MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
come giochi? allenatore, tattiche etc..

Allenatore Klopp, che nonostante i buchi tremendi degli inizi adesso sembra andare bene, direi....con K. KOULIBALY e V. VAN DIJK vorei vedere, ma tutto è possibile come sappiamo. ;)
Questa formazione la uso solo per gli eventi del giovedì Vs human, alterno il 4-3-3 con il 4-2-3-1 (ho due Klopp ovvimanete), di tattiche, cambi di posizione, spostamenti sul campo niente di niente.
Per la Lev. 3 invece uso T. Sripan, 4-2-2-2 e 4-2-3-1 a seconda della disposizione in campo dell'avversario, ha una compattezza difensica 7/10 e una linea difensiva bassa 3/10, attacco al centro. L'unica pecca dell'attacco al centro e la compattezza, un po troppo larghi, 6/10. Anche qui nessuna opzione o cambio attuato.
Volendo per cambiare in corsa o controbattere l'avversario e il suo modulo ho altri allentori con diversi moduli, 4-3-1-2 di Pochettino, 3-2-4-1 Southgate, 3-3-2-2 Semplici etc., ma la base di partenza sono sempre loro due per le squadre.
La cosa importante sono i due MED nella Lev. 3, il più scarso ha 88 di resistenza e forma fisica 7, l'altro ha forma 6 e reistenza 96, se crollano loro addio aiuto alla difesa.
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

Solidsnake27

Pulcini
27 Febbraio 2019
54
25
18
PSN ID
isolidsnake888
Allenatore Klopp, che nonostante i buchi tremendi degli inizi adesso sembra andare bene, direi....con K. KOULIBALY e V. VAN DIJK vorei vedere, ma tutto è possibile come sappiamo. ;)
Questa formazione la uso solo per gli eventi del giovedì Vs human, alterno il 4-3-3 con il 4-2-3-1 (ho due Klopp ovvimanete), di tattiche, cambi di posizione, spostamenti sul campo niente di niente.
Per la Lev. 3 invece uso T. Sripan, 4-2-2-2 e 4-2-3-1 a seconda della disposizione in campo dell'avversario, ha una compattezza difensica 7/10 e una linea difensiva bassa 3/10, attacco al centro. L'unica pecca dell'attacco al centro e la compattezza, un po troppo larghi, 6/10. Anche qui nessuna opzione o cambio attuato.
Volendo per cambiare in corsa o controbattere l'avversario e il suo modulo ho altri allentori con diversi moduli, 4-3-1-2 di Pochettino, 3-2-4-1 Southgate, 3-3-2-2 Semplici etc., ma la base di partenza sono sempre loro due per le squadre.
La cosa importante sono i due MED nella Lev. 3, il più scarso ha 88 di resistenza e forma fisica 7, l'altro ha forma 6 e reistenza 96, se crollano loro addio aiuto alla difesa.
grazie!!
Figurati, tanto mica so se è giusto quello che vado dicendo (la palla però entra). Dico altre due scemenze.
Portieri, non fanno tutto da soli, quando subisci un tiro prova a non toccare tasti... Poi invece prova R2 mentre lo fai uscire e vedi che abbassa il baricentro per coprire la porta sui tiri bassi (Allison è tremendo su questo), tocca tasto tiro o cross e avrà uno slancio verso l'alto (allison mi ferma cose assurde con una mano, oblak con tutto il corpo).
Tiro a volo dalla distanza (anzi di prima xchè funziona anche per il rasoterra alla gerrard <3): se appoggio il pallone con passaggio o filtrante assistito mi parte una fetecchia, sempre che arrivi prima dell'avversario. Se l'appoggio lo faccio con L2 + passaggio/filtrante, mi parte (di solito Pogba/Saul) una fucilata a radere il palo che mi alzo per applaudire che mi sembro un cretino. È come se il manuale rompe i binari prestabiliti (che seguono anche i difensori human), cosa che mi sta facendo impazzire. Ovvio sale la percentuale di probabilità errore, ma chi non risica non rosica
ahahhahaha anche io esulto quando segno così (raramente), ma più spesso spacco il joypad. Grazie mille comunque, stasera provo e ti saprò dire.
 

Tonino87

Allievi B
7 Gennaio 2018
585
468
63
PSN ID
Antory2810
mostro...complimenti. Posso sapere come giochi (tattiche, allenatore) evidentemente tu hai capito come si fa;-))
433 principale con 3 dc e un ts messo su difensito attacco centrale con possesso palla e difesa aggressiva al centro come secondo allenatore santos la imposto difensivo sempre sul terzino e sul mediano e contropiede sull trq e su mbappe
 

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Non ho letto tutto e lungi da me volermi scontrare con un "fanboy", ma Patanegra è un cheater conclamato con svariati video delle passate edizioni che lo testimoniano.

Per quanto riguarda il modo di giocare da Top player o no, condivido il pensiero ampiamente espresso in modo eccelso da alcuni di voi. C'è chi gioca perchè appassionato di calcio e di conseguenza cerca di ricreare la sua passione "sul campo pixellato" e chi invece gioca esclusivamente ad un videogioco per competere. Io appartengo alla prima categoria, come fortunatamente quasi tutti gli amici pessisti che ho qui, ma chiaramente non ho nulla da ridire sulla seconda di categoria.
Minchia, ho beccato degli utenti del 1-2 frenetico e filtrante max sulla fascia. Io invece amo girare la palla, l'imbucata ( sia alta che bassa). Quanto è bello quando sei in fascia e, invece di crossare, vai di passaggio tra due difensori avversari dove c'è un tuo cc che arriva a rimorchio dell'azione
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

il pugliese77

Giovanissimi B
26 Novembre 2017
206
124
43
Io spero che si concludano presto gli aggiornamenti live settimanali. Non ne posso più di gente che porta i bianchini liv1 in panca, e top forma A o B in campo.

Mi sorge il dubbio che vadano avanti con gli aggiornamenti per il campionato brasiliano..Come si comportarono lo scorso anno?
 

Solidsnake27

Pulcini
27 Febbraio 2019
54
25
18
PSN ID
isolidsnake888
433 principale con 3 dc e un ts messo su difensito attacco centrale con possesso palla e difesa aggressiva al centro come secondo allenatore santos la imposto difensivo sempre sul terzino e sul mediano e contropiede sull trq e su mbappe
grazie! anche io ho 433 con caratteristiche simili (valverde, quindi attacco centro, difendo centro). Non so perchè però (magari mi puoi aiutare) sono costretto a mettere difensivi entrambi i terzini, altrimenti sulle fasce mi bucano sempre. Provo a mettere difensivo sul mediano, vediamo se argino di più a cc. Valverde rispetto a te però non ha difesa aggressiva, ma ha pressing alto e questa secondo me è debolezza. Tu che primo allenatore usi? ho visto che hai anche trq.
Santos non riesco più a trovarlo, secondo me è devastante in difensiva. Grazie mille
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,746
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
grazie! anche io ho 433 con caratteristiche simili (valverde, quindi attacco centro, difendo centro). Non so perchè però (magari mi puoi aiutare) sono costretto a mettere difensivi entrambi i terzini, altrimenti sulle fasce mi bucano sempre. Provo a mettere difensivo sul mediano, vediamo se argino di più a cc. Valverde rispetto a te però non ha difesa aggressiva, ma ha pressing alto e questa secondo me è debolezza. Tu che primo allenatore usi? ho visto che hai anche trq.
Santos non riesco più a trovarlo, secondo me è devastante in difensiva. Grazie mille
Bel match...
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
oggi chiudo con il forum, almeno per quest'anno e saluto tutti, ringraziandovi per le discussioni e... la pazienza. Non ho più molto da dire e da vedere, che non sia già stato visto e detto. Il mio giudizio : bellissimo gioco , ma troppo lontano , almeno online, da rispecchiare i valori in campo di chi ha in mano il pad. Troppe partite dove puoi solo sperare che la tua squadra giri per poter giocare alla pari. Troppe cose inspiegabili, troppe situazioni incontrollabili, poca sensazione di essere in grado di governare a pieno la tua squadra. Tutto questo a prescindere dal risultato e , ovviamente, valido anche a parti rovesciate. Sia pure al mio modesto livello, essere arrivato a duecento punti di differenza fra i miei due account - sebbene con lo stesso numero di partite e con squadre ed allenatori sostanzialmente equivalenti - mi sembrano troppi. All'anno prossimo (forse).
 
Ultima modifica:

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
perplessità sui punti: se becco un valutazione più bassa, in caso di X, lui perde 0 punti e io 4-5. ora ho beccato un tizio con quasi 100 punti in più e la squadra con tutti over 40( quasi ) mentre i miei 0. pareggiamo e toglie 4 punti a lui e 3 a me, bah
 

JACKAL_4x4

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
288
180
43
Ronaldo forma a uguale bestemmie!!!
Questo non va in Pes....
questo è il minore dei mali forse, è il più forte giocatore al momento insieme a Messi e credo sia anche normale che quando è in forma spacca le partite. io piuttosto mi chiedo come faccia Van Dijk a recuperare terreno su Aubameyang involato verso il portiere in campo aperto
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
io piuttosto mi chiedo come faccia Van Dijk a recuperare terreno su Aubameyang involato verso il portiere in campo aperto

questo è nulla, io mi sono trovato contro chiellini che, palla al piede, è partito dalla sua area di rigore ed ha attraversato tutto il campo con il mio aubameyang che in velocità non è riuscito a stargli dietro... di che parliamo...
 
  • Like
Reactions: Proxy e JACKAL_4x4

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,746
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
questo è il minore dei mali forse, è il più forte giocatore al momento insieme a Messi e credo sia anche normale che quando è in forma spacca le partite. io piuttosto mi chiedo come faccia Van Dijk a recuperare terreno su Aubameyang involato verso il portiere in campo aperto
Spero che nel 2020 l'acquisto dei giocatori sia solo tramite asta con gp o con monete e spero che per le pescate con monete i pool siano almeno da 2000 giocatori bronzo e bianchi compresi così che i top player che spaccano le partite li abbia solo o chi è bravo e guadagna gp o chi ha miliardi da spendere in stile emiro....
Questo sarebbe realismo
Ma non accadrà perché poi si riversa nella rete lo sconforto e i piagnistei di chi non sa giocare ma con i suoi bei messi CR7 e salah tutti 99 ha un ranking di 600
Che è pari al mio che gioco con neres vinicius jr e rashford senza alcun filtro da inizio anno!!!
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
a breve usciranno le news riguardo a pes 2020, vi do qualche anticipazione
konami:"sarà il miglior pes di sempre pieno di novità su myclub"
117809
 
  • Like
Reactions: Faberuk
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.