MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gerardo

Pulcini
22 Dicembre 2018
90
39
18
comunque è vero, giocando a livello 3 è molto piu divertente, si notano di piu le qualita tecniche dei calciatori e soprattutto l'abilita del player rispetto ai livelli superiori dove chiunque abbia una squadra full overall puo dare in testa a chiunque anche solo col classico palla lunga e gol...
rimane cmq il solito gioco di m...... no meritocracy, e cmq non risponde a nessun comando ,si perde solo del tempo e lo si regala per far credere agli avversari che sono forti
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Actius

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Dove trovo la lista dei giocatori che ho bloccato durante l’anno? Vorrei controllare per sbloccare eventualmente qualcuno.
Grazie
 

KingTomm91

Pulcini
12 Settembre 2018
68
49
18
PSN ID
KingTomm91
comunque è vero, giocando a livello 3 è molto piu divertente, si notano di piu le qualita tecniche dei calciatori e soprattutto l'abilita del player rispetto ai livelli superiori dove chiunque abbia una squadra full overall puo dare in testa a chiunque anche solo col classico palla lunga e gol...

Ieri ho provato a fare un paio di partite con una squadra a 3 stelle.
Ne ho giocato due mentre ero ancora sotto la valutazione generale di 700 e sono filate lisce, ho trovato squadre secondo me realmente pari alla mia, forse di giocatori alle prime armi come me(per quanto riguarda myClub).
Poi complice il moltiplicatore dei 50 punti per le cinque vittorie consecutive sono andato a rasentare gli 800 punti di valutazione ed ho iniziato a trovare solo squadre con Black+Gold (una aveva CR7 e Aubamey. davanti) e con una panchina piena di palloni bianchi. Cioè era una 5 stelle a tutti gli effetti per quanto mi riguarda.
Fatto sta che comunque inizio a capirci sempre un po' di più e mi rammarica non essermi mai interessato a questa modalità (ma la ricerca della Divisione 1 su Div. Online è sempre il mio obbiettivo primario).
Devo solo cercare di capire con che stellaggio di squadra voglio giocare perchè al momento penso di essere in un limbo. Gioco con Kimmich terzino destro che secondo me mi alza troppo l'Overall per niente (non è il mio stile di giocatore) e ho un centrocampo full gold (Bruno del Villareal, Luiz Gustavo e William Carvalho) che non mi appaga sebbene i risultati arrivino; cioè non riesco a capire come come potrei andare a migliorare questi giocatori.
Ad esempio ieri ho vinto all'asta due agenti a 4 stelle a pochi spiccioli con caratteristiche che sembravano interessanti:
- 1 aveva CC e qualità inserimento (pescato un bronzo),
- L' altro aveva nazionalità tedesca (pescato n'altro bronzo)
Non vi dico gli intercalari veneti che mi sono partiti, ma forse ho sbagliato qualcosa.

Io continuo comunque, obbiettivo Divisione 1 anche qui :rolleyes::rolleyes:
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ieri ho provato a fare un paio di partite con una squadra a 3 stelle.
Ne ho giocato due mentre ero ancora sotto la valutazione generale di 700 e sono filate lisce, ho trovato squadre secondo me realmente pari alla mia, forse di giocatori alle prime armi come me(per quanto riguarda myClub).
Poi complice il moltiplicatore dei 50 punti per le cinque vittorie consecutive sono andato a rasentare gli 800 punti di valutazione ed ho iniziato a trovare solo squadre con Black+Gold (una aveva CR7 e Aubamey. davanti) e con una panchina piena di palloni bianchi. Cioè era una 5 stelle a tutti gli effetti per quanto mi riguarda.
Fatto sta che comunque inizio a capirci sempre un po' di più e mi rammarica non essermi mai interessato a questa modalità (ma la ricerca della Divisione 1 su Div. Online è sempre il mio obbiettivo primario).
Devo solo cercare di capire con che stellaggio di squadra voglio giocare perchè al momento penso di essere in un limbo. Gioco con Kimmich terzino destro che secondo me mi alza troppo l'Overall per niente (non è il mio stile di giocatore) e ho un centrocampo full gold (Bruno del Villareal, Luiz Gustavo e William Carvalho) che non mi appaga sebbene i risultati arrivino; cioè non riesco a capire come come potrei andare a migliorare questi giocatori.
Ad esempio ieri ho vinto all'asta due agenti a 4 stelle a pochi spiccioli con caratteristiche che sembravano interessanti:
- 1 aveva CC e qualità inserimento (pescato un bronzo),
- L' altro aveva nazionalità tedesca (pescato n'altro bronzo)
Non vi dico gli intercalari veneti che mi sono partiti, ma forse ho sbagliato qualcosa.

Io continuo comunque, obbiettivo Divisione 1 anche qui :rolleyes::rolleyes:
In una 3 stelle un vgg 85/86 ti alza troppo l'overall per niente, hai ragione. A me non piace giocare con i Black e la panchina bianca, anche se il gioco lo permette (schifosamente) non lo trovo corretto. Puoi farti un bel team con tutti 83 (compresa la pachina) e qualche 84 restando tranquillamente sotto la soglia dei 1900.

Per il terzino destro ti consiglio Bellerin / Sidibe / Mario Gaspar / Florenzi / Valencia / Carvajal tanto per farti dei nomi. Per il centrocampo ci sono una miriade di giocatori ma ti consiglio qualcuno che abbia anche gamba oltre che forza (Allan? Matuidi? Kondogbia?).

Per le aste, infine, ti consiglio di usare delle combinazioni di più osservatori in modo da ridurre il campo ad una scelta sola in modo da non doverti affidare al caso; per quello ci sono già i pool. Ti linko uno strumento chiamato PES DB, nel caso non lo conoscessi. Ti consente tra le altre cose di trovare delle combinazioni di osservatori per ottenere al 100% il giocatore prescelto.

Buon divertimento ;)
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
concordo, utilizzare un solo agente per trovare giocatori è praticamente un suicidio economico, bisogna sempre affidarsi al dbase per trovare le combinazioni giuste (per non dire esatte) e quindi non sprecare gp inutilmente... oltre poi naturalmente a prendere al 100% il giocatore che si era prefissi, senza margine di errore...

p.s. io mi trovo benissimo con semedo come td oro mentre a centrocampo da pochissimo ho preso harit e mi sta dando ottime soddisfazioni, peccato per la poca resistenza però conto che livellandolo possa migliorare ulteriormente...
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
concordo, utilizzare un solo agente per trovare giocatori è praticamente un suicidio economico, bisogna sempre affidarsi al dbase per trovare le combinazioni giuste (per non dire esatte) e quindi non sprecare gp inutilmente... oltre poi naturalmente a prendere al 100% il giocatore che si era prefissi, senza margine di errore...

p.s. io mi trovo benissimo con semedo come td oro mentre a centrocampo da pochissimo ho preso harit e mi sta dando ottime soddisfazioni, peccato per la poca resistenza però conto che livellandolo possa migliorare ulteriormente...
Però devi sperare che non ci sia troppo vento mentre giochi, sennò ti ritrovi senza TD e senza TRQ :]
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Però devi sperare che non ci sia troppo vento mentre giochi, sennò ti ritrovi senza TD e senza TRQ :]

ovvio!! anche se spero che prima o poi la konami si deciderà a mettere la panchina lunga come è ormai consuetudine in tutti i campionati perche avere solo 7 riserve è una enorme limitazione per i player... cosi come mi piacerebbe poter avere piu allenatori in partita tra le varie tattiche da alternare e non le sole 3 di default...
 
Ultima modifica:

KingTomm91

Pulcini
12 Settembre 2018
68
49
18
PSN ID
KingTomm91
Io comunque dovrei tener conto che allenando i miei palloni argento questi aumentando di valore potrebbero farmi prendere una stella in più, giusto?
Altra domanda, che senso ha giocare le partite SIM e Co-op? Mi fanno prendere più punti? O sono messe lì per solleticare gli appetiti più nascosti dei vari players?

Kind regards
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Io comunque dovrei tener conto che allenando i miei palloni argento questi aumentando di valore potrebbero farmi prendere una stella in più, giusto?
Altra domanda, che senso ha giocare le partite SIM e Co-op? Mi fanno prendere più punti? O sono messe lì per solleticare gli appetiti più nascosti dei vari players?

Kind regards
Per la SIM me lo sono sempre chiesto anche io. Credo siano lì solo per fare gp perché non credo molto ad altre versioni.

Per le CO-OP è tutta questione di divertimento.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
io le sim le uso esclusivamente per fare gp, al limite alterno un paio di partite "normali" con una sim cosi da far riprendere energie ai giocatori esausti senza sprecare carte...
 
  • Like
Reactions: massigo

KingTomm91

Pulcini
12 Settembre 2018
68
49
18
PSN ID
KingTomm91
Quindi ricapitolando il metodo di lavoro che mi consigliate è quello di capire il giocatore a cui sono interessato.
Cercare sul database gli agenti che mi servono per averlo.
Prenderli ad un asta e sperare di beccarlo.
Più complicato del previsto :eek:
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
meno di quello che sembra perche se acquisti i 3 agenti suggeriti da dbase, poi il giocatore che ti interessa lo prendi al 100%...
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Ehehehe tra l altro appunto è vero ho scritto solo perché mi ritrovo a entrare per vedere se l account esiste ancora. Per il resto veramente mille menate. Quello dei palloni su Pes è come una macchinetta o un gratta e vinci. Ci si può giocare con consapevolezza tutto lì , ma mentre per le macchinette se lo fai velatamente ti fanno del pirla, sì questo forum ( e solo qua) ti becchi del genio quasi. La buona notizia è che se mi eliminano l account non leggerete più ste cose. La cattiva è che nel mondo reale tutti si sono accorti di cos è sto gioco.

Premesso che sono totalmente contrario all’aggiunta della possibilità di pagare per avere cose in più in un videogioco, tenendo però presente questo discorso degli spacchettamenti, allora comprare le figurine dei calciatori è gioco d’azzardo?
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Ciao Ragazzi vi pongo qualche domanda da principiante (ne avevo tante prima di iscrivermi, ma le ho dimeticate):

1 Per le partite cloud toglie giornate di contratto ai giocatori che scendono in campo? (Suppongo-spero di no vista la miseria che danno per le vittorie)
2 Anche a voi lagga quasi sempre nella classificata?
3 Ci sono delle abilità fondamentali per ruolo che è sempre bene che un giocatore abbia?
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
rimane cmq il solito gioco di m...... no meritocracy, e cmq non risponde a nessun comando ,si perde solo del tempo e lo si regala per far credere agli avversari che sono forti
ormai è chiaro a tutti che il gioco online è per tre quarti completamente influenzato da Konami. In alcune partite la quantità di script immessi ad cazzum è impressionante, si ha la sensazione che puoi anche fare a meno di usare i comandi. Credo che con le loro interferenze mirate si son fatti prendere la mano e ora nessuno ha più certezze di nulla; quando vinci e quando perdi, qualunque azione fai, sei quasi sempre solo una pedina. O cambiano strategia e lasciano fare all'utente o il full manual diventa una scelta obbligata,, sperando che non inquinino anche lì, cosa sempre possibile e anzi già attuale. Onestamente spendere soldi per questo bluff mi sembra assurdo, quest'anno poi credo sia il peggiore in assoluto da questo punto di vista..
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Ciao Ragazzi vi pongo qualche domanda da principiante (ne avevo tante prima di iscrivermi, ma le ho dimeticate):

1 Per le partite cloud toglie giornate di contratto ai giocatori che scendono in campo? (Suppongo-spero di no vista la miseria che danno per le vittorie)
2 Anche a voi lagga quasi sempre nella classificata?
3 Ci sono delle abilità fondamentali per ruolo che è sempre bene che un giocatore abbia?
ormai succede di tutto, sto vedendo cose talmente ridicole da andare oltre ogni immaginazione.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
soprattutto nella challenge di questi giorni... si sta davvero in una giungla, una vera e propria giungla... meno male che stanotte finisce, va...
 
  • Like
Reactions: Invictus82

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Premessa: gioco dai tempi di J-League Jikkyō Winning Eleven... poi stop da circa dieci anni e ripreso da un paio di mesi con pes2019 su pc (preso il joypad in mano è come se il tempo si fosse fermato, sono + 0 - bravo come allora, gioco in assistito ma faccio uso massiccio di L2 per passaggi e tiri).
Un paio di giorni fa facevo la challenge per i 1000exp e per i 2 punti necessari al rinnovo dell'allenatore roman, incontro un certo iNVicTuS, squadra simil napoli di nome "cheat? a screen report will be send to konami"
bene, aveva giocatori con vgg 80/85 in media ma che correvano tutti come matti e vincevano contrasti solo a guardarti (a occhio velocita 99 e contatto fisico 90, ma proprio tutti). Ok, accetto la sfida, inizia a fare il bellillo e passa in vantaggio, mi chiudo, gioco da fermo, tutto dribbling e passaggi manuali e riparto in contropiede, prendo 3 pali, segno al 90°. Nei supplementari cambio schema e gioco (solo di prima e in velocità perché appena mi tocca ruba il pallone), passo in vantaggio, prendo un altro palo, capisce che è finita per lui, comincia a laggare quando supero la sua metà campo... cade la connessione e mi annulla la partita.
Io questo pezzo di m (sarà un bimbominkia frustrato) l'ho trovato in classifica (ha 1800 di valutazione che ora capisco essere fuffa) ma non riesco a bloccarlo, vi chiedo: c'è un modo per bloccarlo? (credo di no perché la caduta di connessione non è stata a lui imputata).
in ogni caso ve lo segnalo così lo evitate come la peste (l'ho nominato anche nel commento del mio profilo...) e se lo incontrate chiedetegli se ri ricorda la Schiapp F.C., maglia flamengo, dybala che al 115° gli fa elastico + ruleta e pallonetto all'inrocio, esultanza sbattutta in faccia.
Grandissimo gioco (tantissimi limiti ma mi dà sensazioni che avevo dimenticato), rovinato dalle teste di c. (nella specie italiana perché dobbiamo farci sempre conoscere). Però io in myclub (in teoria) spendo soldi veri per giocare, konami mi deve tutelare, quindi ora gli segnalo questa m. ma esigo che prendano opportuni provvedimenti speciali e generali di prevenzione (o almeno che mi dicano cosa fanno in merito), il tutto con missiva intestata al mio studio perché mi sono davvero rotto le scatole (nel caso, vogli indietro il prezzo pagato per il gioco, le poche monete myclub pagate e l'equivalente in denaro del tempo - inutilmente, in assenza di misure - speso cercando di scalare la classifica myclub).
Scusate lo sfogo, buon pes a tutti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online

Nessun utente è online al momento.