MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
E va beh, forse ho sbagliato tutto, non dovevo licenziare il giocatore di default I. Hettich......chi lo mette in campo ha un muro e non si passa. Utente con meno di 10 partite che va sotto e recupera, mi supera, riesco a pareggiare dopo qualche miracolo e i soliti tiri che escono a 1 mm. e si porta a casa un pareggio. Ok Konami, bisogna dare speranza ai nuovi utenti, ma perchè rompere le palle a me?
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
a rotazione tocca sempre un po a tutti...
A rotazione un ca..o.
Quando ho detto che non posso superare i 600 punti perchè è deciso così, non è una supposizione, sono dati alla mano. Li avevo superati e da li in poi cominciano le solite vaccate.
Su 8 partite dal superamento. 2 Pareggi, 5 Sconfitte, 1 Vitotria, al solito contro esordienti con meno di 10 partite, gente con TS ridicoli e via dicendo.
Questa non è rotazione, è frantumare le palle.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
a me succede da settimane quando sono vicinissimo ai 700: puntualmente becco una sequenza di sconfitte consecutive inarrestabili, per cui...
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
E va beh, forse ho sbagliato tutto, non dovevo licenziare il giocatore di default I. Hettich......chi lo mette in campo ha un muro e non si passa. Utente con meno di 10 partite che va sotto e recupera, mi supera, riesco a pareggiare dopo qualche miracolo e i soliti tiri che escono a 1 mm. e <si porta a casa un pareggio. Ok Konami, bisogna dare speranza ai nuovi utenti, ma perchè rompere le palle a me?
La speranza ai giovani ..
Motto di casa Konami :rotfl::rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: Tonino87

Solidsnake27

Pulcini
27 Febbraio 2019
54
25
18
PSN ID
isolidsnake888
Digli a quello che ti ha consigliato che c'è un'altra situazione in cui quel sistema va limitato/evitato/calibrato (soprattutto pressing/raddoppio): avversario molto abile nel dribbling...
Sulle scoppole 4-0 capita a prescindere da tutto. Sti giorni posso giocare solo di notte ma porta bene, non perdo da oltre 20 partite (unica sconfitta Vs un 200 presa molto sportivamente visto che subito dopo ho sconfitto un 1200 al 90+3). Cmq, prima un goal a partita lo prendevo di sicuro, ora devono sudare sangue per infilarmi (in offensiva mai avuto problemi). Per gli allenatori citati non posso aiutarti, io uso solo Roman che mi piace troppo, tra le due formazioni principali c'è una differenza abissale anche se non sembra, e se metto tacca rossa nella offensiva la squadra fa quello che altri allenatori possono fare solo con gegenpressing (ma i miei si stancano meno perché non corrono ad minchiam ma solo quando e dove serve, mi sembro Oronzo Cana')
visto che devono sudare sangue per infilarti ti prego, dimmi che tattica usi in difesa, perchè io un gol a partita o due li prendo sempre. Rarissime le volte in cui vinco senza prendere gol. Penso che sia un limite di valverde cmq (mio primo allenatore), che soffre moltissimo le ripartenze avversarie. Andava bene quando dovevo affrontare dai 200 ai 500. Con quelli più forti non tiene.
Grazie!
 

Solidsnake27

Pulcini
27 Febbraio 2019
54
25
18
PSN ID
isolidsnake888
visto che devono sudare sangue per infilarti ti prego, dimmi che tattica usi in difesa, perchè io un gol a partita o due li prendo sempre. Rarissime le volte in cui vinco senza prendere gol. Penso che sia un limite di valverde cmq (mio primo allenatore), che soffre moltissimo le ripartenze avversarie. Andava bene quando dovevo affrontare dai 200 ai 500. Con quelli più forti non tiene.
Grazie!
ps qualche consiglio per aumentare abilità gestionale del nuovo allenatore? al di là di spendere miliardi
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Per statistica. Ho fatto anch'io la prova di far marcare il COM e tenermi "dietro"..... 3 vittorie su 3 e un solo goal subito..... :(
Spero sia stato solo un caso....bella schifezza.....
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
idem, però il golletto lo prendo sempre anche se adesso riesco comunque a non prendere piu imbarcate ed a restare quanto meno in partita fino all'ultimo...

è difficile però riuscire a restare sempre concentratissimi perche poi, al minimo errore, sbaglio il cambio cursore ed ecco che resto fregato e mi fanno gol... è durissima...
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
....per cui dobbiamo solo aspettare che passa.......addio fegato. :oops:

manco a farlo apposta è ripresa la fase perdente: gia 3 sconfitte consecutive, tutte con avversari inferiori e tutte con i miei costantemente piantati per terra e sovrastati da CHIUNQUE, fisicamente ed atleticamente...

va bene tutto ma altre 21 sconfitte di fila stavolta non le reggerei proprio piu...
 
  • Like
Reactions: Tonino87

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
a me succede da settimane quando sono vicinissimo ai 700: puntualmente becco una sequenza di sconfitte consecutive inarrestabili, per cui...
ero lanciato verso i 700 a 670...ora fisso a 650..e la strada è quella della discesa vedendo la fatica per mantenere una partita,se cambio in rosa 1 o 2 giocatori anche se forma A e che mantengono il TS a 99..la squadra si sbraga
 
  • Like
Reactions: Bax78 e esser

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
ero lanciato verso i 700 a 670...ora fisso a 650..e la strada è quella della discesa vedendo la fatica per mantenere una partita,se cambio in rosa 1 o 2 giocatori anche se forma A e che mantengono il TS a 99..la squadra si sbraga
Come te Frosinone..
Bloccato su 650 circa e non ce sta verso di salire.. :(
In 2 mesetti so sceso da 820 a 700 e adesso non mi smuovo da 650, che urto!!
Ogni partita faccio sempre almeno 10/12 tiri, di cui più della metà in porta e ne vedo di tutti i colori pur di non far entrare la palla.. mahh
Se prendi molteplici pali /traverse, subisci miracoli dei portieri impensabili, carichi il tiro ma il giocatore decide di non tirare e rimane la barra per 3/4 secondi(fosse colpa sua.....), ecc.. si va oltre a tattiche, moduli e via dicendo. Però me piace troppo sto gioco, che devo fa? Niente, contiamo a incazzarci, ma consapevolmente... :confused:
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
confermo e riconfermo, gli fp hanno dato il colpo di grazia finale al gioco...
 

JACKAL_4x4

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
288
180
43
ero lanciato verso i 700 a 670...ora fisso a 650..e la strada è quella della discesa vedendo la fatica per mantenere una partita,se cambio in rosa 1 o 2 giocatori anche se forma A e che mantengono il TS a 99..la squadra si sbraga
pure io ero arrivato alla soglia dei 700 e da li ho cominciato a fare fatica, sono stabile sui 670 ma non riesco a schiodarmi
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
pure io ero arrivato alla soglia dei 700 e da li ho cominciato a fare fatica, sono stabile sui 670 ma non riesco a schiodarmi
ieri ho cancellato altre 4/5 squadre che avevo,tanto ci prendevo solo batoste,ne gira solo una se la lascio come quando l'ho messa su,ora proverò solo ad integrare 1 giocatore per volta mettendolo in panchina.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
all'equilibrio in campo dato che chi ne ha di piu, vince sempre contro chi ne ha di meno o non ne ha affatto... ieri mi sono trovato contro uno che aveva solo in attacco mbappè e aubameyang fp maxati (per non dire del resto) ed è intuibile come possa essere andata a finire la partita...
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online

Nessun utente è online al momento.