MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,376
5,779
113
OK Doc:

Caro @tecnova, potrei parlarti delle pecore...le pecore...le pecore...le pecore...le pecore...
Che dobbiamo fare ancora @tecnova? Una petizione? Vuoi che raccogliamo le firme? Vuoi che raccogliamo i like? Pensavo che il forum fosse come il culo... Cioè un club esclusivo dove può entrare un membro alla volta, i coglioni rimangono fuori e vengono espulsi gli escrementi.. ora non sta funzionando ed è colpa dei buttafuori.
#forumlibero
#fuoriilrosso
#sologranata
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
ULTIMAMENTE, pur non sforzandomi troppo a giocare ONLINE, becco matchmaking favorevoli...
Oggi, becco un ITALIANO, pari valutazione..
Connessione, discreta, lag e problemini solo per poco e non in fasi decisive.
Per errore, schiero la formazione GOLD, tranne ALISSON, e KESSIE...
Inizio partita, meglio LUI...
dal 30'esimo in poi..mi riusciva TUTTO...nessun UNO-DUE OSSESSIVO, ne azioni per passarla al giocatore che deve appoggiare a porta vuota.. ma, la partita sembra scorrere sullo 0-0 per il PRIMO TEMPO...quando, al 45' mi FALCIA A TU PER TU CON IL PORTIERE..RIGORE E ESPULSIONE!!! 1-0 PER ME.

secondo tempo...calcio d'inizio 1-1, AZIONE SPUMEGGIANTE, ma ho sbagliato io 2 interventi e ho pressato facendo sbilanciare la squadra.
batto io, dopo l'1-1... indirizzo subito sul 2-1..continuo a far gioco, 3-1 4-1 al 70'...
Inizio ad aver paura che possa DISCONNETTERSI, chiama pausa, quindi cerco di tener palla (senza melina). tutto liscio, vinco 4-1.

MORALE: non vi racconto ciò per dirvi che so BRAVO, anzi.
questa partita si è decisa per via di quel FALLO INUTILE, CON SICURO RIGORE ED ESPULSIONE.
IO HO MANTENUTO LA CALMA.
LUI NO.

Secondo VOI, questo mio avversario AVRA' riconosciuto questo ERRORE?
o avrà pensato ARBITRO BIPPP???
secondo me, molti PLAYERS, non leggono TRA LE RIGHE durante le partite, e raccontano solo parte di ciò che ACCADE...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: The__Sorrow

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
gioco contro un francesino arrapatissimo: sull'uno a uno un suo attaccante si accascia nella mia area e ci resta, mentre continuiamo a giocare. Siccome dopo un minuto è ancora lì, pur essendo comodamente in possesso e libero metto - chiaramente in modo volontario - metto la palla fuori nella mia trequarti per consentirgli una sostituzione ragionata. Mette in pausa, fa il cambio e io mi aspetto che alla ripresa del gioco mi restituisca la palla; mi fermo, ma invece fa la rimessa lunga in area , la prende Suarez e mi fa goal al volo :D:D:D.
Che scemo che sono, continuo a pensare che PES sia un gioco...
 
Ultima modifica:

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
gioco contro un francesino arrapatissimo: sull'uno a uno un suo attaccante si accascia nella mia area e ci resta, mentre continuiamo a giocare. Siccome dopo un minuto è ancora lì, metto la palla fuori nella mia trequarti per consentirgli una sostituzione ragionata. Mette in pausa, fa il cambio e io mi aspetto che alla ripresa del gioco mi restituisca la palla; mi fermo, ma invece fa la rimessa lunga in area , la prende Suarez e mi fa goal al volo :D:D:D.
Che scemo che sono, continuo a pensare che PES sia un gioco...

In effetti sei stato UN SIGNORE...forse in FRANCIA non si usa...:eek::eek::eek:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: daiquiri7519

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,567
8,999
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
ULTIMAMENTE, pur non sforzandomi troppo a giocare ONLINE, becco matchmaking favorevoli...
Oggi, becco un ITALIANO, pari valutazione..
Connessione, discreta, lag e problemini solo per poco e non in fasi decisive.
Per errore, schiero la formazione GOLD, tranne ALISSON, e KESSIE...
Inizio partita, meglio LUI...
dal 30'esimo in poi..mi riusciva TUTTO...nessun UNO-DUE OSSESSIVO, ne azioni per passarla al giocatore che deve appoggiare a porta vuota.. ma, la partita sembra scorrere sullo 0-0 per il PRIMO TEMPO...quando, al 45' mi FALCIA A TU PER TU CON IL PORTIERE..RIGORE E ESPULSIONE!!! 1-0 PER ME.

secondo tempo...calcio d'inizio 1-1, AZIONE SPUMEGGIANTE, ma ho sbagliato io 2 interventi e ho pressato facendo sbilanciare la squadra.
batto io, dopo l'1-1... indirizzo subito sul 2-1..continuo a far gioco, 3-1 4-1 al 70'...
Inizio ad aver paura che possa DISCONNETTERSI, chiama pausa, quindi cerco di tener palla (senza melina). tutto liscio, vinco 4-1.

MORALE: non vi racconto ciò per dirvi che so BRAVO, anzi.
questa partita si è decisa per via di quel FALLO INUTILE, CON SICURO RIGORE ED ESPULSIONE.
IO HO MANTENUTO LA CALMA.
LUI NO.

Secondo VOI, questo mio avversario AVRA' riconosciuto questo ERRORE?
o avrà pensato ARBITRO BIPPP???
secondo me, molti PLAYERS, non leggono TRA LE RIGHE durante le partite, e raccontano solo parte di ciò che ACCADE...

Mi associo con una recente esperienza.
Gioco contro un italiano, pochi minuti senza patemi quando il mio difensore in area decide di addormentarsi e regala palla e gol.
Sono un po' stizzito e, senza pensarci troppo falcio la sua ala in fuga sul solito lancione. Lui pare reagire con un paio di tackle a vuoto. Qui scatta il genio: altro falcione scientifico e brutale. Il mio sfortunato avversario, sul 2-0 al 25' pensa bene di cominciare a irridermi/provocare con la melina.

Ok. Tutti avanti. Doppio gegen e marcature a uomo. Rubo dopo poco palla e accorcio. Lui continua, non ha imparato nulla e ne becca altri due, sotto assedio. Al 60' è il mio turno di fare melina e lampeggiare ossesso la pausa, mentre posso vedere le sue vene scoppiare a video.
Conclusione in bellezza con insulto sul psn che derido e segnalo per il ban.

Morale: questo é un gioco di nervi più che script. Se non li tieni, non tieni speranze.
Morale bis: questo è un gioco per stronzi; li premia. O li forgia. Ero una persona civile, un'online fa...
A proposito..

gioco contro un francesino arrapatissimo: sull'uno a uno un suo attaccante si accascia nella mia area e ci resta, mentre continuiamo a giocare. Siccome dopo un minuto è ancora lì, pur essendo comodamente in possesso e libero metto - chiaramente in modo volontario - metto la palla fuori nella mia trequarti per consentirgli una sostituzione ragionata. Mette in pausa, fa il cambio e io mi aspetto che alla ripresa del gioco mi restituisca la palla; mi fermo, ma invece fa la rimessa lunga in area , la prende Suarez e mi fa goal al volo :D:D:D.
Che scemo che sono, continuo a pensare che PES sia un gioco...

A proposito, questo fairplay l'ho applicato spesso. Forse su 10 volte un avversario corretto. Lo ricordo con affetto.

Ma non quanto la volta che, dopo aver mutilato un giocatore e preso palla, ho fatto un giro intorno al cadavere con la sfera, per far esplodere fegati.

No. Ragazzi.
Questa è sparta. Non tokyo.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
OK Doc:

Caro @tecnova, potrei parlarti delle pecore...le pecore...le pecore...le pecore...le pecore...

Conosco bene "il gregge di pecore che pascola su myclub..." lo inventai io circa 2/3 anni fa:rolleyes:

Dimostralo:

caccia er Roscio, anche per una sola giornata...poi potremo parlare di ciò che più ti aggrada, scambiarci intelligenti e costruttive opinioni su qualsivoglia argomento tu preferisca...potrei anche metterti a disposizione la mia collezione Marvel originale anni 70/80...sta a te fare il primo passo...dimostra che i poteri che hai sono nelle mani giuste, fa qualcosa per questa comunità ormai accartocciata su se stessa che ogni giorno procede spedita verso il proprio declino...
Da grandi poteri derivano grandi responsabilità...dona a noi SosPESi la gioia effimera di vivere un solo giorno senxa la minaccia rossa...

ce lo devi...stacce!!!

X

Che dobbiamo fare ancora @tecnova? Una petizione? Vuoi che raccogliamo le firme? Vuoi che raccogliamo i like? Pensavo che il forum fosse come il culo... Cioè un club esclusivo dove può entrare un membro alla volta, i coglioni rimangono fuori e vengono espulsi gli escrementi.. ora non sta funzionando ed è colpa dei buttafuori.
#forumlibero
#fuoriilrosso
#sologranata


... e perche' mai? e' educato, attivo e partecipe, non fa OT, e scrive in italiano... un utente perfetto:eek:;)
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Morale: questo é un gioco di nervi più che script. Se non li tieni, non tieni speranze.
Verissimo!!!!
Ci sono partite dove assedio per 70 minuti becco pali, tiri fuori da mezzo metro e miracoli del portiere avversario e mi parte la gastrite e inesorabilmente affondo subito. :(
Comunque ieri ritento la win streak dopo un "ottimo" score di 3 vittorie su 9 partite; prima partita vinco 1 a 0 una partita tiratissima contro uno con valutazione simile alla mia, poteva vincere chiunque, la spunto io sul finale quando i suoi sono un po' crollati.
Seconda partita becco uno con 600 punti di league settimanale :eek::eek: ultime 5 partite 5 vittorie e valutazione sui 900, studio un po' il suo gioco e penso di potermela giocare almeno ma...... ragazzi imbarazzante :( quel poveretto non riusciva a fare nulla, nel primo tempo avevo sempre palla io ma lui chiudeva tutto (bravo davvero), ma ogni volta che ripartiva i suoi si perdevano per strada e recuperavo sempre palla. Inizio del secondo tempo lo schiaccio dopo due azioni con scambi perfetto e vado sul 2 a 0 al 75'.
Lui si butta in avanti e segna subito 2-1, di lì in poi ASSEDIO!!!! I suoi sono indemoniati, corrono più veloce della palla :eek:, mi asfalta e arriva 3 volte davanti al portiere..... palo....traversa.....fuori......fine dei giochi.
Una vittoria immeritata ma girava tutto a favore. A quel punto faccio anche la terza convinto al 100% di portarla a casa e così è stato, non c'è mai stata partita anche se sono andato sotto 1-0 sull'unico tiro che ha fatto. 3-1 per me e win streak fatta. Ma che calvario.
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Verissimo!!!!
Ci sono partite dove assedio per 70 minuti becco pali, tiri fuori da mezzo metro e miracoli del portiere avversario e mi parte la gastrite e inesorabilmente affondo subito. :(
Comunque ieri ritento la win streak dopo un "ottimo" score di 3 vittorie su 9 partite; prima partita vinco 1 a 0 una partita tiratissima contro uno con valutazione simile alla mia, poteva vincere chiunque, la spunto io sul finale quando i suoi sono un po' crollati.
Seconda partita becco uno con 600 punti di league settimanale :eek::eek: ultime 5 partite 5 vittorie e valutazione sui 900, studio un po' il suo gioco e penso di potermela giocare almeno ma...... ragazzi imbarazzante :( quel poveretto non riusciva a fare nulla, nel primo tempo avevo sempre palla io ma lui chiudeva tutto (bravo davvero), ma ogni volta che ripartiva i suoi si perdevano per strada e recuperavo sempre palla. Inizio del secondo tempo lo schiaccio dopo due azioni con scambi perfetto e vado sul 2 a 0 al 75'.
Lui si butta in avanti e segna subito 2-1, di lì in poi ASSEDIO!!!! I suoi sono indemoniati, corrono più veloce della palla :eek:, mi asfalta e arriva 3 volte davanti al portiere..... palo....traversa.....fuori......fine dei giochi.
Una vittoria immeritata ma girava tutto a favore. A quel punto faccio anche la terza convinto al 100% di portarla a casa e così è stato, non c'è mai stata partita anche se sono andato sotto 1-0 sull'unico tiro che ha fatto. 3-1 per me e win streak fatta. Ma che calvario.
tu dici che l'hai vinta perchè giocavi sereno?

leggendo il post mi sembra che i tuoi camminavano piu sull'acqua:D
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
tu dici che l'hai vinta perchè giocavi sereno?

leggendo il post mi sembra che i tuoi camminavano piu sull'acqua:D
Dove l'ho scritto?
Attaccando i 2 discorsi forse mi sono espresso male.

Verissimo!!!!
Ci sono partite dove assedio per 70 minuti becco pali, tiri fuori da mezzo metro e miracoli del portiere avversario e mi parte la gastrite e inesorabilmente affondo subito. :(
Questa era una premessa di ciò che mi accade di solito.

Il resto del discorso invece era collegato alle dinamiche di my club.
Nella prima partita niente di eclatante (o almeno così mi è sembrato), nella seconda partita invece il mio avversario era PALESEMENTE svantaggiato, come se i suoi giocatori avessero un handicap nelle stat oppure che i miei fossero toccati da una mano santa per farmi vincere la seconda di fila.
Nella terza partita niente di trascendentale ma può essere che sia stato aiutato pure in quella.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Dove l'ho scritto?
Attaccando i 2 discorsi forse mi sono espresso male.


Questa era una premessa di ciò che mi accade di solito.

Il resto del discorso invece era collegato alle dinamiche di my club.
Nella prima partita niente di eclatante (o almeno così mi è sembrato), nella seconda partita invece il mio avversario era PALESEMENTE svantaggiato, come se i suoi giocatori avessero un handicap nelle stat oppure che i miei fossero toccati da una mano santa per farmi vincere la seconda di fila.
Nella terza partita niente di trascendentale ma può essere che sia stato aiutato pure in quella.
I famosi detti “La fortuna aiuta gli audaci” o “aiutati che il ciel ti aiuta”! Magari ti sentivi che eri col vento dalla tua e ti sei portato a casa la partita senza gastrite :p
 

AlePingu84

Primi Calci
15 Novembre 2017
4
0
1
PSN ID
AlePingu84
Ciao ragazzi ...una domanda ...ma in my club è possibile vedere le statistiche dei tuoi giocatori ? tipo gol segnati presenze ecc ?Grazie
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ciao ragazzi ...una domanda ...ma in my club è possibile vedere le statistiche dei tuoi giocatori ? tipo gol segnati presenze ecc ?Grazie
Si, puoi andare su “Membri myclub” accanto e quando vedi tutte le immagini dei calciatori premi R3 per cambiare la visuale e passare dalle figurine alla lista.
Lì con R2/L2 (mi pare) puoi vedere i gol, gli assist, le partite giocate, i contratti, le affinità tecniche ed altro!
 
  • Like
Reactions: AlePingu84

AlePingu84

Primi Calci
15 Novembre 2017
4
0
1
PSN ID
AlePingu84
Grazie mille...
Si, puoi andare su “Membri myclub” accanto e quando vedi tutte le immagini dei calciatori premi R3 per cambiare la visuale e passare dalle figurine alla lista.
Lì con R2/L2 (mi pare) puoi vedere i gol, gli assist, le partite giocate, i contratti, le affinità tecniche ed altro!
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Si, puoi andare su “Membri myclub” accanto e quando vedi tutte le immagini dei calciatori premi R3 per cambiare la visuale e passare dalle figurine alla lista.
Lì con R2/L2 (mi pare) puoi vedere i gol, gli assist, le partite giocate, i contratti, le affinità tecniche ed altro!
Aggiungo che puoi ordinare i giocatori anche per data di acquisto
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Aggiungo che puoi ordinare i giocatori anche per data di acquisto
Grazie mille...
Se ti interessa puoi anche filtrarli per stats/abilità/skill.
Esempio pratico: settimanalmente per decidere la panchina filtro i miei giocatori per l'abilità "riserva di lusso" così mi saltano fuori subito.
Unica pecca della visuale "lista" la mancanza della Condizione settimanale.
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,567
8,999
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Se ti interessa puoi anche filtrarli per stats/abilità/skill.
Esempio pratico: settimanalmente per decidere la panchina filtro i miei giocatori per l'abilità "riserva di lusso" così mi saltano fuori subito.
Unica pecca della visuale "lista" la mancanza della Condizione settimanale.

Ho suggerito via Twitter all'account @officialpes che introducano il filtro anche nella lista degli allenatori, quelli da dare in pasto intendo; ogni volta cercarli a casaccio è fastidioso :/
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Dove l'ho scritto?
Attaccando i 2 discorsi forse mi sono espresso male.


Questa era una premessa di ciò che mi accade di solito.

Il resto del discorso invece era collegato alle dinamiche di my club.
Nella prima partita niente di eclatante (o almeno così mi è sembrato), nella seconda partita invece il mio avversario era PALESEMENTE svantaggiato, come se i suoi giocatori avessero un handicap nelle stat oppure che i miei fossero toccati da una mano santa per farmi vincere la seconda di fila.
Nella terza partita niente di trascendentale ma può essere che sia stato aiutato pure in quella.
l'hai detto:rolleyes: :prispondendo al post con verissimo ...:D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,372
Utenti registrati
64,990
Ultimo utente registrato
Gr1fo88