) continua ad essere presente a prescindere dalle segnalazioni fatte alla konami.

ad esempio io mi sono trovato in una situazione esattamente uguale alla tua ed ho compilato il form col quale ho segnalato il cheater direttamente alla konami. alla mia mail, cioè questa:


Esser
21 mar, 4:54 PM UTC

Piattaforma di gioco: PC
Data dell'incidente: 21.03.19
Nome di Giocatore: esser
Nome del Giocatore avversario: bicorona

a meta secondo tempo del challenge stavo vincendo per 2-0 contro un'avversario piu forte di me ed ecco che improvvisamente si interrompe il match, vengo sbattuto fuori da myclub e, quando rientro, leggo che mi viene data la partita persa per disconnessione quando in realtà la linea non è mai caduta... perdo cosi premio, parecchi punti settimanali oltre a quelli personali ed una A...



mi viene risposto cosi:



Alphonse (KONAMI)
26 mar, 4:10 PM UTC

Thank you for submitting an interruption report for PES. We really appreciate you taking the time to help us combat unfair play. Please note that you can block players with the Match Block List option inside the game.

We will not contact you again regarding this report but we would like to guarantee that we will investigate every report and take appropriate action when necessary.

Have fun in PES!

The KONAMI C.O.D.E. Team
Alphonse
morale una mail di risposta automatica valida per qualunque report ma che soprattutto lascia intendere che alla fine non cambierà nulla e che il cheater di turno continuerà indisturbato a farsi i cavoli propri alla faccia nostra....
 
  • Like
Reactions: Asso75

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Premessa: gioco dai tempi di J-League Jikkyō Winning Eleven... poi stop da circa dieci anni e ripreso da un paio di mesi con pes2019 su pc (preso il joypad in mano è come se il tempo si fosse fermato, sono + 0 - bravo come allora, gioco in assistito ma faccio uso massiccio di L2 per passaggi e tiri).
Un paio di giorni fa facevo la challenge per i 1000exp e per i 2 punti necessari al rinnovo dell'allenatore roman, incontro un certo iNVicTuS, squadra simil napoli di nome "cheat? a screen report will be send to konami"
bene, aveva giocatori con vgg 80/85 in media ma che correvano tutti come matti e vincevano contrasti solo a guardarti (a occhio velocita 99 e contatto fisico 90, ma proprio tutti). Ok, accetto la sfida, inizia a fare il bellillo e passa in vantaggio, mi chiudo, gioco da fermo, tutto dribbling e passaggi manuali e riparto in contropiede, prendo 3 pali, segno al 90°. Nei supplementari cambio schema e gioco (solo di prima e in velocità perché appena mi tocca ruba il pallone), passo in vantaggio, prendo un altro palo, capisce che è finita per lui, comincia a laggare quando supero la sua metà campo... cade la connessione e mi annulla la partita.
Io questo pezzo di m (sarà un bimbominkia frustrato) l'ho trovato in classifica (ha 1800 di valutazione che ora capisco essere fuffa) ma non riesco a bloccarlo, vi chiedo: c'è un modo per bloccarlo? (credo di no perché la caduta di connessione non è stata a lui imputata).
in ogni caso ve lo segnalo così lo evitate come la peste (l'ho nominato anche nel commento del mio profilo...) e se lo incontrate chiedetegli se ri ricorda la Schiapp F.C., maglia flamengo, dybala che al 115° gli fa elastico + ruleta e pallonetto all'inrocio, esultanza sbattutta in faccia.
Grandissimo gioco (tantissimi limiti ma mi dà sensazioni che avevo dimenticato), rovinato dalle teste di c. (nella specie italiana perché dobbiamo farci sempre conoscere). Però io in myclub (in teoria) spendo soldi veri per giocare, konami mi deve tutelare, quindi ora gli segnalo questa m. ma esigo che prendano opportuni provvedimenti speciali e generali di prevenzione (o almeno che mi dicano cosa fanno in merito), il tutto con missiva intestata al mio studio perché mi sono davvero rotto le scatole (nel caso, vogli indietro il prezzo pagato per il gioco, le poche monete myclub pagate e l'equivalente in denaro del tempo - inutilmente, in assenza di misure - speso cercando di scalare la classifica myclub).
Scusate lo sfogo, buon pes a tutti
Quando hai detto Invictus avevo già capito. Fa bella mostra di se nel mio elenco dei bloccati. Solo che il mio è su PS4: probabilmente bara su entrambi i dispositivi.
Si è la stessa persona ed è su entrambe le piattaforme.
Con ancora più rammarico verso il genere umano vi dico anche che non è un BM ma un gran bel UDM.
Sono anni che sfoga le sue frustrazioni cercando momenti di gloria su un gioco e non è mai stato bannato.
Dovrei avere anche conversazioni con lui salvate nel live, conversazioni molto simpatiche dove gli elenco i vari tipi di melanoma.
Mi fermo altrimenti potrei anche cominciare a bestemmiare. E' una delle persone più viscide che mai ho incontrato su internet & Co.
 
  • Like
Reactions: Asso75

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Si è la stessa persona ed è su entrambe le piattaforme.
Con ancora più rammarico verso il genere umano vi dico anche che non è un BM ma un gran bel UDM.
Sono anni che sfoga le sue frustrazioni cercando momenti di gloria su un gioco e non è mai stato bannato.
Dovrei avere anche conversazioni con lui salvate nel live, conversazioni molto simpatiche dove gli elenco i vari tipi di melanoma.
Mi fermo altrimenti potrei anche cominciare a bestemmiare. E' una delle persone più viscide che mai ho incontrato su internet & Co.

in pratica stai dicendo che sto tizio è un cheater riconosciuto e conclamato da ANNI eppure continua ancora a circolare liberamente, nonostante le innumerevoli segnalazioni che la konami deve aver ricevuto su di lui... vabbè, come volevasi dimostrare...
 
F

Faberuk

Guest
ormai è chiaro a tutti che il gioco online è per tre quarti completamente influenzato da Konami. In alcune partite la quantità di script immessi ad cazzum è impressionante, si ha la sensazione che puoi anche fare a meno di usare i comandi. Credo che con le loro interferenze mirate si son fatti prendere la mano e ora nessuno ha più certezze di nulla; quando vinci e quando perdi, qualunque azione fai, sei quasi sempre solo una pedina. O cambiano strategia e lasciano fare all'utente o il full manual diventa una scelta obbligata,, sperando che non inquinino anche lì, cosa sempre possibile e anzi già attuale. Onestamente spendere soldi per questo bluff mi sembra assurdo, quest'anno poi credo sia il peggiore in assoluto da questo punto di vista..
Nun fa na grinza;)
 

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Ultime due partite in classificata con la marvel.

1) partita: perdo 3-2 contro uno con intesa 72. I suoi correvano di più dei miei (99) e non si segnava.

2) partita: questa volta italiano che sfrutta, ahimè, le lacune della CPU sui filtranti. Vinco 4-3 all'ultimo secondo prendendo 3 legni e subendo 2 gol tipo mai dire gol, cioè:
1) spazzo in area di rigore e prendo in faccia il mio dif che, ovviamente, passa la palla all'avversario
2) palla in area, premo quadrato per spazzare ma il dif stop con la coscia, fa testa a testa con il portiere, autorete.

Ecco, quando giochi con la marvel fanno tutto loro e sembra di essere su fifa. Meglio giocare con liv 3 a scendere, si vedono meno cose strane e di più la mano del player
 
  • Like
Reactions: katerpillar

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Grazie a tutti per le risposte sul tema.
quindi come pensavo questo UDM è un cheater conclamato, plurisegnalato e sta sempre là. Ora, in un gioco dove "si pagano soldi veri" per giocare (che non è obbligatorio farlo è irrilevante) questa cosa non è tollerabile; quindi 'sta letterina appena trovo due minuti di buona volontà la scrivo ai jappi perché essere preso per i fondelli da un deficiente che non so quale piacere riceva dal vincere barando (giocando pure male, tutta velocità e solo filtrante basso assistito, vista la sua valutazione mi aspettavo un full manual da paura...) ma da chi mi vende un prodotto no.
Cmq ne ho segnalati altri (non palesi come quello di cui si discute) e konami a me non ha inviato nemmeno un messaggio automatico.
PS: vorrei solo trovare il modo per dirgli "UDM, t'ho castigato pure se imbrogli e con due ali freccia gialla/rossa. Cambia maglia alla squadra che la insozzi, mettine una marrone, non granata che mi mortifichi il torino, proprio marrone color UDM". Ma vedi tu se a 43 anni suonati mi devo intossicare come non mi capitava nemmeno quando facevo i tornei con gli amici a 20 anni (script e mano di konami ci sono sempre stati, ricordo che vinsi una playstation 2 dopo una finale 4 a 3 per me, negli ultimi 10 minuti 4 tiri alla cieca da 25/30 metri con batistuta freccia verde tutti all'incrocio dei pali; il mio amico avversario mi aveva tecnicamente massacrato per tutta la partita; comprammo un'altra play steccandoci il prezzo).
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Ciao Ragazzi vi pongo qualche domanda da principiante (ne avevo tante prima di iscrivermi, ma le ho dimeticate):

1 Per le partite cloud toglie giornate di contratto ai giocatori che scendono in campo? (Suppongo-spero di no vista la miseria che danno per le vittorie)

2 Ci sono delle abilità fondamentali per ruolo che è sempre bene che un giocatore abbia?

Ripropongo 2 quesiti che ho posto in precedenza e rilancio con un terzo, avete ricevuto i 10000 gp del questionario? Se nessuno ancora li ha ricevuti, si sa quando li riceveremo? Cià
 

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Ripropongo 2 quesiti che ho posto in precedenza e rilancio con un terzo, avete ricevuto i 10000 gp del questionario? Se nessuno ancora li ha ricevuti, si sa quando li riceveremo? Cià
1) che io sappia no.
2) sinceramente non saprei, ma credo tipo difensore" colpo di testa, marcatura stretta, ecc ecc".
3) no, io no
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Ripropongo 2 quesiti che ho posto in precedenza e rilancio con un terzo, avete ricevuto i 10000 gp del questionario? Se nessuno ancora li ha ricevuti, si sa quando li riceveremo? Cià
10000 GP presi, non ricordo dopo quanti giorni, ma non molti.
Su cloud/contratti: no.
Abilità: imho, sono essenziali per gli attaccanti (tiro di collo, esterno, a scendere/salire ecc. più ne hai e più probabilità hai di sfruttare le diverse occasioni da rete).
Sempre imho, più che le abilità mi importa avere stili ben distribuiti tra i reparti (in particolare in difesa: 1 marcatore e 1 sviluppo meglio di 2 dello stesso tipo, 2 frontali extra non mi piace tanto, ecc.). Alla mancanza di abilità si può pure sopperire, a stili ad minchiam è molto più difficile.
 
Ultima modifica:

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
e comunque, a prescindere dai ruoli, l'importante è che tutti abbiano oltre 95 di velocita...
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Grazie a tutti per i consigli, se poi avete altri suggerimenti o approfondimenti riguardo abilità e stili, sono ben accetti!

10000 GP presi, non ricordo dopo quanti giorni, ma non molti.

Sicuro che i 10k di cui parli, non siano il rimborso Konami per i server fuori uso, che avvenne sempre in quei giorni del questionario?
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Ultime due partite in classificata con la marvel.

1) partita: perdo 3-2 contro uno con intesa 72. I suoi correvano di più dei miei (99) e non si segnava.

2) partita: questa volta italiano che sfrutta, ahimè, le lacune della CPU sui filtranti. Vinco 4-3 all'ultimo secondo prendendo 3 legni e subendo 2 gol tipo mai dire gol, cioè:
1) spazzo in area di rigore e prendo in faccia il mio dif che, ovviamente, passa la palla all'avversario
2) palla in area, premo quadrato per spazzare ma il dif stop con la coscia, fa testa a testa con il portiere, autorete.

Ecco, quando giochi con la marvel fanno tutto loro e sembra di essere su fifa. Meglio giocare con liv 3 a scendere, si vedono meno cose strane e di più la mano del player
Le cose più ridicole si vedono nei challage online. Lì trovi giocatorini che hanno appena cominciato a provare l'online che giocano come veterani con una facilità disarmante. Konami deve fargli vedere che sono dei veri talenti e quando li becco dopo due minuti so già come andrà a finire. Ieri Skriniar a tre metri dalla linea di porta si volta e trascina la palla in autorete mentre cerco in tutti i modi di fargli cambiar direzione, ma lui ha ormai deciso e non c'è nulla da fare, entra in rete palla incollata al piede a due kilometri all'ora e perdo 3 a 2.:)Quella successiva sempre un debuttante meno di 10 partite , ha Ronaldo che attraversa Kulibaly come fosse aria, nemmeno la decenza di un abbozzo di dribbling, lo trapassa dritto per dritto ( il famoso effetto fantasma) .
 
  • Like
Reactions: sofficino
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,060
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep