MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ho suggerito via Twitter all'account @officialpes che introducano il filtro anche nella lista degli allenatori, quelli da dare in pasto intendo; ogni volta cercarli a casaccio è fastidioso :/
In effetti non so come sia l’ordine di default dei “mangimi”. Ogni tanto mi pare alfabetico, ogni tanto mi pare in ordine di trasformazione, ogni tanto boh. FIFO? LIFO? “Membro di canide”? :confused:
 

peppin8

Giovanissimi B
19 Febbraio 2015
250
165
43
Ciao a tutti, mi spiegate il significato di abbandonare la partita disconnettendosi sul punteggio a sfavore? Ieri nella challenge delle tre vittorie, le ultime due partite le ho viste per abbandono degli avversari....mi spiegate quali sono i vantaggi, visto che mi capita spesso? Nn perdono punteggio, vero? Ma poi nn va ad incidere sulla valutazione cortesia? O ci sono altri controindicazioni? Grazie....e cmq nn immaginavo online ci fossero così tanti giocatori frustrati, e' il mio primo anno su myclub: ho disattivato le chat e trovo maleducati ovunque....
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Ciao a tutti, mi spiegate il significato di abbandonare la partita disconnettendosi sul punteggio a sfavore? Ieri nella challenge delle tre vittorie, le ultime due partite le ho viste per abbandono degli avversari....mi spiegate quali sono i vantaggi, visto che mi capita spesso? Nn perdono punteggio, vero? Ma poi nn va ad incidere sulla valutazione cortesia? O ci sono altri controindicazioni? Grazie....e cmq nn immaginavo online ci fossero così tanti giocatori frustrati, e' il mio primo anno su myclub: ho disattivato le chat e trovo maleducati ovunque....
Perdono di punteggio se abbandonano, gli scala anche più punti di quanti ne toglierebbe se finissero la partita. Di solito.
Sulla motivazione ti sei risposto da solo, è per frustrazione.
In tanti vivono male questo gioco, sono ansiosi, nervosi mentre giocano e se ne sbattono degli avversari.
C'è chi spegne, chi si fa 3 autogol e chi invece fa magagne. "La gente non sta bene" disse il bue all'asinello.
La cosa da correggere, ormai già da un paio d'anni da parte di Konami, è il fatto che nonostante ti venga data la vittoria, poi ti va a scalare i contratti anche ai panchinari.
 
  • Like
Reactions: davialwi

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
a me invece capita che mentre sto vincendo improvvisamente cade la connessione però considera la partita annullata e non vinco ne perdo nulla, tranne appunto che stavo portando a casa una vittoria nella challenge...
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,369
5,760
113
Perdono di punteggio se abbandonano, gli scala anche più punti di quanti ne toglierebbe se finissero la partita. Di solito.
Sulla motivazione ti sei risposto da solo, è per frustrazione.
In tanti vivono male questo gioco, sono ansiosi, nervosi mentre giocano e se ne sbattono degli avversari.
C'è chi spegne, chi si fa 3 autogol e chi invece fa magagne. "La gente non sta bene" disse il bue all'asinello.
La cosa da correggere, ormai già da un paio d'anni da parte di Konami, è il fatto che nonostante ti venga data la vittoria, poi ti va a scalare i contratti anche ai panchinari.

sicuro doc? credo che non scali i contratti, in realtà, in casi simili
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

peppin8

Giovanissimi B
19 Febbraio 2015
250
165
43
punti a tutti si, ma non avevo notato scalasse i contratti... addirittura ai panchinari poi...
Quindi ricapitolando: chi si scommette perde più punti ma ti fa scalare contratti anche ai panchinari che solitamente nn vengono scalati? Nn ho ancora afferrato i vantaggi di comportarsi così....e cmq in un paio di circostanze stavo vincendo ed il tipo, nn so quanto intenzionalmente, e' riuscito a farsi annullare la partita ed il risultato. Mi spiegate come funziona esattamente il myclub? Grazie
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Quindi ricapitolando: chi si scommette perde più punti ma ti fa scalare contratti anche ai panchinari che solitamente nn vengono scalati? Nn ho ancora afferrato i vantaggi di comportarsi così....e cmq in un paio di circostanze stavo vincendo ed il tipo, nn so quanto intenzionalmente, e' riuscito a farsi annullare la partita ed il risultato. Mi spiegate come funziona esattamente il myclub? Grazie

quello che dicevo sopra anche io, piu volte mi è capitato che, mentre vincevo, improvvisamente la partita si è interrotta e poi annullata, cosi come il risultato...
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Quindi ricapitolando: chi si scommette perde più punti ma ti fa scalare contratti anche ai panchinari che solitamente nn vengono scalati? Nn ho ancora afferrato i vantaggi di comportarsi così....e cmq in un paio di circostanze stavo vincendo ed il tipo, nn so quanto intenzionalmente, e' riuscito a farsi annullare la partita ed il risultato. Mi spiegate come funziona esattamente il myclub? Grazie
scusa quanto sei di valutazione(lo chiedo per capire che utenza incontri), magari è tutta gente che ha scaricato la versione free e gli importa poco e niente di staccare o no e perdere di conseguenza contratti e gp
 

peppin8

Giovanissimi B
19 Febbraio 2015
250
165
43
scusa quanto sei di valutazione(lo chiedo per capire che utenza incontri), magari è tutta gente che ha scaricato la versione free e gli importa poco e niente di staccare o no e perdere di conseguenza contratti e gp
Sono sui 700, gioco se riesco 2-3 partite al giorno, con la bimba di due mesi nn e' facile!!!! Ma cmq anche quando ero sugli 850 incontravo gentaccia, anzi quelli più antipatici ed antisportivi erano proprio quelli con valutazione alta.
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Sono sui 700, gioco se riesco 2-3 partite al giorno, con la bimba di due mesi nn e' facile!!!! Ma cmq anche quando ero sugli 850 incontravo gentaccia, anzi quelli più antipatici ed antisportivi erano proprio quelli con valutazione alta.
Strano solitamente dai 500 in su(sotto quella soglia è una giungla) difficilmente staccano per perdere, probabilmente sarà un problema di connessione, server loro o tuo, è strano che ne incontri così tanti su quella fascia di valutazione
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Facile battuta contro la juve. ..ah dimenticavo... sono juventino..;)
Veramente la mia NON era una battuta, ed era rivolta contro il Napoli però visto che sono i giocatori del Napoli che non hanno restituito palla, senza dover scomodare la popolazione francese....... ah sono juventino anch'io.
;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.